Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi
 
Tranquillo, non serve arrabbiarsi .asd
Può anche essere che tu abbia ragione, ma per come la vedo io dopo Ronaldo/Iuliano il livello degli attacchi si è assolutamente amplificato e i media si sono coalizzati nel darci addosso. Sta di fatto che l'episodio del 98 viene sistematicamente citato per dimostrare l'esistenza di un sistema pro Juve,  poi confermato dalle sentenze sportive del 2006.
Sicuramente l'odio nei nostri confronti ha anche radici più antiche, nel corso dei decenni siamo stati accusati di aver rubato scudetti praticamente a qualunque squadra, ma gli ultimi 25 anni sono stati di assoluto delirio, violenza e faziosità. 
 
Solo perché è cambiata la societa, sono arrivati prima le pay TV, poi internet ed i social

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
11 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

ripeto, con i sè e con i ma e con i imho non ho mai visto cambiare le cose, non lo scopriremo mai purtroppo

Sei tu che hai riportato che al Tar abbiamo vinto una sola volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi

Anche Zazzaroni, ovviamente affranto, dice che il -15 verrà tolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi

Non Lo scopriremo mai coi se e coi ma, ma intanto non abbiamo vinto.

 

Eh beh.

 

Logiche di livello superiore.

 

Magari adesso mi racconterai che sei riuscito a vincere la lotteria di capodanno senza giocare.

 

Cristo di dio...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
41 minuti fa, dovsto ha scritto:

Sei tu che hai riportato che al Tar abbiamo vinto una sola volta

appunto... per poter avere una carta, pensa te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
17 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Non Lo scopriremo mai coi se e coi ma, ma intanto non abbiamo vinto.

 

Eh beh.

 

Logiche di livello superiore.

 

Magari adesso mi racconterai che sei riuscito a vincere la lotteria di capodanno senza giocare.

 

Cristo di dio...

magari se impari a citare le persone... magari dico 

 

Paolino impostore...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
5 hours ago, Poirot said:

 

Non ti preoccupare di chi non capisce le cose semplici.

Chi vuole patteggiare è uguale a quello che vuole l'Ucraina si arrenda, perda qualche territorio, ma tanto la Russia mica ci riprova.

Uguale, uguale.

Il calcio non è una guerra bisogna dirlo a chi ci trascina continuamente nelle aule di tribunale.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
19 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Non Lo scopriremo mai coi se e coi ma, ma intanto non abbiamo vinto.

 

Eh beh.

 

Logiche di livello superiore.

 

Magari adesso mi racconterai che sei riuscito a vincere la lotteria di capodanno senza giocare.

 

Cristo di dio...

Sei troppo gasato però, continui a invocare un ricorso al tar da fare nel 2006, gridando, non si sa dove la trovi, con certezza che avremmo vinto. Il mago indovino ti fa una pippa. Continui a rispondere in modo saccente e fastidioso e con prepotenza con chi non è d'accordo con te, il perchè lo sai solo tu e pochi intimi. 

Rilassati che non siamo cugini e nemmeno ci conosciamo. Ti do una notizia che potrebbe farti male, ma non è che quello che dici tu è oro colato, come non lo è e non lo sarà mai quello che dico io.  Bono, che da dietro un pc siamo tutti fenomeni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
3 hours ago, *Vegeta* said:

 

Non abbiamo presentato l'unico che contava davvero.

1 grado di giudizio abolito, prove circostanziali e non ammissibili, altre prove occultate.

Il banco era da far saltare nel 2006, ma la nostra proprietà ha fatto spallucce perché voleva far fuori moggi e giraudo.

 

La sentenza del mese scorso fa gridare vendetta per quanto non è stato fatto nel 2006.

I ricorsi che citi tu sono per questioni esclusivamente di immagine (ovvero l'assegnazione ai cartonati di un titolo o meno).

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
1 minuto fa, TheBeast83 ha scritto:

Sei troppo gasato però, continui a invocare un ricorso al tar da fare nel 2006, gridando, non si sa dove la trovi, con certezza che avremmo vinto. Il mago indovino ti fa una pippa. Continui a rispondere in modo saccente e fastidioso e con prepotenza con chi non è d'accordo con te, il perchè lo sai solo tu e pochi intimi. 

Rilassati che non siamo cugini e nemmeno ci conosciamo. Ti do una notizia che potrebbe farti male, ma non è che quello che dici tu è oro colato, come non lo è e non lo sarà mai quello che dico io.  Bono, che da dietro un pc siamo tutti fenomeni.

 

Di quello che pensi tu non mi interessa niente.

E tranquillo che la cosa non mi cambia la giornata. Ne a me, ne a te.

Buon proseguimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
24 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Non Lo scopriremo mai coi se e coi ma, ma intanto non abbiamo vinto.

 

Eh beh.

 

Logiche di livello superiore.

 

Magari adesso mi racconterai che sei riuscito a vincere la lotteria di capodanno senza giocare.

 

Cristo di dio...

Poi continui a recepire quello che va a te. Hai mai letto che ho scritto che non avremmo dovuto ricorrere al Tar nel 2006? Ti rispondo io, NO. Avremmo dovuto e sarebbe stata la scelta migliore.

Io ho solo detto che il nostro ricorso al tar è stato spesso perdente, tu mi rispondi che abbiamo visto film diversi e io ti dico che abbiamo avuto solo accesso al documento segretissimo... sono dati di fatto, e tu bestemmi... chi ti capisce

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

Di quello che pensi tu non mi interessa niente.

E tranquillo che la cosa non mi cambia la giornata. Ne a me, ne a te.

Buon proseguimento.

In effetti no, per nulla. Però per il futuro corso di comprensione dei testi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
5 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

In effetti no, per nulla. Però per il futuro corso di comprensione dei testi

Tranquillo, hai ragione tu.

Buon proseguimento.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Dopo la puntata di report e la storia di come certi personaggi hanno fatto la storia delle SIM Antonio Giraudo potrà annientare la federazione marcia alla CEDU e si sboccia

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3560 messaggi
6 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Dopo la puntata di report e la storia di come certi personaggi hanno fatto la storia delle SIM Antonio Giraudo potrà annientare la federazione marcia alla CEDU e si sboccia

Ma qualcuno può postare qualcosa che sia più simile al resoconto della puntata, senza dover indovinare?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
10 ore fa, Cene ha scritto:

Evitiamo di paragonare la situazione di gente che rivendica il loro diritto di essere uno stato a gente che vuole rivendicare il proprio diritto di gonfiare il fatturato del proprio club di calcio. Il calcio è uno sport, divertimento...non è la guerra, nel momento in cui il calcio per me diventerà qualcosa di diverso da uno sport smetterò di seguirlo. Da tifoso di sport mi auguro che la squadra che sostengo possa vincere le competizioni più ambite, come il 99% dei tifosi del pianeta

 

Beh sì, quello che subisce puntualmente e periodicamente la squadra per cui tifi può essere proprio definito sport e divertimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
49 minuti fa, Tar ha scritto:

Ma qualcuno può postare qualcosa che sia più simile al resoconto della puntata, senza dover indovinare?

Fidati del sottoscritto cit. Non hanno chiesto rogatoria internazionale per le sim svizzere e verbali sbagliati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
7 ore fa, dovsto ha scritto:

A me sembra che voi siate vissuti al di fuori della realtà

Lascia perdere. Chi giudica gli altri, senza conoscerli, assegnando patenti di juventinita' mi sta ampiamente sui cogli.oni. buona vita

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4701 messaggi

Dopo Report di ieri sera in cui non è emerso nulla di nuovo per chi come noi frequenta il forum o si è documentato in questi 17 anni ma che ha avuto il merito di rendere pubblica la porcata che ci hanno fatto, John Elkan dovrebbe chiedere, o meglio, pretendere:

 

- Le pubbliche scuse

- La restituzione immediata dei due scudetti tolti ingiustamente e conseguente annullamento di quello cartonato

- L'immediato pagamento dei 450 milioni di danno come già richiesto

- Dimissioni degli organi di FGCI e Lega Calcio dalla presidenza in giù

- Venga messo in pubblico ludibrio il fù Guido Rossi (poco importa se defunto. Anche Hitler è morto ma non per questo vengono giustificati i suoi fatti!)

- Immediato annullamento dei procedimenti in corso

- Immunità giuridica e sportiva per la Juventus FC per i prossimi 2000 anni

- Interdizione del Sig. Bonolis dalle reti RAI (in quanto a servizio pubblico)

- Interdizione ed espulsione dall’ordine dei giornalisti di Zuliani, Pistocchi e Varriale

- Esilio di Marco Materazzi

 

E.... last but not least:

- Esonero immediato di Allegri perchè questo fa' più danni di Chinè e Palazzi messi assieme!

   

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
6 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Dopo Report di ieri sera in cui non è emerso nulla di nuovo per chi come noi frequenta il forum o si è documentato in questi 17 anni ma che ha avuto il merito di rendere pubblica la porcata che ci hanno fatto, John Elkan dovrebbe chiedere, o meglio, pretendere:

 

- Le pubbliche scuse

- La restituzione immediata dei due scudetti tolti ingiustamente e conseguente annullamento di quello cartonato

- L'immediato pagamento dei 450 milioni di danno come già richiesto

- Dimissioni degli organi di FGCI e Lega Calcio dalla presidenza in giù

- Venga messo in pubblico ludibrio il fù Guido Rossi (poco importa se defunto. Anche Hitler è morto ma non per questo vengono giustificati i suoi fatti!)

- Immediato annullamento dei procedimenti in corso

- Immunità giuridica e sportiva per la Juventus FC per i prossimi 2000 anni

- Interdizione del Sig. Bonolis dalle reti RAI (in quanto a servizio pubblico)

- Interdizione ed espulsione dall’ordine dei giornalisti di Zuliani, Pistocchi e Varriale

- Esilio di Marco Materazzi

 

E.... last but not least:

- Esonero immediato di Allegri perchè questo fa' più danni di Chinè e Palazzi messi assieme!

   

 

 

E la deportazione ad Auschwitz di chi non tifa Juve no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi
11 ore fa, TheBeast83 ha scritto:

https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2022-2023/calciopoli-ce-la-sentenza-del-tar-del-lazio-il-ricorso-della-juventus-contro-lo-scudetto-dellinter-e_sto9205134/story.shtml

https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2021-2022/serie-a-calciopoli-infinita-nuovo-ricorso-della-juventus-al-tar-contro-lo-scudetto-2006-dato-all-int_sto8834134/story.shtml

 

Continua la battaglia legata al caso Calciopoli tra la Juventus e le istituzioni italiane. Oggi, il club bianconero, ha presentato un nuovo ricorso al TAR del Lazio per la vicenda legata all’assegnazione dello Scudetto 2006 all’Inter. Negli anni passati il club bianconero aveva nuovamente impugnato la delibera con cui il Consiglio Federale della FIGC, in data 18 luglio 2011, ha rigettato la richiesta di revocare il provvedimento del Commissario Straordinario Guido Rossi in data 26 luglio 2006, con cui era stato assegnato all’Inter lo scudetto legato al campionato 2005-2006.

 

su calciopoli quanti ricorsi al tar abbiamo presentato? 

 

Ok, ma capisci che chiedere al tar di pronunciarsi su uno scudetto non ha molto senso, infatti...

Da seguire, invece, il lato sui risarcimenti, anche se mi sa che siamo fuori tempo massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
37 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Dopo Report di ieri sera in cui non è emerso nulla di nuovo per chi come noi frequenta il forum o si è documentato in questi 17 anni ma che ha avuto il merito di rendere pubblica la porcata che ci hanno fatto, John Elkan dovrebbe chiedere, o meglio, pretendere:

 

- Le pubbliche scuse

- La restituzione immediata dei due scudetti tolti ingiustamente e conseguente annullamento di quello cartonato

- L'immediato pagamento dei 450 milioni di danno come già richiesto

- Dimissioni degli organi di FGCI e Lega Calcio dalla presidenza in giù

- Venga messo in pubblico ludibrio il fù Guido Rossi (poco importa se defunto. Anche Hitler è morto ma non per questo vengono giustificati i suoi fatti!)

- Immediato annullamento dei procedimenti in corso

- Immunità giuridica e sportiva per la Juventus FC per i prossimi 2000 anni

- Interdizione del Sig. Bonolis dalle reti RAI (in quanto a servizio pubblico)

- Interdizione ed espulsione dall’ordine dei giornalisti di Zuliani, Pistocchi e Varriale

- Esilio di Marco Materazzi

 

E.... last but not least:

- Esonero immediato di Allegri perchè questo fa' più danni di Chinè e Palazzi messi assieme!

   

 

 

 

dopo la puntata di ieri sera john elkann agli occhi dell'opinione pubblica è tra quelli che hanno usufruito del manovrone montezemolo-tronchetti provera per inkulare moggi giraudo e bettega in modo pretestuoso

 

magari john elkann si preoccupasse SUL SERIO delle cose di oggi, che per quelle di 17 anni fa:

a) se l'ha fatto appositamente è un figlio di troya

b) se l'ha fatto non volontariamente ma si è fatto ingenuamente inkulare dagli eventi (vedi racconto di ju29vero.com) allora è un doppio cojone

 

in ogni caso vedi la parte in grassetto

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi
Inviato (modificato)

Posso dire che sono più preoccupato dell'eventuale permanenza di alegri che del giudizio di domani e di quelli futuri? sefz

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

se non altro ieri sera ho appreso che evelina è a capo del museo egizio. una buona cosa l'hanno fatta quindi, una mummia al posto giusto

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...