Sabaudo Inviato February 7, 2023 Autore Inviato February 7, 2023 poi qualcuno si stupisce del fatto che il collegio di garanzia del coni aveva levato lo 0-3 a tavolino al nabboli 4
Spartony Inviato February 7, 2023 Inviato February 7, 2023 Onore ai tifosi della Juve che senza strumenti si sforzano di fare il possibile andando a leggere quel poco reso pubblico su internet, che già basta per evidenziare tanta malafede in ambiti dove non dovrebbero assolutamente esistere.Cose che giornalisti e magistrati dovrebbero fare perché fa parte del lavoro che si sono scelti e che, tra l'altro, paghiamo con soldi nostri (al 100% per i magistrati, in % inferiore per i giornalisti tramite contributi per l'editoria) Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Voost Inviato February 7, 2023 Inviato February 7, 2023 1 hour ago, Maxel said: Non so nulla ma credo di non sbagliarmi che se ne occuperà qualcuno di Napoli Poi dicono che sono degli scansafatiche. 1 1
Paolino87 Inviato February 7, 2023 Inviato February 7, 2023 1 minuto fa, SICILIANO ha scritto: Rendetevi conto che tifate per una squadra che è sempre stata clamorosamente la più forte, in un contesto dove non ti viene perdonato di esser bravo. Nel 2006, l'aiuto lo cercava Giacinto perché perdeva malamente e ne aveva bisogno. Eppure vincevamo noi. Dopo l'ingiustizia atroce della B, ripartendo dal nulla, siamo tornati a dominare per addirittura un decennio. Sempre soli contro tutti eppure accusati del contrario, facendo impazzire tutta queste gente che al suo odio per la Juventus antepone pure lavoro, famiglia e loro stessi e la domanda è: nel caso riuscissero nel loro intento di farci fuori, su chi/cosa potranno poi sfogare le proprie frustrazioni, i propri fallimenti e le loro misere tristi vite di M***A? 1
Spartony Inviato February 7, 2023 Inviato February 7, 2023 Piergiorgio è una matita quella che hai in tasca o sei contento di vedermi? Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk 2
funkyrap Inviato February 7, 2023 Inviato February 7, 2023 1 minuto fa, SICILIANO ha scritto: Rendetevi conto che tifate per una squadra che è sempre stata clamorosamente la più forte, in un contesto dove non ti viene perdonato di esser bravo. Nel 2006, l'aiuto lo cercava Giacinto perché perdeva malamente e ne aveva bisogno. Eppure vincevamo noi. Dopo l'ingiustizia atroce della B, ripartendo dal nulla, siamo tornati a dominare per addirittura un decennio. Sempre soli contro tutti eppure accusati del contrario, facendo impazzire tutta queste gente che al suo odio per la Juventus antepone pure lavoro, famiglia e loro stessi Questo è stato possibile solo grazie ad una persona ben precisa: andrea agnelli (e la "pensata" su conte). Senza, non avremmo avuto due settimi posti consecutivi ma una decina. La prossima volta, siccome non ci sarà il personaggio di cui sopra o chi per esso, sarà finita per sempre; non perché si riparte dalla b o dalla c, ma perché ci saranno solo personaggi alla cobolli o tipo i due ragionieri fantozzi che ci ritroviamo oggi. 2
Bianconero dentro Inviato February 7, 2023 Inviato February 7, 2023 Prima pagina sulla M***A rosa. Avanti così, insistere e martellare.
Chevere PiùBelloDelMondo Inviato February 7, 2023 Inviato February 7, 2023 Nei trends topics mi è comparsa "Giovanna Civitillo". Ho subito pensato ad un'altra laureata alla Federico II. Poi ho realizzato che era na roba di Sanremo. Ormai vivo con la paura. 6
morig67 Inviato February 7, 2023 Inviato February 7, 2023 11 ore fa, Sabaudo ha scritto: Nerozzi difende a spada tratta il pm napoletano Ma dove?
SICILIANO Inviato February 7, 2023 Inviato February 7, 2023 1 minuto fa, Paolino87 ha scritto: e la domanda è: nel caso riuscissero nel loro intento di farci fuori, su chi/cosa potranno poi sfogare le proprie frustrazioni, i propri fallimenti e le loro misere tristi vite di M***A? Ah infatti non hanno capito che il giorno dopo stesso si ritroverebbero del tutto disorientati La miglior cosa è la superlega, lasciandoli al loro destino nella pochezza di questo calcio con una nazionale che forse tornerà al mondiale dopo 12 anni e sta gente come giudici con un sistema davvero meno credibile di quello nordcoreano. 1
Maxel Inviato February 7, 2023 Inviato February 7, 2023 1 minuto fa, Paolino87 ha scritto: e la domanda è: nel caso riuscissero nel loro intento di farci fuori, su chi/cosa potranno poi sfogare le proprie frustrazioni, i propri fallimenti e le loro misere tristi vite di M***A? La gazza ladra rilancia in primo piano lo scandalo. Forse il pezzo di M***A di Cairo si sta accorgendo che senza Juve non fattura?
Perdinter Inviato February 7, 2023 Inviato February 7, 2023 (modificato) 1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto: il pareggio non esiste, o vinci o perdi. a meno che come pareggio intendi perdere limitando i danni. io devo ammettere che, per quanto odi napoli e sia gobbo, qualche errore la Juve l'ha fatto .. ed il motivo principale è che purtroppo è una S.P.A. Per me qualche punto di penalizzazione potremmo anche riceverlo.. Ho visto un video che spiega bene il meccanismo, quello che ci incula è che siamo in Borsa. Ma parlo di 1 o 2, non di più. Purtroppo Paratici &CO hanno fatto errori Per me il pareggio è quello. Modificato February 7, 2023 da Perdinter
zart Inviato February 7, 2023 Inviato February 7, 2023 Lapo presidente voglio. Chiedo scusa a @Gnokko per aver dubitato.
Tar Inviato February 7, 2023 Inviato February 7, 2023 6 ore fa, orcaloca ha scritto: nella battuta di santoriello non c'è, francamente, niente di male. tanto che conclude dicendo: mi è toccato scrivere il proscioglimento della juve. si permette la battuta, proprio perchè ha appena scritto il proscioglimento. paraculo, ma niente di rilevante. anche se, e proprio perchè, siamo sempre tirati in mezzo per mezze frasi interpretate a metà, non dovremmo fare lo stesso. Ma infatti lo scopo non è il proscioglimento, ma sembra proprio fatto di proposito per mandare in panne l'ambito sportivo della Juventus.
Maxel Inviato February 7, 2023 Inviato February 7, 2023 (modificato) 5 minuti fa, Chévere ha scritto: Nei trends topics mi è comparsa "Giovanna Civitillo". Ho subito pensato ad un'altra laureata alla Federico II. Poi ho realizzato che era na roba di Sanremo. Ormai vivo con la paura. Cantante neomelodica? È tutto collegato Modificato February 7, 2023 da Maxel
Chevere PiùBelloDelMondo Inviato February 7, 2023 Inviato February 7, 2023 Adesso, Maxel ha scritto: Cantante neomelodica? Credo sia la moglie campana di Amadeus. Estranea ai fatti ma probabilmente omonima di 633 laureate alla Pegasus.
Sabaudo Inviato February 7, 2023 Autore Inviato February 7, 2023 anche la gazzella fa un articolo sui napuli del coni https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/07-02-2023/juventus-polemiche-collegio-garanzia-coni-membro-insulta-agnelli-cristiano-ronaldo-460126157408.shtml
Sabaudo Inviato February 7, 2023 Autore Inviato February 7, 2023 7 minuti fa, morig67 ha scritto: Ma dove? twitter
dovsto Inviato February 7, 2023 Inviato February 7, 2023 5 ore fa, Shannon ha scritto: io lo dico che ci stanno attaccando per questo, una dichiarazione contro la superlega servirebbe E gli diamo anche una fettina di c**o o proprio tutto il c**o? La SL non è il problema, la SL è la soluzione 1
anastasi48 Inviato February 7, 2023 Inviato February 7, 2023 Grandioso Giuseppe Cruciani una quarantina di minuti fa su La Zanzara. Ha demolito il Ciro Magistrato tifoso che dice di odiare la Juventus. Avanti tuttaaaaa !!!!
Sabaudo Inviato February 7, 2023 Autore Inviato February 7, 2023 bisogna riconoscerlo questa università federico II forma giuristi di alto spessore
pflip Inviato February 7, 2023 Inviato February 7, 2023 1 minuto fa, Sabaudo ha scritto: bisogna riconoscerlo questa università federico II forma giuristi di alto spessore in realtà ce ne sono 3 di università a napoli, tutte sfornano principi del foro, apparentemente 1
morig67 Inviato February 7, 2023 Inviato February 7, 2023 10 ore fa, stefano rieti ha scritto: Leggiti però anche le risposte, per capire com'è ridotto questo paese... Beh sembrano critici sul napolicchio , a parte qualche napolese o diversamente onesto...
dovsto Inviato February 7, 2023 Inviato February 7, 2023 4 ore fa, Cirene ha scritto: Prima l'hanno silenziata. La notizia era di ieri e Tuttosport l'ha infatti pubblicata oggi, mentre Repubblica e Stampa no. Adesso che hanno capito cher non possono tacere il fatto, corrono in difesa del magistrato. Più chiaro di così... Repubblica l'aveva pubblicata ieri, tuttosport solo stamattina, non diciamo cose inesatte
Recommended Posts