Vai al contenuto
Homer_Simpson

Inter, triplete al contrario

Recommended Posts

11237 messaggi

Tirando le somme, Limone ha portato più dolori che gioie agli interisti. Un solo scudetto vinto in quattro stagioni nonostante partissero sempre con la rosa più forte e sempre con gli arbitri dalla loro parte.

In Champions invece è stato sia bravo che fortunato a raggiungere due finali, ma le cinque pappine ricevute dai parigini sono la dimostrazione che ogni tanto il karma gira. 

Della sua gestione ci ricorderemo soprattutto: lo scudetto perso a Bologna con autogol di Radu, la parata di Lukaku in finale col City, lo scudetto perso per la doppietta di Pedro e la più grande umiliazione della storia del calcio europeo in finale col PSG. 

Modificato da Crimson Ghost
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20985 messaggi

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "MAROTTA:" ALLORA, ABBIAMO GIÀ PRESO ENRIQUE E SUSIC, STA RIENTRANDO BUCHANANE E BONNY VERSO AGOSTO LO CHIUDIAMO. ναιτηοπης / pcRm, (េ)) SUL DEMONE Arrivederci"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3985 messaggi

Spero che con l’addio di Limone sia anche finito il kulo interista

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8738 messaggi
1 ora fa, SICILIANO ha scritto:

Sicuramente voleva chiudere in bellezza ma è chiaro che già lo sapeva che avrebbe salutato, lui come tutto l'ambiente e magari ha in parte inciso sul come la squadra ha approcciato la gara, che resta qualcosa di ingiustificabile e incomprensibile dato che non sono praticamente neanche scesi in campo per opporre resistenza. 

Secondo me non si aspettavano un inizio cosi violento e sotto di due reti dopo appena 20 minuti sono andati in tilt , tra l'altro sempre a mio parere bravi ad arrivare in finale ma non parliamo di una squadra di fenomeni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6434 messaggi

Mi sono andato a guardare il servizio di Report. Che dire? Se è vera l’intervista al nr. 2 di LionRock tale Tom Pits, questi dice chiaramente che prima di vincere lo scudetto del 2020 erano tecnicamente falliti e non avevano pagato gli stipendi. Avevano omesso di concedere gli interessi dovuti e se solo avesse voluto sarebbe potuto andare a prendersi la sfinter. Ha poi aggiunto che nel 2021 hanno ceduto la loro quota. Questa cessione però è stata comunicata solo nel 2024. 

So giá che nessuno fará un c****! Ma quando quelli di identitá bianconera avevano presentato l’esposto non avevano affermato minchiate come molti pensavano! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23394 messaggi
2 ore fa, BAT74 ha scritto:

Mi sono andato a guardare il servizio di Report. Che dire? Se è vera l’intervista al nr. 2 di LionRock tale Tom Pits, questi dice chiaramente che prima di vincere lo scudetto del 2020 erano tecnicamente falliti e non avevano pagato gli stipendi. Avevano omesso di concedere gli interessi dovuti e se solo avesse voluto sarebbe potuto andare a prendersi la sfinter. Ha poi aggiunto che nel 2021 hanno ceduto la loro quota. Questa cessione però è stata comunicata solo nel 2024. 

So giá che nessuno fará un c****! Ma quando quelli di identitá bianconera avevano presentato l’esposto non avevano affermato minchiate come molti pensavano! 

guarda l'intervista vera o no importa poco: i fatti sono quelli e sono già emersi in passato.

questo report come al solito non si inventa nulla!

con la gabanelli (fuoriclasse) andavano a fare le inchieste e a creare le notizie..con sigrifid si rattoppano servizi mettendo assieme fatti noti, spesso già passati dalle procure o da queste imboccate (non è il caso dei prescritti: loro si sa che alle procure non interessano!).

tornando ai cartonati:

che non avessero fatto comunicazione era già noto dopo la comunicazione di oaktree.

che non abbiano pagto gli stipendi per un periodo lungo era riportato da tutti

che non avessero soldi per piangere era chiaro come sole

ma come al solito a loro tutto è permesso!

la covisoc è l'ennesimo ente al servizio del sistema.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2554 messaggi
8 ore fa, Ca$a ha scritto:

Allenatore scarsissimo.

Allegri avrebbe vinto 4 scudetti.

In pochi avrebbero fatto peggio.

Un male che se ne vada anche se non sopportavo più la sua impunibilità 

Che passerà al successore 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21523 messaggi

Si è costruito la fama di un bravo allenatore e imposto come uno dei tecnici più apprezzati sulla piazza nazionale e internazionale. Era in rampa di lancio. Sicuramente fa un grosso passo indietro emigrando in un campionato per nulla prestigioso. Scelta che avrei potuto capire magari all' età di Ancelotti, il quale ormai non ha più nulla da dimostrare e si è tolto una marea di soddisfazioni. Questo sparisce dal calcio che conta a nemmeno 50 anni e col retrogusto amaro di 2 sconfitte in 2 finali di Champions, facendo prevalere il denaro sul desiderio di riprovarci e di riscattarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2554 messaggi

vanno a prendere fabregas, che pare abbia una filosofia di calcio con difesa a 4.

questi hanno una rosa costruita sul 3 5 2, con giocatori "mono-modulo" tipo bastoni e dimarco... chi si adatterá?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10483 messaggi
14 ore fa, ManRay ha scritto:

Io credo che Marotta punterà Thiago Motta, oppure un ritorno di Mancini

Ma figurati se prende Motta, se dovesse fare la fine della Juve lo caccerebbero a pedate........mica è scemo Marotta.......sinceramente avrei pensato che il dopo Inzaghi fosse Allegri visti i rapporti con Marotta, ma probabilmente è stato anticipato dal Milan......probabile un ritorno di Mancini, si parla addirittura di Mou. Fabbregas ha rifiutato la Roma mi sembra strano accetti l'Inter ma tutto è possibile.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10483 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Si è costruito la fama di un bravo allenatore e imposto come uno dei tecnici più apprezzati sulla piazza nazionale e internazionale. Era in rampa di lancio. Sicuramente fa un grosso passo indietro emigrando in un campionato per nulla prestigioso. Scelta che avrei potuto capire magari all' età di Ancelotti, il quale ormai non ha più nulla da dimostrare e si è tolto una marea di soddisfazioni. Questo sparisce dal calcio che conta a nemmeno 50 anni e col retrogusto amaro di 2 sconfitte in 2 finali di Champions, facendo prevalere il denaro sul desiderio di riprovarci e di riscattarsi. 

Fa benissimo, l'alternativa come ho detto prima era continuare all'Inter in una squadra da ricostruire (Acerbi Mikhitarian e altri ormai sono in fase calante) con il fardello di un annata del genere, il rischio era che l'anno prossimo non c'era un cane che lo cercava.......ora si fa 2 anni a disintosssicarsi dalla tensione di questi ultimi mesi, al calduccio e con il c/c che si sistema per le prossime 2/3 generazioni, poi torna e se l'Inter dovesse andar peggio che con lui ci sarebbe la coda per accaparrarselo, perchè è vero che ha perso molto male la finale ma ha fatto un grandissimo lavoro ad arrivarci eliminando due squadre sulla carta nettamente più forti e non dimentichiamo il girone finito ai primi posti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27383 messaggi
22 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

vanno a prendere fabregas, che pare abbia una filosofia di calcio con difesa a 4.

questi hanno una rosa costruita sul 3 5 2, con giocatori "mono-modulo" tipo bastoni e dimarco... chi si adatterá?

Di Marco e Dumfries possono anche giocare a 4, quello è il minimo...il problema più grosso per loro è che hanno due punte centrali molto forti, ma non hanno nemmeno l'ombra di un esterno offensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15350 messaggi

Su x è cominciata una shitstorm sulle *****e (gioco di parole voluto) dall'estero e dall'Italia, sul servizio di report. Mi piace tutto ciò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi
2 minuti fa, dyldog ha scritto:

Su x è cominciata una shitstorm sulle *****e (gioco di parole voluto) dall'estero e dall'Italia, sul servizio di report. Mi piace tutto ciò 

Si anche a me escono un sacco di twit stranieri sullo scandalo delle m3rd3, il problema è che i media italiani fanno finta di nulla come al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61730 messaggi
1 ora fa, Drew881 ha scritto:

Si anche a me escono un sacco di twit stranieri sullo scandalo delle m3rd3, il problema è che i media italiani fanno finta di nulla come al solito.

Normale, nei palazzi sono tutti interisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2554 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

Di Marco e Dumfries possono anche giocare a 4, quello è il minimo...il problema più grosso per loro è che hanno due punte centrali molto forti, ma non hanno nemmeno l'ombra di un esterno offensivo

Dimarco non è un terzino, è  un 5 di centrocampo, non ha intelligenza tattica x giocare terzino, ne capacità difensive. È un monoruolo e monomodulo che oltretutto non ha la resistenza x giocare più di 60 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2741 messaggi
1 ora fa, andrea ha scritto:

La giornalaccio rosa si conferma il "giornale" di mer(d)a che è, limone è già diventato un nemico..

P.s.

Il proprietario del Como ha detto che fabregas non lo mollano. 

Finiranno per prendere mancini, saranno messi peggio di noi l'anno prossimo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2554 messaggi

Palladino già è simpatico come la carta vetrata sulle palle, da loro si amplifichera all'n-esima potenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20985 messaggi

Certo che essere sfanculati dalla dirigenza del Como, che a quanto pare ha un progetto più ambizioso del loro, è tutto dire...
Tra noi e loro non so chi sta messo meglio .look 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8516 messaggi

appena visto puntata di report..mi faccio un giro veloce sulle principale testate giornalistiche sportive..NULLA DI FATTO! NON HO TROVATO NULLA!
eccezione fatta per un articoletto su Tuttosport.

Tutto nella norma .the

La mia domanda è: HO CERCATO MALE?

Modificato da DNA Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94527 messaggi
20 minuti fa, kkekko ha scritto:

Certo che essere sfanculati dalla dirigenza del Como, che a quanto pare ha un progetto più ambizioso del loro, è tutto dire...
Tra noi e loro non so chi sta messo meglio .look 

il como ha bilanci in ordine e una proprietà piena di schei.

l'inda ha una proprietà che deve RIENTRARE dell'investimento a vuoto fatto finora e un bilancio che è ridotto comeil buco del c.u.lo di maglioglio quando è tornato dall'egitto.

vedi tu dove ti conviene andare a lavorare se sei un professionista che piglia milioni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11645 messaggi
50 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

appena visto puntata di report..mi faccio un giro veloce sulle principale testate giornalistiche sportive..NULLA DI FATTO! NON HO TROVATO NULLA!
eccezione fatta per un articoletto su Tuttosport.

Tutto nella norma .the

La mia domanda è: HO CERCATO MALE?

se solo la juve avesse una proprietà con giornali di famiglia con i quali tirar fuori una tempesta di M***A senza precedenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti