Vai al contenuto
TurinGoeba1897

Rosa Juventus 2023/24

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
18180 messaggi
25 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Pare che abbiano fatto un blitz su Carnesecchi con Tek al Bayern. Avrebbe senso in un'ottica di riduzione dei costi, ma finora lo riporta solo TuttoAtalanta.com quindi è tutta da confermare.

Per quanto sia affezionato al coso polacco, e lo ritenga un buon portiere, è un'operazione che farei subito.
Avrei preso Vicario, ma anche Carnesecchi potrebbe rivelarsi molto buono in prospettiva, e nel frattempo appunto abbatti i costi.
Ricordiamo che coso ha 33 anni e altri due anni a 7,5 l'anno.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25233 messaggi
2 minuti fa, Bagarospo ha scritto:


potrebbe avere molto senso

 

perin passa titolare, carnesecchi deve ancora crescere, non è ancora un portiere fatto e finito (si spera)

Beh Carnesecchi ha 23 anni e già 3-4 stagioni da titolare tra serie A e B...è bello che pronto per essere lanciato .asd anche perché se va via dall'Atalanta è perché è chiuso da Musso...cambiare per far la riserva a Perin non credo gli interessi...credo che piuttosto preferisca andare in qualche squadra di livello inferiore, ma giocando titolare. Oltretutto non sei neanche nella condizione di proporre una co-titolaritá dei portieri facendone giocare uno in campionato e uno in coppa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24654 messaggi

 

ragazzi mi faccio du giorni a vieste c'ho meno soldi di giuntoli v'abbraccio

 

prima però facciamo il Punto.

 

 

 

 

 

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21154 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

 

ragazzi mi faccio du giorni a vieste c'ho meno soldi di giuntoli v'abbraccio

 

prima però facciamo il Punto.

 

 

 

 

 

 

Senti come spigneee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2015
823 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Beh Carnesecchi ha 23 anni e già 3-4 stagioni da titolare tra serie A e B...è bello che pronto per essere lanciato .asd anche perché se va via dall'Atalanta è perché è chiuso da Musso...cambiare per far la riserva a Perin non credo gli interessi...credo che piuttosto preferisca andare in qualche squadra di livello inferiore, ma giocando titolare. Oltretutto non sei neanche nella condizione di proporre una co-titolaritá dei portieri facendone giocare uno in campionato e uno in coppa 


in seria A ha una stagione, per l’età è una buona esperienza ma il portiere è un ruolo molto particolare

 

la scorsa stagione ha avuto alti e bassi, ragionamento al di fuori della difesa della cremonese.

l’ho visto dirigere bene la difesa e ha buoni riflessi, peggio nei duelli 1vs1 con l’attaccante che punta la porta e qualche uscita a vuoto (ma non sono bravo a giudicare i portieri 😅)

 

al livello attuale non può fare il titolare alla juve per quello mi auguro che non sia già un portiere fatto e finito ma che abbia ancora dei margini (qualcosa si è visto)

 

musso comunque non è che abbia convinto lo scorso anno, ma comunque dovrebbe essere il titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15662 messaggi
2 ore fa, juvetamo ha scritto:

Leggo Berardi per Iling poi....qui siamo alla follia totale....un altro che ha rinnegato la juve...lontano da torino.

Spero che se lo comprano il giorno dopo si fa il crociato

quanto odio gratuito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
46 minuti fa, Cene ha scritto:

Beh Carnesecchi ha 23 anni e già 3-4 stagioni da titolare tra serie A e B...è bello che pronto per essere lanciato .asd anche perché se va via dall'Atalanta è perché è chiuso da Musso...cambiare per far la riserva a Perin non credo gli interessi...credo che piuttosto preferisca andare in qualche squadra di livello inferiore, ma giocando titolare. Oltretutto non sei neanche nella condizione di proporre una co-titolaritá dei portieri facendone giocare uno in campionato e uno in coppa 

mah, io non credo proprio che Carnesecchi rifiuterebbe di farsi un anno di riserva a Torino. è un percorso che fanno tutti i portieri non ancora affermati in una big. 

chiaramente poi tra un anno immagino vorrebbe più spazio, ma quello è un discorso successivo.

L'Atalanta non è la Juventus, con tutto il rispetto per la Dea, e considerando che non siamo nella fase più felice della nostra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22861 messaggi

Sembrano voci minori quelle su Szczesny. Per me se il Bayern lo cercasse davvero, lo libererebbero senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33565 messaggi
1 hour ago, Ibra said:

 

ragazzi mi faccio du giorni a vieste c'ho meno soldi di giuntoli v'abbraccio

 

prima però facciamo il Punto.

 

 

 

 

 

sul finale sono morto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4856 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

 

ragazzi mi faccio du giorni a vieste c'ho meno soldi di giuntoli v'abbraccio

 

prima però facciamo il Punto.

 

 

 

 

 

 

LACRIMO DAL **LO HAHAHAHAHAHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
17 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Sembrano voci minori quelle su Szczesny. Per me se il Bayern lo cercasse davvero, lo libererebbero senza problemi.

3 milioni ca di costo residuo per Tek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34938 messaggi
4 ore fa, Dex ha scritto:

Sicuramente

 

Certo non ricordo partite di precampionato con Allegri in cui provavamo a farlo

Tra l'altro, va bene anche il pressing alto, finalmente, sperando sia una costante di gioco e non un momento estivo a caso, ma il fatto che non riusciamo mai a calciare in porta in maniera studiata ma totalmente a caso?. Non abbiamo schemi d'attacco, non esistono, arrivati nei pressi dell'area inizia il passaggio da una parte all'altra e nessuno tira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3345 messaggi
18 ore fa, Gig1 ha scritto:

Chiesa un giocatorino? ma sei serio? uno che ha vinto l'europeo da solo e che ha dimostrato di fare grandi partite in champions e in serie a  non è un giocatore da provincia , metterlo a confronto con quel mezzo giocatore di Berardi poi è folle

la semifinale di ritorno di EL me la ricordo solamente io???

correre a testa bassa come un toro spagnolo non è proprio una caratteristica da grande campione, sa giocare solo in un ruolo (esterno dx in un 4-3-3)

e anche li va bene finchè non si alza l'asticella

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33565 messaggi
la semifinale di ritorno di EL me la ricordo solamente io???

correre a testa bassa come un toro spagnolo non è proprio una caratteristica da grande campione, sa giocare solo in un ruolo (esterno dx in un 4-3-3)

e anche li va bene finchè non si alza l'asticella

 

gioca molto bene anche a sx

 

in ogni caso e' uno dei tanti giocatori che rendono bene in determinati contesti tattici e quello attendista della juventus fatto di giocate occasionali non e' certamente il suo prediletto, nonostante sia un giocatore abbastanza indipendente

 

e comunque pure Robben, forse la miglior ala dx degli ultimi 15 anni insieme a Di Maria sapeva giocare solo li, difatti al Real Madrid fece stagioni altalenanti quando giocavano prettamente col 4-4-2 e pure lui era un giocatore molto acerbo difatti fu ceduto al Bayern ad una cifra ben inferiore di quanto fu acquistato dal PSV

 

Edit, rileggendo ho scritto una cazzata: Robben passò al Real Madrid dal Chelsea che lo prese a sua volta fal PSV

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3345 messaggi
5 minuti fa, Gnokko ha scritto:

gioca molto bene anche a sx

 

in ogni caso e' uno dei tanti giocatori che rendono bene in determinati contesti tattici e quello attendista della juventus fatto di giocate occasionali non e' certamente il suo prediletto, nonostante sia un giocatore abbastanza indipendente

 

e comunque pure Robben, forse la miglior ala dx degli ultimi 15 anni insieme a Di Maria sapeva giocare solo li, difatti al Real Madrid fece stagioni altalenanti quando giocavano prettamente col 4-4-2 e pure lui era un giocatore molto acerbo difatti fu ceduto al Bayern ad una cifra ben inferiore di quanto fu acquistato dal PSV

ma io mica dico che è un brocco....

dico che siamo pieni di gente costata come un campione che rende, si e no, com un vucinic o un matri qualsiasi, e non possiamo più permettercelo

con berardi ci ricascheremo di nuovo, 30 anni, 30 milioni di cartellino, 0 trofei vinti in carriera, 0 margini di miglioramento, probabile bonuscita da pagargli fra 2/3 anni per togliercelo dalle balle...

non si può continuare a sbagliare in eterno, dai...

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33565 messaggi
2 minutes ago, Terminator-J said:

ma io mica dico che è un brocco....

dico che siamo pieni di gente costata come un campione che rende, si e no, com un vucinic o un matri qualsiasi, e non possiamo più permettercelo

con berardi ci ricascheremo di nuovo, 30 anni, 30 milioni di cartellino, 0 trofei vinti in carriera, 0 margini di miglioramento, probabile bonuscita da pagargli fra 2/3 anni per togliercelo dalle balle...

non si può continuare a sbagliare in eterno, dai...

Sai quanto costa un campione oggigiorno? 100 milioni, non 60 pagati tramite prestito biennale con obbligo di riscatto

 

Nel topic della PL parlavamo di come Caicedo, ottimo giocatore del BHA, sia in procinto di trasferirsi al Chelsea (visite mediche effettuate in mattinata) per una cifra ultimamente posta a 146 milioni di euro. ha 21 anni. 

 

Berardi e' un giocatore che avrei preso 10 anni fa. 7 al massimo. non ora a 30 anni. ma vale per Berardi come per qualunque altro giocatore della stessa eta' che vai a pagare piu' di 10 mln

 

Chiesa e' tutt'altro che un errore. nell'unica stagione in cui abbiamo quantomeno provato a fare un gioco offensivo (con scarsi risultati), Chiesa ha disputato un'ottima stagione. quella dopo si e' sfatto il ginocchio 

 

adesso mi pare sia tornato bello pimpante e spero continui cosi' in modo che verra' ceduto ad una trentina di milioni il prossimo anno ad una squadra inglese mentre noi compreremo un altro quinto di 30 anni perche' pronto a giocare in una squadra che si arrocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21154 messaggi
18 ore fa, Ibra ha scritto:

el fidèo berardi oggi non convocato in coppa italia

 

 

una dolce notte signori 

Al di là di qualunque considerazione tecnica, se non parte uno tra chiesa e vlahovic non è fattibile come operazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17170 messaggi
3 ore fa, ASDRUBALE ha scritto:

Sembrano voci minori quelle su Szczesny. Per me se il Bayern lo cercasse davvero, lo libererebbero senza problemi.


31 anni ingaggio folle.

Non è la tipologia di acquisti Bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34938 messaggi
3 ore fa, ASDRUBALE ha scritto:

Sembrano voci minori quelle su Szczesny. Per me se il Bayern lo cercasse davvero, lo libererebbero senza problemi.

Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25233 messaggi
3 minuti fa, Ca$a ha scritto:


31 anni ingaggio folle.

Non è la tipologia di acquisti Bayern

Hanno appena preso Kane .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34938 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

Sai quanto costa un campione oggigiorno? 100 milioni, non 60 pagati tramite prestito biennale con obbligo di riscatto

 

Nel topic della PL parlavamo di come Caicedo, ottimo giocatore del BHA, sia in procinto di trasferirsi al Chelsea (visite mediche effettuate in mattinata) per una cifra ultimamente posta a 146 milioni di euro. ha 21 anni. 

 

Berardi e' un giocatore che avrei preso 10 anni fa. 7 al massimo. non ora a 30 anni. ma vale per Berardi come per qualunque altro giocatore della stessa eta' che vai a pagare piu' di 10 mln

 

Chiesa e' tutt'altro che un errore. nell'unica stagione in cui abbiamo quantomeno provato a fare un gioco offensivo (con scarsi risultati), Chiesa ha disputato un'ottima stagione. quella dopo si e' sfatto il ginocchio 

 

adesso mi pare sia tornato bello pimpante e spero continui cosi' in modo che verra' ceduto ad una trentina di milioni il prossimo anno ad una squadra inglese mentre noi compreremo un altro quinto di 30 anni perche' pronto a giocare in una squadra che si arrocca

Berardi serve ad acciuga. Visto che tutto pare cambiato senza aver cambiato niente, è il giocatore che può fare quello che faceva Dybala, il mediano, esterno, trequartista di collegamento. Sta provando Soulé ma con scarsi risultati. È il giocatore perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17170 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Hanno appena preso Kane .asd 


che comunque è uno dei centravanti più forti degli ultimi 15 anni, non un portiere come tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33565 messaggi
21 minutes ago, Ca$a said:


31 anni ingaggio folle.

Non è la tipologia di acquisti Bayern

considera che il Bayern ha cambiato alcuni dirigenti chiave

 

ci sta che alcune decisioni prima impensabili siano adesso opzioni

 

per esempio, Mane la passata stagione e Kane in questa non sono operazioni da Bayern, mentre un portiere 33enne che ha dunque almeno 3 anni di carriera davanti ai medesimi livelli puo' starci benissimo

 

va a finire che prendono loro Donnarumma

Modificato da Gnokko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22861 messaggi

Comunque Szczesny ha 33 anni, che non son troppi ma neanche pochissimi.

 

Considerando che tra 10 mesi va a scadenza, secondo me lui potrebbe rinunciare a parte dell'ingaggio per un triennale al Bayern.

 

Ma sulla stampa estera la pista non sembra per niente calda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25233 messaggi
5 minuti fa, Ca$a ha scritto:


che comunque è uno dei centravanti più forti degli ultimi 15 anni, non un portiere come tanti

E infatti viaggia su costi abbastanza diversi...poi Scesny non sarà il miglior portiere d'Europa, ma per qualità ed esperienza è uno dei profili più validi per una big. Poi chiaro che potendo scegliere non andrebbero a prendere un portiere di 33 anni, ma al 15 di agosto è difficile che ti vendano un Maignan .asd gestione dei portieri tra l'altro abbastanza pessima del Bayern che ha dato via Sommer con l'illusione di riavere Neuer che a quanto pare alla fine probabilmente ha finito la carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...