*Vegeta* 18856 Joined: 18-May-2006 95105 messaggi Inviato Mercoledì alle 07:35 6 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Dai, sei [mention=23777]Sabaudo[/mention] Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk ma alla grandissima proprio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4095 Joined: 18-Jul-2006 4284 messaggi Inviato Mercoledì alle 07:44 11 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Dai, sei [mention=23777]Sabaudo[/mention] Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Facciamogli il test “della cadreca” : Se non è sabaudo deve scrivere qualcosa di negativo sulla Cristillin. Se scrive “troppo intelligente” è lui. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5851 Joined: 30-Jun-2006 97902 messaggi Inviato Mercoledì alle 07:58 22 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: ma alla grandissima proprio Non penso: è estimatore di AA, se non ricordo male 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 521 Joined: 06-Jan-2023 1542 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:09 12 ore fa, JUtente ha scritto: Deve crollare tutto il carrozzone 4 ore fa, B&W Pride ha scritto: Hanno riscritto a tavolino due volte in 15 anni la nostra classifica. Per quale motivo dovrei pagare per vedere delle partite che non contano un catzo? Ha piú senso pagare per vedere chinè che firma gli atti….. visto che è in quella sede che vengono decise le classifiche. 4 ore fa, Godai-san ha scritto: Dazn inoltre é piena di antijuventini, Pardo, Ambrosini e Marelli in testa. Perché pagare per delle telecronache in cui tifano apertamente contro la Juventus? Capito, grazie. Sono d'accordo in parte. Se viene giù tutto il carrozzone, la Juventus resta schiacciata sotto. Io penso che il problema principale sia la Figc che è permeabile alle pressioni politiche, e il giornalaccio rosa che è veramente un minculpop di balle fatte passare per verità. Le televisioni pagano quindi servono, anche se non ci piacciono. Rinnovo l'invito a non cliccare sul sito della schifezza rosa. Confermate per favore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 521 Joined: 06-Jan-2023 1542 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:12 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Dai, sei [mention=23777]Sabaudo[/mention] Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Giuro di no. Fino a prima di iscrivermi non sapevo neanche esistesse questo forum. Come faccio a dimostrarlo? Comunque mi fa ridere sta fobia di sabaudo. Che poi io sono in Lombardia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 521 Joined: 06-Jan-2023 1542 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:18 1 ora fa, B&W Pride ha scritto: Facciamogli il test “della cadreca” : Se non è sabaudo deve scrivere qualcosa di negativo sulla Cristillin. Se scrive “troppo intelligente” è lui. 1 ora fa, funkyrap ha scritto: Non penso: è estimatore di AA, se non ricordo male Facile. La cristillin mi sta sulle * perché quando abbiamo annunciato il progetto superlega ha fatto delle dichiarazioni contro Andrea. Ok che era funzionario UEFA ma poteva stare zitta. Andrea Agnelli ha sponsorizzato un progetto per fare della Juventus un top Club mondiale. Il progetto non è andato bene ma la volontà c'era. Adesso la volontà è "competitività con equilibrio finanziario", cioè in pratica una specie di supernapoli. Decisamente meno eccitante . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4148 Joined: 08-Jun-2007 9393 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:39 Facile. La cristillin mi sta sulle * perché quando abbiamo annunciato il progetto superlega ha fatto delle dichiarazioni contro Andrea. Ok che era funzionario UEFA ma poteva stare zitta. Andrea Agnelli ha sponsorizzato un progetto per fare della Juventus un top Club mondiale. Il progetto non è andato bene ma la volontà c'era. Adesso la volontà è "competitività con equilibrio finanziario", cioè in pratica una specie di supernapoli. Decisamente meno eccitante .Che dite, possiamo ritenere [mention=62909]Gattorosso[/mention] utente genuino e non [mention=23777]Sabaudo[/mention] sotto mentite spoglie?! Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7486 Joined: 24-Jan-2008 18150 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:23 43 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Che dite, possiamo ritenere [mention=62909]Gattorosso[/mention] utente genuino e non [mention=23777]Sabaudo[/mention] sotto mentite spoglie?! Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Ci vorrebbe un sondaggio... Io dico genuino 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4095 Joined: 18-Jul-2006 4284 messaggi Inviato Mercoledì alle 12:13 (modificato) 3 ore fa, Gattorosso ha scritto: Facile. La cristillin mi sta sulle * perché quando abbiamo annunciato il progetto superlega ha fatto delle dichiarazioni contro Andrea. Ok che era funzionario UEFA ma poteva stare zitta. Andrea Agnelli ha sponsorizzato un progetto per fare della Juventus un top Club mondiale. Il progetto non è andato bene ma la volontà c'era. Adesso la volontà è "competitività con equilibrio finanziario", cioè in pratica una specie di supernapoli. Decisamente meno eccitante . Si ma alla Cristillin ….. ‘na botta ….glie la daresti ? Scusa, ma per distinguerti da sabaudo abbiamo necessariamente bisogno di questa risposta. Altrimenti rimane tutto troppo vago… Un bel “NO” e sarai desabaudizzato…. Modificato Mercoledì alle 12:30 da B&W Pride 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1467 Joined: 14-Mar-2021 2624 messaggi Inviato Mercoledì alle 12:26 Vabbè dai, ha anche scritto che sostiene la Superlega. Decisamente NON Sabaudo... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4827 Joined: 12-Aug-2011 24580 messaggi Inviato Mercoledì alle 12:38 (modificato) Purtroppo in Italia di gente come "Sabaudo" ce ne sta a milionate! Se si danno una svegliata ok, ben venga! Altrimenti sanno bene che dovranno andare a fare in c**o pure loro appresso a gazzette dello sport e altri giornalacci, programmacci per "gooners" mascherati da approfondimenti calcistici, pay tv, pseudoinfluencer calcistici che spara le peggio minchiate su sto sport, gente che grida "la garra charrua", pseudocomici fermi solo in "ambito calcistico" (che corrisponde allo sfottere la Juventus nel 99% dei casi; non a caso gran parte di sti soggetti sono in analisi dopo la magica serata del 31 Maggio 2025). Ah ovviamente guai a chi gli tocca sta dirigenza di inetti! *Ah dimenticavo! L'unico scatto di juventinità, o presunta tale, è quando fanno sti c**** di commenti romanzati che cominciano sempre con "Sono Juventino, MA...". Modificato Mercoledì alle 12:40 da KevinKaslana * 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 521 Joined: 06-Jan-2023 1542 messaggi Inviato Mercoledì alle 12:55 40 minuti fa, B&W Pride ha scritto: Si ma alla Cristillin ….. ‘na botta ….glie la daresti ? Scusa, ma per distinguerti da sabaudo abbiamo necessariamente bisogno di questa risposta. Altrimenti rimane tutto troppo vago… Un bel “NO” e sarai desabaudizzato…. Ahahaha ma per carità se potessi seguirei la "regola Di Caprio" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5543 Joined: 24-Oct-2006 12341 messaggi Inviato Giovedì alle 18:00 Aspetto un commento di Gravina Inter, l'ex amministratore delegato si becca 11 anni di galera: corruzione e tangenti intascate L'ex dirigente nerazzurro finisce in carcere insieme ad altri esponenti di spicco del calcio nazionale https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/inter/2025/07/30-142279621/inter_l_ex_amministratore_delegato_si_becca_11_anni_di_galera_corruzione_e_tangenti_intascate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8912 Joined: 09-May-2009 24876 messaggi Inviato Giovedì alle 20:28 2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Aspetto un commento di Gravina Allora morirai di vecchiaia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3695 Joined: 03-Jun-2008 13810 messaggi Inviato 23 ore fa Primi dati importanti dalla vendita dei biglietti. Amichevole in famiglia con la NextGen: oltre 20mila presenti ad oggi, esaurito il primo anello. Oltre 2500 mini-abbonamenti venduti per la Champions League 🇪🇺. Per #JuveParma: oltre 32mila presenti ad oggi. si si...disdicono in massa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4148 Joined: 08-Jun-2007 9393 messaggi Inviato 23 ore fa Primi dati importanti dalla vendita dei biglietti. Amichevole in famiglia con la NextGen: oltre 20mila presenti ad oggi, esaurito il primo anello. Oltre 2500 mini-abbonamenti venduti per la Champions League . Per #JuveParma: oltre 32mila presenti ad oggi. si si...disdicono in massa...Tutti tifosi della squadra di Johnny Il Cane, la Elkanentus... Sono canidi seguaci del Cane. Polli da spennare, mucche da mungere, agrumi da spremere.Non sono tifosi della Juve.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3695 Joined: 03-Jun-2008 13810 messaggi Inviato 23 ore fa 7 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Tutti tifosi della squadra di Johnny Il Cane, la Elkanentus... Sono canidi seguaci del Cane. Polli da spennare, mucche da mungere, agrumi da spremere. Non sono tifosi della Juve. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk ..però sono tanti...considera che quest'anno l'invasione di campo con la next gen, se non sei jmember, la fanno pagare 5 euro! ..e la campagna acquisti ad oggi è un mezzo disastro.... boh non li capisco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4148 Joined: 08-Jun-2007 9393 messaggi Inviato 23 ore fa ..però sono tanti...considera che quest'anno l'invasione di campo con la next gen, se non sei jmember, la fanno pagare 5 euro! ..e la campagna acquisti ad oggi è un mezzo disastro.... boh non li capisco...Il forum è solo un'inezia rispetto ai tanti "tifosi" che ci sono lì fuori e pure qui ci sono sostenitori di Johnny il Cane e quindi non mi meraviglio che ci siano già così tante persone disposte a non perdersi la prima "partita" contro il Parma...Canidi, tséInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3695 Joined: 03-Jun-2008 13810 messaggi Inviato 22 ore fa 10 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Il forum è solo un'inezia rispetto ai tanti "tifosi" che ci sono lì fuori e pure qui ci sono sostenitori di Johnny il Cane e quindi non mi meraviglio che ci siano già così tante persone disposte a non perdersi la prima "partita" contro il Parma... Canidi, tsé Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk quindi quelli del forum, sono più "intelligenti" di quelli che vanno allo stadio a seguire questa juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2282 Joined: 14-Dec-2006 5038 messaggi Inviato 22 ore fa 59 minuti fa, galakie ha scritto: Primi dati importanti dalla vendita dei biglietti. Amichevole in famiglia con la NextGen: oltre 20mila presenti ad oggi, esaurito il primo anello. Oltre 2500 mini-abbonamenti venduti per la Champions League 🇪🇺. Per #JuveParma: oltre 32mila presenti ad oggi. si si...disdicono in massa... Lo zoccolo duro che vive il calcio come un'abitudine ed aspetta l'inizio delle partite come l'arrivo della festa mariana con giostre, bancarelle e fuochi d'artificio ci sarà sempre, indipendentemente se faremo schifo o meno. Guarda sport come la Formula Uno o la Moto Gp, che nonostante il meno fascino di un tempo, a livello di ingressi spopola sempre e con prezzi persino più cari di una partita di calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCCAL 248 Joined: 01-Jun-2005 307 messaggi Inviato 21 ore fa Lo spettacolo farlocco ha il suo perché da sempre, anche il Wrestling ha tanti estimatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti