Vai al contenuto
TurinGoeba1897

[ Qualificazioni Euro 2024 ] Italia-Ucraina

Recommended Posts

Joined: 21-Aug-2008
3283 messaggi
7 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Una volta le riserve in attacco erano Del Piero e Inzaghi, adesso abbiamo soprammobile titolare 

 

Una volta i ragazzi andavano al campetto per una partitella tra amici, oggi preferiscono imitare gli influencer e vivere di social network.

  • Like 2
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
8 minuti fa, Lightning Farron ha scritto:

 

Mi hanno detto che pippatano ha fatto davvero ca**re stasera, è vero ciò?

Ha semplicemente dimostrato il suo (mediocre) valore.

Piuttosto, mi sono chiesto perché non ha giocato bomber (?) Retegui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi

Ma possibile che non ci sia qualche giocatore della Macedonia con trisavolo del regno di Borbono e della Repubblica di Venezia? Qua bisogna sguinzagliare Oriali sefz 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12002 messaggi
18 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Immagino che tutto ciò sia colpa della Juvemh

E soprattutto dei suoi giocatori che giocano sempre e deludono sempre

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi
12 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Una volta le riserve in attacco erano Del Piero e Inzaghi, adesso abbiamo soprammobile titolare 

Addirittura capitano. Uno che Nell Inghilterra o nella Francia sarebbe la trentaquattresima scelta in attacco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17361 messaggi

non credo proprio che saltiamo pure l'europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
1 minuto fa, AndreaTek ha scritto:

 

Una volta i ragazzi andavano al campetto per una partitella tra amici, oggi preferiscono imitare gli influencer e vivere di social network.

A mio modestissimo parere queste sono leggende metropolitane.

Quando ero piccolo io giocavamo quasi tutti a calcio in mezzo alla strada e stop, oggi (vedo dagli amici di mia figlia che fa le medie) il 70% dei ragazzi va a scuola calcio: le occasioni ci sono più che in passato, quello che fa cacare è come vengono allenati sti ragazzi e per una volta tanto sono d'accordo con il nostro mister, li riempiono la testa di s********e tattiche e non li fanno giocare a calcio.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24447 messaggi

se c'è una certezza nell'universo da miliardi di anni ebbene è che il calcio italiano senza Juventus vale KAZZI

 

 

 

quindi complimenti a tutti (e ci metto anche noi juve) e andiamocene tutti sonoramente a kagare col sorriso 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20330 messaggi
non credo proprio che saltiamo pure l'europeo
Lo bypassiamo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24447 messaggi
1 minuto fa, Shannon ha scritto:

non credo proprio che saltiamo pure l'europeo

 

se non fai 6 punti nel doppio confronto con l'ucraina scolta un pirla ti linko na bona vasella su amazon .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

se non fai 6 punti nel doppio confronto con l'ucraina scolta un pirla ti linko na bona vasella su amazon .sisi

"Nel malaugurato caso in cui l'Italia non dovesse qualificarsi, avrebbe in ogni caso il salvagente dei playoff, anche se non dovesse finire tra le terze classificate, in quanto tra le quattro finaliste dell'ultima Nations League. Saranno 12 le nazionali a disputare i ripescaggi, con la stessa formula dell'ultimo, quello che ha qualificato al Mondiale, ovvero 3 raggruppamenti con semifinali e finale per gli ultimi tre posti a disposizione."

Insomma, ce la dobbiamo proprio mettere tutta per non qualificarci sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17121 messaggi

Ahahahhaha godo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi

"Gli spagnoli non negoziano le loro idee" appena girato sul Funerale di RAI sport...questo ne ha sparate talmente tante che si è convinto che le caxxate che dice siano dei dogmi inconfutabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
3 minuti fa, stefan1 ha scritto:

"Gli spagnoli non negoziano le loro idee" appena girato sul Funerale di RAI sport...questo ne ha sparate talmente tante che si è convinto che le caxxate che dice siano dei dogmi inconfutabili.

Anche perché puoi avere tutte le idee che vuoi, ma se non sai giocare a pallone ti attacchi al kaiser.

E Adani dovrebbe saperlo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10272 messaggi

Sono sicuro che è colpa della juve, in qualche modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24447 messaggi
39 minuti fa, AndreaTek ha scritto:

 

Una volta i ragazzi andavano al campetto per una partitella tra amici, oggi preferiscono imitare gli influencer e vivere di social network.

 

 

per favore

 

 

gli influencer e i social sono dilagati in ogni angolo del mondo

 

 

a fare così str0nzo e probabilmente saltare due mondiali e un europeo dopo settant'anni ci siamo solo noi però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3561 messaggi
2 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Cristante, Tonali; Politano, Immobile, Zaccagni.

Una formazione impresentabile per molti elementi, se siamo arrivati a questo scempio tecnico si dovrebbero dimettere tutti gli alti papaveri dello sport italiano.

Non abbiamo un difensore di livello mondiale, un attaccante di livello almeno decente, un centrocampista forte e il portiere vive di sprazzi alternati a ere geologiche di pippaggine.

Ormai non seguo e non vedo più la nazionale di calcio, e guardo raramente la Juventus (e pensare che ero abbonato allo stadio...), ma non vedere nemmeno un giocatore della Juventus, mi lascia sbalordito. 

E con questo mancato successo sulla temibile Macedonia del Nord, si chiude una giornata di calcio internazionale veramente positiva per la FIGC. Sempre più tangibile il lavoro di questi anni dell FIGC in molti ambiti... 

Ma se penso a quello che la Juventus ha fatto dopo calciopoli e sono ridotti ancora con le pezze al c**o, ancora peggio di prima. Senza la Juventus degli ultimi dieci anni, l'Italia calcistica non esisterebbe.

Si avverte sempre di più il fallimento della FIGC, ma i vertici continuano a rimanere ben saldi. Sinceramente non capisco i criteri di valutazione.

Modificato da Tar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi
18 minuti fa, Tar ha scritto:

Ormai non seguo e non vedo più la nazionale di calcio, e guardo raramente la Juventus (e pensare che ero abbonato allo stadio...), ma non vedere nemmeno un giocatore della Juventus, mi lascia sbalordito. 

E con questo mancato successo sulla temibile Macedonia del Nord, si chiude una giornata di calcio internazionale veramente positiva per la FIGC. Sempre più tangibile il lavoro di questi anni dell FIGC in molti ambiti... 

Ma se penso a quello che la Juventus ha fatto dopo calciopoli e sono ridotti ancora con le pezze al c**o, ancora peggio di prima. Senza la Juventus degli ultimi dieci anni, l'Italia calcistica non esisterebbe.

Si avverte sempre di più il fallimento della FIGC, ma i vertici continuano a rimanere ben saldi. Sinceramente non capisco i criteri di valutazione.

perchè vedi qualche giocatore italiano(chiesa escluso) della rosa della juventus che merita di giocare in nazionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi
2 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ha semplicemente dimostrato il suo (mediocre) valore.

Piuttosto, mi sono chiesto perché non ha giocato bomber (?) Retegui.

 

Forse lo sguinzaglieranno contro gli ucraini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25171 messaggi
6 ore fa, Ibra ha scritto:

se c'è una certezza nell'universo da miliardi di anni ebbene è che il calcio italiano senza Juventus vale KAZZI

 

 

 

quindi complimenti a tutti (e ci metto anche noi juve) e andiamocene tutti sonoramente a kagare col sorriso 

Il binomio Juve-nazionale ha sempre funzionato perché la Juve ha sempre saputo lavorare bene con la testa dei giocatori italiani che dal punto di vista del senso di appartenenza e della dedizione al lavoro han sempre dato qualcosa in più rispetto agli stranieri...alla Juve poi gli viene inculcata mentalità vincente e si lavora tanto senza distrazioni... negli ultimi anni quel poco di buono che il calcio italiano ti offre l'hai lasciato praticamente tutto alla concorrenza andando a riempirti di stranieri strapagati che il più delle volte ti danno il minimo indispensabile (a volte manco quello). In questo modo hai fatto un danno a te stesso perché sei andato a perdere la mentalità "operaia" che ha sempre contraddistinto la Juve che era data dall'ossatura italiana e hai fatto un danno alla nazionale che è piena di giocatori che quando c'è da tirar fuori la mentalità vincente si cacano sotto. Oggi potevi avere una base italiana coi Bastoni, Di Lorenzo, Barella, Tonali assieme a Chiesa e invece mentre quelli (tolto Chiesa) andavano per due soldi alla concorrenza a vincere scudetti tu ti sei andato a rovinar l'esistenza dietro ai De Ligt, Ramsey, Emre Can, Arthur

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9243 messaggi

Il livello medio dei titolari della nazionale sta scendendo di stagione in stagione. Rispetto a due anni fa (non un'era geologica) si sono persi cinque o sei titolari (così su due piedi mi vengono in mente Chiellini, Bonucci, Spinazzola, Jorginho, Verratti e Insigne) che sono stati sostituiti da giocatori di livello inferiore. Vedere in campo dal primo minuto dei mediocri come Mancini, Cristante, Politano e Zaccagni fa capire quanto il decadimento del calcio italiano stia accelerando sempre di più. Sarà felice Gravina, secondo lui va tutto a gonfie vele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi

Che dolore lancinante al gol della Macedonia...

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8496 messaggi
48 minuti fa, Cene ha scritto:

Il binomio Juve-nazionale ha sempre funzionato perché la Juve ha sempre saputo lavorare bene con la testa dei giocatori italiani che dal punto di vista del senso di appartenenza e della dedizione al lavoro han sempre dato qualcosa in più rispetto agli stranieri...alla Juve poi gli viene inculcata mentalità vincente e si lavora tanto senza distrazioni... negli ultimi anni quel poco di buono che il calcio italiano ti offre l'hai lasciato praticamente tutto alla concorrenza andando a riempirti di stranieri strapagati che il più delle volte ti danno il minimo indispensabile (a volte manco quello). In questo modo hai fatto un danno a te stesso perché sei andato a perdere la mentalità "operaia" che ha sempre contraddistinto la Juve che era data dall'ossatura italiana e hai fatto un danno alla nazionale che è piena di giocatori che quando c'è da tirar fuori la mentalità vincente si cacano sotto. Oggi potevi avere una base italiana coi Bastoni, Di Lorenzo, Barella, Tonali assieme a Chiesa e invece mentre quelli (tolto Chiesa) andavano per due soldi alla concorrenza a vincere scudetti tu ti sei andato a rovinar l'esistenza dietro ai De Ligt, Ramsey, Emre Can, Arthur

disamina perfetta !!

…e che vuoi mettere il ‘re dei feticci “ De Ligt con un Bastoni qualunque , oppure un trottolino Arthur con un Barella che gioca al Cagliari……

al posto degli osservatori di campo , di andare a spulciare che tipo di persone , oltre che calciatori erano , si sono scelti grazie ai filmati di youtube piuttosto che quello che realmente valevano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17121 messaggi
8 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

A mio modestissimo parere queste sono leggende metropolitane.

Quando ero piccolo io giocavamo quasi tutti a calcio in mezzo alla strada e stop, oggi (vedo dagli amici di mia figlia che fa le medie) il 70% dei ragazzi va a scuola calcio: le occasioni ci sono più che in passato, quello che fa cacare è come vengono allenati sti ragazzi e per una volta tanto sono d'accordo con il nostro mister, li riempiono la testa di s********e tattiche e non li fanno giocare a calcio.


min strada però giocavi con gente di 5-6 anni più di te. E affrontavi sfide maggiori della

scuola calcio.

Ora si vanno tutti alla scuola calcio ma nessuno sa più dribblare, saltare il portiere. La tecnica non esiste più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...