Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - BOLOGNA 1-1

Recommended Posts

54606 messaggi

Comunque Sandro migliore in campo per il Bologna a mani basse proprio 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10552 messaggi

Ma il nostro "allenatore" sa che è possibile in casa sotto di un gol togliere un difensore per inserire un attaccante?

Non va più di moda questa pratica?

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98390 messaggi
3 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Il Bologna ha giocato con le idee chiare, noi con disorganizzazione e poca lucidità. Al di la delle carenze di alcuni singoli, è allucinante che non si siano fatti passi in avanti al terzo anno con lo stesso allenatore

Sia mai che è quello il principale problema... .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3103 messaggi
2 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Al netto di tutto, una curiosità: ma nel primo tempo c'era un rigore per noi? 

No, però ci hanno annullato un gol senza motivo e non hanno dato un rigore a loro sempre senza motivo

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28598 messaggi

Buon punto.

Il Bologna avrebbe meritato ampiamente la vittoria e siamo stati fortunati sul rigore non dato ai rossoblu però c'è  stata una buona reazione. 

Un punto che fa morale ... avanti così.

Forza Max.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2105 messaggi

Solita storia chiunque gioca contro questa Juve riesce a fare una grande partita palleggiandoci come al solito in faccia

Non si ha una minima idea di gioco se non quella di allargare il gioco per i quinti e metterla in mezzo.

In difesa balliamo la samba.

Zirkzee le ha prese tutte lui sia in attacco sia in difesa

Ndoye sembrava Robben

non si capisce come mai avendo Gatti uno dei più positivi della passata stagione debba giocare invece Alex Sandro

A centrocampo siamo stati sovrastati come al solito peraltro

Attacco : primo tempo concluso senza nemmeno un tiro in porta. Meno male che c’è Vlahovic che ha fatto un grande goal

Poteva essere un anno per porle le basi per qualcosa di nuovo, per iniziare un progetto ma invece la vedo veramente tanto dura

…E speriamo almeno in un posto Champions

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi

È il primo allenatore nella storia della Juventus a non riuscire a vincere le prime 2 partite per 3 anni di fila. Vergognati tu e chi ti ha riportato e chi ti ha tenuto ma a giugno facciamo festa alla faccia tua e di chi ti ha riportato e tenuto

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98390 messaggi
3 minuti fa, nicola b. ha scritto:

beato chi puo' aspettare il 2024 purtroppo chi non puo'

Ti hanno legato al seggiolino dello stadium? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34874 messaggi

Ma stessa partita degli anni scorsi o almeno qualche segnale positivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98390 messaggi
1 minuto fa, Stiwi ha scritto:

…E speriamo almeno in un posto Champions

Se deve servire per riconfermarlo, speriamo di no .asd

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28598 messaggi

Io, fossi un giornalista  chiederei ad Allegri come mai, dopo 2 anni, la squadra fa ancora così vomitare.

Gliela farà qualcuno di quei prezzolati questa domanda?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23906 messaggi
1 minuto fa, Barney Stinson ha scritto:

No, però ci hanno annullato un gol senza motivo e non hanno dato un rigore a loro sempre senza motivo

mi sa che a norma di regolamento sono entrambe corrette le decisioni.

Rabiot sulla conclusione di Vlahovic è in offside (di pochissimo) ed è sulla traiettoria del pallone (banalmente se non si sposta il pallone lo colpisce). Skorupski vede partire il tiro ma non è quella la discriminante.

Sull'episodio Ndoye Iling già da un po' di tempo se l'arbitro vede il contatto e lo giudica regolare il var non interviene più. Sarebbe intervenuto, presumo, nel caso l'arbitro, coperto, non avesse visto l'episodio. A quel punto dal var lo avrebbero avvertito, richiamato e al 99% rigore con l'on field review.

Ma se l'arbitro vede l'episodio e (pur sbagliando) giudica il contatto, il var non interviene più.

Correggetemi pure se ho detto fesserie, ma da quel che ricordo è così

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9976 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

Ma stessa partita degli anni scorsi o almeno qualche segnale positivo?

Nessunissimo segnale positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12437 messaggi

Primo tempo molto insufficiente, secondo tempo meglio ma non abbastanza.

Peccato per il gol annullato, ma se Rabiot copriva la visuale del portiere giusto così (non ho visto bene le immagini quindi non mi esprimo).

Mi sembra evidente da mille indizi che quest'anno l'obiettivo sia il quarto posto e nulla più, quindi è inutile stare troppo a farsi il sangue amaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97 messaggi
2 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Il Bologna ha giocato con le idee chiare, noi con disorganizzazione e poca lucidità. Al di la delle carenze di alcuni singoli, è allucinante che non si siano fatti passi in avanti al terzo anno con lo stesso allenatore

Thiago Motta oggi ha portato a scuola Allegri. Impressionante la loro organisazzione, hanno un idea di gioco molto articolata ed efficace, per non dire "semplice" (se questa parola ha un significato nel calcio questo è da trovare proprio nel loro modo di giocare). Poi come hanno reagito al nostro pareggio, quasi da grande squadra.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
963 messaggi
11 minuti fa, clic ha scritto:

ma c era il rigore x loro , a me sembrava netto , ci sarebbe stata anche espulsione credo

A noi non ne hanno mai dati di questi rigori,con dicitura:contatto troppo lieve per essere considerato rigore.

Poi un caso c'era un contatto ben più ruvido su chiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9976 messaggi

Come si chiama l’allenatore? Margiotta missiroli manganelli

forte .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
751 messaggi

Perin 7

Danilo 5.5

Bremer 5

Sandro 4

Cambiaso 4.5

Rabiot 5

Locatelli 5

Fagioli 4.5

Weah 5

Chiesa 5.5

Vlahovic 6.5

Iling 6

Milik 5.5

Mckennie 6

Pogba 6 di incoraggiamento

Allegri 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10913 messaggi
3 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto:

Io, fossi un giornalista  chiederei ad Allegri come mai, dopo 2 anni, la squadra fa ancora così vomitare.

Gliela farà qualcuno di quei prezzolati questa domanda?

.asd

La risposta sarebbe la solita...."Te ne intendi di ippica?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6139 messaggi

Per fortuna durante il calcio d'inizio mi hanno chiamato per uscire.

Non rinuncerò mai più ad un'uscita o un appuntamento per la Juve di Allegri.

Il film è il medesimo remake degli ultimi due anni.

Prima partita illusoria, e le prossime tre, quattro dove faremo pochi punti, fino a una lenta risalita da novembre in poi.

Quello che non si impara mai, è che con le piccole in casa si deve osare e non presentarci con tre difensori ed un solo attaccante.

Ma pazienza, questa Juve è talmente un disco rotto, che si tende e tenderà a ripetere sempre le stesse cose.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3103 messaggi
4 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Rabiot sulla conclusione di Vlahovic è in offside (di pochissimo) ed è sulla traiettoria del pallone (banalmente se non si sposta il pallone lo colpisce). Skorupski vede partire il tiro ma non è quella la discriminante.

Sull'episodio Ndoye Iling già da un po' di tempo se l'arbitro vede il contatto e lo giudica regolare il var non interviene più. Sarebbe intervenuto, presumo, nel caso l'arbitro, coperto, non avesse visto l'episodio. A quel punto dal var lo avrebbero avvertito, richiamato e al 99% rigore con l'on field review.

Ma se l'arbitro vede l'episodio e (pur sbagliando) giudica il contatto, il var non interviene più.

Copre la visuale tanto da parare? 

Mah, mi sembra assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23721 messaggi

Macché nn sai che c'è il regolamento specifico per le partite della juve? .sisi

Inviato con Tapatalk da un universo parallelo in cui l'Avvocato risorge e disereda gli elkann, rendendoli dei morti di fame che vivono sotto i ponti come dei ratti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11791 messaggi
2 minuti fa, Darville ha scritto:

Thiago Motta oggi ha portato a scuola Allegri. Impressionante la loro organisazzione, hanno un idea di gioco molto articolata ed efficace, per non dire "semplice" (se questa parola ha un significato nel calcio questo è da trovare proprio nel loro modo di giocare). Poi come hanno reagito al nostro pareggio, quasi da grande squadra.

domenica scorsa con il. Milan sembravano una squadra di un'altra categoria….adesso mi chiedo era troppo forte il milan o scarsi noi….penso la seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5122 messaggi
5 minuti fa, kenpachi ha scritto:

è una semplice compensazione, per il nostro gol annullato

cose che si vedono da sempre nel calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5122 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

domenica scorsa con il. Milan sembravano una squadra di un'altra categoria….adesso mi chiedo era troppo forte il milan o scarsi noi….penso la seconda

la seconda che hai detto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...