Vai al contenuto
TurinGoeba1897

Rosa Juventus 2023/24

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2021
1252 messaggi

Ragazzi non abbiamo soldi, anzi dobbiamo riparare i danni della vecchia dirigenza. Mercato povero ma è quello che possiamo in questo momento. Se Weah si rivela forte e riusciamo a piazzare esuberi vari per me non si può dichiararlo il peggior mercato degli ultimi anni.

 

Mercato di due estati fa: Locatelli a 30 milioni, Kean a 35 milioni, Kaio Jorge e riscatto McKennie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2015
826 messaggi

Vedrete come rovella andrà in premier la prossima estate per 40 mln

 

🤣

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25267 messaggi
29 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

Vedrete come rovella andrà in premier la prossima estate per 40 mln

 

🤣

Speriamo...nella cessione dovrebbe esserci una clausola sulla rivendita del 20%. Se lo vendono a 40 ti pigli altri 8 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2015
826 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Speriamo...nella cessione dovrebbe esserci una clausola sulla rivendita del 20%. Se lo vendono a 40 ti pigli altri 8 milioni


ok però siamo alla frutta con sti ragionamenti 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3285 messaggi
1 ora fa, N.Halden ha scritto:

Ragazzi non abbiamo soldi

 

Se non abbiamo soldi perchè pagare un allenatore 9 milioni per far cose che basterebbe uno da 100 mila lire ?

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1252 messaggi
27 minutes ago, AndreaTek said:

 

Se non abbiamo soldi perchè pagare un allenatore 9 milioni per far cose che basterebbe uno da 100 mila lire ?

 

a) Il contratto è stato offerto dalla vecchia dirigenza quindi oramai dobbiamo pagarli i soldi ad Allegri. 

ma b) si anche io lo avrei mandato via, e preso un allenatore tipo Tudor a basso costo ulteriore.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 ore fa, AndreaTek ha scritto:

 

Se non abbiamo soldi perchè pagare un allenatore 9 milioni per far cose che basterebbe uno da 100 mila lire ?

ma pensi che magicamente il contratto, sottoscritto 2 anni fà, sparisca se semplicemente dicono di non voler tenere l'allenatore ?

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
58 minutes ago, KM 91 said:

ma pensi che magicamente il contratto, sottoscritto 2 anni fà, sparisca se semplicemente dicono di non voler tenere l'allenatore ?

Però non ho capito la situazione di Bonucci allora. Hanno smarrito il contratto di Leo?

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9395 messaggi
10 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Penso proprio di sì.

 

Andando indietro con la memoria bisogna tornare all'estate 2008, quella di Poulsen, Amauri e Mellberg.

Oppure all'anno 2010, con l'arrivo di Delneri e una pletora di giocatori di medio-basso livello.

 

Oggi abbiamo preso il solo Weah, e la rosa credo non faccia invidia alle sopracitate.

 

Se ce lo avessero detto quattro o cinque anni fa ci saremmo messi a ridere.

Nell'estate 2021 abbiamo comprato solo Locatelli (30 milioni più bonus dopo due mesi di trattativa) e Kean (37 milioni, al posto di CR7). Decisamente peggio. .asd

Modificato da Crimson Ghost
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6707 messaggi

Razionalizzare e concentrare le poche risorse da macchina ingolfata su profili realmente utili. 

Prima di pensare agli acquisti è meglio pensare a liberarsi dei contratti di quei calciatori che son fuori squadra per poi dopo poter pensare a movimentare la rosa quando ci sarà bisogno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3422 messaggi
5 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Nell'estate 2021 abbiamo comprato solo Locatelli (30 milioni più bonus dopo due mesi di trattativa) e Kean (37 milioni, al posto di CR7). Decisamente peggio. .asd

Forse ho un ricordo meno deprimente di quell'estate perché ci fu il tentativo di dare una scossa con il cambio allenatore, però per quanto riguarda i giocatori hai proprio ragione....asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6330 messaggi
1 ora fa, giangio87 ha scritto:

Razionalizzare e concentrare le poche risorse da macchina ingolfata su profili realmente utili. 

Prima di pensare agli acquisti è meglio pensare a liberarsi dei contratti di quei calciatori che son fuori squadra per poi dopo poter pensare a movimentare la rosa quando ci sarà bisogno. 

 

Eh questo vorrebbe la logica. 

 

La pratica invece vede i rinnovi di giocatori come Pjaca, Arthur, De Sciglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
8 minutes ago, torino juventina2 said:

 

Eh questo vorrebbe la logica. 

 

La pratica invece vede i rinnovi di giocatori come Pjaca, Arthur, De Sciglio. 

Vorrei capire a che pro o continui rinnovi a questa gente. Sono dieci anni che ce li portiamo dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6707 messaggi
2 minuti fa, Voost ha scritto:

Vorrei capire a che pro o continui rinnovi a questa gente. Sono dieci anni che ce li portiamo dietro.

Abbassare il peso a bilancio, hanno solo questa funzione oltre al fatto nel caso di Arthur nel renderlo più appetibile con ingaggio e ammortamenti più bassi

 

Su pjaca sembrano che ci siano squadre Turche interessate a lui, vedremo e speriamo che esca a titolo definitivo, ma ha un peso a bilancio ormai trascurabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
4 minutes ago, giangio87 said:

Abbassare il peso a bilancio, hanno solo questa funzione oltre al fatto nel caso di Arthur nel renderlo più appetibile con ingaggio e ammortamenti più bassi

 

Su pjaca sembrano che ci siano squadre Turche interessate a lui, vedremo e speriamo che esca a titolo definitivo, ma ha un peso a bilancio ormai trascurabile.

Ma cosa vuoi che pesano sta gente, sicuramente al massimo li presti e ti ritornano indietro l'anno seguente. Falli andare a scadenza e togliti il pensiero, questo continuo posticipare ogni tipo di decisione ci sta affossando. Capisco che sono gente per fare numero in rosa, data la pochezza tecnica, ma puoi sostituirli agevolmente con dei giovani che magari possono anche fruttare un ricavo. Ma la risposta credo che sia sempre la stessa, cioè le richieste dell'allenatore.

Modificato da Voost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3359 messaggi
14 ore fa, Bagarospo ha scritto:

Vedrete come rovella andrà in premier la prossima estate per 40 mln

 

🤣

sicuro al 100%

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6330 messaggi
31 minuti fa, giangio87 ha scritto:

Abbassare il peso a bilancio, hanno solo questa funzione oltre al fatto nel caso di Arthur nel renderlo più appetibile con ingaggio e ammortamenti più bassi

 

Su pjaca sembrano che ci siano squadre Turche interessate a lui, vedremo e speriamo che esca a titolo definitivo, ma ha un peso a bilancio ormai trascurabile.

 

Abbassi il peso a bilancio di pochi milioni, ma lo prolunghi per un'altro anno o anche 2, per giocatori che tanto  nessuno acquisterà mai con ogni probabilità. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16918 messaggi
17 ore fa, Dex ha scritto:

Ad oggi credo il peggior mercato da 10 anni 

bastava cambiare allenatore senza stravolgere La rosa e si ricominciava a vincere tranquillamente in Italia

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
10 ore fa, Voost ha scritto:

Però non ho capito la situazione di Bonucci allora. Hanno smarrito il contratto di Leo?

il contratto di Leo c'è e lo rispettano, dandogli palestra, campi, staff e l'accredito mensile a svariati zeri in banca.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10430 messaggi
54 minutes ago, Zico1982 said:

bastava cambiare allenatore senza stravolgere La rosa e si ricominciava a vincere tranquillamente in Italia

 

Ah, non si è vinto neanche quest'anno? E in coppa Italia come siamo andati?

E qualche numero da giocare al superenalotto di grazia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16918 messaggi

voglio vedere Allegri senza i "suoi" Cuadrado che saltava continuamente uomo portando la palla avanti e Bonucci che era perfetto per il suo gioco...lancio lungo e pedalare...e l'ennesima volta si ricomincia senza regista...con Sandro titolare...ci faremo delle belle risate quest'anno indovinando le scuse del genio della panchina dopo ogni partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16918 messaggi
Adesso, Windom Earle ha scritto:

 

Ah, non si è vinto neanche quest'anno? E in coppa Italia come siamo andati?

E qualche numero da giocare al superenalotto di grazia?

ma cosa non hai capito? ho detto di cambiare l'allenatore...infatti quest'anno c'era lui in panchina con una squadra superiore di tutte le altre...almeno superiore del Monza e del Maccabi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
1 minute ago, Zico1982 said:

voglio vedere Allegri senza i "suoi" Cuadrado che saltava continuamente uomo portando la palla avanti e Bonucci che era perfetto per il suo gioco...lancio lungo e pedalare...e l'ennesima volta si ricomincia senza regista...con Sandro titolare...ci faremo delle belle risate quest'anno indovinando le scuse del genio della panchina dopo ogni partita

Comunque credo che quest'anno di riffa o di raffa in coppa ci entri. Il livello del campionato è veramente basso a cominciare dalla squadra campione. Suppongo che avremo anche arbitraggi meno sfavorevoli, se fai un accordo almeno la certezza di non essere continuamente bastonati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16918 messaggi
1 minuto fa, Voost ha scritto:

Comunque credo che quest'anno di riffa o di raffa in coppa ci entri. Il livello del campionato è veramente basso a cominciare dalla squadra campione. Suppongo che avremo anche arbitraggi meno sfavorevoli, se fai un accordo almeno la certezza di non essere continuamente bastonati. 

non ho detto che non entriamo in CL...ci vuole veramente poco visto la qualità delle altre squadre...

Ma per questo non mi serve un Lukaku per 11mln o un allentore per 9 mln. ....ti pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10430 messaggi
5 minutes ago, Zico1982 said:

ma cosa non hai capito? ho detto di cambiare l'allenatore...infatti quest'anno c'era lui in panchina con una squadra superiore di tutte le altre...almeno superiore del Monza e del Maccabi...

 

Hai detto bastava cambiare l'allenatore per tornare a vincere. Quindi quest'anno non si vincerà di certo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...