Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, dovsto ha scritto:

Azz, adesso anche l'analisi dei like

Una cortesia, io non sono te, io non vengo a dire a te cosa evitare o meno, non lo fare tu con me

Comunque di una cosa sono convinto, io non sbaglio mai nel calcolare le percentuali

 

Sono molto attento nel leggere quello che si scrive. 

Proprio per cercare di scrivere al meglio possibile se poi devo dare una risposta. 

Consiglio di fare altrettanto. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

È che non riesco a capire come si possano imbastire false operazioni con false fatture fra due società diverse riuscendo a mettere facilmente d'accordo due proprietari differenti mh

Ah no, aspè mh

Adesso vorresti insinuare che i due proprietari fossero la stessa persona?

No, questo è assolutamente impossibile

Lo sanno anche i sassi che le multiproprietà sono vietate, anche in ambito europeo, l'ha detto luefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
16 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

toh a te che sei di torino

 

 

 

lo ricordo come fosse ieri

 

 

una delle partite più allegriane dell'era lippi

 

 

mucche da sempre inadatte al calcio

 

 

 

ero dietro a quella porta :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91135 messaggi
2 minuti fa, dovsto ha scritto:

Adesso vorresti insinuare che i due proprietari fossero la stessa persona?

No, questo è assolutamente impossibile

Lo sanno anche i sassi che le multiproprietà sono vietate, anche in ambito europeo, l'ha detto luefa

Giusto, non è possibile. La Uefa ha detto che non si può e quindi sarà così.

L'importante è dire agnelli bubù e supersega medda.

Speriamo abbiano pietà di noi e non ci puniscano troppo. Siamo troppo brutti sporchi e cattivi per poter vivere :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sono molto attento nel leggere quello che si scrive. 

Proprio per cercare di scrivere al meglio possibile se poi devo dare una risposta. 

Consiglio di fare altrettanto. 

 

Io sto molto attento a quello che scrivo ed a quello che mi rispondono, ma non ho nè il tempo nè la voglia di stare a fare l'analisi degli utenti che mi seguono o che seguo, mi fa piacere ricevere dei like, così come metto like agli interventi degli utenti che mi sembrano condivisibile

E con questo metto fine a questo battibeccare, considerando che siamo abbondantemente OT

Se vuoi continuare la discussione mi puoi scrivere in privato, senza che intasiamo (IO e te, non solo tu, ma anche IO) il forum

Buone cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, dovsto ha scritto:

Io sto molto attento a quello che scrivo ed a quello che mi rispondono, ma non ho nè il tempo nè la voglia di stare a fare l'analisi degli utenti che mi seguono o che seguo, mi fa piacere ricevere dei like, così come metto like agli interventi degli utenti che mi sembrano condivisibile

E con questo metto fine a questo battibeccare, considerando che siamo abbondantemente OT

Se vuoi continuare la discussione mi puoi scrivere in privato, senza che intasiamo (IO e te, non solo tu, ma anche IO) il forum

Buone cose

 

io ho finito.

E confido di non dover ricominciare. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5748 messaggi
21 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

toh a te che sei di torino

 

 

 

lo ricordo come fosse ieri

 

 

una delle partite più allegriane dell'era lippi

 

 

mucche da sempre inadatte al calcio

 

 

 

 

Spettacolo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10659 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Purtroppo Craze è come nel 2006, forse questa volta anche peggio perchè il marcio è esteso pesantemente anche al di fuori dell'italia più di allora, alcuni di noi hanno messo insieme le tessere quasi subito ora come anni fa, solo chi è in malafede non può capire cosa sta accadendo. E' sempre e solo questione di soldi e di politica del calcio, lo sport e la lealtà non c'entrano nulla.

 

Non so se questo giro si difenderanno SUL SERIO, a differenza del 2006 dove c'erano altri interessi, di certo sono sempre più schifato e tra una squadra che mi fa venire sonno ogni volta che la guardo e congiure di palazzo che nemmeno nei romanzi ottocenteschi, mi sto allontanando sempre di più da questo marciume.

 

Da quello che vedo non si difenderanno sul serio. Per conto mio è più probabile una trattativa.

In fondo Ceferin lo ha fatto quasi capire sottotraccia; se la Juve rinuncia alla Superlega definitivamente, probabilmente fanno cadere tutto.

E magari di conseguenza annacquano le pene anche in Italia.

Discorso diverso è il processo penale. 

 

Il punto vero è anche l'antisportività della famiglia Agnelli in generale, e della dirigenza di turno seduta nel club ogni volta. La giustizia la puoi subire, ma a volte la devi anche pretendere con la forza.

Che la Juve collabori per identificare i responsabili dei cori razzisti a Lukaku mi può stare bene, ma sottolineare le provocazioni, od opporsi con forza per i cori a kostic, o agli insulti a Benatia sulla Rai, dovrebbe essere automatico. Per dire...

La Juve paga sempre per queste tipologie di cose (e anche per altre a dire il vero), mentre altri club passano in cavalleria.

E così per ogni altro scandaletto del calcio dove ci rubano punti e campionati. 

Lo so che bisogna scontrarsi con poteri forti, ma Exor è una potenza. Parliamoci chiaro, qua di difendersi e scontrarsi (magari anche perdendo) non se ne parla nemmeno. Spesso subiamo anche dei colpi bassi, cosa che potrebbe fare anche Exor fuori dal mondo del calcio. 

Loro si difendono su tutto con le unghie e con i denti, meno che sulla Juve. Si sta rasentando il ridicolo.

Non è più nemmeno definibile un atteggiamento semplicemente snob. Qua siamo di fronte a manovre e scelte di altro tipo, probabilmente anche molto oscure.

 

Allontanarsi da questo letamaio ha una sua logica esistenzaile autoconservativa legittima.

Ma è anche un fatto di civiltà, esattamente come nel 2006.

Scudetti, trofei, punti, soldi, ecc, per conto mio sono un aspetto del tutto secondario.

 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi

MA MEZZA QUERELA

 

ZIO PRALINA AL PISTACCHIO MEZZA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

MA MEZZA QUERELA

 

ZIO PRALINA AL PISTACCHIO MEZZA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che cosa ha scritto/detto ora sto nano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

MA MEZZA QUERELA

 

ZIO PRALINA AL PISTACCHIO MEZZA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Beh, dagli torto, dovessero vendere Murici... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

MA MEZZA QUERELA

 

ZIO PRALINA AL PISTACCHIO MEZZA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eppure è evidente che nella gestione finanziaria dei club di calcio italiani, se c'è qualcuno seriamente in crisi, che attua comportamenti considerabili economicamente sleali ai fini competitivi, quello non è certo l'unico a ricapitalizzare per 700 milioni, avendo la forza di comprarsi chi gli pare delle altre squadre italiane, con il suo stadio di proprietà, l'Exor alle spalle, ogni anno in Europa, con la più grossa fetta di diritti sportivi e tanto altro .asd 

E le somme vanno sempre rapportate al fatturato.

 

I laziali possono comunque star tranquilli, magari finiscono in galera con la giustizia ordinaria i loro dirigenti ma sportivamente non gli accadrà nulla, tanto nella superlega non li vuole nessuno e a Gravina, appena premiato da Ceferin con il ruolo di vice presidente Uefa, interessa solo quello, mica gestire bene una federazione che dovrebbe essere imparziale. Qua mirano solo a sopravvivere e mantenere il loro potere, sfruttando la giustizia sportiva con questo fine chiaro e lampante, mostrato alla luce del sole senza freni o accenno di vergogna.

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Dopo gli onesti e le parte lese, ora ci sono pure i modesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13316 messaggi

573FBFBA-EEE5-4AB1-B508-38380D614C04.jpeg

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
5 minutes ago, Scramble said:

573FBFBA-EEE5-4AB1-B508-38380D614C04.jpeg

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91135 messaggi
16 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Eppure è evidente che nella gestione finanziaria dei club di calcio italiani, se c'è qualcuno seriamente in crisi, che attua comportamenti considerabili economicamente sleali ai fini competitivi, quello non è certo l'unico a ricapitalizzare per 700 milioni, avendo la forza di comprarsi chi gli pare delle altre squadre italiane, con il suo stadio di proprietà, l'Exor alle spalle, ogni anno in Europa, con la più grossa fetta di diritti sportivi e tanto altro .asd 

E le somme vanno sempre rapportate al fatturato.

 

I laziali possono comunque star tranquilli, magari finiscono in galera con la giustizia ordinaria i loro dirigenti ma sportivamente non gli accadrà nulla, tanto nella superlega non li vuole nessuno e a Gravina, appena premiato da Ceferin con il ruolo di vice presidente Uefa, interessa solo quello, mica gestire bene una federazione che dovrebbe essere imparziale. Qua mirano solo a sopravvivere e mantenere il loro potere, sfruttando la giustizia sportiva con questo fine chiaro e lampante, mostrato alla luce del sole senza freni o accenno di vergogna.

 

Sono mesi che tento di far capire sti concetti, ma evidentemente se non ce la si fa, non ce la si fa.

 

Speriamo di essere retrocessi dalla santa figc e essere commissariati dalla somma uefa.

Solo dietro la guida benedetta dell'unta dal signore evelina potremo espiare le nostre colpe e tornare fra le braccia della uefa come il figliol prodigo a farci i.n.c.u.l.a.r.e a sangue per un cinquantennio buono.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5748 messaggi
27 minuti fa, Ibra ha scritto:

MA MEZZA QUERELA

 

ZIO PRALINA AL PISTACCHIO MEZZA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Le nostre sono somme modestissime" 

 

AHAHAHAHAHA

 

lo ripeto... 

Se sono plusvalenze anche di 2 ml, ma sono operazioni inesistenti, o hanno "venduto" un magazziniere spacciandolo per calciatore QUESTE SI che sono plusvalenze FITTIZIE/FALSE.

Tipo quelle di qualche anno fa tra Chievo e Cesena. 

 

Quelle contestate alla Juve, non sono NULLA. 

Ne fittizie ne false, ma legittime. 

Nessun giudice potrà mai dire che un giocatore doveva esser ceduto ad una cifra piuttosto che ad un altra 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1432 messaggi
35 minuti fa, Ibra ha scritto:

MA MEZZA QUERELA

 

ZIO PRALINA AL PISTACCHIO MEZZA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche il fatturato delle due societá é leggermente diverso.... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
4 hours ago, torino juventina2 said:

 

 

Ecco, specifichiamo e magari mettiamolo pure in home page per chi ancora non ha capito la differenza. 

 

Le plusvalenze "fittizie" o meglio ancora false SONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quelle di operazioni INESISTENTI. 

O ancora come quelle che videro coinvolti qualche anno fa Cesena e Chievo, per personaggi che nemmeno erano calciatori. 

 

NON QUELLE CONTESTATE alla Juve. 

NESSUN GIUDICE potrà mai contestare che il giocatore Xyz doveva essere venduto a 10 e non a 25.

NESSUNO.

A me che non si tratti della giustizia sportiva italiana..... 

 

Poi il giorno che faranno un prezzario (non lo faranno perché è impossibile) o diranno che più di un tot di plusvalenze all'anno non si possono fare, allora e solo allora potranno contestare qualcosa alla Juve se farà le medesime operazioni per cui è ora sotto indagine. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

Mi aiuti a ricordare chi era il proprietario della salernitana quando ha effettuato quelle operazioni con la lazio? mh

Io non riesco proprio a ricordare...

 

Non era uno che era quasi omonimo del presidente della Lazio?  Lopito...Lozito...Lukaku

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Non era uno che era quasi omonimo del presidente della Lazio?  Lopito...Lozito...Lukaku

Era il signor Otitol

 

image.png.18cfa5b29e1292cf19fbfb43ce64272e.png

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
3 hours ago, J-cinquedue said:

Si, posso anche accettare questa esclusione. E' inutile che ci prendiamo in giro, o si gioca una oppure l'altra. Tuttavia, creare una compitzione interessante e che accontenti tutti, come abbiamo visto, richiede tempo.

 

Io dovrei essere libero di parlare, discutere, invogliare altri club alla luce del sole, scrivere regolamenti davanti ad un pubblico senza subire sanzioni; poi nel momento in cui parte la SL mi tolgo dalle balle. Questo deve essere chiaro.

 

Tuttavia se tu mi dici che anche solo aver creato la società della SL è motivo valido per cacciarmi, stai abusando il tuo potere. Ed è quello che la UEFA ha fatto, dobbiamo dire grazie al tribunale di Madrid (ma sono sicuro che quando abbiamo cominciato avessimo già le garanzie legali).

 

Non so se ho spiegato bene il punto di vista. E' una palese violazione delle regole basilari dell'Unione.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi

Sbaglio o in questi giorni Chinè avrebbe dovuto mandare alla juve una notifica di chiusura delle indagini riguardanti il secondo filone dell'inchiesta?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...