Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
5 minuti fa, Shannon ha scritto:

vediamo se si dimettono

Lotito è il

PROPRIETARIO 

 

Come fa a dimettersi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3863 messaggi
5 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Perchè di dove pensi sia quel Francesco Menditto? 

 

Bè... ormai imbattersi in un p.m. figlio del Vesuvio è più o meno frequente quanto una sceneggiata random di Barella.

 

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sono repliche ad un certo modo di porsi. 

Tu cambia il tuo ed io cambio il mio. 

 

Se tu provi a sfidare in modo provocatorio  le mie argomentazioni, io le espongo in modo netto. 

 

Se invece di scrivere "peccato non abbiano chiesto a te", tu scrivi

"questa cosa non mi convince molto, perché scrivi questo, io la penso così e così, mi spieghi? " vai convinto che io non te la faccio a forma di lezione, perché non sto rispondendo ad un atteggiamento provocatorio. 

 

Toh, t'ho fatto pure la lezione di come si discute in modo che serva a qualcosa. 

 

Magari se argomenti evito di risponderti in modo provocatorio

Nel forum è pieno di sotuttoioisti che pretendono di avere sempre le risposte giuste anche per argomenti che non conoscono minimamente

Modificato da dovsto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
5 minuti fa, Poirot ha scritto:

Il bello è che non gliene frega niente di salvare le apparenze.

Ceferin si sente il ras del quartiere, pronto a dispensare minacce o riconoscimenti alla luce del sole, ritenendosi intoccabile.

Agisce con un palese stile criminale: sai che nessuno ti può toccare perché eserciti minacce ,soprusi e ricatti . Mi auguro che sta gente trovi prima o poi sulla propria strada uno più delinquente e senza scrupoli pronto a far loro le scarpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17360 messaggi
9 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Lotito è il

PROPRIETARIO 

 

Come fa a dimettersi? 

è presidente della lega o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63110 messaggi

Se ci fossero intercettazioni su sta M***A...

 

Screenshot_20230405_211456_Samsung Internet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

Agisce con un palese stile criminale: sai che nessuno ti può toccare perché eserciti minacce ,soprusi e ricatti . Mi auguro che sta gente trovi prima o poi sulla propria strada uno più delinquente e senza scrupoli pronto a far loro le scarpe.

Io non sottovalutare il presidente del real Madrid... La vera escalation di questa guerra e forse anche l'arma decisiva sarebbe partire sin da ottobre novembre con una superlega con dentro una decina di club, a quel punto i rapporti di forza si ribalterebbero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

Il fatto che indaghi Tivoli, probabilmente perchè la sede della Lazio è Formello, giurisdizione procura di tivoli, mi lascia molto, ma molto sereno sul fatto che tutto si concluderá con un nulla di fatto…….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63110 messaggi
1 minuto fa, Shannon ha scritto:

è presidente della lega o no?

Formalmente no, ma la comanda di fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

Screenshot_20230405-211246.jpg.c7040aefcc55ba4d61a7619fa0542ea2.jpg

 

Non accadrà niente, al massimo, ma proprio al massimo ci sarò qualche deferimento sparso (che non serve ad una fava).

 

Vorrei ricordare che 2 anni fa permisero ad una squadra di schierare in campo gente che aveva il covid e in un altra zona d'italia hanno permesso ad un 'altra società di non presentarsi in campo dando prima il 3-0 a tavolino poi tutto ritirato. E' tutto marcio, disgustoso, fallato ad ogni livello, nel calcio c'è il peggio di questo paese, è la fogna d'italia.

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Complimenti a Mazzola.

 

"Le risse e le espulsioni non mi piacciono mai, e mi spiace dirlo ma è stata giusta l'espulsione per Lukaku, non mi è piaciuta, ci sono i ragazzi che guardano la partita e questi gesti non si fanno. Bisogna esser più tranquilli". Lo ha detto Sandro Mazzola, ex nerazzurro, intervenendo a 'Un Giorno da Pecora', su Rai Radio1, in merito alla sfida di Coppa Italia tra Juventus e Inter, che a suo giudizio "è stata molto brutta. Ogni tanto spegnevo la tv e poi la riaccendevo".

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
3 minuti fa, Shannon ha scritto:

è presidente della lega o no?

NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9242 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Se ci fossero intercettazioni su sta M***A...

 

Screenshot_20230405_211456_Samsung Internet.jpg

Repubbliche delle banane ne abbiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Non accadrà niente, al massimo, ma proprio al massimo ci sarò qualche deferimento sparso (che non serve ad una fava).

 

Vorrei ricordare che 2 anni fa permisero ad una squadra di schierare in campo gente che aveva il covid e in un altra zona d'italia hanno permesso ad un 'altra società di non presentarsi in campo dando prima il 3-0 a tavolino poi tutto ritirato. E' tutto marcio, disgustoso, fallato ad ogni livello, nel calcio c'è il peggio di questo paese, è la fogna d'italia.


Esatto! Tra l’altro in quella occasione si fece passare il messaggio, contrario a quanto sostenuto attualmente per noi, che gli accordi presi per il covid in lega, non potevano prevaricare le norme dettate dal governo per limitare la pandemia. Quindi il quel caso la giustizia sportiva non era di natura privatistica. Quando si attacca la juve, invece, la giustizia sportiva non segue le norme dello stato perchè è un accordo privato tra societá!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi
Inviato (modificato)

Direi che dopo la nomina di gravina ci siano tutte le condizioni per partire con le denunce.

Occhio che nemmeno walter gagg ricopriva un ruolo così in alto...

Modificato da funkyrap
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103865 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, dovsto ha scritto:

Magari se argomenti evito di risponderti in modo provocatorio

Nel forum è pieno di sotuttoioisti che pretendono di avere sempre le risposte giuste anche per argomenti che non conoscono minimamente

 

Credo di aver scritto abbastanza sul tema. 

Ho scritto quanti, dieci post oggi, sul concetto di rischio e di come si interseca questo concetto con quello di progetto. 

E con quel modo di fare che ho espresso prima, che deve metterci chi viene chiedere a me,  verrebbe ancora più voglia di scrivere.  

A inizio giornata trovi una replica ad una mia spiegazione sul concetto di rischio, il cui contenuto è "potevano chiedere a te". Cui tu metti il like.

Io a quel punto cambio registro, amio mio. 

 

E di nuovo, vedo in un tuo post un sotutoisti, che io avrei evitato. Cosa che attesta l'inutilità degli sforzi. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
1 minuto fa, BAT74 ha scritto:


Esatto! Tra l’altro in quella occasione si fece passare il messaggio, contrario a quanto sostenuto attualmente per noi, che gli accordi presi per il covid in lega, non potevano prevaricare le norme dettate dal governo per limitare la pandemia. Quindi il quel caso la giustizia sportiva non era di natura privatistica. Quando si attacca la juve, invece, la giustizia sportiva non segue le norme dello stato perchè è un accordo privato tra societá!

 

E' proprio così, praticamente scavalcarono una norma sottoscritta e approvata da parte di tutti i club per salvare la lazio e il napoli in quei due casi... roba davvero schifosa, fosse accaduto alla juve ci sarebbe stata la sollevazione popolare e relative punizioni, "perchè la lealtà sportiva va preservata!!! " (cit)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
3 minuti fa, BAT74 ha scritto:


Esatto! Tra l’altro in quella occasione si fece passare il messaggio, contrario a quanto sostenuto attualmente per noi, che gli accordi presi per il covid in lega, non potevano prevaricare le norme dettate dal governo per limitare la pandemia. Quindi il quel caso la giustizia sportiva non era di natura privatistica. Quando si attacca la juve, invece, la giustizia sportiva non segue le norme dello stato perchè è un accordo privato tra societá!

Noi siamo attaccati dalla mafia. É ben diverso. Ormai é tutto finito. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

sabbia in arrivo a go-go

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
10 minuti fa, arboreto ha scritto:

Io non sottovalutare il presidente del real Madrid... La vera escalation di questa guerra e forse anche l'arma decisiva sarebbe partire sin da ottobre novembre con una superlega con dentro una decina di club, a quel punto i rapporti di forza si ribalterebbero

A questo punto lo spero proprio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi

quindi domani intercettazioni dirigenti lazio e roma su tutti i giornali d'italia giusto? giusto??

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63110 messaggi
12 minuti fa, B/N ha scritto:

sabbia in arrivo a go-go

 

 

vagões-do-frete-de-trilho-com-areia-44681785.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

quindi domani intercettazioni dirigenti lazio e roma su tutti i giornali d'italia giusto? giusto??

Certo. A seguire: arresto di Ceferin e Gravina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...