Jump to content
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2011
3,655 posts
31 minuti fa, dovsto ha scritto:

Sarebbe quello che avevo pensato anch'io e per il quale avevo chiesto se fosse possibile che a presentarlo fossero dei tifosi e/o azionisti

Più che i tifosi, gli azionisti, se ritengono di essere stati danneggiati economicamente posso presentare esposto firmato.

Potrebbe esistere qualche procuratore interessato al caso?

Bella domanda…

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts

riescono a falsare anche la coppa italia

 

siamo a OLTRE le comiche

 

 

SuperLega scelgo te

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
4,883 posts
3 minuti fa, ampeg ha scritto:

abbiamo un vincitore

 

 

 

Dimostrerebbe di non essere un razzista di M***A

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts

 

stiamo vivendo in un film di marco ferreri noi tifosi juve 

 

 

 

 

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Apr-2009
6,640 posts
2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

 

 

 

 

Senza Vergogna!!! Andiamo al Tar a disteuggere gente!!!

 

Quelloc che mi stupisce è che c'è ancora chi si stupisce!

(Non mi riferisco a te @br1JCR7BUFFON che ti leggo e sò come la pensi)

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Aug-2006
546 posts

ormai siamo alle comiche, non c'è una decisione che prendono che non abbia una parvenza di equità, tutto in una direzione..a me quello che mi fa inc... è la società silente

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2006
8,514 posts

 

La cosa brutta dell'eventuale grazia a Lukaku è che significa che già sanno che ci sarà un rigore per l'Inter.

 

A che serve Lukaku se non a tirare rigori?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jun-2006
23,759 posts

edit

 

 

Edited by Arminius

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jun-2006
23,759 posts
17 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

stiamo vivendo in un film di marco ferreri noi tifosi juve 

 

 

 

 

 

Fantastico, usano il razzismo, come scusa, per ottenere un vantaggio (poi è da vedere se Lukaku in campo sia un vantaggio .asd) ricattando moralemente il presidente federale, incitandolo a scavalcare quella giustizia sportiva fino a ieri idolatrata come l'unico baluardo contro quei furbi (solo la juve ovviamente :>) che sono il vero male del calcio italiano.

Niente male come capriola, strano che non li abbiano ingaggiati in pianta stabile al Cirque de Soleil

 

PAGLIACCI UBRIACHI

karneval-alkohol.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-May-2005
41,736 posts

Ma Gravina, in uno slancio di bontà, tecnicamente potrebbe graziare anche la squadra-Juventus per il fatto delle plusvalenze? Chiedo per un amico.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jan-2008
11,225 posts
17 minuti fa, andrea ha scritto:

Dimostrerebbe di non essere un razzista di M***A

Avresti ragione, se fosse questa la prassi.

 

E invece sarebbe semplicemente una decisione ipocrita e che rimarrebbe fine a se stessa.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jan-2008
11,225 posts
1 minuto fa, erboss88 ha scritto:

Ma Gravina, in uno slancio di bontà, tecnicamente potrebbe graziare anche la squadra-Juventus per il fatto delle plusvalenze? Chiedo per un amico.

Arcangelo Gabriele, facci la grazia!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Mar-2018
12,423 posts

La grazia per un cartellino giallo penso che sia un unicum nella storia del calcio. :|

 

Qualcuno ha ancora dubbi su cosa siano la FIGC e Gravina?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jan-2007
37,899 posts

Pezzo di M***A quando hanno ammonito Ibra a Roma non hai mosso un dito. Pezzo di M***A interista la pagherai per le tue porcate nelle dovute sedi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Apr-2009
6,640 posts
16 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Pezzo di M***A quando hanno ammonito Ibra a Roma non hai mosso un dito. Pezzo di M***A interista la pagherai per le tue porcate nelle dovute sedi

:interxxx:

Edited by xqaz69
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Mar-2008
47,900 posts
25 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Ma Gravina, in uno slancio di bontà, tecnicamente potrebbe graziare anche la squadra-Juventus per il fatto delle plusvalenze? Chiedo per un amico.

un giornalista con  le palle potrebbe chiederglielo

visto che se grazia lucacchio va contro giudice sportivo e CAF...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Mar-2008
47,900 posts

E qualcuno criticava TAVECCHIO... .asd 

 

comunque a questo punto SPERO davvero nella grazia... così sarà tutto alla luce del sole :sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Dec-2006
3,627 posts

Beh visto il precedente con Mourinho e il nuovo caso di Lukaku viene certificato che per aver tolta una squalifica a torto o a ragione l’interessato di turno dovrà avere come condizione precostituita quella di dover disputare  il turno successivo contro la Juventus.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
16,000 posts
1 ora fa, Sabaudo ha scritto:

Basterebbe che rispondesse che “non può interferire nelle decisioni della giustizia sportiva’. Vedremo se lo farà 


e perchè dovrebbe fare così?

il mondo del calcio applaudirebbe alla grazia, ripeto vi è chiaro come funziona il sistema?

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
12,683 posts

Ormai le decisioni vengono prese su Twitter, di che vi meravigliate?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts

Gravina potrebbe dare direttamente all'Inter partita vinta.
Tanto ormai l'obiettivo è quello... e la vergogna non sanno più nemmeno cosa sia.
Non si nascondono nemmeno un po'.

Edited by Jules

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-May-2009
3,893 posts

 

Se lo graziano io manderei in campo con una bambina nera con una coppa italia di cartone da dare all'inter e si va a casa.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
12,683 posts
6 ore fa, dovsto ha scritto:

Questa è la speranza della massa antijuventina ed è a questa logica che dobbiamo opporci

Accettarla significa prepararci a subire qualsiasi minchiata venga in mente a lor signori negli anni a venire

E di Exor

  • Confused 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Aug-2008
9,024 posts

La grazia si da ai colpevoli.

Strano, perché sono giorni che piagnucolano che Lukako è una vittima.

Lukako si è preso il cartellino, perché co*****e.

Chi vuole fare lotta al razzismo dovrebbe dire questo.

Se invece vuoi far passare che se sei di colore puoi fare il co*****e impunemente, direi che dai un assist ai razzisti.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2006
11,775 posts

lo ripeto

ci vorrebbe ( improbabile ) uno scatto di orgoglio della ns societa' e non presentarsi a Milano x giocare la partita , una coppa italia in piu o in meno non ci cambia la vita......sarebbe un gesto eclatante......

e invece saremmo li a dire che sono contenti del gesto , sempre senza arroganza , accettiamo tutte le decisione sempre senza rispondere.......

stiamo facendo ridere

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...