Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi
1 ora fa, raffa072 ha scritto:

Potere giudiziario a Napoli, economico  Milano, politico a Roma. 

Pensa che Nazione

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10664 messaggi
8 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

ma questo cosa c'entra?

 

a me sembra solo un tentativo di tirare in mezzo più informazioni possibile, completamente slegate tra loro, per portare acqua al mulino della propria tesi.

 

premesso che da anni la penso come @Bradipo76, ovvero un conto sono i fatti (i contatti con Blanc) BEN ALTRI sono i voli pindarici sulle conclusioni, che non sono diverse da chi ci accusa, che semplicemente prende alcuni fatti e li contorce a proprio favore.

 

non è diverso da chi dice che quel "tutta la M***A che c'è sotto" di Andrea Agnelli allora vuol dire solo e soltanto illecito.

 

ma in tutto ciò cosa non vedo cosa c'entrino le dichiarazioni di alcuni gruppi organizzati che DA SEMPRE fanno il loro esclusivo interesse.

 

la mentalità ultras la conosco fin troppo bene, e non cambia da torino a palermo.

 

e più le società sono deboli e perdenti, e più i gruppi organizzati si ritagliano la loro fetta di importanza.

 

più arrivano i risultati e la società è forte e più sono marginalizzati ed irrequieti.

 

il comunicato di colpevolezza della società messo in piedi da quei PAGLIACCI dei gruppi organizzati la dovrebbero dire lunghissima sul loro perenne conflitto di interesse.

 

quindi buttare sul piatto cosa dissero gli ultras, in NETTO contrasto con la triade che si era stancata di foraggiarli ed aveva capito da 25 anni fa il futuro del calcio (diritti Tv come fonte primaria), e spacciarli per furor di popolo, non capisco che logica abbia.

 

sempre con rispetto parlando.

 

Io ho risposto semplicemente ad un utente che ha scritto che Moggi e Giraudo vennero confermati a furor di popolo.

Furor di popolo che non ci fu proprio. Anche perché dopo 12 anni ci poteva anche stare un cambiamento.

E anzi, qualcuno ne fu anche deluso dalla riconferma.

Questo era il senso. Lo so che da fastidio leggere che un supposto tifoso, mesi prima dello scandalo guardacaso se ne esce con una frase a capocchia sulla serie B, rapportata poi alla presenza dei due dirigenti in questione, in una sorta di opzione obbligata o una o gli altri. Va bene, sarà stato un veggente.

Poi voi potete smontare tutti i fatti che volete, è anni che andiamo avanti così. 

Per i vostri paremetri di ragionamento, e per i vostri parametri di valutazione delle prove, vi faccio notare che allora:

NON ESISTE NESSUN COLPEVOLE IN NESSUNA PARTE DEL MONDO, PER NESSUN FATTO COMMESSO.

A MENO CHE NON C'E' UN FILMATO IN HD 4K DI QUALCUNO CHE FA QUALCOSA. SENNO' NON CI SONO PROVE. I TESTIMONI SONO TUTTI POTENZIALMENTE INATTENDIBILI, I COMPORTAMENTI SONO TUTTI LECITI.

 

Allora adesso comincio anche io a ragionare come voi.

Voglio la prova che ci fu il furor di popolo.

Dove? Quando? Abbiamo dei filmati attendibili? Chi li ha realizzati?

Parliamo di vostre sensazioni personali? Ci furono manifestazioni certificate pro-triade?

 

Dici: più le società sono deboli e perdenti, e più i gruppi organizzati si ritagliano la loro fetta di importanza.

Bene. Cosa è, una tua impressione?

Ci sono delle prove su questo? Statistiche certificate da enti appositi? E che parametri hanno usato per quantificare questo dato?

Per me è sensato, ma senza prove non lo posso condividere.

 

Chi dice che Messina Denaro è un boss?

Le chiacchiere di altre persone? Dove sono le prove che ha messo delle bombe?

Abbiamo dei filmati? Siamo sicuri che non lo hanno tirato in mezzo?

Ha confessato?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41376 messaggi
20 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Se so svejatii!!

 

Screenshot_20230207_212450_Samsung Internet.jpg

La dichiarazione completa è LEGGERMENTE diversa

 

🗣 Francesco Calvo a 'DAZN': "Sentenza? La società si è espressa dopo ogni passaggio giudiziario, emettendo comunicati nei quali la sentenza viene ritenuta immotivata. Continueremo a difenderci nelle sedi opportune. Video di Santoriello? Permettetemi una riflessione: alcune frasi estrapolate da certi contesti possono assumere valori diversi. Questo vale sia per la Juventus che per tutte le persone coinvolte nell'indagine. C'è però una cosa: la Juventus dà rispetto e lo pretendere indietro".

 

📲 #SalernitanaJuve 

📍 @AroundJuventus

 

 

Questa gente prima se ne va dalla Juventus meglio è, maledetti loro e chi ce li ha messi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2021
471 messaggi
29 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Purtroppo gli ispettori del Ministero della Giustizia non possono fare nulla contro i PM perchè i PM ed i giudici sono di fatto intoccabili! Ed è sempre stato cosí! Pur riscontrando gravi irregolaritá nessuno ha mai fatto nulla!

 

Del resto vorrei che questo PM spiegasse quanti milioni di euro dei contribuenti sono stati spesi per intercettare tutta la dirigenza bianconera. E vorrei proprio sapere quanti di questi saranno poi condannati. Vorrei proprio saperlo visto che giá questo fiume di intercettazioni, pagate con i nostri soldi, non ha portato nemmeno un GIP, che al momento leggeva solo le carte dell’accusa, ad emettere uno straccio di misera misura cautelare nei confronti dei “nostri”….. Ne deduco che quando e, se ci sará mai un processo, quando anche gli avvocati potranno intervenire, come finirá questa indagine…..

 

Almeno quel fenomeno di De Magistris ed il suo portaborse hanno sfruttato la “pratica” per farsi eleggere in politica l’uno e fare il “consuoente” l’altro…….

In un Paese normale (ho difficoltà a dire.......in uno Stato di Diritto) gli Ispettori Ministeriali in un caso come questo (con audio riferibili inequivocabilmente al Magistrato) potrebbero fare tanto (direi tutto contro questo soggetto).

Il problema (che mi pare insuperabile) è l'atteggiamento DEMOCRISTIANO di chi ci governa. Il fare finta di fare un poco di AMMUINA affinchè nulla cambi. Affinchè il figuro la sfanghi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2021
471 messaggi
1 minuto fa, bimbo1989 ha scritto:

La dichiarazione completa è LEGGERMENTE diversa

 

🗣 Francesco Calvo a 'DAZN': "Sentenza? La società si è espressa dopo ogni passaggio giudiziario, emettendo comunicati nei quali la sentenza viene ritenuta immotivata. Continueremo a difenderci nelle sedi opportune. Video di Santoriello? Permettetemi una riflessione: alcune frasi estrapolate da certi contesti possono assumere valori diversi. Questo vale sia per la Juventus che per tutte le persone coinvolte nell'indagine. C'è però una cosa: la Juventus dà rispetto e lo pretendere indietro".

 

📲 #SalernitanaJuve 

📍 @AroundJuventus

 

 

Questa gente prima se ne va dalla Juventus meglio è, maledetti loro e chi ce li ha messi

QUESTI SI SONO GIA' CONSEGNATI.

ORMAI E' CERTO CHE C'E' UN DISEGNO CHE PARTE DALL'INTERNO

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13318 messaggi

Altro componente del Consiglio di Garanzia del CONI

 

 

9035F7FE-3F0B-4B60-BE00-76CF72795DF7.jpeg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10664 messaggi
44 minuti fa, hopper ha scritto:

mezzo milione di disdette tra sky e dazn e quelli ci danno appuntamento su dazn .asd 

 

no vabbè .asd 

 

 

.oddio

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22624 messaggi
8 minuti fa, Scramble ha scritto:

Altro componente del Consiglio di Garanzia del CONI

 

 

9035F7FE-3F0B-4B60-BE00-76CF72795DF7.jpeg


Il fondatore addirittura 

Il club si chiama "A Giacinto"

Sembra tutto uno scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
56 minuti fa, hopper ha scritto:

mezzo milione di disdette tra sky e dazn e quelli ci danno appuntamento su dazn .asd 

 

no vabbè .asd 

 

 

.oddio

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10272 messaggi
13 minuti fa, Scramble ha scritto:

Altro componente del Consiglio di Garanzia del CONI

 

 

9035F7FE-3F0B-4B60-BE00-76CF72795DF7.jpeg

Ma che cazz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10021 messaggi
1 ora fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Con tutto quello che sta accadendo, nessuno stasera si dovrebbe permettere di commentare una barzelletta di partita come Salernitana Juventus.

Facciamo i seri.

Sono entrato sul forum solo per seguire le ultime su questa ennesima farsa italica.

Di quella partitaccia non mi frega.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
La dichiarazione completa è LEGGERMENTE diversa
 
Francesco Calvo a 'DAZN': "Sentenza? La società si è espressa dopo ogni passaggio giudiziario, emettendo comunicati nei quali la sentenza viene ritenuta immotivata. Continueremo a difenderci nelle sedi opportune. Video di Santoriello? Permettetemi una riflessione: alcune frasi estrapolate da certi contesti possono assumere valori diversi. Questo vale sia per la Juventus che per tutte le persone coinvolte nell'indagine. C'è però una cosa: la Juventus dà rispetto e lo pretendere indietro".
 
#SalernitanaJuve 
@AroundJuventus
 
 
Questa gente prima se ne va dalla Juventus meglio è, maledetti loro e chi ce li ha messi
A voluto dire vedete se si decontestualizza può sembrare una cosa che non è un po' come è successo a con noi



Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22494 messaggi
Scusate se è già stato postato ma non sono riuscito a starvi dietro nelle ultime ore.
 
536B8AAC-4E14-497D-8A2F-2DE15944F04E.jpeg.ad1dae2bfdf15ff82646a620d8a00938.jpeg
Preistoria!
Stiamo già al caso umano successivo! .asd


Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7072 messaggi
6 minuti fa, Chévere ha scritto:


Il fondatore addirittura 

Il club si chiama "A Giacinto"

Sembra tutto uno scherzo

Ne più mai toccherò le sacre sponde? 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
20 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

La dichiarazione completa è LEGGERMENTE diversa

 

🗣 Francesco Calvo a 'DAZN': "Sentenza? La società si è espressa dopo ogni passaggio giudiziario, emettendo comunicati nei quali la sentenza viene ritenuta immotivata. Continueremo a difenderci nelle sedi opportune. Video di Santoriello? Permettetemi una riflessione: alcune frasi estrapolate da certi contesti possono assumere valori diversi. Questo vale sia per la Juventus che per tutte le persone coinvolte nell'indagine. C'è però una cosa: la Juventus dà rispetto e lo pretendere indietro".

 

📲 #SalernitanaJuve 

📍 @AroundJuventus

 

 

Questa gente prima se ne va dalla Juventus meglio è, maledetti loro e chi ce li ha messi

 

Hanno rotto il càzzò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7072 messaggi

Praticamente aprendo Twitter ho scoperto che tutto il collegio di garanzia del Coni è composto da odiatori seriali della Juve con bava alla bocca. Sono soddisfazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

guardate, la proprietà della Juve va cacciata a calci in ku.l.o

 

non ci sono alternative 

Modificato da joyce
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13318 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

Preistoria!
Stiamo già al caso umano successivo! .asd


Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

Sorry.

Oggi ho avuto una giornata piena al lavoro.

Fino a che la mia famiglia avrà il vizio di mangiare mi tocca dare qualche priorità … sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, Ritchieb ha scritto:

Praticamente aprendo Twitter ho scoperto che tutto il collegio di garanzia del Coni è composto da odiatori seriali della Juve con bava alla bocca. Sono soddisfazioni 

 

 

ma alla Juve, evidentemente. piace così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22494 messaggi
mezzo milione di disdette tra sky e dazn e quelli ci danno appuntamento su dazn .asd 
 
no vabbè .asd 
 
La fanno apposta per far soffrire i tifosi juventini.
Come pubblicare l'articolo di elogio alla professionalità e capacità del PM antijuve stamane di prima mattina sul giornale di famiglia, il giornale con sede a Torino. .oddio

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 minuto fa, Scramble ha scritto:

Sorry.

Oggi ho avuto una giornata piena al lavoro.

Fino a che la mia famiglia avrà il vizio di mangiare mi tocca dare qualche priorità … sefz

 

Mangiare cibo è sopravvalutato. Un beverone al giorno è sufficiente .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
5 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

A voluto dire vedete se si decontestualizza può sembrare una cosa che non è un po' come è successo a con noi



Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

 

ma andassero a ca.gare

 

dovrebbero fare fuoco e fiamme e se ne escono con l'ermeneutica di Gadamer

 

andassero veramente a ca.gare

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13318 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

Mangiare cibo è sopravvalutato. Un beverone al giorno è sufficiente .asd

Pensavo ad una flebo … sefz

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16977 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

mezzo milione di disdette tra sky e dazn e quelli ci danno appuntamento su dazn .asd 

 

no vabbè .asd 

 

Sono completamente scollegati dalla realtà

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22494 messaggi
Sorry.
Oggi ho avuto una giornata piena al lavoro.
Fino a che la mia famiglia avrà il vizio di mangiare mi tocca dare qualche priorità … sefz
 
sefz
Ok ma impegnati di più, fai i turni con qualcuno per non lasciare la guardiola sguarnita... che questi minchioni anti-juve spuntano da tutte le parti a tutte le ore del giorno e della notte.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...