Vai al contenuto
gabe

Caso stipendi, la Juventus patteggia: ammenda di 718mila euro

Recommended Posts

74193 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

piu' questa storia continua, piu' risulta incomprensibile e criminoso non essersi difesi quando serviva

Tu credi che non sapessero certe cose? E' come nel 2006, la juve è stata ancora una volta il campo di battaglia di una guerra interna in atto alla famiglia... e c'è pure chi non vorrebbe un cambio proprietà, o si è scemi, o ingenui o prezzolati, fate un po' voi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71017 messaggi

ARIECCOLA!

Tuttapposto juve-uefa e club arabi in champions

Chi l'avrebbe mai detto...

Screenshot_20230907_213153_Samsung Internet.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
11 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

ARIECCOLA!

Qualcuno la voleva pure come presidente .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98191 messaggi
6 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Qualcuno la voleva pure come presidente .bah

Per caso ti riferisci alla madama butterfly che ha detto "basta, me ne vado perché gli altri sono cattivi con me" e poi quando tutti gli altri gli hanno detto "ok, buon viaggio" è tornata riaprendo altri 8424562 account per continuare a sparare le solite st.r.o.n.z.onate ciclopiche?

Quella madama butterfly?

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38105 messaggi
1 hour ago, Dark Wizard said:

Tu credi che non sapessero certe cose? E' come nel 2006, la juve è stata ancora una volta il campo di battaglia di una guerra interna in atto alla famiglia... e c'è pure chi non vorrebbe un cambio proprietà, o si è scemi, o ingenui o prezzolati, fate un po' voi.

non sono d'accordo sulla parte complottistica

per me e' un altro caso di procuratore col babbo becco e conseguentemente la mamma tro1a che voleva fare carriera sfruttando l'immobilismo di Elkann che piuttosto che spendere 50-100k euro di avvocati preferisce che la juve lo prenda dove lo prende gia' sua madre con l'ausilio di sale grosso

Modificato da Gnokko
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38105 messaggi
29 minutes ago, Tiger Jack said:

ARIECCOLA!

non so se sia peggio la proprieta' o sti squali che nuotano in circolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74193 messaggi
40 minuti fa, Gnokko ha scritto:

per me e' un altro caso di procuratore col babbo becco e conseguentemente la mamma tro1a che voleva fare carriera sfruttando l'immobilismo di Elkann che piuttosto che spendere 50-100k euro di avvocati preferisce che la juve lo prenda dove lo prende gia' sua madre con l'ausilio di sale grosso

Ti ricordo che questa è gente che per l'eredità si sta scannando tra madre e figlio, pensi che si farebbero problemi nel mettere di mezzo la juve? Che poi, oltre questo, elCan sia completamente disinteressato al suo asset (perdente economicamente) è ancora un altro capitolo triste della vicenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55565 messaggi
16 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Johnny, liberaci!!!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Liberateci da Johnny

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3410 messaggi
1 hour ago, Tiger Jack said:

ARIECCOLA!

Sta ciuccia c***i...

Puah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7068 messaggi
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

ARIECCOLA!

Questa ogni volta perde una buona occasione per tacere…..

Ogni volta!

Se faranno giocare gli arabi in CL vuol dire che avranno pagato bene bene chi di dovere. Ed io sono quasi certo che alla fine sará così. Anche per il solo fatto che CR7 è volato di corsa li……

E solo i co*****i non capiranno che la SL era di intralcio per gli affari del losco figuro sloveno….

Eh ma il calcio del popolo vuoi mettere…….. 

Modificato da BAT74
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
29 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Questa ogni volta perde una buona occasione per tacere…..

Ogni volta!

Se faranno giocare gli arabi in CL vuol dire che avranno pagato bene bene chi di dovere. Ed io sono quasi certo che alla fine sará così. Anche per il solo fatto che CR7 è volato di corsa li……

E solo i co*****i non capiranno che la SL era di intralcio per gli affari del losco figuro sloveno….

Eh ma il calcio del popolo vuoi mettere…….. 

Rispetto per  l'atalanta di turno  .oo

Ma fatemi il piacere va 

Modificato da Gig1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19375 messaggi
4 ore fa, Idioteque ha scritto:

mmmmh

la guerra interna si è già svolta anni fa senza che lo sapesse nessuno, manco la madre di Elkann. e hanno vinto i due G. Andrea nella gestione degli affari di famiglia credo conti quanto il due di denari con la briscola di spade.

per quanto riguarda la Juve la guerra vera fu calciopoli, in cui furono tolti dai giochi personaggi pericolosi come Giraudo. il ritorno di Andrea credo sia stato un "contentino" e un modo per dar via una patata bollente che Jaki non sapeva/non voleva (come oggi, d'altronde) gestire.

al limite è una manovra di chi ha il trono e non vuole nemmeno la lontana idea di un qualche pretendente che metta in dubbio alcunchè. anche se la sua posizione è intoccabile.

passata questa stagione credo si avranno le idee più chiare, se si vuol fare di sta squadra un progetto vincente o no. se no, non ha senso che la tenga.

Io però sono curioso di vedere cosa farà AA una volta finita inibizione e processo penale, che forse non ci sarà neanche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46505 messaggi
3 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

ARIECCOLA!

La mia presidente .oo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17278 messaggi
5 hours ago, Tiger Jack said:

ARIECCOLA!

shocker-what-a-shocker.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17278 messaggi
2 hours ago, silver1981 said:

Io però sono curioso di vedere cosa farà AA una volta finita inibizione e processo penale, che forse non ci sarà neanche. 

mah

per me elkann è indecifrabile. ci tieni? non ci tieni? la vuoi? te ne fotti? te ne fotteresti ma non puoi?

fermo restando che si capirà l'anno prossimo. se andrà via il (gabettiano) Ferrero, avremo le nostre risposte.

il fatto è che mi pare con agnelli alla juve un po' è stato tranquillo, con sta roba che non può essere trascurata perchè è tanto di immagine per l'azienda.

elkann accetterà di rimetterci agnellone? o virerà definitivamente verso un altro corso (magari con qualche nuovo socio di minoranza importante)? credo la seconda.

se agnelli invece comprasse con il supporto di qualcuno che ci voglia investire.. boh. 

son fantasie eh non prendetemi sul serio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17278 messaggi
5 hours ago, Gnokko said:

il fatto del complotto è che elkann negli affari di famiglia è praticamente thanos

non vedo come andrea possa nuocergli a meno di organizzare un matrimonio con i frey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16895 messaggi

Con tutta calma, la gazza ha dedicato un articolo allo spostamento a Roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29950 messaggi
7 ore fa, silver1981 ha scritto:

Temo che rimarrà in disparte godendosi i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2326 messaggi
21 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Temo che rimarrà in disparte godendosi i soldi.

dici? non ho tutta questa convinzione...  ma è solo una mia sensazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7261 messaggi

Sinceramente a me dei motivi per cui tutto questo è successo, me ne importa il giusto. Ognuno ha le sue idee, ognuno le sue teorie (del complotto o meno), ognuno ha le sue convinzioni. Quello che contano, e che sono dati OGGETTIVI, sono i FATTI.

Ed i fatti quali sono:

- Unici ad aver pagato SERIAMENTE (nel 2006) con tanto di ringraziamenti pubblici di Blatter a Montezemolo (???) per aver interceduto per non andare al TAR. Accettiamo la B con penalizzazione perchè "pena congrua" [cit.], e di fatto spariamo dal calcio che conta per anni dopo che stavamo per toccare la punta d'Europa (a livello di organizzazione societaria e di rosa, aldilà dei risultati). Oltre al fatto che ora è certificato, agli occhi del mondo, che la Juve ruba e che siamo ladri.

- Unici ad aver pagato per una cosa NON illegale (le plusvalenze) e per la quale eravamo già stati ASSOLTI. Radiamo al suolo una società che, seppur in difficoltà da qualche anno, aveva dimostrato di essere coi contro-catzi e ci aveva riportato tra le top d'Europa. Li sostituiamo in quattro e quattr'otto, annunciamo pubblicamente che "ci difenderemo con rigore, con pacatezza, ma senza arroganza" [cit.] (come se fino a quel momento a livello mediatico fossimo stati Lotito, o Ferrero, o Commisso...), veniamo condannati in base ad indagini fatte da chi NON POTEVA, e da chi PUBBLICAMENTE dichiara di ODIARE la Juve (roba da cineteca) e poi scopriamo magicamente che non potevano neanche indagare.

Nel mezzo ci mettiamo: il doping, l'acciaio scadente dello stadio, l'ndrangheta in curva, i biglietti, la curva chiusa, i cori razzisti...tutti motivi per i quali siamo stati perseguitati sportivamente, penalmente e mediaticamente. Il tutto senza mai una risposta DEGNA, di pancia, che andasse aldilà di prendere un avvocato e fargli fare il suo lavoro in silenzio. Senza MAI difendere il tifoso juventino, senza MAI prendere una posizione netta a livello penale/sportivo/mediatico, senza MAI dire una volta "ci avete rotto il catzo, adesso basta". MAI.

Io tifoso juventino da sempre, mi sento preso per il c*lo da chi mi dovrebbe tutelare. E' come se ogni sera alla stazione mi derubassero, mi stuprassero e mi picchiassero, e quando arriva la polizia mi picchiassero anche loro e mi prendessero pure per il c*lo. 

Ripeto: aldilà delle ricostruzioni che ognuno di noi si fa, questi sono FATTI, oggettivi ed inconfutabili. Siamo sfortunati noi? Stiamo facendo il possibile per difenderci? Siamo solo in mano a PM schifosi e quindi non possiamo far niente se non prenderne atto?

Ognuno tragga le sue conclusioni, a me hanno rotto il catzo. Io alla sfortuna ed ai complotti a senso unico non credo.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 4
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5315 messaggi
30 minuti fa, JUVE FC ha scritto:

dici? non ho tutta questa convinzione...  ma è solo una mia sensazione...

anche secondo me si è liberqato da tutti i vincoli "familiari" e societari per avere le mani libere nella sua battaglia

credo che ne farà una questione di principio, passerà dal ruolo di "principino" a quello di Conte di Montecristo!!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22055 messaggi
3 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Sinceramente a me dei motivi per cui tutto questo è successo, me ne importa il giusto. Ognuno ha le sue idee, ognuno le sue teorie (del complotto o meno), ognuno ha le sue convinzioni. Quello che contano, e che sono dati OGGETTIVI, sono i FATTI.

Ed i fatti quali sono:

- Unici ad aver pagato SERIAMENTE (nel 2006) con tanto di ringraziamenti pubblici di Blatter a Montezemolo (???) per aver interceduto per non andare al TAR. Accettiamo la B con penalizzazione perchè "pena congrua" [cit.], e di fatto spariamo dal calcio che conta per anni dopo che stavamo per toccare la punta d'Europa (a livello di organizzazione societaria e di rosa, aldilà dei risultati). Oltre al fatto che ora è certificato, agli occhi del mondo, che la Juve ruba e che siamo ladri.

- Unici ad aver pagato per una cosa NON illegale (le plusvalenze) e per la quale eravamo già stati ASSOLTI. Radiamo al suolo una società che, seppur in difficoltà da qualche anno, aveva dimostrato di essere coi contro-catzi e ci aveva riportato tra le top d'Europa. Li sostituiamo in quattro e quattr'otto, annunciamo pubblicamente che "ci difenderemo con rigore, con pacatezza, ma senza arroganza" [cit.] (come se fino a quel momento a livello mediatico fossimo stati Lotito, o Ferrero, o Commisso...), veniamo condannati in base ad indagini fatte da chi NON POTEVA, e da chi PUBBLICAMENTE dichiara di ODIARE la Juve (roba da cineteca) e poi scopriamo magicamente che non potevano neanche indagare.

Nel mezzo ci mettiamo: il doping, l'acciaio scadente dello stadio, l'ndrangheta in curva, i biglietti, la curva chiusa, i cori razzisti...tutti motivi per i quali siamo stati perseguitati sportivamente, penalmente e mediaticamente. Il tutto senza mai una risposta DEGNA, di pancia, che andasse aldilà di prendere un avvocato e fargli fare il suo lavoro in silenzio. Senza MAI difendere il tifoso juventino, senza MAI prendere una posizione netta a livello penale/sportivo/mediatico, senza MAI dire una volta "ci avete rotto il catzo, adesso basta". MAI.

Io tifoso juventino da sempre, mi sento preso per il c*lo da chi mi dovrebbe tutelare. E' come se ogni sera alla stazione mi derubassero, mi stuprassero e mi picchiassero, e quando arriva la polizia mi picchiassero anche loro e mi prendessero pure per il c*lo. 

Ripeto: aldilà delle ricostruzioni che ognuno di noi si fa, questi sono FATTI, oggettivi ed inconfutabili. Siamo sfortunati noi? Stiamo facendo il possibile per difenderci? Siamo solo in mano a PM schifosi e quindi non possiamo far niente se non prenderne atto?

Ognuno tragga le sue conclusioni, a me hanno rotto il catzo. Io alla sfortuna ed ai complotti a senso unico non credo.

è grazie soprattutto a questi atteggiamenti di questa pseudo società che ormai se un co*****e interista/milanista/ciuccio e simili se vedono uno con la maglia della juve, nella migliore delle ipotesi si sentono in diritto di fare battute...nella peggiore ti pestano, vedi fatti successi a roma qualche mese fa.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7261 messaggi
10 minuti fa, Drew881 ha scritto:

è grazie soprattutto a questi atteggiamenti di questa pseudo società che ormai se un co*****e interista/milanista/ciuccio e simili se vedono uno con la maglia della juve, nella migliore delle ipotesi si sentono in diritto di fare battute...nella peggiore ti pestano, vedi fatti successi a roma qualche mese fa.

Tutto parte da lì, io lo dico da anni.

La Juve fosse una società seria, che ha a cuore la propria maglia e i propri tifosi, dovrebbe "militarizzare" la comunicazione e la gestione dei media, in maniera capillare ed a 360°.

Con chi va in TV ed è (o meglio: DOVREBBE essere...) juventino, con chi ha tanti follower nei social, con le pagine ed i siti letti e seguiti da tante persone (Juventibus, il ns forum stesso, Vecchia Signora ecc.), con i tifosi semplici che vanno nei bar, nelle palestre, negli stadi, con i Club ufficiali. Ci dovrebbero essere direttive chiare da seguire, una sorta di "vademecum" che ogni ju29ro dovrebbe seguire alla lettera.

Su farsopoli, sugli arbitri, su come rispondere agli altri tifosi, su come difenderci seriamente dagli attacchi continui, sul fatto che un vero juventino non dovrebbe neanche TOCCARE la cazzetta (figuriamoci comprarla), utilizzando magari anche Tuttosport, che di fatto è l'unico giornale che scrive certe cose e che ci difende ecc.

Io conosco gente della Juve da una vita, tifosi veri, che però pensano ancora che Moggi comprasse le partite, che abbia chiuso Paparesta nello spogliatoio ecc. E questo è colpa UNICAMENTE di chi ci governa, e non fa mai NIENTE per tutelare il nostro nome e la nostra dignità.

Di idee e di cose da fare ce ne sarebbero centinaia, se solo volessero. Invece siamo lasciati in balia delle onde e degli schiaffi, prendiamo sempre e solo mer*a da decenni, senza mai neanche provare ad alzare la testa.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6772 messaggi
2 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Tutto parte da lì, io lo dico da anni.

La Juve fosse una società seria, che ha a cuore la propria maglia e i propri tifosi, dovrebbe "militarizzare" la comunicazione e la gestione dei media, in maniera capillare ed a 360°.

Con chi va in TV ed è (o meglio: DOVREBBE essere...) juventino, con chi ha tanti follower nei social, con le pagine ed i siti letti e seguiti da tante persone (Juventibus, il ns forum stesso, Vecchia Signora ecc.), con i tifosi semplici che vanno nei bar, nelle palestre, negli stadi, con i Club ufficiali. Ci dovrebbero essere direttive chiare da seguire, una sorta di "vademecum" che ogni ju29ro dovrebbe seguire alla lettera.

Su farsopoli, sugli arbitri, su come rispondere agli altri tifosi, su come difenderci seriamente dagli attacchi continui, sul fatto che un vero juventino non dovrebbe neanche TOCCARE la cazzetta (figuriamoci comprarla), utilizzando magari anche Tuttosport, che di fatto è l'unico giornale che scrive certe cose e che ci difende ecc.

Io conosco gente della Juve da una vita, tifosi veri, che però pensano ancora che Moggi comprasse le partite, che abbia chiuso Paparesta nello spogliatoio ecc. E questo è colpa UNICAMENTE di chi ci governa, e non fa mai NIENTE per tutelare il nostro nome e la nostra dignità.

Di idee e di cose da fare ce ne sarebbero centinaia, se solo volessero. Invece siamo lasciati in balia delle onde e degli schiaffi, prendiamo sempre e solo mer*a da decenni, senza mai neanche provare ad alzare la testa.

Il punto è esattamente questo!

Quelli che ne escono veramente con le ossa rotte siamo noi tifosi, rimanendo stritolati dalle strategie, o non strategie, della proprietà

Dovremmo essere noi tifosi a farci sentire, a dire che così non và, ecc. ecc.

Poi leggi che per Juve-Lazio lo Stadium è sold out e ti assale il dubbio di essere tra i pochi che la vedono in questo modo e lo sconforto aumenta

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71017 messaggi

Pure quelle *****e del CdS ora si fanno qualche domanda, solo la nostra proprietà resta nel suo mutismo non arrogante

Screenshot_20230908_102514_Samsung Internet.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...