Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

331 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

29470 messaggi

aggiungi pure settore giovanile più strutturato d'Italia e squadra women tra le top 8 d'europa 

braccino ardoì 

braccino te lo devo dì 

hai a che fare con l'essere più taccagno che umana storia ha partorito 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12484 messaggi

Intanto c'è un'offerta, magari ci vuole di più ma immagino si parta più bassi. Il re è nudo: questi parlano di investimenti importanti e rilancio, se rifiuta non può trincerarsi dietro le solite frasi di circostanza, deve uscire allo scoperto e dire cose vuole fare della Juve. Spero sia con le spalle al muro e il momento non mi sembra casuale visto ciò che sta  accadendo  con i giornali. 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
559 messaggi

V

3 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Ormai si.

Perché stanno investendo anche nell'economia reale. 

Sono diventati una holding sostanzialmente, ricca e variegata su tante attività differenti. 

TETHER E LA JUVENTUS 

https://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6891

TETHER E LA JUVENTUS vol.2

https://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6892

TETHER E LA JUVENTUS vol.3

https://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6893

TETHER E LA JUVENTUS vol.4

https://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6894

Manca il 5 (ultimo) perché ultimamente stavo osservando proprio queste possibilità che stiamo leggendo oggi, avevo intuito che stava per succedere qualcosa.

E anche perché non ho avuto tanto tempo per scriverlo.

Ma a breve lo faccio. 

Voi pensate davvero che Elkan vende io non credo vi voglio ricordare che il nonno negli anni 80 era secondo L’ herald tribune era il n4 del mondo e penso che Elkan abbia molto ma molto di più di quello che si sa e quindi non venderà mai la Juve perché non ha bisogno di farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12299 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

non può riacquistare le sue stesse azioni 

non può tecnicamente acquistare il 100% perché ne detiene già il 12

quell'articolo è scritto col chazzo fra 

Controlla anche su Reuters, anche lì confermano che Tether offre 2,66€ per azione. Exor possiede circa 250 milioni di azioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48816 messaggi
Adesso, Stan45 ha scritto:

V

Voi pensate davvero che Elkan vende io non credo vi voglio ricordare che il nonno negli anni 80 era secondo L’ herald tribune era il n4 del mondo e penso che Elkan abbia molto ma molto di più di quello che si sa e quindi non venderà mai la Juve perché non ha bisogno di farlo

La domanda è che bisogno abbia di tenersela...

Modificato da Jules

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
Adesso, Crimson Ghost ha scritto:

Controlla anche su Reuters, anche lì confermano che Tether offre 2,66€ per azione. Exor possiede circa 250 milioni di azioni. 

boh vedremo 

nel comunicato tether viene ripetuto dieci volte che attendono entro le 18 del 22 dicembre una risposta da Exor, non dall'intero collegio degli azionisti. da exor e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14146 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

in effetti però contando che milan e inter son passate di proprietà più o meno per la stessa cifra senza avere uno stadio un centro medico un centro sportivo un hotel e una sede immobile di proprietà e non in fitto + base tifosi più grande del calcio italiano e brand italiano con più interazioni sui social 

onesto un pò braccino ardoì

però IT BEGINS..

E' tutto molto strano.

Ho paura che ci sia del vero sulla faccenda di Bin Salman.

Devono averlo saputo negli ultimi giorni, o hanno pensato che potesse esserci del vero per via della faccenda GEDI, e hanno imbastito immediatamente una prima offerta. 

A breve capiremo se ho ragione, o mi sono fatto io un film. (potrebbe essere eh)

PS

Ricordiamoci che chi oggi compra la Juve sta comprando un buco nero dove sono spariti centinaia e centinaia di milioni in pochi anni. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18547 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

aggiungi pure settore giovanile più strutturato d'Italia e squadra women tra le top 8 d'europa 

braccino ardoì 

braccino te lo devo dì 

hai a che fare con l'essere più taccagno che umana storia ha partorito 

È chiaramente un bluffone. 

Ma bisogna capire se è l'inizio di qualcosa o un bluff fine a sé stesso (cosa a cui non credo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
559 messaggi

La domanda è che bisogno abbia di tenersela...

Forse perché Leone e Oceano non vogliono loro ci tengono alla Juve molto piu del padre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18547 messaggi
2 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

E' tutto molto strano.

Ho paura che ci sia del vero sulla faccenda di Bin Salman.

Devono averlo saputo negli ultimi giorni, o hanno pensato che potesse esserci del vero per via della faccenda GEDI, e hanno imbastito immediatamente una prima offerta. 

A breve capiremo se ho ragione, o mi sono fatto io un film. (potrebbe essere eh)

PS

Ricordiamoci che chi oggi compra la Juve sta comprando un buco nero dove sono spariti centinaia e centinaia di milioni in pochi anni. 

Vabbè, non è che abbiamo i debitori sulla porta. Hanno investito male, ma i soldi per coprire li hanno sempre messi.

Sul fatto degli arabi, ci stavo pensando anche io.

Modificato da Bianconero dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12299 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

boh vedremo 

nel comunicato tether viene ripetuto dieci volte che attendono entro le 18 del 22 dicembre una risposta da Exor, non dall'intero collegio degli azionisti. da exor e basta.

Vedremo ma comunque, in entrambi i casi, mi sembra un'offerta decisamente troppo bassa, Elkann non la accetterà mai. Speriamo in un rilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12484 messaggi
Adesso, Stan45 ha scritto:

V

Il nonno ci teneva per lui non siamo niente, non ha affetto né passione. A meno che non ci sia qualcosa che non sappiamo, chessò un vincolo nel testamento, non ha senso che resti proprietario. Juve e Agnelli era binomio di vittorie e prestigio di una famiglia. La prima è odiata, derisa e vessata; della seconda non vi è più traccia c'è solo un uomo che non ha nemmeno il cognome e che sta facendo sì che in tutti i settori in Italia lo odino a morte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14146 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

boh vedremo 

Perché vogliono la maggioranza. 

I piccoli azionisti se poi vogliono vendere vendono, sennò si tengono le azioni (molti lo faranno).

Per legge però devono dare la stessa cifra a CHIUNQUE venda le sue azioni. 

Non possono lanciare un'OPA se il rosato non vende. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
559 messaggi
Vabbè, non è che abbiamo i debitori sulla porta. Hanno investito male, ma i soldi per coprire li hanno sempre messi.
Sul fatto degli arabi, ci stavo pensando anche io.

Con i soldi del nonno può coprire qualsiasi buco e non con la paglia come fanno a Milano ma col cemento armato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14146 messaggi
9 minuti fa, Stan45 ha scritto:

V

Io non so se vende. Penso di no. Dice di no. 

Ma dato che la sua parola vale tipo lo sterco di maiale, non è che lo sto molto a sentire. 

Io penso che non voglia/possa vendere. 

Ma potrei sbagliare. Boh. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2921 messaggi
19 minutes ago, Ibra said:

in effetti però contando che milan e inter son passate di proprietà più o meno per la stessa cifra senza avere uno stadio un centro medico un centro sportivo un hotel e una sede immobile di proprietà e non in fitto + base tifosi più grande del calcio italiano e brand italiano con più interazioni sui social 

onesto un pò braccino ardoì

però IT BEGINS..

Pensavo esattamente la stessa cosa, la Juve nonostante tutti i problemi, tra infrastrutture, marketing e valore della squadra vale comunque il doppio di Milan e Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10248 messaggi

Premesso che john Elkann non lo posso più vedere, andasse in porto questo cambio di proprietà bisogna vedere se questi di tether sono capaci di scegliere gente che sappia fare il proprio lavoro (vedi Manchester United)

elkann penso che ormai sia assodato che non ne ha la capacità (o la voglia), ma non è matematico che passando a questi cambi tutto nel meglio.

io Juventino ossessionato, mi cadessero dal cielo 3 miliardi di dollari non sarei capace di fare le cose per bene .asd 

boh vediamo un po’

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70149 messaggi

Non accetterà, sia per la cifra oggettivamente troppo bassa, sia perchè non ha alcuna intenzione di vendere (più volte ribadita).

Però credo che è la prima volta che, almeno ufficialmente, si ha notizia di un offerta per acquistare la Juventus. 

Perdipiù arrivata da un azionista "scomodo".

Insomma, un bel dito grosso nel c.lo di John..

Vedremo cosa succede 

Modificato da Tiger Jack
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3587 messaggi

Insomma… Ardoino vuol farci passare un weekend con le palpitazioni    .oo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2247 messaggi

sono iniziate le trattative, siamo solo al primo round.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54484 messaggi
47 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Io credo almeno 2,5.

Anche perché ci sono lo stadio, le strutture, la clinica...forse anche 3.

Solo il jmedical vale - 500 mln di euro...

Nel senso che è meglio non quotarlo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54484 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

non può riacquistare le sue stesse azioni 

non può tecnicamente acquistare il 100% perché ne detiene già il 12

quell'articolo è scritto col chazzo fra 

E dovrebbe essere il loro pane quotidiano,

Come caxxo si è ridotto quel paese, mannaggia oh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54484 messaggi

Voi tra gli arabi di bim bum bam salamin e Ardoino chi scegliereste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
422 messaggi

Bin Salaman e il fondo PIF dell'Arabia Saudita sono soldi praticamente ILLIMITATI, e un potere politico di questi tempi SCONFINATO (per quanto nella UEFA mi pare che domini il QATAR, quindi non saprei se sarebbe un bene o un male, sono questioni geopolitiche intricate).

Per affinità culturale , per tifo, per origini torinesi, voto Ardoino tutta la vita. Non credo nelle cripto, ma TETHER ha diversificato, ha miliardi di dollari in treasury (titoli di stato Usa) e riserve di ORO per tonnellate pari quasi a quelle di una nazione europea media. A livello di ricchezza imho siamo li, sono ricchezze sconfinate (l'arabo di più) ma credo che ci metterebbe piu cuore Ardoino. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12621 messaggi

Il prezzo del Club non si basa solo sulle infrastrutture, ma tiene conto di "attività" e "passività" oltre che di debiti. 

In ogni caso, la prima offerta è solo un controllo della temperatura. 

Elkann rifiuterà. Solo allora inizieranno davvero le trattative 

Dai, una piccola domanda che lascio per la vostra riflessione : Come spaccare qualcuno che non vuole vendere? E soprattutto chi non vuole vendertelo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti