Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

331 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

626 messaggi

Il solo pensare a quella Juve mi fa venire il magone, se penso a quella odierna invece mi..........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54483 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Solo ora ho capito a chi ti riferisci sefz

È lo stesso a cui quando terminerò la mia gita quà vorrò domandare, molto incaxxato, perchè solo poco piu che un decennio di vita per gli esseri piu meravigliosi (i cani) di questo pianeta....

Modificato da Gelone
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12453 messaggi

Certo che abbiamo avuto una bella sfiga nel fatto i due Agnelli siamo morti così a distanza ravvicinata nel 2003 e 2004 (oltre ai loro figli morti tra tumori e suicidi), erano ancora relativamente giovani, sarebbe bastato che vivessero ancora 7-10 anni, l'Inter e il Milan sarebbero stati venduti dai due fautori esterni di Farsopoli, loro magari chissà non è detto che non avrebbero fatto lo stesso con la Juve, tra crisi Fiat che avrebbero affrontato loro e aumento dei costi...ma il punto è che non sarebbe successo niente perchè non ci sarebbe mai stato il momento, Inter e Milan avrebbero cambiato proprietà, Moggi e Giraudo sarebbero andati via di loro sponte (quindi nessun mostro da crocifiggere, loro due erano diciamo i finti colpevoli perfetti purtroppo, soprattutto Luciano), Elkann non avrebbe certo potuto far nulla...invece sfiga totale

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81753 messaggi
On 2/6/2026 at 5:07 PM, Gelone said:

Grande Ibra,

Non sono buoni rapporti è collusione pura

.quoto.quoto.quoto.quoto

Oramai siamo oltre anche la semplice collusione, come detto questi sono proprio i desiderata del quisling... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81753 messaggi
Inviato (modificato)
5 hours ago, Voost said:

Che befana, mamma mia.

Con gusti di mierda sia per le scelte dei compagni che per quella delle vesti... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77 messaggi
2 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Certo che abbiamo avuto una bella sfiga nel fatto i due Agnelli siamo morti così a distanza ravvicinata nel 2003 e 2004 (oltre ai loro figli morti tra tumori e suicidi), erano ancora relativamente giovani, sarebbe bastato che vivessero ancora 7-10 anni, l'Inter e il Milan sarebbero stati venduti dai due fautori esterni di Farsopoli, loro magari chissà non è detto che non avrebbero fatto lo stesso con la Juve, tra crisi Fiat che avrebbero affrontato loro e aumento dei costi...ma il punto è che non sarebbe successo niente perchè non ci sarebbe mai stato il momento, Inter e Milan avrebbero cambiato proprietà, Moggi e Giraudo sarebbero andati via di loro sponte (quindi nessun mostro da crocifiggere, loro due erano diciamo i finti colpevoli perfetti purtroppo, soprattutto Luciano), Elkann non avrebbe certo potuto far nulla...invece sfiga totale

La sfiga più grande è stata la morte di Giovannino ed Edoardo. 

Giovannino Si intuiva che livello di essere umano era.

Intelligente, capace e una brava persona.

Edoardo era altrettanto ma troppo introverso e forse distante da certi interessi.

Due in un colpo solo!

E poi il diluvio….

di M***A 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30841 messaggi
10 ore fa, silver1981 ha scritto:

Tardelli: 

Credo che manchi uno che ama la Juventus. L'Avvocato non usava la Juventus come business, la usava perchè gli piaceva stare lì, amava stare con i giocatori, quella maglia. Oggi purtroppo è tutto business, i proprietari non seguono molto. Io non ho mai avuto un gran rapporto con Andrea Agnelli ma ad oggi lo rimpiango perchè era sul campo, amava la Juventus. Poteva sbagliare anche molte cose, aveva degli atteggiamenti un pochino strani però era lì. Era qualcuno col quale poter parlare. Adesso non esiste. A parte che non c'è più un italiano, son tutti francesi nonostante abbiano fatto disastri continuano ad esserci francesi.."

Bravo Marco dopo 10 anni ma ti sei ravveduto...

Tutti sbagliano,se fai delle scelte possono essere sbagliate.

Galliani per una cazzata fece beccare uno o due anni di squalifica dalle coppe ai meravigliosi...

Qualcuno osa dire che nn sia stato un grande?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30841 messaggi
Il 06/02/2026 alle 17:15 , *Vegeta* ha scritto:

il cugino fa un buco di 800 milioni in un settore che NOTORIAMENTE brucia soldi con l'inceneritore e non è MAI stato redditizio?

"figlio di t.r.o.i.a, vattene affa.n.c.u.lo, cretino, deficiente, maiale, porc.o.d.d.ue!"

lui fa buchi di 100 volte tanto in un settore che fino all'altro ieri era stato super-redditizio e dopo una cascata del niagara di aiuti di stato?

"GRAAAAZIEEEE GGGIOOOONNNN!!!! MENO MALE CHE CE LI METTE LUI I SOLDIIIHHHH"

vi meritate 130 anni di sta m.e.r.d.a.

Ma poi perché AA doveva essere redditizio?

Real,PSG,MUTD producono utili?

Il Barca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97130 messaggi
6 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Ma poi perché AA doveva essere redditizio?

Real,PSG,MUTD producono utili?

Il Barca?

eehhhhh beh anche tu con ste domande.... sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7115 messaggi

Nel frattempo repubblica non va in edicola, giornalisti in sciopero.

Mamma mia quanto godo .oo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97130 messaggi
36 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

ho il c.a.z.z.o di travertino

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8337 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Il giorno che dovesse fallire il Carnevale di Rio sembrerà il 2 novembre al confronto.

Ma tanto lo aiuterebbe lo Stato

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6893 messaggi
Inviato (modificato)

Ripeto un mio concetto datato…..

Per battere questi “sicari” ci vuole una juve forte, anzi fortissima! In passato avevamo corazzate che facevano passare i torti arbitrali in secondo piano proprio perchè avevamo una squadra che, volenti o nolenti, otteneva comunque risultati nonostante gli arbitri contro! Oggi abbiamo una squadra modesta, debole mentalmente e senza carattere. Se a questo ci uniamo gli evidenti errori, anzi complotti, il gioco è fatto!

Viene da se che per creare una juve forte ci serve necessariamente un cambio di proprietá che pensi a tutelare la juve! Con proprietario tifoso, non tifoso, mafioso, autoritario, dittatore, emiro o il c**** che volete! Contro sti maledetti ci vuole uno fottutamente più bastardo di loro!

Modificato da BAT74
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7115 messaggi
1 ora fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Ci sono dei passaggi comici in questo articolo:

1) La Juve non ha nascosto, pur in forma privata e senza dichiarazioni roboanti, una certa insoddisfazione per il trattamento ricevuto in tante, troppe occasioni dalla classe arbitrale in questa stagione.

2) La società si è fatta sentire con i vertici arbitrali: una richiesta di spiegazioni, che fa trapelare una sana e sincera voglia di comprendere il metro di giudizio. Nessuno ha alzato la voce in maniera pretestuosa dopo la Coppa Italia (riferimento al tocco di Bremer, costato il vantaggio all’Atalanta firmato Scamacca), sebbene anche sui falli di mano manchi uniformità di giudizio. Ma dopo la Lazio il club ha approfondito i discorsi coi fischietti, chiedendo maggiore attenzione.

3) La Juve avverte questo fastidio e l’ha fatto presente, con l’auspicio di ricevere un riscontro puntuale

Mi raccomando: con rigore, pacatezza e senza arroganza.

Nel frattempo in ogni luogo di comando c'è un interista (ormai neanche si nascondono più, vedi infantino che va a vedere inter-monza e ci fa anche un post strappalacrime su ig), l'AIA risponde solo alla Juve (dicendo stronz*te), il VAR continua a comportarsi in maniera opposta a seconda di chi ha davanti, ma noi mi raccomando: niente dichiarazioni roboanti, nessuno alza la voce, e soprattutto "abbiamo approfondito".

:sevabbe:

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81753 messaggi
2 hours ago, BAT74 said:

Ripeto un mio concetto datato…..

Per battere questi “sicari” ci vuole una juve forte, anzi fortissima! In passato avevamo corazzate che facevano passare i torti arbitrali in secondo piano proprio perchè avevamo una squadra che, volenti o nolenti, otteneva comunque risultati nonostante gli arbitri contro! Oggi abbiamo una squadra modesta, debole mentalmente e senza carattere. Se a questo ci uniamo gli evidenti errori, anzi complotti, il gioco è fatto!

Viene da se che per creare una juve forte ci serve necessariamente un cambio di proprietá che pensi a tutelare la juve! Con proprietario tifoso, non tifoso, mafioso, autoritario, dittatore, emiro o il c**** che volete! Contro sti maledetti ci vuole uno fottutamente più bastardo di loro!

.quoto.quoto.quoto.quoto

Uno che non sia un quisling... in parole povere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81753 messaggi
Inviato (modificato)
4 hours ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

"Una richiesta di spiegazioni"... me la immagino... me lo immagino il quisling "oh non facciamo caxxate che non aiutate la mia squadra domenica per quello accaduto con la lazio a  sti gobbi di mierda eh"... 

Modificato da gianky99
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81753 messaggi
1 hour ago, I Love Vladimir Jugovic said:

1) La Juve non ha nascosto, pur in forma privata e senza dichiarazioni roboanti, una certa insoddisfazione per il trattamento ricevuto in tante, troppe occasioni dalla classe arbitrale in questa stagione.

2) La società si è fatta sentire con i vertici arbitrali: una richiesta di spiegazioni, che fa trapelare una sana e sincera voglia di comprendere il metro di giudizio. Nessuno ha alzato la voce in maniera pretestuosa dopo la Coppa Italia (riferimento al tocco di Bremer, costato il vantaggio all’Atalanta firmato Scamacca), sebbene anche sui falli di mano manchi uniformità di giudizio. Ma dopo la Lazio il club ha approfondito i discorsi coi fischietti, chiedendo maggiore attenzione.

3) La Juve avverte questo fastidio e l’ha fatto presente, con l’auspicio di ricevere un riscontro puntuale

Nel frattempo in ogni luogo di comando c'è un interista (ormai neanche si nascondono più, vedi infantino che va a vedere inter-monza e ci fa anche un post strappalacrime su ig), l'AIA risponde solo alla Juve (dicendo stronz*te), il VAR continua a comportarsi in maniera opposta a seconda di chi ha davanti, ma noi mi raccomando: niente dichiarazioni roboanti, nessuno alza la voce, e soprattutto "abbiamo approfondito".

Come detto sopra, la "telefonata di fastidio" avrà avuto quel tono... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1524 messaggi
29 minuti fa, gianky99 ha scritto:

"Una richiesta di spiegazioni"... me la immagino... me lo immagino il quisling "oh non facciamo caxxate che non aiutate la mia squadra domenica per quello accaduto con la lazio a  sti gobbi di mierda eh"... 

L'aiutino per la squadra del quisling non è nemmeno quotato... c'è fame di punti prima che torni la CL, i 'meravigliosi' non mollano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14146 messaggi
3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Non si devono intrattenere rapporti con il mondo arbitrale in generale. 

Juventus nuovamente in serie B.

Subito please. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14146 messaggi

LARGO FOCHETTI IN FIAMME! – LA REDAZIONE DI “REPUBBLICA” PROCLAMA DUE GIORNI DI SCIOPERO: IL QUOTIDIANO OGGI E DOMANI NON USCIRÀ IN EDICOLA, COME PROTESTA PER LE MANCATE RISPOSTE DI JOHN ELKANN SULLA TRATTATIVA CON IL GRECO KYRIAKOU, PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI – IL CDR: “SAPPIAMO CHE EXOR È IN TRATTATIVA PER LA VENDITA AL GRUPPO GRECO ANTENNA. MA QUESTA TRATTATIVA IN ESCLUSIVA È SCADUTA LO SCORSO 31 GENNAIO, E LA SOCIETÀ NON CI HA ANCORA DETTO SE C’È STATA UNA PROROGA” – I GIORNALISTI LAVORANO A UNA FONDAZIONE CHE PROTEGGA LA TESTATA DA CAMBIAMENTI DI LINEA E DA ATTACCHI ALL’OCCUPAZIONE…

https://www.dagospia.com/politica/largo-fochetti-in-fiamme-redazione-repubblicai-proclama-giorni-463550

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
Inviato (modificato)

ma veramente ha presentato la Ferrari elettrica? credevo fosse uno scherzo...

imprenditorialmente è un totale Koglione allo stato brado eh na roba rara 

ha già bruciato 22MLD in stellantis per il flop elettrico 

ma i cda che kazzo fanno? perché non lo rimuovono 

Modificato da Ibra
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6502 messaggi
7 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ah si?

Non me ne sono neanche accorto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11473 messaggi
.quoto.quoto.quoto.quoto

Devo trovare un DeLorean... 

Anche un T-101 by Cyberdyne Systems

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk