Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann: TETHER LANCIA UN'OPA PER ACQUISIRE JUVENTUS, MA EXOR RIFIUTA TUTTO

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

321 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

69147 messaggi
17 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Si ma loro non devono vendere...se li vuoi invogliare e ingolosire devi alzare il livello e probabilmente non basterà ugualmente 

Certamente, non credo che i sigg. Tether si arrendano al primo no, anche se perentorio...chiaro che è stata una prima mossa "esplorativa"

Staremo a vedere

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29755 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

L'altro socio pure è un morto di fame, un Manenti praticamente...

Screenshot_20251213_214147_Gallery.jpg

Sinceramente questo Devasini non é un personaggio rassicurante. Report ha già fatto una puntata su di lui mesi fa'. In Italia c'è molta paura che la Juve possa essere venduta. Elkann è una sorta di garanzia .... per gli altri. Avessi la bacchetta magica la darei alla Ferrero. Sono anche più ricchi di J.E. e sono piemontesi veri. Purtroppo rimarrà un'utopia. Preferisco personalmente lo sceicco alle cripto. A me va bene che Ardoino rompa le palle ad Elkann, ma non so se sarebbe la soluzione giusta. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70532 messaggi
6 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70532 messaggi

A meno di 2,5 miliardi non si siede nemmeno al tavolo, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29755 messaggi
44 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Magari, fosse degli Agnelli.

Lui è un Elcan. Gli Agnelli, quelli veri, si stanno rivoltando nella tomba.

Lui è un Agnelli.  Essendo figlio di Margherita ha il cognome del padre secondo le leggi dell'epoca. Oggi si chiamerebbe Elkann Agnelli o solo Agnelli. Questo argomento per attaccarlo l'ho sempre trovato risibile. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7166 messaggi

Non è un mio pensiero, ma lo condivido pienamente:

"Alla fine, anche il meno dotato di quella famiglia, è stato costretto ad uscire allo scoperto. L’offerta di Tether è stata così diretta ed efficace che non sarebbe bastato un diniego ma c’e voluto un video per dire cose che non ha mai detto. E che non pensa. L’ho sentito parlare di Juventus esattamente nello stesso modo nel quale la ferragni si scusava dopo la truffa del pandoro: stessa ambientazione grigia ed un entusiasmo simile a chi riceve una cartella pesante dal fisco. Come poteva spiegare il rifiuto se non facendo leva sull’Amore che proviamo per quei colori? Ma lo sa che senza suicidi e tumori lui oggi farebbe il passacarte in un qualunque ufficio del gruppo? A memoria di ognuno, lo avete mai sentito difenderci, protestare, metterci la faccia quando sarebbe stato il caso? Nulla di tutto questo. La verità è che siamo in mano ad una persona problematica, incapace, irrisolta e che occupa un posto senza averne la capacità. Avrei pure potuto credergli se avesse parlato di battaglie del futuro da intraprendere ma il suo piglio da condottiero è appena sotto quello di marco mengoni. Se prima lo disprezzavo ora lo trovo anche ripugnante."
(Antonello Orgogliogobbo detto OG)

• Like 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70532 messaggi

Credo cmq che quel comunicato costruito sia anche obbligato da parte della proprietà, perchè la juve è quotata in borsa e quindi c'è necessita ORA di smentire per non cadere nell'aggiotaggio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69147 messaggi
12 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Sinceramente questo Devasini non é un personaggio rassicurante. Report ha già fatto una puntata su di lui mesi fa'. In Italia c'è molta paura che la Juve possa essere venduta. Elkann è una sorta di garanzia .... per gli altri. Avessi la bacchetta magica la darei alla Ferrero. Sono anche più ricchi di J.E. e sono piemontesi veri. Purtroppo rimarrà un'utopia. Preferisco personalmente lo sceicco alle cripto. A me va bene che Ardoino rompa le palle ad Elkann, ma non so se sarebbe la soluzione giusta. 

La famiglia Ferrero, sempre molto riservata, non credo sia interessata al calcio, per loro sarebbe "troppa visibilità".

Per il resto al posto dell'ignavo, a me starebbe bene pure Belzebù.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11998 messaggi
7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

La famiglia Ferrero, sempre molto riservata, non credo sia interessata al calcio, per loro sarebbe "troppa visibilità".

Per il resto al posto dell'ignavo, a me starebbe bene pure Belzebù.

poi ormai hanno anche loro un quasi john elkann al potere, dopo che hanno avuto come gli agnelli diversi lutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6878 messaggi
26 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Lui è un Agnelli.  Essendo figlio di Margherita ha il cognome del padre secondo le leggi dell'epoca. Oggi si chiamerebbe Elkann Agnelli o solo Agnelli. Questo argomento per attaccarlo l'ho sempre trovato risibile. 

Era un modo di dire, per dire che degli Agnelli è solo parente.

Non lega nemmeno le scarpe all'Avvocato, al Dottor Umberto o al cugino Andrea.

Questo intendevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3260 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

Senza offesa ma quando leggo post del genere mi sembra come se dal 2006 ad oggi non fosse accaduto nulla, a parte il periodo di Andrea Agnelli. 

Cos'altro deve ancora accadere per aprire gli occhi? Un'altra farsopoli? La serie C?

Nessuna offesa..... ma la controprova non ce l'abbiamo tanto per incominciare. E poi.....Vorresti dire che con gli americani al comando tutto cambia? non ci odieranno più? oppure inizieranno le querele a giornalisti, dirigenti e mass media che ci tirano fango addosso ogni giorno? pensi che non interverranno più politici, FIGC, Uefa Fifa e la galassia di Orione quando una domenica l'arbitro ci favorirà su un episodio? pensi che con gli americani potremo cancellare il topic "Nefandezze mediatiche a antijuventinismo vario"???

Ne sei convinto?

Modificato da bela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6878 messaggi
4 minuti fa, bela ha scritto:

Nessuna offesa..... ma la controprova non ce l'abbiamo tanto per incominciare. E poi.....Vorresti dire che con gli americani al comando tutto cambia? non ci odieranno più? oppure inizieranno le querele a giornalisti, dirigenti e mass media che ci tirano fango addosso ogni giorno? pensi che non interverranno più politici, FIGC, Uefa Fifa e la galassia di Orione quando una domenica l'arbitro ci favorirà su un episodio? pensi che con gli americani potremo cancellare il topic "Nefandezze mediatiche a antijuventinismo vario"???

Ne sei convinto?

Al massimo va come ora.

Ci offendono? Succede anche ora.

Nessuno fa niente contro accuse inventate, processi farsa, sentenze ridicole e PM di parte? Succede anche ora.

Le altre ne escono impunite ogni volta, mentre a noi ci perseguitano per qualsiasi cosa? Succede anche ora.

Spendiamo soldi inutilmente, per giocatori senza senso, dirigenti inadeguati e progetti ridicoli? Succede anche ora.

Qualsiasi cosa farebbero i futuri proprietari, sta gia accadendo.

A me va bene chiunque, chiunque pur di non vedere piu il verme di Exor. Basta uno che abbia voglia di difendere il nostro nome e la nostra dignità. Se questo comporta risultati sportivi pessimi per anni pazienza. Tanto è quello che si prospetta cmq, se continuiamo a stare con questo qui.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
199 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Stan son passati quasi 50 anni...il mondo é cambiato

Giusto il mondo è cambiato e sono cambiati anche i tifosi che adesso vanno allo stadio per spararsi i selfie da postare per vantarsi con gli amici di essere stati allo stadio per loro è solo una gita fuori porta una volta si andava allo stadio per tifare oppure per protestare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
298 messaggi
7 minuti fa, bela ha scritto:

Ne sei convinto?

Sinceramente? Sì.

Perché sarebbe bastato anche l'americano attuale, se non avesse capito vent'anni fa che la Juve in Italia è un'utilissima merce di scambio.

Gli attacchi li riceviamo e li riceveremo ma sinceramente basta così di classifiche riscritte per scambio di favori e azzeramenti societari e tecnici a comando.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3184 messaggi
6 ore fa, bela ha scritto:

Sarò impopolare ma......tendenzialmente sono contento che la juve rimanga in casa nostra.... i soldi non mancano.... ma basterebbe avesse la medesima passione dei suoi nonni, zii, madri etc.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3184 messaggi
1 minuto fa, TheMask ha scritto:
6 ore fa, bela ha scritto:

Sarò impopolare ma......tendenzialmente sono contento che la juve rimanga in casa nostra.... i soldi non mancano.... ma basterebbe avesse la medesima passione dei suoi nonni, zii, madri etc.....

Già, basterebbe. Ma ha dimostrato ampiamente nell’arco di 20 dicasi 20 anni di non avercela neanche un po’.

Dobbiamo continuare a fare la figura dei ladri imbroglioni, cornuti e mazziati, e rassegnarci alla mediocrità grazie a costui?

Anche basta.

• Like 2
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1354 messaggi
5 hours ago, gianky99 said:

e certoooo... un incompetente che per due volte crea e cavalca due fasropoli per mandarci in B facendo fuori le due dirigenze più vincenti della storia e rinunciando in una notte a più di 800 milioni potenziali mettendoceli lui invece di difendersi come hanno fatto un messina od un belga "beota" qualunque... si ci crediamo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Ma non ha creato un bel nulla. Se fosse capace di farlo, sarebbe capace anche di mettere insieme una dirigenza competente qui e in Ferrari. Se uno e competente fa come il Berlusca, evita il peggio in Farsopoli e vince pure la Champions.

Poi la seconda dirigenza era già morta prima del intervento di Chine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11084 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Credo cmq che quel comunicato costruito sia anche obbligato da parte della proprietà, perchè la juve è quotata in borsa e quindi c'è necessita ORA di smentire per non cadere nell'aggiotaggio.

No, non proprio 

Il Club non era obbligato a rispondere. Una mancata risposta equivale a un rifiuto ufficiale 

Ma è molto interessante. Fino ad oggi, il Club si accontentava di pubblicare comunicati sul sito, senza voler dare l'impressione di giustificarsi. 

Questo video mostra che stanno prendendo sul serio quest'OPA ostile. E che hanno compreso la strategia mediatica di Theter e giocano sullo stesso terreno 

Sarà davvero interessante nei prossimi mesi 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70532 messaggi
11 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

No, non proprio 

Il Club non era obbligato a rispondere. Una mancata risposta equivale a un rifiuto ufficiale 

Ma è molto interessante. Fino ad oggi, il Club si accontentava di pubblicare comunicati sul sito, senza voler dare l'impressione di giustificarsi. 

Questo video mostra che stanno prendendo sul serio quest'OPA ostile. E che hanno compreso la strategia mediatica di Theter e giocano sullo stesso terreno 

Per me, parere personale, forse un giorno (nemmeno troppo remoto) venderanno, ma non credo a Theter, la chiusura è totale e già si vide nell'ultimo Cda.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6878 messaggi
6 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Vedi, si torna li: quando gli fa comodo al verme risponde, ribatte, fa i video con la felpina della Juve addosso. 

Tutte cose MAI fatte quando ci hanno dato dei ladri,mafiosi, truffatori, compratori di arbitri ecc.

Ecco perché lo schifo cosi tanto.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18457 messaggi

I nostri valori non sono in vendita dice il maiale, ma allora perché ci hai venduto due volte negli ultimi 20 anni?

Finché l'agnello abusivo non vende io tiferò contro.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10766 messaggi
27 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Tutte cose MAI fatte quando ci hanno dato dei ladri,mafiosi, truffatori, compratori di arbitri ecc.

Venticinque minuti di applausi…

Quando ci è stato gettato letame gratuito addosso da più parti la faccia e la felpa non l’ha mai messe, li faceva comodo fare l’indifferente

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13165 messaggi

Io credo che ancora troppi non abbiano capito cosa sono storicamente gli Elkann. 

Loro non si sentono un ramo Agnelli. Non sono orgogliosi di essere dentro una famiglia. 

Loro si sentono Elkann. Non invidiano il cognome Agnelli. Della parola Agnelli se ne stra-fottono.

Tutto il corollario del "mio nonno, bla-bla-bla", lo fanno per legittimarsi di fronte all'opinione pubblica.

Girano con l'ombrello, ci si nascondono sotto quando piove... "mio nonno, mio cugino, mio zio, e balle varie..."

Tutta scenografia. 

Palle. Loro sono orgogliosissimi di essere Elkann. 

Forse ancora non lo avete capito. 

Volevano papparsi il patrimonio e lo hanno fatto. 

Adesso, piano piano, a pezzi, se lo sono venduto. 

Tutto il resto, fottesega. 

Una cosa non frutta, si vende. 

L'Avvocato col cacchio che vendeva i suoi giornali in scioltezza. 

I problemi economici ci sono e certe riflessioni ci stanno, ma prima di privarti di qualcosa che appartiene alla tua famiglia da decenni ci pensi 28 e 29 volte. 

Margherita è la madre, ma è una Agnelli, per loro è carta straccia.

Loro sono Elkann, a tutti gli effetti.  

• Like 1
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
917 messaggi
Adesso, CRAZEOLOGY ha scritto:

Io credo che ancora troppi non abbiano capito cosa sono storicamente gli Elkann. 

Loro non si sentono un ramo Agnelli. Non sono orgogliosi di essere dentro una famiglia. 

Loro si sentono Elkann. Non invidiano il cognome Agnelli. Della parola Agnelli se ne stra-fottono.

Tutto il corollario del "mio nonno, bla-bla-bla", lo fanno per legittimarsi di fronte all'opinione pubblica.

Girano con l'ombrello, ci si nascondono sotto quando piove... "mio nonno, mio cugino, mio zio, e balle varie..."

Tutta scenografia. 

Palle. Loro sono orgogliosissimi di essere Elkann

Forse ancora non lo avete capito. 

Volevano papparsi il patrimonio e lo hanno fatto. 

Adesso, piano piano, a pezzi, se lo sono venduto. 

Tutto il resto, fottesega. 

Una cosa non frutta, si vende. 

L'Avvocato col cacchio che vendeva i suoi giornali in scioltezza. 

I problemi economici ci sono e certe riflessioni ci stanno, ma prima di privarti di qualcosa che appartiene alla tua famiglia da decenni ci pensi 28 e 29 volte. 

Margherita è la madre, ma è una Agnelli, per loro è carta straccia.

Loro sono Elkann, a tutti gli effetti.  

Orgogliosi di un cogl***e che non sa parlare in italiano e fa fallire un'azienda dopo l'altra o di un altro cogl***e che non sa fare 2+2, si ritrova la pappa in bocca da decenni e tutto ciò che tocca lo distrugge?

Me cojoni, c'è da essere orgoglioni.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31337 messaggi
47 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Vedi, si torna li: quando gli fa comodo al verme risponde, ribatte, fa i video con la felpina della Juve addosso. 

Ecco perché lo schifo cosi tanto.

Questo non ribatte anche quando gli converrebbe farlo.

Ragionerei molto sul fatto del perchè questa volta si è sentito di doverlo fare, non solo attraverso un freddo comunicato stampa, ma proprio di persona, mettendoci letteralmente la faccia.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti