Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann: TETHER LANCIA UN'OPA PER ACQUISIRE JUVENTUS, MA EXOR RIFIUTA TUTTO

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

321 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

6218 messaggi
4 minuti fa, vialli_1996 ha scritto:

Si poi quando fai la fine del Parma inizi a piangere e a rimpiangere jhonny boy.

Ragazzi qui secondo me l'isterismo sta facendo danni, ok vendere ma non al primo che passa.

Secondo voi tether lo fa per noi o per avere vantaggi?

Non ho altre domande. 

Certo... invece tu sei certo che Elkann non vende per noi, perché ci vuole bene!

Per favore, dai....

• Like 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62566 messaggi
12 minuti fa, vialli_1996 ha scritto:

Si poi quando fai la fine del Parma inizi a piangere e a rimpiangere jhonny boy.

Ragazzi qui secondo me l'isterismo sta facendo danni, ok vendere ma non al primo che passa.

Non ho altre domande. 

Trovami una proprietà, una sola, che investe solo per l'aspetto sportivo e non per avere vantaggi. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8158 messaggi
18 minuti fa, vialli_1996 ha scritto:

Non ho altre domande. 

Questa situazione mi ha talmente disamorato dal calcio e dalla Juventus che se dovesse succedere dirò che ne è valsa comunque la pena.

Hai troppa paura di lasciare la strada vecchia per la nuova e te lo dice un abitudinario incancrenito ma così non possiamo andare avanti ne converrai.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30159 messaggi
13 minuti fa, vialli_1996 ha scritto:

Non ho altre domande. 

Io tra uno che vuole vantaggi ma ha al comando 2 juventini e uno che lo fa per avere vantaggi e basta scelgo il primo.

Dopodiché Andrea Agnelli con abbastanza soldi non lo avremo mai purtroppo....

Mi accontento di Ardoino e Devasini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30159 messaggi
4 ore fa, gra70 ha scritto:

Questo vorrebbe comprare il resto delle quote Juve (o almeno di Elkann) con 700mln??? Questa Juve vale meno del Milan di redbird nonostante lo Stadium e tutti gli altri asset di proprietà, il mercato spettatori/Clienti TV quasi doppio rispetto agli ex Meravigliosi ??? Siamo seri...Elkann sbagliando praticamente TUTTE le scelte a livello dirigenziale da 5 anni a questa parte ha investito quasi un miliardo di euro in ricapitolazioni nella Juve. È cmq indice che un qualcosa a cui tiene. Come del resto alla Ferrari, in cui immancabilmente sbaglia le scelte del board esecutivo. Elkann, se dice insieme ai figli, di essere ancora innamorato anche se in maniera profondamente diversa da Andrea Agnelli per es., senza scomodare L'avvocato e il Dottore, deve imparare a fare le scelte GIUSTE. Al momento qualsiasi cosa tocchi è una catastrofe ma non possiamo negare che una Juve così penalizzata nel bilancio è stata salvata OGNI anno da EXOR. Con tutto il rispetto, questa offerta mi sembra nettamente inadeguata per quello che rappresenta ancora la Juve nel mercato odierno. Un altro conto si aprirebbe nel caso si qualche offerta da parte di un fondo sovrano arabo o giu di li ma Arduino è già tanto che ha quella quota di minoranza, va la ...

Sono 25 anni che dimostra di non sapere fare scelte adeguate tranne i 10 anni di AA in cui si è fortunatamente totalmente disinteressato...

Per me può bastare dargli chances 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43562 messaggi

Ma perché Elkann non vende c****

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53588 messaggi
27 minuti fa, vialli_1996 ha scritto:

Non ho altre domande. 

Te ne faccio una di domanda, invece Johnnyno vostro perche ci tiene?

Ti risparmio la minkista c'ha messo un mld.

È obbligato per legge a ripianare le perdite

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47192 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Supponiamo che se hai due progetti, preferisci avere il più stabile e il più importante. Se uno dei due è Juventino è una cosa positiva, ma non dovrebbe essere una priorità rispetto alla solidità del progetto. 

Nelle scelte di Elkann, penso che se dovesse scegliere, venderebbe agli arabi 

Non c'è dubbio.

Elkann decida pure a chi vendere. Basta che se ne vada lontano 6000 km di raggio dai maroni!

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53588 messaggi
16 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Trovami una proprietà, una sola, che investe solo per l'aspetto sportivo e non per avere vantaggi. 

Elkann

È un affare di amore e famiglia...

Oh Santa Lucia bedda...

Tra l'altro oggi è il 13 Dicembre

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47192 messaggi
31 minuti fa, vialli_1996 ha scritto:

Non ho altre domande. 

DSC_0397-1203x800.jpg

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47192 messaggi
32 minuti fa, vialli_1996 ha scritto:

Non ho altre domande. 

Di certo Elkann non lo fai per noi. 
La seduta è chiusa.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53588 messaggi
27 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

20 anni di questo bast**do non sono bastati a farvi aprire gli occhi e a ragionare un minimo con la testa. 20 anni.

Non aggiungo altro perché so che è tempo perso.

Applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43562 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11121 messaggi
19 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Se lo chiedi una terza volta compare John come Beetlejuice e francamente non so chi sia peggiomh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3559 messaggi
Inviato (modificato)
53 minuti fa, vialli_1996 ha scritto:

Non ho altre domande. 

Si ma convieni con me che così non si può andare avanti.

0 investimenti di prospettiva, solo debiti da ripianare, obiettivo massimo il 4 posto e poi arrivati in Champion obiettivi battere il Pafos/ Bodoe di turno, qualche pareggio e play off.

Questa non è la juve.

Modificato da raffa072
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6312 messaggi

Non mi fido molto, meno anche di Acazzari, criptovalute dal 1886...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2841 messaggi

Banale considerazione "tecnica", a me uno che usa slogan trumpiani ispira poca fiducia :D

agli arabi credo poco, non per "colpa" della Juve, ma del sistema calcio italiano che è un colabrodo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6324 messaggi
34 minuti fa, vialli_1996 ha scritto:

Non ho altre domande. 

quale futuro hai con JE? qual'è il suo progetto?

a lui della Juve frega ben poco, non gli interessa sia vincente cosi come la Ferrari, per lui sono solo fastidi viste le pressioni delle rispettive tifoserie e del blasone che si trascinano dietro, ma ormai mi pare di aver intuito che nemmeno le critiche per le mancate vittorie lo tocchino più di tanto

la Juve è una società decadente, sta via via perdendo terreno e non poco rispetto a tutte le competitor, più di mezza Italia gode ne vederci ridotti sempre peggio e noi facciamo di tutto per dargli questa soddisfazione, non c'è amor proprio, non c'è passione

è tutto destinanto ad un lento spegnimento per finire totalmente ai margini del calcio che conta

pure lo stadio con quella capienza ridotta nel futuro sarà un grande handicap rispetto alle altre big, non sarà nell'immediato ma pure qui in Italia perderemo non poco terreno rispetto a Milano e probabilmente Roma, prima o poi ci arriveranno anche loro eh mentre noi rimarremo a giocare in un impianto da provinciale

che facciamo? per rimanere al passo con le altre continueremo a spremere come limoni i tifosi per compensare quella capienza ridicola? più facile invece che la gente stufa prima o poi lo stadio lo diserti o nemmeno si abboni alle pay tv con consguente riduzione delle entrate

lasciamo stare il confronto con le altre big europee, li il divario diventerà enorme, già lo è in realtà, colpa si del sistema ma in buona parte anche nostra

ci vuole un investitore, che si ponga un unico obiettivo, riportare al vertice la Juve, poi che sia torinese, juventino, arabo o chicchessia non ha importanza

e con Elkann questo non accadrà mai, chi lo crede è soltanto un povero illuso

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2467 messaggi

L'errore è paragonare il legame viscerale che gli Agnelli (ci metto anche Andrea) hanno avuto con la Juve, con la sensazione di infastidita sopportazione che Johnny ha sempre dimostrato.

Il connubio famiglia e Juve, al di là della romantica narrazione, è morto da tanto, troppo tempo

È lampante che ad Elkann il calcio non interessi, probabilmente da bambino non ci ha mai giocato, non ha mai avuto nessun trasporto verso le gesta dei campioni che hanno vestito la nostra maglia. 

È chiaro che la Juventus rappresenti un fardello ereditario di cui avrebbe fatto volentieri a meno.

A parte l'opinabile convinzione che ci abbia "messo i soldi", per il resto ha arrecato solo danni, economici e soprattutto di immagine.

Quindi quel legame con la famiglia è già stato ampiamente reciso, la famiglia non esiste più, c'è un uomo solo al comando, che probabilmente non si sente nemmeno lui parte della storia degli Agnelli.

Di conseguenza non è parte nemmeno della storia bianconera, è un contabile disinteressato, indifferente alle sorti sportive, e che forse, per motivi a noi sconosciuti, non può liberarsi di un asset ingombrante.

Per questo preferirei l'incognita di una nuova proprietà rispetto alla certezza di quella attuale, che nulla può dare ad un tifoso appassionato (nel mio caso ormai rassegnato al limite del totale distacco).

La Juventus merita di meglio, noi meritiamo di meglio, meritiamo una proprietà che sappia almeno difendersi, che abbia voglia e desiderio di provare a riportare onore e orgoglio. Di questo passo finiremo comunque nell'oblio, non solo sportivo e verremo ricordati, se già non lo siamo, come la squadra che sapeva solo rubare e le cui vittorie sono state frutto di illeciti.

La colpa di tutto questo va ascritta al nostro attuale proprietario per cui, se finalmente togliesse il disturbo, vivrei l'evento come una meravigliosa liberazione.

• Like 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3303 messaggi
1 hour ago, vialli_1996 said:

Non ho altre domande. 

Che mi tocca leggere p***o di d.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
269 messaggi
20 minuti fa, carlosti ha scritto:

Non mi fido molto, meno anche di Acazzari, criptovalute dal 1886...

La brutta copia di Musk, in campo ci manda i robot che dice popolaranno il mondo tra 15 anni,  oppure dei chip neuronali, insieme alla società Juventus mi sa che anche i tifosi stiano decadendo, nella mani di fuffaguru.

Vediamo se arrivano al prossimo mercato con i soldi del monopoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11078 messaggi

Credere che Ardoino lo faccia per amore e passione è carino .asd

Detto ciò, è sicuramente più appassionato di Bin Salman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
269 messaggi
25 minuti fa, Don Hector ha scritto:

Banale considerazione "tecnica", a me uno che usa slogan trumpiani ispira poca fiducia :D

agli arabi credo poco, non per "colpa" della Juve, ma del sistema calcio italiano che è un colabrodo..

Gli unici affidabili sarebbero gli arabi, io spero in un'operazione del genere, molto complicata, ma almeno passare in buone mani, non finire in mano ai guru con i soldi del monopoli che oggi ci sono domani non si sa.

Con la proprietà attuale abbiamo fatto 10 anni di dominio, come mai nessuno prima, chiaro che ci vorrebbe il ritorno di A.A. con una dirigenza seria.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti