Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

331 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

12455 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

In realtà è già stato detto... ma la notizia è passata attraverso piccoli trafiletti dopo le pagine dei necrologi.
La cosa divertente è che i primi mattoncini di tutto il castello sono caduti grazie alle furbissime azioni di Gianfelice e di Gazzoni Frascara.
Peccato che le notizie delle due amare sconfitte processuali siano praticamente passate sotto silenzio.

sì sì ma io intendo proprio con qualcosa di enorme che sia impossibile da nascondere, beh in realtà come dici tu le cose successe dovrebbero essere già abbastanza visto che sono sentenze ahah, dciamo che mi riferisco proprio  a tipo esce un'intercettazione di moratti che dice "ah ecco john gli abbiam fregati", cose così, proprio impossibili da sminuire anche per bonolis

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6502 messaggi
7 ore fa, aragorn74 ha scritto:

Non succederà esattamente nulla.

Aggiungerei che, visti i trascorsi, non esiste nessun giudice italiano che ci darebbe ragione, che accetterebbe di revisionare sentenze che hanno condannato, non solo la Juve, ma soprattutto i suoi dirigenti.

Prepariamoci alle supercazzole, alle levate di scudi dei media, alle barricate della politica. 

Molto semplicemente una sola parola: P R E S C R I Z I O N E !!

Con quella motivazione metteranno fine a tutto e a tacere tutti!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48808 messaggi
53 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

sì sì ma io intendo proprio con qualcosa di enorme che sia impossibile da nascondere, beh in realtà come dici tu le cose successe dovrebbero essere già abbastanza visto che sono sentenze ahah, dciamo che mi riferisco proprio  a tipo esce un'intercettazione di moratti che dice "ah ecco john gli abbiam fregati", cose così, proprio impossibili da sminuire anche per bonolis

Sarebbero capaci di trovare scuse anche per una cosa del genere.
D'altronde qui sembra di parlare di ipotesi. Ma le telefonate emerse sono chiarissime: se quelle di Moggi erano sufficienti per mandare la Juve in C (perché questa era la richiesta iniziale), quelle di Facchetti lo erano quantomeno altrettanto.
Si sono attaccati ai toni, al "non ha chiamato lui, è stato chiamato" e al "chi ha detto Collina".
"Moggi chiamava gli arbitri"... ma le uniche telefonate tra un presidente e un arbitro sono quelle tra Facchetti e De Santis.
Per Moggi era sufficiente che chiamasse i designatori. Per Facchetti non è stato sufficiente che chiamasse i designatori degli arbitri, il designatore degli assistenti e un arbitro.

Io poi, ti dirò, ho una mia visione molto personale. Per me Facchetti era solo un poveraccio mandato allo sbaraglio da chi stava sopra di lui. Un brav'uomo sacrificato sull'altare della diversa onestà interista. Oggi Brindellino se la prende con Giletti... ma chi ha veramente giocato con la morte di suo padre è stato quell'essere vomitevole che vuol far passare lo scudetto cartonato come il più bello e soddisfacente della sua gestione. 

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11473 messaggi

La storia di morattopoli è stata scritta e nessuno si prenderà mai la briga di riscriverla, ripristinando la verità.

La verità si estinguerà con la dipartita dell'ultimo tifoso juventino rancoroso, dopodiché ai posteri sarà tramandata la verità distorta dai maiali neroblu e dalla suina rosea.

Ringraziamo di questo Dog John che ha venduto la dignità della Juve la cui storia resterà segnata dall'infamia per l'eternità.

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2594 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

Sarebbero capaci di trovare scuse anche per una cosa del genere.
D'altronde qui sembra di parlare di ipotesi. Ma le telefonate emerse sono chiarissime: se quelle di Moggi erano sufficienti per mandare la Juve in C (perché questa era la richiesta iniziale), quelle di Facchetti lo erano quantomeno altrettanto.
Si sono attaccati ai toni, al "non ha chiamato lui, è stato chiamato" e al "chi ha detto Collina".
"Moggi chiamava gli arbitri"... ma le uniche telefonate tra un presidente e un arbitro sono quelle tra Facchetti e De Santis.
Per Moggi era sufficiente che chiamasse i designatori. Per Facchetti non è stato sufficiente che chiamasse i designatori degli arbitri, il designatore degli assistenti e un arbitro.

Io poi, ti dirò, ho una mia visione molto personale. Per me Facchetti era solo un poveraccio mandato allo sbaraglio da chi stava sopra di lui. Un brav'uomo sacrificato sull'altare della diversa onestà interista. Oggi Brindellino se la prende con Giletti... ma chi ha veramente giocato con la morte di suo padre è stato quell'essere vomitevole che vuol far passare lo scudetto cartonato come il più bello e soddisfacente della sua gestione. 

Mi ero dimenticato della discussione in merito a "chi ha detto Collina"...

Apoteosi dell'arrampicata sugli specchi di tutto il sistema, a difesa dell'onorabilità postuma di Giacinto. Se il nostro proprietario provasse una qualche forma di sentimento per la Juve, avrebbe potuto distruggere tutto il castello di carta che ci ha condannati, e farsi risarcire con mille mila milioni... 

Grazie al lavoro di Moggi e dei suoi legali, avrebbe avuto in mano un arsenale per prendere a pedate la Figc, disintegrare la giustizia sportiva e i media compiacenti e collusi. Invece siamo ancora qua a rovinarci il fegato, ad insultarlo in tutte le lingue del mondo, e a farci prendere per i fondelli da tutto il calcio italiano.

L'unico vero ladro a tinte bianconere è Johnny, perché ci ha portato via l'onore e la passione.

• Like 5
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2247 messaggi

Tether, società di criptovalute presente nel CdA della Juventus, viene scambiata sui mercati secondari con una valutazione compresa tra i 350 e i 375 miliardi di dollari. Lo riporta la rivista statunitense Forbes, spiegando che sebbene la cifra sia inferiore all'obiettivo massimo di 500 miliardi che la società puntava a raggiungere con il round di raccolta fondi, resta comunque abbastanza elevata da proiettare i suoi principali dirigenti ai vertici della classifica dei miliardari mondiali. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42047 messaggi
2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

La storia di morattopoli è stata scritta e nessuno si prenderà mai la briga di riscriverla, ripristinando la verità.

La verità si estinguerà con la dipartita dell'ultimo tifoso juventino rancoroso, dopodiché ai posteri sarà tramandata la verità distorta dai maiali neroblu e dalla suina rosea.

Ringraziamo di questo Dog John che ha venduto la dignità della Juve la cui storia resterà segnata dall'infamia per l'eternità.

Io nel mio piccolo diffondo la verità ai miei posteri

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97131 messaggi
30 minuti fa, JUVE FC ha scritto:

Tether, società di criptovalute presente nel CdA della Juventus, viene scambiata sui mercati secondari con una valutazione compresa tra i 350 e i 375 miliardi di dollari. Lo riporta la rivista statunitense Forbes, spiegando che sebbene la cifra sia inferiore all'obiettivo massimo di 500 miliardi che la società puntava a raggiungere con il round di raccolta fondi, resta comunque abbastanza elevata da proiettare i suoi principali dirigenti ai vertici della classifica dei miliardari mondiali. 

Ma si dai, son 4 caciottari...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26930 messaggi
13 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Ma si dai, son 4 caciottari...

Gente inaffidabile, meglio puntare sul sicuro  :sisi:

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97131 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

Gente inaffidabile, meglio puntare sul sicuro  :sisi:

Esatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4358 messaggi
Inviato (modificato)

Mettendola giù in modo molto terra-terra, Tether, per dimensione stimata, è almeno 2 ordini di grandezza sopra Exor. E questa cosa, piaccia o no, cambia completamente il “raggio d’azione” quando si parla di visione, investimenti e capacità di sostenere un progetto nel tempo.

Poi c’è un punto che secondo me va detto senza ipocrisie: Devasini e Ardoino partivano molto più svantaggiati rispetto al mondo Agnelli/Elkann, che nasce già dentro circuiti e leve enormi. Proprio per questo, se guardiamo al risultato, le differenze di capacità tra i due mondi oggi sono evidenti.

E allora, se davvero Tether vuole essere qualcosa di più di un azionista, io una cosa la direi chiara:
Devasini e Ardoino prendano la Juventus, riportino Andrea Agnelli e si faccia in modo che Elkann non si avvicini più alla Juventus... e magari anche ad altre realtà.
Inoltre, resta una forte identità italiana, caso praticamente ormai raro nel nostro panorama calcistico.

Modificato da Tar
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12455 messaggi

Ogni volta che guardo sti servizi rimango basito, incredibile come montassero ad arte il sentimento popolare, non riesco neppure a biasimare più di tanto la gente onestamente, soprattutto ai tempi dove non c'era internet e sti servizi erano l'unica cosa che uno poteva guardare...cioè in una partita dove hanno quasi ammazzato Buffon quel cane parla di polemiche, quando il gol della Juve era regolarissimo e il rigore su Ferrara inesistente (all'epoca, ora lo darebbero), forse l'unico dubbio è su Appiah...eh purtroppo anche prima di Elkann non ci si difendeva abbastanza, qua ti uccidono il portiere e la tv servizio pubblico non lo menziona ma menziona un fallo inesistente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4358 messaggi

Tether, Ardoino: «Non siamo stati accolti con un sorrisone nella Juve. Per noi ha una potenzialità incredibile»

Le parole del ceo della stablecoin: «Il calcio in Italia viene utilizzato come strumento politico più che come una società vera e propria».
Le società di calcio, spiega, hanno «tutto il potenziale e il bacino d’utenza per poter guadagnare e creare valore per gli azionisti» ma «il mondo del calcio italiano è legato a un retaggio del passato»

Quanto vale Tether Paolo Ardoino (Foto: screenshot da video)

I tempi sono maturi per un cambio al vertice. Lascerebbe la Juventus in ottime mani, che non sono quelle dell'attuale proprietario. Mi piacerebbe che Ardoino richiamasse subito Andrea Agnelli. 
Elkann, molla l'osso e lascia la Juventus per il suo bene. 
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48808 messaggi
30 minuti fa, Tar ha scritto:

Tether, Ardoino: «Non siamo stati accolti con un sorrisone nella Juve. Per noi ha una potenzialità incredibile»

Le parole del ceo della stablecoin: «Il calcio in Italia viene utilizzato come strumento politico più che come una società vera e propria».
Le società di calcio, spiega, hanno «tutto il potenziale e il bacino d’utenza per poter guadagnare e creare valore per gli azionisti» ma «il mondo del calcio italiano è legato a un retaggio del passato»

Quanto vale Tether Paolo Ardoino (Foto: screenshot da video)

I tempi sono maturi per un cambio al vertice. Lascerebbe la Juventus in ottime mani, che non sono quelle dell'attuale proprietario. Mi piacerebbe che Ardoino richiamasse subito Andrea Agnelli. 
Elkann, molla l'osso e lascia la Juventus per il suo bene. 

Non oso immaginare che guerra farebbe il mondo pallonaro nostrano ad Ardoino qualora dovesse acquistare la Juventus.

È uno dei tanti motivi percui vorrei che la comprasse.
Tanto cambierebbe poco rispetto alla situazione attuale. Però almeno, probabilmente, non resteremmo a farci pisciare in testa un giorno sì e l'altro pure!

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17935 messaggi

forza Arduino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30841 messaggi
5 ore fa, JUVE FC ha scritto:

Visti questi numeri e dato che i due non mi sembrano dei fessi io direi che l'eventuale problema legato alla stabilità di questo tipo di business sia ampiamente superato.

Immagono che entrambi abbiano diversificato i propri investimenti per cui un crollo di tether e di tutto quel mondo non andrebbe a toccare e destabilizzare tutti gli altri loro asset, compresa la proprietà di una squadra di calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14146 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, Tar ha scritto:

Mettendola giù in modo molto terra-terra, Tether, per dimensione stimata, è almeno 2 ordini di grandezza sopra Exor. E questa cosa, piaccia o no, cambia completamente il “raggio d’azione” quando si parla di visione, investimenti e capacità di sostenere un progetto nel tempo.

Poi c’è un punto che secondo me va detto senza ipocrisie: Devasini e Ardoino partivano molto più svantaggiati rispetto al mondo Agnelli/Elkann, che nasce già dentro circuiti e leve enormi. Proprio per questo, se guardiamo al risultato, le differenze di capacità tra i due mondi oggi sono evidenti.

E allora, se davvero Tether vuole essere qualcosa di più di un azionista, io una cosa la direi chiara:
Devasini e Ardoino prendano la Juventus, riportino Andrea Agnelli e si faccia in modo che Elkann non si avvicini più alla Juventus... e magari anche ad altre realtà.
Inoltre, resta una forte identità italiana, caso praticamente ormai raro nel nostro panorama calcistico.

Prendano?

E come?

NON E' IN VENDITA.

Comolli lo ha riconfermato in questi giorni. 

Se hanno ancora voglia di investire possono arrivare al massimo al 30% e rotti. 

Ossia una bella minoranza inutile.  

Riportare dentro Agnelli?

Basta con 'sti Agnelli...

Le loro stupide guerre famigliari da pezzenti arricchiti sono la causa dei nostri mali. 

E' colpa loro se siamo finiti nel cesso. 

Si levino dalle palle tutti quanti una volta per tutte. 

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1524 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Prendano?

E come?

NON E' IN VENDITA.

Comolli lo ha riconfermato in questi giorni. 

Se hanno ancora voglia di investire possono arrivare al massimo al 30% e rotti. 

Ossia una bella minoranza inutile.  

Riportare dentro Agnelli?

Basta con 'sti Agnelli...

Le loro stupide guerre famigliari da pezzenti arricchiti sono la causa dei nostri mali. 

E' colpa loro se siamo finiti nel cesso. 

Si levino dalle palle tutti quanti una volta per tutte. 

Considerando che sta vendendo tutto in Italia... lasciaci la speranza sefz 

D'accordo su AA che ormai s'è bruciato in Italia ed in Europa..basta con gli Agnelli e i loro casini interni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14146 messaggi
1 ora fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Considerando che sta vendendo tutto in Italia... lasciaci la speranza sefz 

D'accordo su AA che ormai s'è bruciato in Italia ed in Europa..basta con gli Agnelli e i loro casini interni.

Quale speranza?

L'offerta l'hanno fatta ufficialmente e il big ben ha detto stop (Tortora cit.). 

Non è che lo possiamo costringere con la forza. 

Magari si potesse... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22883 messaggi
Inviato (modificato)

Sono stanco di annaspare e di farmi rifilare 20 punti di distacco dalla seconda compagine calcistica meneghina. Bisogna reagire e tornare a tiranneggiare, come vuole la nostra storia.

Modificato da iosonogobbo
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98122 messaggi
12 ore fa, Jules ha scritto:

Non oso immaginare che guerra farebbe il mondo pallonaro nostrano ad Ardoino qualora dovesse acquistare la Juventus.

È uno dei tanti motivi percui vorrei che la comprasse.
Tanto cambierebbe poco rispetto alla situazione attuale. Però almeno, probabilmente, non resteremmo a farci pisciare in testa un giorno sì e l'altro pure!

Credo che tra il mondo pallonaro ed elkane ci sia un patto di ferro siglato definitivamente 2/3 anni fa proprio per togliere il rischio di una rinascita in seguito a cessione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11473 messaggi
Sono stanco di annaspare e di farmi rifilare 20 punti di distacco dalla seconda compagine calcistica meneghina. Bisogna reagire e tornare a tiranneggiare, come vuole la nostra storia.

Il nostro ruolo di despota sarà ripristinato quando il cane si farà da parte.

O quando avrà il colpo di c**o di mettere alla guida della Juve delle persone capaci.

Fino ad allora i padroni saranno le deieizioni suine neroblu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2148 messaggi
Il 28/02/2026 alle 13:53 , UndiciLeoni ha scritto:

Non potrà mai uscire la verità su calciopoli, ma vi immaginate se dicono a milioni e milioni di italiani che no in realtà la juve non rubava e anzi le loro squadre rubavano loro? Milioni di interisti che vivono nel sogno della loro squadra del cuore pulita  e immacolata, come reagirebbero se che ne so uscisse un'intercettazione dove Moratti dice palesemente cose tipo "ok gli abbiamo fregati"? O quegli altri co*****i che tifano le romane, uscisse qualcosa tipo "massì dai facciamo succedere sto bordello così noi intanto ci salviamo e i debiti li pagano i tifosi". Sarebbe il caos sociale completo, verrebbero scoperchiati chissà quanti vasi di pandora che non ci immaginiamo neppure noi, mi pare sia collegato al caso Telecom con suicidi vari ecc, quindi qualcosa di molto più grosso che la Juve...infatti anche Moggi e Giraudo si sono difesi tantissimo, soprattutto Moggi, ma sempre rimanendo nel merito del processo, sono convinto che sappiano molto di più su quello che è successo ma che neppure loro vogliano dirlo. La gente comincerebbe a dire ah quindi ci hanno fregati, e in più viviamo anche in un Paese completamente allo sbando ecc

il mio socio e amico fraterno dai tempi dell'università è un prescritto arrabbiato.
Gli voglio bene, ed è una delle persone più intelligenti che io conosca.
Però SO per certo che se uscisse un'intervista di quel tipo, ci metterebbe meno di 10 secondi a dire "è generata con l'AI, non è vero un c****".

i prescritti riguardo a calciopoli hanno un paraocchi che nemmeno i cavalli da tiro....non c'è nulla da fare.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48808 messaggi
1 ora fa, 444 ha scritto:

il mio socio e amico fraterno dai tempi dell'università è un prescritto arrabbiato.
Gli voglio bene, ed è una delle persone più intelligenti che io conosca.
Però SO per certo che se uscisse un'intervista di quel tipo, ci metterebbe meno di 10 secondi a dire "è generata con l'AI, non è vero un c****".

i prescritti riguardo a calciopoli hanno un paraocchi che nemmeno i cavalli da tiro....non c'è nulla da fare.

Non è questione di avere il paraocchi.

Semplicemente sanno benissimo che tutta la parte "vincente" della loro storia degli ultimi 20 anni dipende dalla porcata fatta nel 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti