Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 04-May-2006
8491 messaggi
14 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Nerozzi è lo squallido allievo di Beccantini e Ansaldo. E vogliamo mettere Barillà ? Una volta scrivevano su La Stampa Bernardi e Arpino.

il giornale rosa e suo fratello CDS ancora non riporta neppure la notizia

ci tengono a far sapere del  mago Boemo , doping , Magico Zhang , la juve e le plusvalenze.....del video scandalo di ieri nessuna notizia.......

tutto cio' ha dell incredibile.....una notizia come questa , che va oltre la juventus....nemmeno riportata...

sarebbe bello sentire i prodi direttori il xche'....forse tifosi giornalisti anche loro?...mi viene un leggerissimo dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
5 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Vero...
Sarò folle io tuttavia continuo a pensare che alla proprietà, volendo, basterebbe una scoreggia per far fuori questi 4 neoborbonici da strapazzo.

 

Lo penso anch'io 

E se non lo fa chissà perché... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

il giornale rosa e suo fratello CDS ancora non riporta neppure la notizia

ci tengono a far sapere del  mago Boemo , doping , Magico Zhang , la juve e le plusvalenze.....del video scandalo di ieri nessuna notizia.......

tutto cio' ha dell incredibile.....una notizia come questa , che va oltre la juventus....nemmeno riportata...

sarebbe bello sentire i prodi direttori il xche'....forse tifosi giornalisti anche loro?...mi viene un leggerissimo dubbio

 

Loro orientano, si sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
16 minuti fa, E.T. ha scritto:

Questi si so' trovati e han messo su tutto sto piano per farci fuori

Intercettazioni e quant'altro 

E io pago! cit. 

E Elkann muto. Elkann è colpevole quanto loro. E la befana torinese ? ne vogliamo parlare ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

il giornale rosa e suo fratello CDS ancora non riporta neppure la notizia

ci tengono a far sapere del  mago Boemo , doping , Magico Zhang , la juve e le plusvalenze.....del video scandalo di ieri nessuna notizia.......

tutto cio' ha dell incredibile.....una notizia come questa , che va oltre la juventus....nemmeno riportata...

sarebbe bello sentire i prodi direttori il xche'....forse tifosi giornalisti anche loro?...mi viene un leggerissimo dubbio

 

Il direttore di Pinky é Andrea De caro ex il Romanista che non sto qui a ricordare il ruolo che ebbe nel 2006...che pretendi pure te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

 

Loro orientano, si sa

 

E soprattutto "nascono interisti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi

Come ho sempre sostenuto, per fare quello che e' stato fatto, basta un piccolo plotone di personaggi messi al posto giusto. E che il movente fosse il tifo antijuventino era chiarissimo. Per quello io caldeggiavo che questi personaggi fossero, anche illegalmente, pedinati e intercettati per scatenargli contro uno shitstorm (altroche' difendersi in punta di diritto!!!!), unico modo per cambiare un po' il sentimento popolare...

Ieri non ho seguito per motivi personali, e mi risveglio con questa notizia: praticamente sono cosi deficienti che si sono intercettati e s*****ati da soli.

Segnatevelo: QUESTO E UN GIORNO MOLTO IMPORTANTE perche' segna uno spartiacque fondamentale nella vicenda. Mi rimane solo un dubbio che le forze mediatiche opposte cerchino di occultarla (come e' stato fatto per le intercettazioni sconvolgenti di Palamara su Salvini... in quel caso le forze trasversali potentitssime della sinistra della magistratura e dei media).

Gia Mazzocchi si e' espresso in modo molto chiaro. Abodi in politichese, ma e' gia' importante avere avuto una risposta.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

E Elkann muto. Elkann è colpevole quanto loro. E la befana torinese ? ne vogliamo parlare ?

 

A sto giro, se continua il mutismo, non ha più l'alibi dell'inesperienza e della giovane età 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi

Ma stava scherzandooooooooooooooo
Daiiii
Una battuta da niente. 




 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

beh ... ma dipende molto anche dai toni usati .... non vedete che  il  co*****e  parla in modo scherzoso e goliardico  sefz

 

e la società ovviamente sempre muta , altri al nostro posto avevano tirato fuori una tempesta di m3rdà che sto tizio non ne usciva manco con la bussola indiana.

Modificato da gnarro
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

E soprattutto "nascono interisti"

 

Che schifo

Che schifo la magistratura napolese

Che schifo il giornalismo perdazzuro

Che schifo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi
Adesso, Chévere ha scritto:

Ma stava scherzandooooooooooooooo
Daiiii
Una battuta da niente. 




 

DAI TUTTI IN CORO :

 

"TUTT'APPOST'"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

Che schifo

Che schifo la magistratura napolese

Che schifo il giornalismo perdazzuro

Che schifo

 

Però poveri tifosi napoletani  He non Possono seguire la loro squadra in trasferta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
13 minuti fa, detestomicio ha scritto:

E se le tira fuori al momento giusto? (Speriamo aggiungo io)

Il momento giusto quando è? Perchè per me il momento giusto è già passato da tempo..

 

Poi se al Coni ci levano la penalizzazione e dicono "Ok, abbiamo scherzato" mi tolgo il cappello. Ma ho dubbi grossissimi che vada a finire cosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

.meme1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
1 minuto fa, Marciodentro ha scritto:

Come ho sempre sostenuto, per fare quello che e' stato fatto, basta un piccolo plotone di personaggi messi al posto giusto. E che il movente fosse il tifo antijuventino era chiarissimo. Per quello io caldeggiavo che questi personaggi fossero, anche illegalmente, pedinati e intercettati per scatenargli contro uno shitstorm (altroche' difendersi in punta di diritto!!!!), unico modo per cambiare un po' il sentimento popolare...

Ieri non ho seguito per motivi personali, e mi risveglio con questa notizia: praticamente sono cosi deficienti che si sono intercettati e s*****ati da soli.

Segnatevelo: QUESTO E UN GIORNO MOLTO IMPORTANTE perche' segna uno spartiacque fondamentale nella vicenda. Mi rimane solo un dubbio che le forze mediatiche opposte cerchino di occultarla (come e' stato fatto per le intercettazioni sconvolgenti di Palamara su Salvini... in quel caso le forze trasversali potentitssime della sinistra della magistratura e dei media).

Gia Mazzocchi si e' espresso in modo molto chiaro. Abodi in politichese, ma e' gia' importante avere avuto una risposta.

 

 

Ecco sì... diciamo che se i nostri ex dirigenti hanno dimostrato di non essere esattamente delle cime, lasciando in giro bigliettini e cazzeggiando allegramente al telefono... questi altri paladini della giustizia (Santoriello, Sandulli e Co.) dimostrano una professionalità, un'integrità ed una furbizia non da meno!
La differenza è che i primi pagheranno (in un modo o nell'altro) mentre i secondi potranno continuare impunemente a perpetrare scempi!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

Mi pare chiaro, ma anche senza questi video, che se vogliono ci tirano fuori in quattro e quattr'otto da questa situazione: se vogliono...

Ah, e come ho detto già tempo fa, dai processi penali ne usciranno tutti puliti o quasi. Quindi in quel posto la prenderà solo la juventus

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Ecco sì... diciamo che se i nostri ex dirigenti hanno dimostrato di non essere esattamente delle cime, lasciando in giro bigliettini e cazzeggiando allegramente al telefono... questi altri paladini della giustizia (Santoriello, Sandulli e Co.) dimostrano una professionalità, un'integrità ed una furbizia non da meno!
La differenza è che i primi pagheranno (in un modo o nell'altro) mentre i secondi potranno continuare impunemente a perpetrare scempi!

 

A volte è stupidità altre volte è la semplice certezza di poter agire così senza conseguenze (=impunità).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

direi sputtanato anxhe sulla Gazza*****a, prima notizia…

 

per qualche ora sarà così, poi si tornerà sui rimpianti inter e su san osimhen che guarisce le bambine in curva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45064 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Mi pare chiaro, ma anche senza questi video, che se vogliono ci tirano fuori in quattro e quattr'otto da questa situazione: se vogliono...

Ah, e come ho detto già tempo fa, dai processi penali ne usciranno tutti puliti o quasi. Quindi in quel posto la prenderà solo la juventus

 

Diciamo che quando un avversario, involontariamente, ti fa un assist che ti lancia da solo verso la porta senza più nemmeno il portiere... se non calci in porta qualche sospetto lo fai venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

E l'anno scorso quando gli hanno dato la sconfitta a tavolino e la penalizzazione, poi tolta dal coni, resto convinta che è stata tutta una facciata

 

E chissà le grasse risate e il compiacimento 

Sì sentono intoccabili

 

E il sistema poi lo mette su la juve

E qui qualcuno osa pure dire che 'beh qualcosa abbiamo fatto... "

 

.meme6

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi

A parte la bile del personaggio che si commenta da sola.
Ho provato ad ascoltarlo in una conferenza più lunga. 

Se questa è un'eccellenza della materia, siamo messi malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22421 messaggi

Ma quando parleranno i nostri . Solo per appellarsi alal clemenza della corte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

 

 

 

 

quindi su cosa stramaledettocazzo ci state indagando e/o punendo e/o penalizzando?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6370 messaggi
I calzettari ancora nulla...
 
Sarebbe da riempirli di email ovunque...
 
Schifosi vermi striscianti
Con tutta calma, la maiala rosa ha reso conto del vergognoso Santoriello solo poco fa.

Il corriere dei napulicchi ancora nulla.0f251938cf626e0f261192a2de5ad496.jpg

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...