Vai al contenuto
TurinGoeba1897

Rosa Juventus 2023/24

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
22828 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

E infatti viaggia su costi abbastanza diversi...poi Scesny non sarà il miglior portiere d'Europa, ma per qualità ed esperienza è uno dei profili più validi per una big. Poi chiaro che potendo scegliere non andrebbero a prendere un portiere di 33 anni, ma al 15 di agosto è difficile che ti vendano un Maignan .asd gestione dei portieri tra l'altro abbastanza pessima del Bayern che ha dato via Sommer con l'illusione di riavere Neuer che a quanto pare alla fine probabilmente ha finito la carriera

Io tra De Gea e Szczesny prenderei il polacco senza pensarci, triennale a 5 netti con 7/10 milioni a noi e son tutti contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3660 messaggi
6 minuti fa, Ca$a ha scritto:


che comunque è uno dei centravanti più forti degli ultimi 15 anni, non un portiere come 

Szczesny è un ottimo portiere con l esperienza e l età giusta a prezzi di saldo.Berardi un gran bel giocatore di classe e grinta da vendere.Solo i 30nni juventini sono finiti e  da buttare poi nel chelsea gioca thiago a 40 anni e fa il fenomeno.Purtroppo non verrà perché non abbiamo euri.Gli altri pieni di buffi comprano tutto boh.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33480 messaggi
4 minutes ago, ASDRUBALE said:

Io tra De Gea e Szczesny prenderei il polacco senza pensarci, triennale a 5 netti con 7/10 milioni a noi e son tutti contenti.

ma De Gea e' un cesso ambulante, non c'e' proprio paragone

 

comunque il BM era andato forte su Kepa che pero' ha preferito andare al Real Madrid IN PRESTITO a fare il rimpiazzo di Courtois invece di diventare il nuovo numero 1 del Bayern Monaco

 

abbastanza incomprensibile per me come scelta

 

comunque sia Tuchel che Dreesen confermano di essere notevolmente nella cacca sul discorso portieri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18034 messaggi

Zakaria finalmente ufficiale al Monaco

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3283 messaggi

Certo che prendere Berardi dandogli Iling Jr. è da neuro immediato, specialmente dopo la storia Lukaku - Vlahovic

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
56 minuti fa, AndreaTek ha scritto:

Certo che prendere Berardi dandogli Iling Jr. è da neuro immediato, specialmente dopo la storia Lukaku - Vlahovic

Berardi ce lo accostano ogni anno , e alla fine resta sempre a Sassuolo , succederà anche quest'anno , film visto e rivisto ogni anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18626 messaggi
17 ore fa, 60annijuve ha scritto:

Szczesny è un ottimo portiere con l esperienza e l età giusta a prezzi di saldo.Berardi un gran bel giocatore di classe e grinta da vendere.Solo i 30nni juventini sono finiti e  da buttare poi nel chelsea gioca thiago a 40 anni e fa il fenomeno.Purtroppo non verrà perché non abbiamo euri.Gli altri pieni di buffi comprano tutto boh.

 

 

Occhio però che paragonare Thiago e Berardi stai paragonando un Ferrari con una golf....carina per carità...bella macchina... però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
61 messaggi

Io so solo che l'anno prossimo andranno via Rabiot e Pogba ( se sta bene in Arabia e se sta male addio )e Alex Sandro. sicuri e  la juve ha venduto Pellegrini , ZaKaria e svenduto Rovella . Sono esattamente i tre che Allegri detestava , Zakaria , perchè lo ha contestato  e sopratutto Rovella , al quale l'anno scorso ha preferito Paredes . Il destino di Rovella alla juventus si è deciso quel giorno che il Monza ha into a Torino e il ragazzo è uscito tra gli applausi dei tifosi juventini con Allegri livido  ! Stiam parlando di un elemento che a 21 aa ha gia giocato oltre 90 partite in serie A e dall'età di 16 anni è titolare in tutte le nazionali giovanili . Insieme a Tonali , credo , il piu forte di questa generazione . Venderlo ( regalarlo ) alla Lazio un danno incalcolabile  !!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
9 minuti fa, wolfstein ha scritto:

Io so solo che l'anno prossimo andranno via Rabiot e Pogba ( se sta bene in Arabia e se sta male addio )e Alex Sandro. sicuri e  la juve ha venduto Pellegrini , ZaKaria e svenduto Rovella . Sono esattamente i tre che Allegri detestava , Zakaria , perchè lo ha contestato  e sopratutto Rovella , al quale l'anno scorso ha preferito Paredes . Il destino di Rovella alla juventus si è deciso quel giorno che il Monza ha into a Torino e il ragazzo è uscito tra gli applausi dei tifosi juventini con Allegri livido  ! Stiam parlando di un elemento che a 21 aa ha gia giocato oltre 90 partite in serie A e dall'età di 16 anni è titolare in tutte le nazionali giovanili . Insieme a Tonali , credo , il piu forte di questa generazione . Venderlo ( regalarlo ) alla Lazio un danno incalcolabile  !!

Secondo me Fagioli è superiore a Rovella ed in prospettiva anche Miretti e N.Caviglia, ma sono punti di vista 😉

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10337 messaggi
3 hours ago, Dex said:

Occhio però che paragonare Thiago e Berardi stai paragonando un Ferrari con una golf....carina per carità...bella macchina... però....

 

Tutte e due ti portano a destinazione. Una consuma enormemente di più. La stessa non può andare su tutti i terreni. Abbiamo bisogno di auto che possono calpestare il terreno di Frosinone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10337 messaggi
30 minutes ago, wolfstein said:

Io so solo che l'anno prossimo andranno via Rabiot e Pogba ( se sta bene in Arabia e se sta male addio )e Alex Sandro. sicuri e  la juve ha venduto Pellegrini , ZaKaria e svenduto Rovella . Sono esattamente i tre che Allegri detestava , Zakaria , perchè lo ha contestato  e sopratutto Rovella , al quale l'anno scorso ha preferito Paredes . Il destino di Rovella alla juventus si è deciso quel giorno che il Monza ha into a Torino e il ragazzo è uscito tra gli applausi dei tifosi juventini con Allegri livido  ! Stiam parlando di un elemento che a 21 aa ha gia giocato oltre 90 partite in serie A e dall'età di 16 anni è titolare in tutte le nazionali giovanili . Insieme a Tonali , credo , il piu forte di questa generazione . Venderlo ( regalarlo ) alla Lazio un danno incalcolabile  !!

 

Cioè, è stato bocciato per ripicca?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71728 messaggi

Barrenechea ufficiale in prestito al Frosinone…spero faccia una buona stagione per poterci ricavare qualche milioncino la prossima estate…giocatore non da Juve.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18034 messaggi
13 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Barrenechea ufficiale in prestito al Frosinone…spero faccia una buona stagione per poterci ricavare qualche milioncino la prossima estate…giocatore non da Juve.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, persona che gioca a calcio, persona che gioca a football e testo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18626 messaggi
1 ora fa, Windom Earle ha scritto:

 

Tutte e due ti portano a destinazione. Una consuma enormemente di più. La stessa non può andare su tutti i terreni. Abbiamo bisogno di auto che possono calpestare il terreno di Frosinone. 

Non so....penso che le destinazioni raggiunte da Thiago Silva siano leggermente diverse da quelle del giovane Berardi (nel 2024 però farà 30 anni) che ad oggi è il Guitar Hero di sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3660 messaggi
4 ore fa, Windom Earle ha scritto:

 

Cioè, è stato bocciato per ripicca?

 

 

Manca Barella.Ma veramente Rovella è così forte e nessuno è venuto a cercarlo neanche per un quarto di Tonali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
61 messaggi
4 ore fa, Windom Earle ha scritto:

 

Cioè, è stato bocciato per ripicca?

 

 

Allegri non è un cretino , ci mancherebbe . Allegri ha un suo modo di giocare  che non vuole rinnegare ( cioè , 3 difensori , 5 medianazzi che marcano, marcano , marcano e poi ripartono , 1 punta che rientra e marca,  e una punta fissa ) e nel quale giocatori come Rovella non hanno posto .  Ha fatto cosi anche con Pirlo quando era al Milan , e con questo modulo bisogna ammettere che ha vinto tanto . Il problema che mi pongo io è però piu ampio e cioè , l'anno prossimo perderemo sicuramente 2 centrocampisti ( Pogba e Rabiot ) e 1 laterale sn  (Sandro ) , mi chiedo se valeva la pena vendere proprio i 2 centrocampisti ( Zakaria e Rovella , per il quale stravedevo ) e il laterale sn ( Pellegrini, che anche a me non piaceva) . Ora capisco che c'è bisogno di fare cassa , per carità , ma poi quando sento che questi soldi li devono reivestire , sicuramente ho qualche perplessità .

Ps Se fossi il padre di Rovella sarei stracontento , perchè il ragazzo va a Roma ( Roma è ...Roma) , gioca la champion , è al centro del progetto con un allenatore come Sarri che fa un gioco propositivo e probabilmente giocherà in Nazionale . Se avevamo comprato Tonali anni fa , stava ancora facendo la riserva di Rabiot . 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
1 minuto fa, wolfstein ha scritto:

Se avevamo comprato Tonali anni fa , stava ancora facendo la riserva di Rabiot . 

Giustamente , visto  che tra i 2 ci sono  2 categorie di differenza a favore  del francese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25189 messaggi
43 minuti fa, wolfstein ha scritto:

Allegri non è un cretino , ci mancherebbe . Allegri ha un suo modo di giocare  che non vuole rinnegare ( cioè , 3 difensori , 5 medianazzi che marcano, marcano , marcano e poi ripartono , 1 punta che rientra e marca,  e una punta fissa ) e nel quale giocatori come Rovella non hanno postoHa fatto cosi anche con Pirlo quando era al Milan , e con questo modulo bisogna ammettere che ha vinto tanto . Il problema che mi pongo io è però piu ampio e cioè , l'anno prossimo perderemo sicuramente 2 centrocampisti ( Pogba e Rabiot ) e 1 laterale sn  (Sandro ) , mi chiedo se valeva la pena vendere proprio i 2 centrocampisti ( Zakaria e Rovella , per il quale stravedevo ) e il laterale sn ( Pellegrini, che anche a me non piaceva) . Ora capisco che c'è bisogno di fare cassa , per carità , ma poi quando sento che questi soldi li devono reivestire , sicuramente ho qualche perplessità .

Ps Se fossi il padre di Rovella sarei stracontento , perchè il ragazzo va a Roma ( Roma è ...Roma) , gioca la champion , è al centro del progetto con un allenatore come Sarri che fa un gioco propositivo e probabilmente giocherà in Nazionale . Se avevamo comprato Tonali anni fa , stava ancora facendo la riserva di Rabiot . 

 

Perdonami eh...ma stai dicendo un sacco di minchiate .asd  Allegri in 7 anni di Juve ha usato regolarmente almeno 4 moduli...e il 352 non è mai stato il suo preferito...tant'è che nonostante al suo arrivo trovò una squadra che andava in automatico col 352 la finale di Champions la conquistò col 4312...5 medianazzi che marcano, coprono dove? Negli anni dei 5 scudetti ha sempre giocato col regista...prima Pirlo che gli faceva talmente schifo da regista che ci è arrivato in finale di Champions usandolo regista (sarà che magari nell'ultimo anno al Milan semplicemente non si reggeva più in piedi? )e poi Pjanic...poi sti medianazzi marcano, marcano e coprono così tanto che spesso e volentieri van pure in doppia cifra...la seconda finale di Champions conquistata con un regista, un mediano, tre attaccanti puri e un esterno di fascia... quindi non vuole rinnegare che? 5 medianazzi dove? Il 352 è venuto fuori l'anno scorso (a stagione in corso oltretutto, i piani iniziali erano altri) perché era il modulo più adatto per una squadra che si è ritrovata senza attaccanti esterni, che come terzini aveva dei minion, ma aveva due giocatori come Cuadrado e Kostic che sanno fare bene tutta la fascia e il miglior difensore in rosa era abituato a giocare a 3... quindi semplicemente ti adatti alle caratteristiche della tua rosa... come ha sempre fatto Allegri...quello fissato col 352 semmai è Conte

  • Like 4
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5692 messaggi
2 ore fa, AndreaTek ha scritto:

Guarda sulla tazza del cesso sarei il miglior giornalista sportivo del mondo. Faccio certi pensieri e ragionamenti da premio pulizer!
 

Che bello fare il giornalista di calciomercato. Si sparano quattro nomi a c**** ogni giorno e si dicono sempre le stesse cose per pararsi il c**o.
Ovvero che c’è l’accordo con il club ma manca quello con il giocatore oppure l’opposto.

Che poi, pararsi il c**o ho scritto una cosa grossa.
Questi  manco hanno la decenza di vergognarsi delle s********e che scrivono che si dovrebbero parare il c**o? È che cambiano solo i soggetti degli articoli ma la sostanza è sempre la stessa.

Secondo me hanno un foglio word precompilato con quella funzione che non ricordo. Inseriscono a parte nome del calciatore e società interessate e l’articolo esce bello che fatto.

Mi sembra una volta si chiamasse “stampa - unione” o roba simile…….

Modificato da BAT74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
61 messaggi

A considerare quello che scrivi, l'anno scorso avremmo dovuto vincere scudetto e champion. Premesso che Pirlo era il leader di una squadra che aveva già vinto 3 scudetti e lo ha dovuto accettare ( come ho scritto, Allegri non è un cretino), il problema è che per fare un certo modulo ci vogliono i giocatori adatti ( es un Pogba rimesso a nuovo o un Madzukic come seconda punta).Pianic è un'altra cosa in quanto era piccoletto ma " menava", altroché se menava ! Io in questi 2 anni ho visto che abbiamo sempre giocato con 5 centrocampisti che più che attaccare erano votati a difendere, 1 punta che anch'essa all'occorrenza doveva difendere  e 1 centravanti " poveretto" a quaranta metri dalla  porta . Resto poi del parere che tenere a tutti i costi 2 centrocampisti che l'anno prossimo andranno via ( Pogba e Rabiot) sia un' errore. 

Ps Sono convintissimo poi, per rispondere ad un altro post, che se avessimo avuto Tonali, con Allegri avrebbe fatto la riserva di Rabiot e Locatelli e che comprare Locatelli a 35 M e vendere Rovella a 17 M sia da neuro. 

Modificato da wolfstein

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
10 ore fa, BAT74 ha scritto:

Guarda sulla tazza del cesso sarei il miglior giornalista sportivo del mondo. Faccio certi pensieri e ragionamenti da premio pulizer!
 

Che bello fare il giornalista di calciomercato. Si sparano quattro nomi a c**** ogni giorno e si dicono sempre le stesse cose per pararsi il c**o.
Ovvero che c’è l’accordo con il club ma manca quello con il giocatore oppure l’opposto.

Che poi, pararsi il c**o ho scritto una cosa grossa.
Questi  manco hanno la decenza di vergognarsi delle s********e che scrivono che si dovrebbero parare il c**o? È che cambiano solo i soggetti degli articoli ma la sostanza è sempre la stessa.

Secondo me hanno un foglio word precompilato con quella funzione che non ricordo. Inseriscono a parte nome del calciatore e società interessate e l’articolo esce bello che fatto.

Mi sembra una volta si chiamasse “stampa - unione” o roba simile…….

Facessi io il giornalista sportiva sarei ricco viste le cazzate che scriverei .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3325 messaggi
3 minuti fa, wolfstein ha scritto:

A considerare quello che scrivi, l'anno scorso avremmo dovuto vincere scudetto e champion. Premesso che Pirlo era il leader di una squadra che aveva già vinto 3 scudetti e lo ha dovuto accettare ( come ho scritto, Allegri non è un cretino), il problema è che per fare un certo modulo ci vogliono i giocatori adatti ( es un Pogba rimesso a nuovo o un Mazurkic come seconda punta).Pianic è un'altra cosa in quanto era piccoletto ma " menava", altroché se menava ! Io in questi 2 anni ho visto che abbiamo sempre giocato con 5 centrocampisti che più che attaccare erano votati a difendere, 1 punta che anch'essa all'occorrenza doveva difendere  e 1 centravanti " poveretto" a quaranta metri dalla  porta . Resto poi del parere che tenere a tutti i costi 2 centrocampisti che l'anno prossimo andranno via ( Pogba e Rabiot) sia un' errore. 

Ps Sono convintissimo poi, per rispondere ad un altro post, che se avessimo avuto Tonali, con Allegri avrebbe fatto la riserva di Rabiot e Locatelli e che comprare Locatelli a 35 M e vendere Rovella a 17 M sia da neuro. 

In questi giorni in cui si fa un gran parlare di salario minimo, credo che il paradiso per tutti i lavoratori dipendenti sarebbe essere assunti dalla FC Juventus, meglio che prendere il RDC stando stesi sul divano, qui puoi pure divertirti a fare tutte le cazzate del mondo e lo stipendio ( non certo al minimo..) ti arriva cmq... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63159 messaggi

Basta con l'acquisto di trentenni a prezzi e stipendi assurdi.

Quindi se quest'anno l'obiettivo primario e il risanamento del bilancio,  fiducia ai nostri giovani in particolare ai vari Huijsen, Yldiz,  Illing J...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15645 messaggi
21 ore fa, wolfstein ha scritto:

Io so solo che l'anno prossimo andranno via Rabiot e Pogba ( se sta bene in Arabia e se sta male addio )e Alex Sandro. sicuri e  la juve ha venduto Pellegrini , ZaKaria e svenduto Rovella . Sono esattamente i tre che Allegri detestava , Zakaria , perchè lo ha contestato  e sopratutto Rovella , al quale l'anno scorso ha preferito Paredes . Il destino di Rovella alla juventus si è deciso quel giorno che il Monza ha into a Torino e il ragazzo è uscito tra gli applausi dei tifosi juventini con Allegri livido  ! Stiam parlando di un elemento che a 21 aa ha gia giocato oltre 90 partite in serie A e dall'età di 16 anni è titolare in tutte le nazionali giovanili . Insieme a Tonali , credo , il piu forte di questa generazione . Venderlo ( regalarlo ) alla Lazio un danno incalcolabile  !!

Fantascienza. Il destino di Rovella è legato ai 21 milioni che incasseremo. Con la necessità di sistemare i conti, si è deciso di cedere quei pochi giocatori che hanno ricevuto richieste.

 

Tra Rovella e Fagioli, per quanto il primo sembri un buon giocatore (ma fragile fisicamente!!), mi tengo il secondo tutta la vita. Lui ha fatto vedere giocare di classe superiore, non certo Rovella.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...