Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
21054 messaggi

No ma continuiamo con la narrazione che Allegri non è protetto dalla stampa .asd

 

Screenshot_2024-05-19-11-51-03-10_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg.632ea2b5552c22e18dccf42221fd7b48.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3705 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

No ma continuiamo con la narrazione che Allegri non è protetto dalla stampa .asd

 

Screenshot_2024-05-19-11-51-03-10_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg.632ea2b5552c22e18dccf42221fd7b48.jpg

 

il colpo pe tutti gli anti-juventini d'Italia è stato forte...

dagli qualche giorno per riprendersi, erano così convinti che il loro eroe non potesse essere esonerato, che il defenestramento immediato li ha un pò shockkati!

Modificato da Terminator-J
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5707 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

Dai parliamo di sostanza allora: citami il messaggio dove io parlerei di Krasic, Lanzafame & co .asd 

 

o in alternativa abbi il buon gusto di eclissarti dal topic visto che fai del flame e basta inventandoti messaggi mai scritti 

Forse non hai capito il significato del mio messaggio e quindi rispondi accanto ad esso. 

 

Ti ho chiesto se tu considera Marotta un buon DS. Non hai risposto. Probabilmente sì.. 

 

Tuttavia, anche Marotta ha reclutato giocatori molto medi (quelli che ho citato "Krasic ecc"). 

 

Se Marotta è un buon DS nonostante molti ingaggi nella media, allora perché criticare Giuntoli che ad oggi ha reclutato due giocatori. Uno, non ha mai giocato e stiamo cominciando a capire perché. L'altro è un prestito che non verrà riscato e che è stato utilizzato come alternativa. 

 

Il tuo severo giudizio su Giuntoli non ha davvero alcun fondamento rilevante.

 

Gli esempi che altri ti hanno citato sono stati un invito ad avere un giudizio misurato su Giuntoli in questo momento . Forse più tardi avrai ragione. Ma oggi, mentre parliamo, come si può essere così categorici ? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2290 messaggi
33 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

No ma continuiamo con la narrazione che Allegri non è protetto dalla stampa .asd

 

Screenshot_2024-05-19-11-51-03-10_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg.632ea2b5552c22e18dccf42221fd7b48.jpg

E' inspiegabile sta cosa, Giuntoli viene accusato di aver fatto una cosa, normale e che hanno fatto tutti

Non avevano fatto lo stesso per Allegri con Pirlo?

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17030 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Forse non hai capito il significato del mio messaggio e quindi rispondi accanto ad esso. 

 

Ti ho chiesto se tu considera Marotta un buon DS. Non hai risposto. Probabilmente sì.. 

 

Tuttavia, anche Marotta ha reclutato giocatori molto medi (quelli che ho citato "Krasic ecc"). 

 

Se Marotta è un buon DS nonostante molti ingaggi nella media, allora perché criticare Giuntoli che ad oggi ha reclutato due giocatori. Uno, non ha mai giocato e stiamo cominciando a capire perché. L'altro è un prestito che non verrà riscato e che è stato utilizzato come alternativa. 

 

Il tuo severo giudizio su Giuntoli non ha davvero alcun fondamento rilevante.

 

Gli esempi che altri ti hanno citato sono stati un invito ad avere un giudizio misurato su Giuntoli in questo momento . Forse più tardi avrai ragione. Ma oggi, mentre parliamo, come si può essere così categorici ? 

 

 

In fin dei conti, ad ora, non ha aggiunto nulla alla juve e non ha fatto nulla di tangibile, percependo il suo stipendio.

Ad oggi si può dire "non ha fatto nulla" o devo aspettare un altro anno per fare valutazioni?

Modificato da vikke55
  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5707 messaggi
4 minuti fa, vikke55 ha scritto:

In fin dei conti, ad ora, non ha aggiunto nulla alla juve e non ha fatto nulla di tangibile, percependo il suo stipendio.

Ad oggi si può dire "non ha fatto nulla" o devo aspettare un altro anno per fare valutazioni?

Ci sono due modi per giudicare la situazione 

 

- Si può giudicare solo in base alle assunzioni, e senza nient'altro 

- Puoi giudicare le assunzioni e il contesto 

 

Ho scelto la seconda opzione. Arriva alla Juve dove non ha avuto abbastanza tempo per lavorare in quanto l'ADL lo ha bloccato. 

Arriva e Manna ha già speso un po' di soldi per prendere Weah. 

 

Quindi entra e prende un giocatore che non costa molto (Djalo). Questo giocatore, non abbiamo basi per dire se è un buon reclutamento o meno. 

In inverno ha preso Alcaraz in prestito per 4M. 

 

Quindi ora lo presumo che : Ha sempre avuto l'idea di cambiare allenatore. Molti concordano sul fatto che cercasse Allegri e che sapesse già di voler cambiare..

Se sai che cambierai allenatore, perché spendere soldi per giocatori che non sono le scelte dell'allenatore che vuoi ? 

 

Così, oggi ha fatto bene a non spendere soldi. Inoltre, non è un segreto, ma probabilmente non ha 100 milioni disponibili per il mercato. Quindi deve fare scelte semplici e remunerative immediatamente, quindi deve pensare attentamente.. 

 

Quindi pongo di nuovo la domanda : In tutto il contesto, è ragionevole giudicare Giuntoli oggi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10300 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17030 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ci sono due modi per giudicare la situazione 

 

- Si può giudicare solo in base alle assunzioni, e senza nient'altro 

- Puoi giudicare le assunzioni e il contesto 

 

Ho scelto la seconda opzione. Arriva alla Juve dove non ha avuto abbastanza tempo per lavorare in quanto l'ADL lo ha bloccato. 

Arriva e Manna ha già speso un po' di soldi per prendere Weah. 

 

Quindi entra e prende un giocatore che non costa molto (Djalo). Questo giocatore, non abbiamo basi per dire se è un buon reclutamento o meno. 

In inverno ha preso Alcaraz in prestito per 4M. 

 

Quindi ora lo presumo che : Ha sempre avuto l'idea di cambiare allenatore. Molti concordano sul fatto che cercasse Allegri e che sapesse già di voler cambiare..

Se sai che cambierai allenatore, perché spendere soldi per giocatori che non sono le scelte dell'allenatore che vuoi ? 

 

Così, oggi ha fatto bene a non spendere soldi. Inoltre, non è un segreto, ma probabilmente non ha 100 milioni disponibili per il mercato. Quindi deve fare scelte semplici e remunerative immediatamente, quindi deve pensare attentamente.. 

 

Quindi pongo di nuovo la domanda : In tutto il contesto, è ragionevole giudicare Giuntoli oggi? 

Certo che è ragionevole.

Il suo immobilismo ha rovinato la stagione, e poteva succedere che la juve non si qualificasse manco alla CL, facendo un danno assurdo al futuro, già legato ad un filo, della juve.

Non avrà 100 milioni? Lo sapeva prima di firmare, zero scuse.

Djalo è ad oggi un giocatore rotto che si liberava a zero a giugno, ad oggi non ha giocato un minuto. Alcaraz ha un riscatto a 50 milioni, io manco mi esprimo, mi pare una assurdità.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7660 messaggi
19 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

E' inspiegabile sta cosa, Giuntoli viene accusato di aver fatto una cosa, normale e che hanno fatto tutti

Non avevano fatto lo stesso per Allegri con Pirlo?

 

 

È molto spiegabile invece

La grande maggioranza dei giornalai è profondamente antijuventina, infatti negli ultimi mesi hanno fatto una propaganda pro conferma di Allegri degna di un regime tipo Corea del Nord.

Basti pensare ai Zazzaroni, Sabatini ecc. 

O alle innumerevoli interviste a Galeone, negli ultimi 2 mesi ormai al ritmo di una ogni 3 giorni, se non meno. 

Una roba mai vista... 

 

Ora individuano in Giuntoli il nemico, quello che portando un nuovo allenatore, potrebbe portare la Juve ad essere di nuovo competitiva dopo 3 lunghissimi anni. 

 

 

  • Like 4
  • Thanks 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10300 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

È molto spiegabile invece

La grande maggioranza dei giornalai è profondamente antijuventina, infatti negli ultimi mesi hanno fatto una propaganda pro conferma di Allegri degna di un regime tipo Corea del Nord.

Basti pensare ai Zazzaroni, Sabatini ecc. 

O alle innumerevoli interviste a Galeone, negli ultimi 2 mesi ormai al ritmo di una ogni 3 giorni, se non meno. 

Una roba mai vista... 

 

Ora individuano in Giuntoli il nemico, quello che portando un nuovo allenatore, potrebbe portare la Juve ad essere di nuovo competitiva dopo 3 lunghissimi anni. 

 

 

Il problema è che questi disagiati si nascondono pure tra i nostri tifosi, quelli che sbraitavano contro gli out dando patenti qua e la senza rendersi conto che quelli non juventini, perché loro tifano prima la persona e in questi giorni si è capito sempre più, sono loro.

Per fortuna è finita.

Noi andiamo avanti a tifare Juventus FC, loro al gabbione FC e a sbraitare puttanate direttamente da Narnia sui social. 

C A T E G O R I E.

 

Modificato da Jimmy
  • Like 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17030 messaggi
5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

È molto spiegabile invece

La grande maggioranza dei giornalai è profondamente antijuventina, infatti negli ultimi mesi hanno fatto una propaganda pro conferma di Allegri degna di un regime tipo Corea del Nord.

Basti pensare ai Zazzaroni, Sabatini ecc. 

O alle innumerevoli interviste a Galeone, negli ultimi 2 mesi ormai al ritmo di una ogni 3 giorni, se non meno. 

Una roba mai vista... 

 

Ora individuano in Giuntoli il nemico, quello che portando un nuovo allenatore, potrebbe portare la Juve ad essere di nuovo competitiva dopo 3 lunghissimi anni. 

 

 

Aspetto con ansia che giuntoli faccia almeno qualcosa.

Ad ora siamo con montero in panchina, non è che poi fanno un operazione a la Ferrara? 

Se è vero che thiago ha 4 offerte, quella della juve credo sia, se fosse solo un minimo furbo, l'ultima spiaggia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17030 messaggi
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Il problema è che questi disagiati si nascondono pure tra i nostri tifosi, quelli che sbraitavano contro gli out dando patenti qua e la senza rendersi conto che quelli non juventini, perché loro tifano prima la persona e in questi giorni si è capito sempre più, sono loro.

Per fortuna è finita.

Noi andiamo avanti a tifare Juventus FC, loro al gabbione FC e a sbraitare puttanate direttamente da Narnia sui social. 

C A T E G O R I E.

 

Te la patente invece la dai indirettamente.

Manco il coraggio di un pensiero.

Ma gli amorosi che tifavano contro li ho visti solo io.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10300 messaggi
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

Te la patente invece la dai indirettamente.

Manco il coraggio di un pensiero.

Ma gli amorosi che tifavano contro li ho visti solo io.

Tu l'unica cosa che puoi vedere è Max con gli occhi a cuoricino. 

Sul pensiero tuo stendiamo un velo pietoso, ma ti ringrazio, almeno ci strappi un sorriso. 

Un pò meno forse ai mod.

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3705 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Tu l'unica cosa che puoi vedere è Max con gli occhi a cuoricino. 

Sul pensiero tuo stendiamo un velo pietoso, ma ti ringrazio, almeno ci strappi un sorriso. 

Un pò meno forse ai mod.

sono personaggi così...

c'è anche un nostro compagno di forum che posta regolarmente sul fognafans, spacciandosi per interista e flamma alla grande

ognuno si diverte come può, l'importante è ignorare certi post

Modificato da Terminator-J
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5707 messaggi
17 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Certo che è ragionevole.

Il suo immobilismo ha rovinato la stagione, e poteva succedere che la juve non si qualificasse manco alla CL, facendo un danno assurdo al futuro, già legato ad un filo, della juve.

Non avrà 100 milioni? Lo sapeva prima di firmare, zero scuse.

Djalo è ad oggi un giocatore rotto che si liberava a zero a giugno, ad oggi non ha giocato un minuto. Alcaraz ha un riscatto a 50 milioni, io manco mi esprimo, mi pare una assurdità.

Immobilismo ? 

 

Il fatto che non abbia licenziato Allegri durante la stagione non è stata l'immobilismo. Per te non c'è contesto quindi.. Ma in realtà, cosa sappiamo delle realtà economiche del club ? 

 

Fino a metà stagione quando la Juventus era seconda. Tutti gli elementi puntavano nella direzione di una qualifica abbastanza semplice. Poi ci sono i codici da rispettare. Alla fine, ci qualifichiamo. Tutto ciò che c'è intorno sono solo chiacchiere.. 

 

"Non avrà 100 milioni? Lo sapeva prima di firmare, zero scuse" 

 

Lui lo sa. Ma ne sei abbastanza consapevole, da evitare di giudicare il suo lavoro come se avesse tutti i soldi necessari per costruire una squadra? Perché è quello che fai. Tu dici zero scuse. Ma quali scuse dovrebbe addurre quando non ha ancora tutti gli strumenti a sua disposizione? 

 

Sono sicuro che avresti fatto molto meglio di lui. Sono anche convinto che tu abbia tutti gli elementi a tua disposizione per dire che oggi, non ha scuse. 

 

Non ho niente di tutto questo, ho alcune informazioni che leggo e quindi mi fido.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6935 messaggi
45 minuti fa, vikke55 ha scritto:

In fin dei conti, ad ora, non ha aggiunto nulla alla juve e non ha fatto nulla di tangibile, percependo il suo stipendio.

Ad oggi si può dire "non ha fatto nulla" o devo aspettare un altro anno per fare valutazioni?

Insomma. 

Con l'esonero di Allegri in un anno ha già fatto di più di quanto abbia fatto Allegri stesso in 3 anni. E anche Allegri non ha fatto nulla di tangibile, percependo il suo stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6935 messaggi
17 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Aspetto con ansia che giuntoli faccia almeno qualcosa.

Ad ora siamo con montero in panchina, non è che poi fanno un operazione a la Ferrara? 

Se è vero che thiago ha 4 offerte, quella della juve credo sia, se fosse solo un minimo furbo, l'ultima spiaggia.

Dì la verità, quanto speri che resti Montero per poter dire "ecco, hanno cacciato l'amore mio per mettere un incompetente in panchina? "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7437 messaggi

Non ho mai capito tutte ste critiche a Sandro Sabatini. Mi sembra una persona decisamente libera, che non si nasconde e che ha anche il coraggio di dire cose poco di moda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7660 messaggi
2 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Dì la verità, quanto speri che resti Montero per poter dire "ecco, hanno cacciato l'amore mio per mettere un incompetente in panchina? "

 

Gli era già andata malissimo con Pirlo, che definiva "avvinazzato". 

 

Intanto l'avvinazzato ha vinto in un terzo del tempo il doppio dei trofei, percependo un quinto. 

 

I cosiddetti risultatisti, se conoscessero la coerenza, dovrebbero osservare solo questo, e poi possibilmente nascondersi. 

 

Ora i nuovi nemici sono Giuntoli e Vlahovic, in seconda battuta Chiesa 

.asd

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5283 messaggi
1 ora fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

E' inspiegabile sta cosa, Giuntoli viene accusato di aver fatto una cosa, normale e che hanno fatto tutti

Non avevano fatto lo stesso per Allegri con Pirlo?

 

No , Pirlo ha terminato l' anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7660 messaggi
2 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

No , Pirlo ha terminato l' anno

 

Sarà mica perché Pirlo non si è denudato in mondovisione, non ha cacciato ad ampi gesti un suo superiore durante dei festeggiamenti, e non ha aggredito verbalmente e con minacce soggetti terzi, mentre rappresentava la società e accusando la stessa di gettare fango servendosi del soggetto terzo aggredito di cui sopra? 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56779 messaggi
15 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Non ho mai capito tutte ste critiche a Sandro Sabatini. Mi sembra una persona decisamente libera, che non si nasconde e che ha anche il coraggio di dire cose poco di moda

spero che sei ironico .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56779 messaggi
55 minuti fa, Jimmy ha scritto:

 

giuntoli praticamente uno di noi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3536 messaggi
1 ora fa, Mediterraneo ha scritto:

No ma continuiamo con la narrazione che Allegri non è protetto dalla stampa .asd

 

Screenshot_2024-05-19-11-51-03-10_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg.632ea2b5552c22e18dccf42221fd7b48.jpg

Le liti, il mare, Sanremo.

È un articolo di Signorini?

Manca solo la ricetta della Canalis.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6935 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

No , Pirlo ha terminato l' anno

 

C'è da dire che Pirlo non ha aggredito nessuno per aver scritto della cena tra Agnelli e Allegri a forte dei Marmi, né tantomeno Caressa per aver ospitato maccse a parlare della rosa della Juve quando lui aveva ancora degli obiettivi da raggiungere. 

 

Con l'ulteriore differenza che queste due cose erano accadute per davvero, non erano frutto della mente delirante di uno convinto di essere il migliore di sempre contro ogni realtà

Modificato da Tecarterapia
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...