Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

20692 messaggi
56 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

Giuntolone devi rifare per intero l’attacco quest’estate

Questo meno fa meglio è 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4544 messaggi

Una delle poche cose positive dell'EL è che questo finilmente lo cacciano a pedate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2907 messaggi
28 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Una delle poche cose positive dell'EL è che questo finilmente lo cacciano a pedate

Io spero sempre nella squalifica per il caso Osimhen.

Sto tizio io non lo reggo. 

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1318 messaggi
10 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

con le procure che abbiamo e i pulcinella che stanno vincendo lo scudetto?

più facile vedere Putin fare colazione a Kiev domattina. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11006 messaggi

Leggere le prime pagine di questo post è qualcosa di trascendentale.......

Ci siamo fatti abbindolare da una stagione a Napoli irripetibile , quando bastava andare un po a fondo x vedere chi era veramente il nostro chef......

Singolari le prese il giro all ex Manna che adesso è primo in classifica , dove gli è bastato prendere un allenatore vero , un panchinaro dall inghilterra , un attaccante oramai ai margini , e un difensore dal torino x quasi vincere il campionato....

...noi tutti qui ad osannare il nostro chef e l arrivo finalmente dei suoi collaboratori x ritrovarci a queste condizioni dopo aver speso 200 ml......

chef stellato 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24864 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

Ci siamo fatti abbindolare da una stagione a Napoli irripetibile , quando bastava andare un po a fondo x vedere chi era veramente il nostro chef......

Singolari le prese il giro all ex Manna che adesso è primo in classifica , dove gli è bastato prendere un allenatore vero , un panchinaro dall inghilterra , un attaccante oramai ai margini , e un difensore dal torino x quasi vincere il campionato....

...noi tutti qui ad osannare il nostro chef e l arrivo finalmente dei suoi collaboratori x ritrovarci a queste condizioni dopo aver speso 200 ml......

chef stellato 

Ehm non proprio 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11006 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

Ehm non proprio 

ho messo noi tutti x generalizzare , xche era l opinione di più , se rileggi i primi post più di qualcuno me compreso erano titubanti , come ho scritto bastava andare a leggere nelle righe il suo curriculum , gli acquisti , le cessioni .....negli anni aveva il più delle volte acquisti sbagliati che buoni....

il mio preferito era un altro......al momento il nostro chef dannoso all ennesima potenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5703 messaggi
9 minuti fa, clic ha scritto:

chef stellato 

Stai però facendo lo stesso errore della società.  Manna alla Juve ha portato Milik facendolo pure rinnovare e Weah. 

Al Napoli Conte lo ha preso ADL.

Manna ha preso oltre a McTominamy e Buongiorno gente come:

Gilmore,Neres,Biling,Lukaku e Rafa Marin e soprattutto ha sostituito Kvara e i suoi 75 mln con il mediocre Okafor.

Il Napoli vive di rendita degli acquisti di Anguissa,Lobotka, Politano, Rhamani ma soprattutto grazie ad un ALLENATORE clforse il.migliore nei primi anni a far rendere il suo gruppo e a cimentarlo in tutto uno con lui.

Quindi se Bremer non si fosse rotto da subito o Elkann avesse preso Conte forse oggi parleremo di un'altra Juve.

Ma la sfiga quest'anno ci ha colpito forte e Motta non ha reso quanto sperato. Su Conte se ci fosse o meno un vero non lo sapremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10334 messaggi
25 minuti fa, dany23 ha scritto:

Stai però facendo lo stesso errore della società.  Manna alla Juve ha portato Milik facendolo pure rinnovare e Weah. 

Al Napoli Conte lo ha preso ADL.

Manna ha preso oltre a McTominamy e Buongiorno gente come:

Gilmore,Neres,Biling,Lukaku e Rafa Marin e soprattutto ha sostituito Kvara e i suoi 75 mln con il mediocre Okafor.

Il Napoli vive di rendita degli acquisti di Anguissa,Lobotka, Politano, Rhamani ma soprattutto grazie ad un ALLENATORE clforse il.migliore nei primi anni a far rendere il suo gruppo e a cimentarlo in tutto uno con lui.

Quindi se Bremer non si fosse rotto da subito o Elkann avesse preso Conte forse oggi parleremo di un'altra Juve.

Ma la sfiga quest'anno ci ha colpito forte e Motta non ha reso quanto sperato. Su Conte se ci fosse o meno un vero non lo sapremo mai.

Motta è stato un preciso volere di Giuntoli, che lo ha voluto ed condiviso tutte le sue follie estive..

La scelta dell’allenatore la ha completamente sbagliata lui, e con quella pure tutti gli acquisti e le cessioni salvo giusto Kalulu e Thuram

attaccarsi a ADL, a Elkan (che prima se ne va pure lui meglio è, ma è un altro discorso) o alla sfiga è un tapparsi le orecchie.. Giuntoli ha iniziato a sbagliare dalla campagna acquisti di  gennaio 2024 e non si è più fermato da quel momento 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5873 messaggi
9 ore fa, Bagarospo ha scritto:

Giuntolone devi rifare per intero l’attacco quest’estate

Spero non sia lui ad occuparsene!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4544 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

chef stellato 

Ehmm, non proprio, con kelly e costa sono 240......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5703 messaggi
28 minuti fa, TPN ha scritto:

Motta è stato un preciso volere di Giuntoli, che lo ha voluto ed condiviso tutte le sue follie estive..

La scelta dell’allenatore la ha completamente sbagliata lui, e con quella pure tutti gli acquisti e le cessioni salvo giusto Kalulu e Thuram

attaccarsi a ADL, a Elkan (che prima se ne va pure lui meglio è, ma è un altro discorso) o alla sfiga è un tapparsi le orecchie.. Giuntoli ha iniziato a sbagliare dalla campagna acquisti di  gennaio 2024 e non si è più fermato da quel momento 

Non sto difendendo nessuno.  Giuntoli ha sopravvalutato Thiago e la rosa a disposizione.  Sicuramente ci sono stati episodi sfortunati ma questo non incide su una stagione negativissima.

Detto questo pochi erano quelli che si sarebbero immaginati di trovarsi in questa situazione all'annuncio di Motta. 

Inoltre il mio commento era più relativo a Manna che a Giuntoli. Attenzione ad osannarlo tanto che la scelta vincente l'ha fatta ADL e non lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2691 messaggi

Nico, koop e kelly a quelle cifre e condizioni sono da incompetenti. 

Fagioli e hujisen a quelle cifre sono da incompetenti. 

Capisco kean (anche se io sono un suo sostenitore a livello tecnico, ma non di testa).

Su duglas luiz non so cosa dire, non è un giocatore alla conceicao, cioè da giocata, è un cc che deve avere continuità e che nessuno gli ha mai dato ( qui si apre la discussione: due allenatori come motta e tudor non lo hanno mai fatto giocare, con emery sempre titolare...)

Ma la domanda è una: ok mandarlo via, dispiacerebbe a pochi... ma chi al suo posto?

L'unico sarebbe sartori, ma mi sa che andrà al milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10615 messaggi
9 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

Capisco kean (anche se io sono un suo sostenitore a livello tecnico, ma non di testa).

Su duglas luiz non so cosa dire, non è un giocatore alla conceicao, cioè da giocata, è un cc che deve avere continuità e che nessuno gli ha mai dato ( qui si apre la discussione: due allenatori come motta e tudor non lo hanno mai fatto giocare, con emery sempre titolare...)

Ma la domanda è una: ok mandarlo via, dispiacerebbe a pochi... ma chi al suo posto?

Sartori ha rinnovato con il Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3233 messaggi

La squadra dell'anno scorso era decisamente più forte, 250 mln bruciati.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20692 messaggi
6 minuti fa, Generazione Montero ha scritto:

La squadra dell'anno scorso era decisamente più forte, 250 mln bruciati.

bastavano 2 innesti (Retegui e Tonali) per far vincere la squadra quest'anno ed passare un turno in piu in CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3233 messaggi
7 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

bastavano 2 innesti (Retegui e Tonali) per far vincere la squadra quest'anno ed passare un turno in piu in CL...

Io scrissi che servivano due terzini e un centrocampista, tutti  di alto livello ma comunque l'idea di base era la stessa cioè  aggiungere pochi elementi forti, non rivoluzionare e indebolire la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21664 messaggi

A prescindere da come ci classificheremo al termine del campionato,mi auguro che questo soggetto sia alla svelta allontanato. Fautore di un disastro tecnico e finanziario inenarrabile. Elementi che non hanno incrementato minimamente il tasso qualitativo della rosa pagati caramente. Operazioni cervellotiche non degne della preparazione e della competenza che dovrebbe detenere chi ambisce a dirigere il principale club italiano. Mi pento amaramente di aver giubilato per il suo tesseramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23517 messaggi
3 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

Tudor su DL è stato chiaro sul fatto che non gioca perchè, essendo stato poco utilizzato finora e spesso infortunato, non ha il ritmo gara degli altri (cmq basso a dire suo) e non è integrato con la squadra.

per la serie: ci sono poche gare e giochiamo su quelle poche certezze che si hanno.

quindi nelle valutazioni toglierei il periodo con tudor perchè mi sembra che non abbia tutti i torti (se in questo finale dobbiamo aspettare pure che DL si rimetta al passo, stiamo freschi!)

però sarebbe bello capire chi ha scelto DL, se era un pallino di giuntoli, una richiesta di motta o semplicemente un operazione di bilancio.

in ogni caso c'è un problema che come DS non hai risolto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24864 messaggi
4 ore fa, clic ha scritto:

ho messo noi tutti x generalizzare , xche era l opinione di più , se rileggi i primi post più di qualcuno me compreso erano titubanti , come ho scritto bastava andare a leggere nelle righe il suo curriculum , gli acquisti , le cessioni .....negli anni aveva il più delle volte acquisti sbagliati che buoni....

il mio preferito era un altro......al momento il nostro chef dannoso all ennesima potenza

io parlo per me, poi vabbè la maggioranza era convinta che il problema fosse il mostro di Livorno e si erano fatti infinocchiare da padre tempo et simila quando invece era palese fin da subito che il problema non era l'allenatore anzi... nel contesto in cui ha lavorato è stato un mezzo miracolo quello che ha fatto 

qualcuno l'ha capito altri invece pur di non ammetterlo hanno scelto il silenzio come exit strategy (soprattutto i capiscers che mi davano del tifoso da tastiera e che se la suonavano e se la cantavano da soli ora invece spariti tutti o quasi:261:)  

Il problema come ho sempre detto sta più sopra e fino a quando ci sarà il cane a gestire il club sarà sempre così vedi le ferrari che sono praticamente già fuori dai giochi, se non mette qualcuno competente a gestire il club e presente nelle sedi che contano hai voglia a cambiare DS e allenatori 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2907 messaggi
6 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Ehm non proprio 

Bravo. Erano pochissimi. E tra loro 2/3 si sono arruolati con Hamas, pur di sparire da qui sopra, dopo le figure di mierda. 

Che poi non ci voleva un genio per capire che il 90% degli acquisti dell'essere venuto da Napoli, aveva il marchio SEGA. 

Ma era figo passare l'estate intera a ripetere ogni kazzo di giorno "sta cucinando, sta cucinando, sta cucinando".

Speriamo abbia le ore contate

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4397 messaggi

Io non vedo l'ora che ci sia il mercato. Sono curioso di scoprire cosa si inventerà nella mini finestra per il mondiale per club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18146 messaggi
16 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

non si era capito .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5028 messaggi
1 ora fa, navigante ha scritto:

Io non vedo l'ora che ci sia il mercato. Sono curioso di scoprire cosa si inventerà nella mini finestra per il mondiale per club 

Tipo Lucca per 30 milioni? XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4397 messaggi
1 ora fa, Pirkaf ha scritto:

Tipo Lucca per 30 milioni? XD

Se ci mettono anche i tre punti della prossima partita è un mega affare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...