Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi
7 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Che poi a Elkan basterebbe ad esempio dire: vedete quelle due fabbrichette che abbiamo, tra un mese le sposto in Brasile e in Polonia, farebbe sicuramente prima che rivolgersi al TAR

non ha bisogno di minacciarlo già lo fa..ora il nuovo suv alfa l faranno a tichy in polonia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
2 minuti fa, Spartony ha scritto:

 

sono per la maggior parte prescritti e neomelodici: cosa vuoi che capiscano?

 

si ma cacchio, io fossi prescritto o napoleso sarei bello arzillo e sereno perchè è ovvia l'inculata malcelata.

 

Fossimo stati innocenti ci avrebbero assolto.

Invece cosi devono solo correggere il tiro..... e poi c'è la storia stipendi.

 

Poi oh, io non sono del mestiere e magari sbaglio, ma la logica mi fa pensare quello che ho scritto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi
1 minuto fa, Huckleberry ha scritto:

Scusami ma un conto e non arrivarci perchè così ha deciso il campo, un altro è perchè stiamo pagando il fallito golpe del 2021. Ennesimo danno di immagine, se ancora possediamo un'immagine .asd

 

Ma l'impatto economico è lo stesso: se secondo te si devono vendere tutti senza i soldi della champions, allora lo devi fare anche se non ti qualifichi sul campo...

Poi, se devono vendere per i bilanci lo fanno anche con la champions, vedi de ligt come ultimo esempio in ordine temporale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2021
599 messaggi

A me non interessa dei 15 punti.

Questo campionato è andato, finito. Falsato per altro.

Però mi da fastidio che ogni volta che succede qualcosa ci sia di mezzo la Juve, perchè bisogna punire qualcuno di grande per spaventare tutti.

E i proprietari (Elkan) non fanno niente, non una dichiarazione, non una risposta ai ricatti e minaccie velate che ci sputano addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
1345 messaggi
Inviato (modificato)

Ora il Collegio di Garanzia dello Sport ha un mese di tempo, quindi entro fine maggio, per le motivazioni ma ha assicurato che arriveranno prima, ragionevolmente nelle prossime due settimane. Trenta giorni di tempo anche per la nuova udienza alla Corte d'Appello: in caso di sola ammenda, tutta la questione potrebbe dunque chiudersi entro la fine di maggio. Se, invece, ci sarà una nuova penalizzazione, la Juve avrà poi trenta giorni (orientativamente fine giugno) per un nuovo ricorso al CONI, che di conseguenza avrà poi sessanta giorni per fissare un'altra udienza.
 

Juve, cosa succede se torna la penalizzazione

Nel caso in cui la Corte d'Appello dovesse optare per una nuova penalizzazione la Juventus potrà dunque presentare un nuovo ricorso al CONI, che avrà poi altri sessanta giorni per fissare una nuova udienza. Quindi, in questo caso, la questione potrebbe arrivare a chiudersi addirittura ad agosto

Modificato da Stiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

 

 

Non sarà così perché conosciamo bene la giustizia sportiva, ma in teoria quello che ha scritto Sabaudo non esclude che nelle motivazioni potrebbe esserci scritto che sulla società hanno sbagliato l'articolo da applicare.


 

come disse chi stava affogando “beh dai magari mi crescono prima le branchie”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
2 minuti fa, Stiwi ha scritto:


Peraltro non siamo ancora stati deferiti

Si andrebbe alla prossima stagione imho

 

Comunque se patteggi secondo me al massimo ti darebbero 8-10punti e nella Champions con 10 punti di penalità prossimo anno ti può qualificare tranquillamente

 

Di scudetti ne abbiamo 38.. anche se il prossimo anno non lo vincessimo non sarei preoccupatissimo magari andremo avanti in Champions

Scusami io capisco di scegliere il male minore ma qui poi diventa una questione di principio. Se ti esponi a 90 gradi a sti stronzi il tuo c**o diventa più trafficato del traforo del monte bianco. (Perdonami le volgaritá ma sono troppo incazzato). Qui non è questione di scudetti, di punti, è questione che ti stanno condannando per un illecito che non esiste. E che solo tu sei sanzionato mentre altri continuano a fare le stesse cose e non sono stati nemmeno deferiti. Qui si continua ad adottare due pesi e due misure. Qui dei tifosi del napoli che vanno in curva aprono indagini su di noi perchè odiano la juve. Ma che c**** di mondo è? In sede sportiva sei giudicato da dei tifosi, nemmeno celati del napoli ed è tutto apposto? Sono senza vergogna. E devono essere affrontati con le maniere forti. Altro che c***i!

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3438 messaggi

Per me per ora è tutto nella norma, non capisco cosa vi aspettavate.
Alla fine sarà se sarà una sanzione economica.
Se tolgono punti a noi poi dovranno farlo con altre squadre etc etc
Non è che possono fare il tira e molla con i punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi
11 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

il TAR non ti ridà i punti

No, ma se ti da ragione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7074 messaggi
3 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Nessuno dice che questa sia una via indolore. Anzi. E' come amputarsi un braccio in cancrena pur di non morire, probabilmente.

Ma io di continuare a partecipare ad una buffonata del genere non ho più voglia. E lo trovo ancora più umiliante di andare in B.

Dato che vengono lasciati liberi di inventarsi qualunque cosa, nessun torneo a cui partecipi è sicuro. Se riescono a inventarsi illeciti che non esistono su norme che non esistono, ogni match e ogni torneo a cui partecipi può essere annullato tempo zero solo perché oggi il cielo è di un azzurro che non gli piace.

E allora è finita. Perché parliamo ancora di calcio?

 

 

23 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Una domanda per tutti.

Ma voi davvero davvero davvero continuate a parlare di diritto, di norme, e di motivazioni?

O state solo scherzando tra amici sul forum?

No perché se dopo gli ultimi 20 anni di farneticazioni e invenzioni giuridiche da torquemada a cui abbiamo assistito, avete ancora voglia di provare a ragionare su cosa potrebbe succedere guardando i codici, ascoltando esperti e avvocati, allora dovete rivolgervi alla neuro. 

Fatevi vedere da uno bravo. Molto bravo.

Se ancora non avete capito che fanno tutto quello che gli pare, e che a Torino gli fanno fare tutto quello che gli pare quando gli pare, allora ci meritiamo tutto quello che ci sta succedendo.

Non avrei saputo dirlo meglio, sono le mie stesse sensazioni.

Alcuni di noi sembrano come quelli ultra traditi e presi per i fondelli dalla propria moglie o fidanzata ma che non riescono a mollarla perché in fondo l'amore è diventato un'abitudine alla quale non riuscire a rinunciare. Ma dobbiamo stare qui a ripetere creatina, doping, calciopoli, conte che scommette, stadio con il ferro marcio, agnelli e le curve, suarez, stupro di ronaldo ecc ecc ma l'avete capito che ogni santo anno si inventeranno qualche fesseria per sabotarci?

E' un sistema ormai fallito che di sportivo non ha NULLA e che se continuiamo a foraggiare ci vedrà come conniventi.

Ma poi io non voglio tifare o seguire una società di invertebrati, pappemolli, senza spina dorsale, con quello stile perbenista sabaudo di fronte alle istituzioni ma pronto a tirare fuori il marcio anche con i propri familiari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, Stiwi ha scritto:

Ora il Collegio di Garanzia dello Sport ha un mese di tempo, quindi entro fine maggio, per le motivazioni ma ha assicurato che arriveranno prima, ragionevolmente nelle prossime due settimane. Trenta giorni di tempo anche per la nuova udienza alla Corte d'Appello: in caso di sola ammenda, tutta la questione potrebbe dunque chiudersi entro la fine di maggio. Se, invece, ci sarà una nuova penalizzazione, la Juve avrà poi trenta giorni (orientativamente fine giugno) per un nuovo ricorso al CONI, che di conseguenza avrà poi sessanta giorni per fissare un'altra udienza.
 

Juve, cosa succede se torna la penalizzazione

Nel caso in cui la Corte d'Appello dovesse optare per una nuova penalizzazione la Juventus potrà dunque presentare un nuovo ricorso al CONI, che avrà poi altri sessanta giorni per fissare una nuova udienza. Quindi, in questo caso, la questione potrebbe arrivare a chiudersi addirittura ad agosto

E parlano di filone sitpendi su questa stagione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

Importante leggere ora le motivazioni della sentenza, perché se metterà dei paletti è un conto. 

Comunque anche per il filone stipendi hanno capito che non possono esagerare, secondo me multa cospicua e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
Ah fantastico, gli dobbiamo pagare pure le spese legali, qualcos'altro?
Non Vinciiii ci becchiamo solo punti di penalità

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
1 minuto fa, JuvenTINOO ha scritto:

A me non interessa dei 15 punti.

Questo campionato è andato, finito. Falsato per altro.

Però mi da fastidio che ogni volta che succede qualcosa ci sia di mezzo la Juve, perchè bisogna punire qualcuno di grande per spaventare tutti.

E i proprietari (Elkan) non fanno niente, non una dichiarazione, non una risposta ai ricatti e minaccie velate che ci sputano addosso.

Lo sanno della sentenza?Non mi meraviglierebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22494 messaggi
2 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Questo errore lo facciamo spesso, lasciate perdere il Real Madrid. Qualche anno fa pure io mi mettevo a fare il paragone con Real Madrid e Bayern Monaco, ragazzi lasciate perdere che noi a quei livelli nemmeno ci avviciniamo.

Il parallelo con Perez sbagli a farlo perchè Perez non è Agnelli e il Real Madrid non è la Juventus. AA ha sbagliato qualsiasi cosa dopo l'allontanamento di Marotta, non ne ha azzeccato più una. 

Esporsi così tanto è stato un atroce errore che ci faranno pagare, Ceferin è stato chiaro. Il bello è che AA prima di quel famoso annuncio era anche bello intrallazzato con lui.

AA pensava di avere una corazzata stile Real o Barcellona, in realtà siamo un'armata brancaleone. Chiediamoci perchè a piangere siamo solo noi...

Poco furbo, guarda le altre 9 come sono state più coperte. Così doveva fare anche la Juve.

ma smettiamola con le ricostruzioni fantasiose.

AA è uno degli azionisti principali di exor. exor santamadre!!

è più di una corazzata!

JE l'altroieri ha detto esattamente quello che dice AA del calcio europeo.

la superlega non è un capriccio di AA.

la superlega era concordata con JE (che dietro si porta fondi americani pronti ad investire nel calcio europeo).

a piangere non siamo solo noi, guarda il barca!

solo che il barca

1- si difende (non ha un JE che usa la juve per i suoi porci comodi)

2- non si deve difendere nell'italietta della corruzione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
Adesso, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Non Vinciiii ci becchiamo solo punti di penalità

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Questa è una colonna vertebrale anche detta spina dorsale.
 

colonna vertebrale.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22879 messaggi
1 minuto fa, JuvenTINOO ha scritto:

A me non interessa dei 15 punti.

Questo campionato è andato, finito. Falsato per altro.

Però mi da fastidio che ogni volta che succede qualcosa ci sia di mezzo la Juve, perchè bisogna punire qualcuno di grande per spaventare tutti.

E i proprietari (Elkan) non fanno niente, non una dichiarazione, non una risposta ai ricatti e minaccie velate che ci sputano addosso.

 

Mai una volta che sti sciroccati difendano la Juventus seriamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
4 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

questo è un bovino.

minaccia azioni forti .asd 

 

 

Ecco appunto .asd

 

 

 

mica capiscono che abbiamo ancora da preoccuparci parecchio e che siamo nella M***A nera, no... loro vedono che ci han dato 15 punti e piangono.

 

Io rimango allibito dalla stupidità di certa gente. (tanta)

 

Poi oh, spero tanto sia io ad essere quello stupido e loro quelli che han capito tutto. .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
4 minuti fa, filippo83 ha scritto:

No, ma se ti da ragione?

risarcimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
4 minuti fa, JuvenTINOO ha scritto:

A me non interessa dei 15 punti.

Questo campionato è andato, finito. Falsato per altro.

Però mi da fastidio che ogni volta che succede qualcosa ci sia di mezzo la Juve, perchè bisogna punire qualcuno di grande per spaventare tutti.

E i proprietari (Elkan) non fanno niente, non una dichiarazione, non una risposta ai ricatti e minaccie velate che ci sputano addosso.

Ma  quando mai che i prescritti tra stipendi arretrati e casadei dei miei co*****i non son mai stati nominati in sti anni.. altro che spaventare gli altri qui è na sorta di panem et circenses per far contenti i 4 cercopitechi che ancora seguono sta buffonata di lega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4272 messaggi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Una domanda per tutti.

Ma voi davvero davvero davvero continuate a parlare di diritto, di norme, e di motivazioni?

O state solo scherzando tra amici sul forum?

No perché se dopo gli ultimi 20 anni di farneticazioni e invenzioni giuridiche da torquemada a cui abbiamo assistito, avete ancora voglia di provare a ragionare su cosa potrebbe succedere guardando i codici, ascoltando esperti e avvocati, allora dovete rivolgervi alla neuro. 

Fatevi vedere da uno bravo. Molto bravo.

Se ancora non avete capito che fanno tutto quello che gli pare, e che a Torino gli fanno fare tutto quello che gli pare quando gli pare, allora ci meritiamo tutto quello che ci sta succedendo.

Oggi Santoriello ha emesso un avviso di garanzia per un ex brigatista,per il sequestro Gancia e relativa sparatoria (roba degli anni '70).

Peraltro già indagato e pluriassolto.

50 anni di indagini che non hanno portato a nulla,lui ha trovato subito le prove .asd

https://torino.repubblica.it/cronaca/2023/04/20/news/indagato_azzolini_per_la_sparatoria_di_cascina_spiotta-396959555/?ref=RHLF-BG-I396829839-P10-S1-T1

 

 

Modificato da Chris Cornell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103868 messaggi
4 minuti fa, Stiwi ha scritto:

Ora il Collegio di Garanzia dello Sport ha un mese di tempo, quindi entro fine maggio, per le motivazioni ma ha assicurato che arriveranno prima, ragionevolmente nelle prossime due settimane. Trenta giorni di tempo anche per la nuova udienza alla Corte d'Appello: in caso di sola ammenda, tutta la questione potrebbe dunque chiudersi entro la fine di maggio. Se, invece, ci sarà una nuova penalizzazione, la Juve avrà poi trenta giorni (orientativamente fine giugno) per un nuovo ricorso al CONI, che di conseguenza avrà poi sessanta giorni per fissare un'altra udienza.
 

Juve, cosa succede se torna la penalizzazione

Nel caso in cui la Corte d'Appello dovesse optare per una nuova penalizzazione la Juventus potrà dunque presentare un nuovo ricorso al CONI, che avrà poi altri sessanta giorni per fissare una nuova udienza. Quindi, in questo caso, la questione potrebbe arrivare a chiudersi addirittura ad agosto

 

30 giorni, "se si sbrigano 15". Per scrivere due righe

 

Poi ci si chiede perchè uno si fa vecchio prima di veder finire ste robe.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14227 messaggi
50 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

PIANTALA

ti hanno già sospeso una volta

Non certamente per questo motivo. Inoltre non mi pare di aver offeso nessuno, il pessimismo mi sembra ci possa essere. Questo è. E scusami se ti da fastidio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Ecco appunto .asd

 

 

 

mica capiscono che abbiamo ancora da preoccuparci parecchio e che siamo nella M***A nera, no... loro vedono che ci han dato 15 punti e piangono.

 

Io rimango allibito dalla stupidità di certa gente. (tanta)

 

Poi oh, spero tanto sia io ad essere quello stupido e loro quelli che han capito tutto. .asd

 

vabbè ,da ossessionati bovini, lobotomizzati indaisti e semianalfabeti nabbuletani cosa ti aspetti? .asd 

 

questa è tutta gente che si informa su twitter presso lo stambecco portoghese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2020
227 messaggi

Abbiamo aspettato mesi. Con 15 punti in meno. Dopo tutto questo tempo ci ridanno i 15 punti ma dovranno ancora di nuovo pronunciarsi.

Che presa per il c**o!! Sembra la federazione della F1 che cambia le regole in corsa...

Tutto per non farci sapere prima della fine del campionato dove c**** saremo in classifica, se andremo in CL, se Di Maria rinnoverà.

BASTARDI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...