Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2008
6291 messaggi
Della serie "Football manager per 1 giorno.."
 
Cessioni:
bremer= 70
chiesa= 45
vlhaovic= 70
mckennie= 18
soule= 30
kean= 15
kostic= 10
tot= +258 milioni
 
risparmi a bilancio:
alex S = -12
rabiot= -10
tot= -22 milioni di spese correnti
 
acquisti:
koop= 55
zirkzee= 50
calafiori= 25
gudmunsson= 30
di gregorio= 20
k. thuram= 20
zhegrova= 20
tot= -220 milioni
 
formazione (3-5-2):
 
                                                          tek (di gregorio)
  
                            danilo (rugani)          gatti (hyunsen)        calafiori (djalo)
 
zhegrova (wheah)      locatelli (barrenechea)    thuram (nicolussi)     koop (fagioli)  cambiaso (jiling Jr)
              
                                                    zirkzee (milik)    Gudmusson (yldiz)
 
 
rosa giovane e "risparmiosa" a costo zero!! (anzi, ci avanza pure qualcosa dal mercato...) ghgh
 
 
Una rivoluzione inutile, costosa e soprattutto rischiosa.
A questa rosa servono 3/4 innesti per esser competitiva ed è comunque molto giovane.


Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37603 messaggi
Inviato (modificato)

Io sono per i 3-4 innesti mirati, priorità il terzino destro.

Modificato da Pressing
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3375 messaggi
3 minuti fa, Kris ha scritto:

Una rivoluzione inutile, costosa e soprattutto rischiosa.
A questa rosa servono 3/4 innesti per esser competitiva ed è comunque molto giovane.


Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

e cosa c'è di male in una rivoluzione???

3d978f3a-9cde-4e21-bbac-52f343800495.jpg

 

fedeli alla linea! CCCP!!! (cit.)  .dridri

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21342 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

 

 

Secondo Pedullà effettivamente vuole rimanere in Italia. Quindi siamo favoriti.

 

Pedullà sé fatto qualche amico negli ultimi anni. Ci prende praticamente sempre.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9423 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

 

Secondo Pedullà effettivamente vuole rimanere in Italia. Quindi siamo favoriti.

 

Pedullà sé fatto qualche amico negli ultimi anni. Ci prende praticamente sempre.

Credo abbia buoni rapporti con Giuntoli, già dai tempi di Napoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21342 messaggi
Adesso, Jimmy ha scritto:

Credo abbia buoni rapporti con Giuntoli, già dai tempi di Napoli. 

Ed in effetti ha passato un anno buono ad accanirsi su Allegri .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9423 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

Ed in effetti ha passato un anno buono ad accanirsi su Allegri .asd

Ha però sempre argomentato, tra l'altro cose parecchio condivisibili, non è mica un Avsim. .max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55497 messaggi
4 minuti fa, zart ha scritto:

Ed in effetti ha passato un anno buono ad accanirsi su Allegri .asd

ad alfredo piace il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15771 messaggi
54 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Un passetto alla volta, da qualche parte dovevi cominciare no? E' arrivato Giuntoli, diamogli la fiducia che merita. Se poi al termine di un ciclo rimarremo con un pugno di mosche in mano allora ne potremmo parlare. E poi si schifa tanto, non completamente a torto, la proprietà e la società ma si riesce a vedere da quale schifo di società siamo circondati? Inter praticamente fallita, Milan che non si sa chi sia il padrone, Roma americani in gita...ma dai su

ma perché guardare altrove? dove anche senza soldi fanno meglio di noi? noi è da calciopoli che siamo guidati da un usurpatore di eredità altrui che si è rifiutato di difenderci in più occasioni (anzi, ha complottato con i nemici) e che, anno dopo anno, ha portato allo sfascio ferrari, juventus e fiat. Io guardo in casa mia... degli altri mi frega pochissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8620 messaggi

Calafiori bene, in generale quasi tutti i nomi che di accostano ingrifano

la cosa fondamentale sono LE CIFRE

 

Sarà una banalità, ma di rimanere ostaggio di bidoni per anni mi sono rotto i collioni più che di arrivare esimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17048 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Pressing ha scritto:

Io sono per i 3-4 innesti mirati, priorità il terzino destro.

un acquisto per reparto...

L'importante che mi prendono sto benedetto centrocampista di peso. Uno che sa organizzare....non mi serve un altro Rabiot o McKennie che mi tolgono il posto ai veri talenti che abbiamo come Yildiz e ci metto anche Soulè...Avendo un vero centrocampo pesante davanti puoi sbilanciarti un po...almeno cosi la vedo io. 

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75503 messaggi
1 hour ago, Zico1982 said:

Ma se per caso dovessimo vendere Dusan e con quei soldi ti prendi Zirkzee e Calafiori? E un idea che mi è passata per la testa...sarebbe anche un regalino a Motta 

 

Sandro e rabiot sono circa 25 in meno a bilancio, zirkzee ti viene 8 (40/5)+9 (4.5 stipendio) massimo e calafiori 5 (25/5)+7 (3.5 stipendio) massimo, siamo a 30, penso ci si possa entrare senza sacrificare dusan od altri... su zirkzee, unica cosa, non si è capito bene se con 40 lo porti via o no... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22101 messaggi
12 minuti fa, zart ha scritto:

Ed in effetti ha passato un anno buono ad accanirsi su Allegri .asd

per fortuna pro macccse c'erano giornalisti seri e imparziali come il baffo più secccsi d'Italia Sabatini e il tony manero emiliano Zazzaroni <3

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17048 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

Sandro e rabiot sono circa 25 in meno a bilancio, zirkzee ti viene 8 (40/5)+9 (4.5 stipendio) massimo e calafiori 5 (25/5)+7 (3.5 stipendio) massimo, siamo a 30, penso ci si possa entrare senza sacrificare dusan od altri... su zirkzee, unica cosa, non si è capito bene se con 40 lo porti via o no... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Avrai capito che a me Dusan non piace tantissimo...preferisco un tridente Zirkzee, Chiesa e Yildiz...con un cc pesante che puo supportare questi 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6291 messaggi
 
Sandro e rabiot sono circa 25 in meno a bilancio, zirkzee ti viene 8 (40/5)+9 (4.5 stipendio) massimo e calafiori 5 (25/5)+7 (3.5 stipendio) massimo, siamo a 30, penso ci si possa entrare senza sacrificare dusan od altri... su zirkzee, unica cosa, non si è capito bene se con 40 lo porti via o no... 
 
:sventola::sventola::sventola::sventola:
La coperta è corta. I conti che stai facendo tu li staranno sicuramente facendo in società però non credo che servono ad arrivare a Zirkee piuttosto devono prendere almeno 2 centrocampisti potenzialmente titolari

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6616 messaggi
36 minuti fa, Pressing ha scritto:

Io sono per i 3-4 innesti mirati, priorità il terzino destro.

 

Concordo. 

Un terzino, un centrocampista centrale e un difensore centrale se forte, quindi Calafiori .asd

 

Fine. 

 

Vlahovic, Bremer e Chiesa da tenere. 

Assurdo vendere i 3 tra i migliori, insieme a Cambiaso. 

Terrei anche Gatti, Miretti, ovviamente Yldiz e Soulè, oltre a Fagioli e Nicolussi. 

Per l'esperienza terrei anche Szczesny, Danilo, Milik e Perin. 

 

Da vendere ci sono McKennie, Kostic, Kean, Rugani, Iling e chiunque altro possa avere mercato tra i giovani meno promettenti e/o altri rientranti dai prestiti, tipo Huijsen, Barrachenea, De Winter e altri che dimentico. 

Eventualmente Locatelli se il nuovo allenatore non ci puntasse per niente. 

 

Non è necessario fare stravolgimenti, ma far rendere di più tutti e far migliorare i più giovani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6291 messaggi
 
Concordo. 
Un terzino, un centrocampista centrale e un difensore centrale se forte, quindi Calafiori .asd
 
Fine. 
 
Vlahovic, Bremer e Chiesa da tenere. 
Assurdo vendere i 3 tra i migliori, insieme a Cambiaso. 
Terrei anche Gatti, Miretti, ovviamente Yldiz e Soulè, oltre a Fagioli e Nicolussi. 
Per l'esperienza terrei anche Szczesny, Danilo, Milik e Perin. 
 
Da vendere ci sono McKennie, Kostic, Kean, Rugani, Iling e chiunque altro possa avere mercato tra i giovani meno promettenti e/o altri rientranti dai prestiti, tipo Huijsen, Barrachenea, De Winter e altri che dimentico. 
Eventualmente Locatelli se il nuovo allenatore non ci puntasse per niente. 
 
Non è necessario fare stravolgimenti, ma far rendere di più tutti e far migliorare i più giovani. 
A gusto mio direi un terzino e due centrocampisti perché a prescindere dal 433 o 4231 hai bisogno di due giocatori lì.
Poi il 4 acquisto se c'è possibilità di manovra sicuramente andrei su Calafiori.
I vendibili son quelli che hai detto tu, oltre ai risparmi pesanti degl ingaggi di pogba rabiot sandro

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75503 messaggi
1 hour ago, Zico1982 said:

Avrai capito che a me Dusan non piace tantissimo...preferisco un tridente Zirkzee, Chiesa e Yildiz...con un cc pesante che puo supportare questi 3

 

Si... ma hai bisogno di uno di aerea con un tridente...  o uno alla vieri, e dusan va bene, o uno alla inzaghi/trez... ma fra questi non en vedo... quello che ha funzionato meglio con noi era vialli/ravanelli/del piero... con le dovute differenze, direi che dusan come vialli, chiesa come ravanelli e yildiz come del piero li vedo bene... zirkee, che mi piace, ad oggi non saprei come metterlo qui a meno che non si tolga un chiesa... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75503 messaggi
1 hour ago, Kris said:

La coperta è corta. I conti che stai facendo tu li staranno sicuramente facendo in società però non credo che servono ad arrivare a Zirkee piuttosto devono prendere almeno 2 centrocampisti potenzialmente titolari

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

 

Anche io penso che il tridente resterà questo e si punterà a due cc, il discorso solo per dire che, comunque, con attenzione possiamo fare un ottimo mercato, anche se con i "dovuti rischi" visto che non prenderemo soggetti affermati, senza dovere per forza sacrificare qualcuno per il bilancio... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7610 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

 

Sandro e rabiot sono circa 25 in meno a bilancio, zirkzee ti viene 8 (40/5)+9 (4.5 stipendio) massimo e calafiori 5 (25/5)+7 (3.5 stipendio) massimo, siamo a 30, penso ci si possa entrare senza sacrificare dusan od altri... su zirkzee, unica cosa, non si è capito bene se con 40 lo porti via o no... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Il problema Zirkzee non si pone in quest’ottica, nel senso che tanto se entra lui è perché hai ceduto Vlahovic..

Zirkzee e Vlahovic in rosa sarebbe totalmente controproducente sia a livello calcistico che a livello economico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6291 messaggi
 
Anche io penso che il tridente resterà questo e si punterà a due cc, il discorso solo per dire che, comunque, con attenzione possiamo fare un ottimo mercato, anche se con i "dovuti rischi" visto che non prenderemo soggetti affermati, senza dovere per forza sacrificare qualcuno per il bilancio... 
 
:sventola::sventola::sventola::sventola:
Sicuramente hai un risparmio a bilancio notevole, il famoso tesoretto, ma appunto bisogna capire quali siano le loro priorità.
Magari io son convinto che la priorità sia il centrocampo ma a loro conviene o serve cambiare qualcosa in altri reparti.
Per questo dicevo, i tuoi calcoli sono corretti ma fondamentalmente ci sono diversi ruoli su cui intervenire e non sappiamo quali loro considerano prioritari

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6291 messaggi
Il problema Zirkzee non si pone in quest’ottica, nel senso che tanto se entra lui è perché hai ceduto Vlahovic..
Zirkzee e Vlahovic in rosa sarebbe totalmente controproducente sia a livello calcistico che a livello economico 
In realtà i due per caratteristiche potrebbero anche coesistere ma a quel punto non giochi più con il tridente offensivo e quindi sacrifichi gente come Chiesa, Soule e probabilmente anche Yildiz.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7610 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

In realtà i due per caratteristiche potrebbero anche coesistere ma a quel punto non giochi più con il tridente offensivo e quindi sacrifichi gente come Chiesa, Soule e probabilmente anche Yildiz.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

Il punto è il “potrebbero” :)

Non spendi quei soldi per Zirkzee nella speranza che poi forse un domani potrebbero anche giocare assieme, a mio avviso fai una scelta tra i due e quello che è la tua scelta cerchi di metterlo nelle condizioni migliori possibili per rendere :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17048 messaggi
2 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Si... ma hai bisogno di uno di aerea con un tridente...  o uno alla vieri, e dusan va bene, o uno alla inzaghi/trez... ma fra questi non en vedo... quello che ha funzionato meglio con noi era vialli/ravanelli/del piero... con le dovute differenze, direi che dusan come vialli, chiesa come ravanelli e yildiz come del piero li vedo bene... zirkee, che mi piace, ad oggi non saprei come metterlo qui a meno che non si tolga un chiesa... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Non mi piacciono tanto i giocatori, tipici numero 9, anni 80 e 90. Capisco cosa vuoi dire, ma secondo me, Vlahovic, non è quel tipo di giocatore...Ha il fisico, ma penso che gli mancano i giusti movimenti per farlo...Lo erano Toni, VanBasten, Inzaghi...ma non so se nel calcio moderno funziona. 

preferisco attaccanti che giocano, e mi piacerebbe vedere piu centrocampisti che si sanno inserire. Altrimenti poi faremo 50 cross a partita che poi alla fine ,quando il difensore ha preso le misure , non servono a niente. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9423 messaggi
Inviato (modificato)

Perin vuole giocare, sarà ceduto. 

 

 

Modificato da Jimmy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...