Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 26-Apr-2009
4714 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Quando un calciatore è oggetto di razzismo all'interno dello stadio i responsabili devono essere daspati ed il settore dove avviene il fatto deve essere punito secondo norme. 

Non ci sono interpretazioni che tengano, tantomeno maglie.

 

Due punti sulla vicenda, che non vogliono essere un "ma" a quanto appena scritto.

 

Io da casa non ho avuto percezione di nulla, se c'è stato qualcosa. E nei commenti del momento nel forum mi pare nessuno ha avuto percezione.

E soprattutto, Inzaghi a fine partita non fa nessun riferimento al fatto. Giustifica Lukaku con "fa sempre così". 

Di razzismo ho cominciato a leggere sui social. 

 

Nel fortunato caso in cui chiedono il parere a Lukaku, la prima cosa che io voglio sentire da lui è, letterale, "mi vergogno, sono una testa di c****. Ho rischiato di troncare la carriera ad un avversario di 24 anni". Perchè un imbecillone di 100kg che fa quello che fa Lukaku contro Gatti, mirare alle gambe ad alta velocità, quello ottiene se lo prende bene. 

Se gli danno la parola e non dice questo, non è in primis una vittima del razzismo, ma un infame ipocrita. 

 

 

Fallaccio che sulle TV è passato in cavalleria come lo spintone con manata a Cuadrado che ha innescato la miccia!

 

 

Modificato da xqaz69
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Quando un calciatore è oggetto di razzismo all'interno dello stadio i responsabili devono essere daspati ed il settore dove avviene il fatto deve essere punito secondo norme. 

Non ci sono interpretazioni che tengano, tantomeno maglie.

 

Due punti sulla vicenda, che non vogliono essere un "ma" a quanto appena scritto.

 

Io da casa non ho avuto percezione di nulla, se c'è stato qualcosa. E nei commenti del momento nel forum mi pare nessuno ha avuto percezione.

E soprattutto, Inzaghi a fine partita non fa nessun riferimento al fatto. Giustifica Lukaku con "fa sempre così". 

Di razzismo ho cominciato a leggere sui social, da fonti non esattamente attendibili. 

 

Nel fortunato caso in cui chiedono il parere a Lukaku, la prima cosa che io voglio sentire da lui è, letterale, "mi vergogno, sono una testa di c****. Ho rischiato di troncare la carriera ad un avversario di 24 anni". Perchè un imbecillone di 100kg che fa quello che fa Lukaku contro Gatti, mirare alle gambe ad alta velocità, quello ottiene se lo prende bene. 

Se gli danno la parola e non dice questo, non è in primis una vittima del razzismo, ma un infame ipocrita. 

E sono infami ipocriti se fanno ricorso per l'espulsione a motivo razzismo, quando dovrebbe prenderne tre per quanto fatto invece in campo. 

 

 

guarda, sono d'accordo su tutto

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
Inviato (modificato)
25 minuti fa, joyce ha scritto:

 

il punto è il criterio in base al quale ragioniamo

 

se è quello della razionalità, è un conto 

se è quello del tifo puro, è un altro

 

vanno bene entrambi ma devo sceglierne uno

 

se scelgo quello del tifo puro, allora non posso pretendere diritto, rispetto delle regole, imparzialità, perché il tifo puro non li prevede

 

 

 

 

 

 

Ma io ti capisco Joyce.

Non ti capissi, dovrei pensare che non tifi juve o quant'altro... invece non lo penso. 

 

Solo che io un minimo ( eufemismo) di accanimento generale lo vedo e non credo questo dipenda dal mio tifo sfrenato,  basta vedere come stanno trattando la faccenda lukaku rispetto  quella Kean/kostic.

 

Rimango dell'idea che è  in atto un complotto clamoroso contro la Juve.

 

Se mi sto sbagliando ... ai posteri l'ardua etc etc

Modificato da Don Chisciopeth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3158 messaggi

"Gabriele Gravina, oggi, è stato nominato vice presidente UEFA" 

Sicuramente un regalo di Ceferin in ringraziamento per aver condannato la Juve. 

Tebas sarà il prossimo CTO :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi

terremoto che? che?

 

da quando seguo il calcio le romane dovevano essere già fallite 4/5 volte

 

anche a sto giro la politica prorogherà diluirà insabbierà

 

 

schiattassero tutti

 

 

anzi pure noi

 

 

 

oh mi so rotto il kazzo pure di sta nella loro stessa competizione l'inter e tutte ste carciofare 

 

 

da sempre scarsissimi sul campo e con una cultura sportiva tipo macachi con la dissenteria 

 

 

 

  • Like 6
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
31 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Non interessa, mica è Juve 

Ovvio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63111 messaggi

Ah...le indagini su Roma e Lazio saranno certamente in tutte le aperture dei TG :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ah...le indagini su Roma e Lazio saranno certamente in tutte le aperture dei TG :sisi:

Dici?

sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
16 minutes ago, Don_Giovanni said:

"Gabriele Gravina, oggi, è stato nominato vice presidente UEFA" 

Sicuramente un regalo di Ceferin in ringraziamento per aver condannato la Juve. 

Tebas sarà il prossimo CTO :sisi:

Beh, dal suo punto di vista sta'facendo un ottimo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5763 messaggi
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ah...le indagini su Roma e Lazio saranno certamente in tutte le aperture dei TG :sisi:

 

Eh no c'è Silvio al San Raffaele. 

 

Le va sempre bene alle romane, altrimenti sicuramente ne avrebbero parlato a reti unificate come prima notizia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103866 messaggi
6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ah...le indagini su Roma e Lazio saranno certamente in tutte le aperture dei TG :sisi:

 

no, ma solo perchè Berlusca ricoverato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma io ti capisco Joyce.

Non ti capissi, dovrei pensare che non tifi juve o quant'altro... invece non lo penso. 

 

Solo che io un minimo ( eufemismo) di accanimento generale lo vedo e non credo questo dipenda dal mio tifo sfrenato,  basta vedere come stanno trattando la faccenda lukaku rispetto  quella Kean/kostic.

 

Rimango dell'idea che è  in atto un complotto clamoroso contro la Juve.

 

Se mi sto sbagliando ... ai posteri l'ardua etc etc

 

altro che un minimo

 

c'è un accanimento pazzesco, e ci sono manovre molto opache della magistratura torinese

sulla cui azioni io ho pensieri cattivi

 

sul complotto ho pochi dubbi

il complotto però riguarda il filone che parte dal 2018, napoletani, tifosi, e infine magistratura

 

non riguarda l'istituzione calcio, che invece si è azionata per altre vicende, soprattutto quella della politica calcistica e a un certo punto si è saldata col filone napoletano

 

 

 

 

Modificato da joyce
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ho appunto appena scritto come funziona. 

Che non è quello che dico io, ma quello che prevede il risk management di un progetto.  

Il covid è qualcosa che va oltre ogni possibilità di governo. Ma non si può ricondurre ogni problema al covid.

 

Nel caso specifico, il progetto Ronaldo era rischioso anche senza Covid. Il che non vuol dire che fosse necessariamente un progetto sbagliato. 

 

Non avrebbero dovuto prevedere il covid. Ma chi asserisce che se io prendo Ronaldo, se io progetto la Superlega,  allora succede sicuramente questo, questo e quest'altro, perchè "mi son fatto i conti", vive nel mondo delle fate. 

E queste persone non sono quelle che cercano di realizzare i progetti importanti (almeno quelli bravi), queste sanno perfettamente che casini possono succedere. E' più la visione di chi li commenta senza avere cognizione di quanto sia complicato avere le mani su sta roba. 

 

Io non voglio insegnare a loro, magari do occasione a te di riflettere su qualcosa. 

 

 

Fammi capire, tu quando fai un progetto prevedi anche la possibilità che ci sia un terremoto di nono grado della scala Ricther quando, per esempio, stai costruendo un edificio nel Salento?

Per il resto, qualsiasi operazione è soggetta ad un certo margine di rischio, anche la più semplice, c'è gente che è andata in ospedale per un intervento in day hospital ed è uscita con i piedi in avanti, il rischio zero, nell'attività umana, non esiste.

Non sono stati valutati pienamente gli altri rischi? Per te no, per chi ha fatto le valutazioni per conto della società probabilmente si, sarebbe stata la stessa cosa senza il covid? Onestamente non lo so e non credo che ci sia qualcuno che lo possa asserire con certezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3618 messaggi
46 minuti fa, SirJohn ha scritto:

 

Difficile.

 

Almeno il 70% delle procure italiane c'hanno Gigi D'Alessio nella playlist su Alexa.

 

Anche la loro Alexa si chiama Ciro.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
30 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

 

Fallaccio che sulle TV è passato in cavalleria come lo spintone con manata a Cuadrado che ha innescato la miccia!

 

 

 

quel fallo dimostra anche che Lukaku era entrato già con intenzioni bellicose, come spesso avviene ai giocatori dell'Inter (Barella, Brozovic...)

 

c'è un contratto prima con Bremer, duro, ma un contatto di gioco, abbastanza fortuito

 

un attimo dopo lui fa un'entrata killer, veramente brutta e pericolosa, vicino alla bandierina del calcio d'angolo della juve

 

del tutto ingiustificata

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103866 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, dovsto ha scritto:

Fammi capire, tu quando fai un progetto prevedi anche la possibilità che ci sia un terremoto di nono grado della scala Ricther quando, per esempio, stai costruendo un edificio nel Salento?

Per il resto, qualsiasi operazione è soggetta ad un certo margine di rischio, anche la più semplice, c'è gente che è andata in ospedale per un intervento in day hospital ed è uscita con i piedi in avanti, il rischio zero, nell'attività umana, non esiste.

Non sono stati valutati pienamente gli altri rischi? Per te no, per chi ha fatto le valutazioni per conto della società probabilmente si, sarebbe stata la stessa cosa senza il covid? Onestamente non lo so e non credo che ci sia qualcuno che lo possa asserire con certezza

 

Il punto del mio discorso, l'ho ripetuto più volte, non è la valutazione nè del progetto Ronaldo, nè se hanno fatto un buon risk assesment. E a salire neanche della Superlega. 

Il punto del mio discorso l'ho scritto e non ho voglia di ripeterlo a tempo indeterminato. Sta a chi legge capire di cosa parlo. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi
Inviato (modificato)

dichiarazione procuratore di tivoli che indaga 

 

 

Si procede per “emissione di fatture per operazioni inesistenti e dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture per operazioni inesistenti” nonché per “false comunicazioni sociali"

 

 

innocenti fino a prova contraria ma immaginate un istante fossimo noi l'oggetto di sto tipo d'indagine

 

 

la cnn interromperebbe la diretta dell'arresto di trump p**** ***

 

 

 

quando KATZO schiatta sto sistema?? quanto KATZO devo aspetta ancora?

Modificato da Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
29 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

"Gabriele Gravina, oggi, è stato nominato vice presidente UEFA" 

Sicuramente un regalo di Ceferin in ringraziamento per aver condannato la Juve. 

Tebas sarà il prossimo CTO :sisi:

Aspetta a dire che quel individuo riuscirà a condannare la Juve come vogliono lorom 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19911 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

 

quel fallo dimostra anche che Lukaku era entrato già con intenzioni bellicose, come spesso avviene ai giocatori dell'Inter (Barella, Brozovic...)

 

c'è un contratto prima con Bremer, duro, ma un contatto di gioco, abbastanza fortuito

 

un attimo dopo lui fa un'entrata killer, veramente brutta e pericolosa, vicino alla bandierina del calcio d'angolo della juve

 

del tutto ingiustificata

 

 

 

 

Non è entrato con cattiveria

Voleva prendere la palla

Non aveva il piede a martello

Stava sorridendo

Locaco non farebbe male ad un Gatti

E' scivolato

Non l'aveva visto

Gatti ha accentuato la caduta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi

ogni minuto che passa si applica il doppio peso per andare in kulo a noi

 

ogni fotthuto minuto

 

da anni

 

 

poi sto periodo che mostriamo il fianco facendo KACARE sul campo e non mazzuolandoli più 3 4-0 facendogli passare la voglia di vivere sto uscendo fuori di testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

La guardia di finanza dorme sulle *****e interiste. Svegliatevi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
19 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Come ho detto al tuo sodale nessun  admin mi ha mai detto nulla 

E riguardo agli utenti me l 'hanno detto in 2 oltre a voi. Una bassa percentuale rispetto agli iscritti 

Ed esiste la funzione ignore se non vuoi leggere i miei post 

 

Infine, non accetto lezioni di italiano da te 

Cafone 

Cafone lo dici guardandoti allo specchio

Ti stai qualificando da solo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi
3 minuti fa, dovsto ha scritto:

Cafone lo dici guardandoti allo specchio

Ti stai qualificando da solo

 

Ma lasciatelo perdere, diosanto!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il punto del mio discorso, l'ho ripetuto più volte, non è la valutazione nè del progetto Ronaldo, nè se hanno fatto un buon risk assesment. E a salire neanche della Superlega. 

Il punto del mio discorso l'ho scritto e non ho voglia di ripeterlo a tempo indeterminato. Sta a chi legge capire di cosa parlo. 

Certo, sta sempre agli altri capire quello di cui parli, scrivi che l'uefa non incassa nulla, che la SL dovrebbe tirare fuori miliardi tutti gli anni, che tutti i progetti che fanno gli altri sono TUTTI sbagliati, però siamo noi quello che dovremmo capire quello che vuoi dire.

Vabbè ne prendo atto, andrò a ripetizione di economia, magari imparo qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
9 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Non è entrato con cattiveria

Voleva prendere la palla

Non aveva il piede a martello

Stava sorridendo

Locaco non farebbe male ad un Gatti

E' scivolato

Non l'aveva visto

Gatti ha accentuato la caduta

Gatti espulso per simulazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...