triadefede 896 Joined: 30-Nov-2008 2910 messaggi Inviato March 18, 2024 la squadra è allo sbando. max è in confusione, come tutti del resto, e la barca affonda. silenzio assoluto della società. non un'intervista, non un intervento a tutela del gruppo squadra, non una dichiarazione. non trapela nemmeno nulla da fonti giornalistiche. brutta, bruttissima situazione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16219 Joined: 14-Mar-2007 27841 messaggi Inviato March 18, 2024 Adesso, Jimmy ha scritto: Ti pare un discorso ironico o solo perché si chiama Adani per te deve per forza dire troiate o cose non condivisibili? Ti spiego dove sono i molteplici problemi in quelle parole. - la retorica populista in questo intervento di Adani è na roba che farebbe diventare rosso di vergogna pure il leader 5stelle più convinto. È letteralmente riuscito a dire che lui fa quello che fa per rispetto della gente che toglie il cibo dalla tavola per guardare le partite. Imbarazzante. - mette l'accento su Allegri che avrebbe mancato di rispetto a teotino. Ma lui da anni insulta pesantemente tutti i colleghi shervi che non la pensano come lui. Però sicuramente sei ironico come assicurato da @Chevere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8681 Joined: 24-Dec-2012 38769 messaggi Inviato March 18, 2024 Adani ha detto cose che scriviamo tutti i giorni, ma restiamo umili. Non andiamo in giro a dire che ci copia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10876 Joined: 02-Jun-2005 11722 messaggi Inviato March 18, 2024 Adesso, zart ha scritto: Ti spiego dove sono i molteplici problemi in quelle parole. - la retorica populista in questo intervento di Adani è na roba che farebbe diventare rosso di vergogna pure il leader 5stelle più convinto. È letteralmente riuscito a dire che lui fa quello che fa per rispetto della gente che toglie il cibo dalla tavola per guardare le partite. Imbarazzante. - mette l'accento su Allegri che avrebbe mancato di rispetto a teotino. Ma lui da anni insulta pesantemente tutti i colleghi shervi che non la pensano come lui. Però sicuramente sei ironico come assicurato da @Chevere A Zart, con affetto parlando, ma vai a ca**re va. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16219 Joined: 14-Mar-2007 27841 messaggi Inviato March 18, 2024 Adesso, Jimmy ha scritto: A Zart, con affetto parlando, ma vai a ca**re va. Devi portarmi maggior rispetto , perché per scrivere sul Forum mi privo della pizza la domenica sera. 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 896 Joined: 30-Nov-2008 2910 messaggi Inviato March 18, 2024 1 minuto fa, zart ha scritto: Ti spiego dove sono i molteplici problemi in quelle parole. - la retorica populista in questo intervento di Adani è na roba che farebbe diventare rosso di vergogna pure il leader 5stelle più convinto. È letteralmente riuscito a dire che lui fa quello che fa per rispetto della gente che toglie il cibo dalla tavola per guardare le partite. Imbarazzante. - mette l'accento su Allegri che avrebbe mancato di rispetto a teotino. Ma lui da anni insulta pesantemente tutti i colleghi shervi che non la pensano come lui. Però sicuramente sei ironico come assicurato da @Chevere chiunque parli male di allegri ormai è un messia anche chi fino a ieri era lo zimbello del forum questa si che è coerenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10876 Joined: 02-Jun-2005 11722 messaggi Inviato March 18, 2024 Adesso, zart ha scritto: Devi portarmi maggior rispetto , perché per scrivere sul Forum mi privo della pizza la domenica sera. Male, io la mangio il sabato, non vorrei rimettere durante il nostro consueto spettacolo domenicale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8681 Joined: 24-Dec-2012 38769 messaggi Inviato March 18, 2024 La classifica del girone di ritorno Inter 28 Milan 23 Bologna 22 Roma 22 Atalanta 17 (una partita in meno) Monza 17 Napoli 17 Torino 14 Lazio 13 Juventus 13 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10991 Joined: 09-May-2009 27176 messaggi Inviato March 18, 2024 7 minuti fa, Jimmy ha scritto: Vabbè, è già tanto che non mi hai risposto con una faccina che ride, apprezzo lo sforzo. Guarda che sono serio, sono con voi Mi aspetto però da parte tua/vostra si insomma dall'intero movimento no-max che si alzi il tiro, ormai una volta che si è certificato il fallimento dell'allenatore bisogna prendersela con chi non adotta provvedimenti e sulla carta è pagato per farlo 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2813 Joined: 03-Aug-2006 11284 messaggi Inviato March 18, 2024 25 minuti fa, zart ha scritto: Chi scrive meno lo fa perché viene aggredito da una maggioranza urlante e poco tollerante. Ma figurati, sono stato via e non avevo il pc e con il telefono faccio fatica a scrivere........sai l'età...... Guarda che compatisco chi mi insulta, io sono qui per discutere della squadra che amo, la penso in un modo magari (anzi sicuramente) sbaglio ma cerco di essere coerente e non salgo sul carro dei vincitori.....nonostante quello che si dice qui dentro io tengo per la Juve, non mi sono mai legato ne a calciatori ne ad allenatori anche se ho amato Platini e Zidane per me i più grandi giocatori passati alla Juve (e con distacco) e Lippi stessa cosa per quanto riguarda gli allenatori, ho una riconoscenza estrema per Allegri e Trapattoni per tutto quanto ci han fatto vincere, l'avrei avuta a maggior ragione per Conte se non ci avesse lasciato in quel modo...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3785 Joined: 21-May-2006 10918 messaggi Inviato March 18, 2024 11 minutes ago, Tonio desantis said: 4 ,99€ al mese 100 Giga, minuti e SMS illimitati e Buono Regalo Amazon.it da 10€ Solo entro il 25/3 Inserendo questo codice amico : V2Z24VKB si ottengono 15 € di credito APPROFITTATENE ENTRO IL 25 marzo Usa questo codice, funziona di più V4FF4NK00L0 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1273 Joined: 09-Jun-2006 5165 messaggi Inviato March 18, 2024 6 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Guarda che sono serio, sono con voi Mi aspetto però da parte tua/vostra si insomma dall'intero movimento no-max che si alzi il tiro, ormai una volta che si è certificato il fallimento dell'allenatore bisogna prendersela con chi non adotta provvedimenti e sulla carta è pagato per farlo Già lo facciamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8681 Joined: 24-Dec-2012 38769 messaggi Inviato March 18, 2024 (modificato) Ranieri aveva Nedved, Trezeguet e Del Piero, ma era la serie A di Totti, Kakà e Ibra altro che Dimarco, Leao e Osimhen. Modificato March 18, 2024 da Pressing 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2888 Joined: 14-Dec-2006 6254 messaggi Inviato March 18, 2024 Inutile farsi il sangue amaro, è ormai solo una questione di contratto. Prendesse 1,5 Milioni lo avrebbero già esonerato, se non altro per l'aria che tira nell'ambiente e tra i tifosi. Se Juve sarà, lo sarà dopo il pareggio nel bilancio. Probabilmente verrà pure venduta o lasceranno la maggioranza, gente come Scanavino e Ferrero sono revisori di conti e gente che mette in liquidazione società, basta vedere i comunicati che circolano del gruppo Gedi. Per me vivacchieremo anche il prossimo anno, magari con Max ancora in panchina se regge la pressione momentanea. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1273 Joined: 09-Jun-2006 5165 messaggi Inviato March 18, 2024 4 minuti fa, Windom Earle ha scritto: Usa questo codice, funziona di più V4FF4NK00L0 Già segnalato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 1056 Joined: 15-Feb-2011 3657 messaggi Inviato March 18, 2024 Si è dimesso? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10991 Joined: 09-May-2009 27176 messaggi Inviato March 18, 2024 10 minuti fa, triadefede ha scritto: chiunque parli male di allegri ormai è un messia anche chi fino a ieri era lo zimbello del forum questa si che è coerenza Giusto per ricordare chi è il supereroe di giornata Il sorteggio arbitrale non era truccato”, lo sostiene una sentenza della Corte d’Appello del Tribunale di Roma alla quale si era rivolto il giornalista Gianfranco Teotino, querelato dagli allora designatori Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto.Teotino è stato condannato al pagamento di mille euro di multa più le spese processuali. I designatori si sentirono diffamati da due articoli apparsi sul settimanale Rigore e sul quotidiano La Stampa nei quali Teotino sollevava dubbi sulla designazione dell’arbitro Borriello per Roma-Juve sostenendo che il sorteggio arbitrale non era regolare. Il tribunale lo ha smentito dando ragione in primo grado e adesso anche in appello a Bergamo e Pairetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16219 Joined: 14-Mar-2007 27841 messaggi Inviato March 18, 2024 11 minuti fa, Jimmy ha scritto: Male, io la mangio il sabato, non vorrei rimettere durante il nostro consueto spettacolo domenicale. Comunque non eri ironico, mi pare di capire. @Chevere ci resterà molto male. Probabilmente si trasferirà a Pontedera. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10991 Joined: 09-May-2009 27176 messaggi Inviato March 18, 2024 3 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto: Già lo facciamo. Non basta, bisogna organizzare i girotondi in piazza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10876 Joined: 02-Jun-2005 11722 messaggi Inviato March 18, 2024 4 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Guarda che sono serio, sono con voi Mi aspetto però da parte tua/vostra si insomma dall'intero movimento no-max che si alzi il tiro, ormai una volta che si è certificato il fallimento dell'allenatore bisogna prendersela con chi non adotta provvedimenti e sulla carta è pagato per farlo Se mi hai letto sapresti bene che, oltre a Macs, ho sempre criticato in "non operato" di una società inesistente e quindi "non decisionale". Criticato, mai offeso. Personalmente credo che, tracolli a parte, oramai si debba proseguire con Allegri fino a fine stagione. Ma solo se davvero non ci sia una spaccatura dello spogliatoio, e ho paura che a questo punto cominci a essere evidente pure quello, sembra abbia perso il "controllo" della squadra. Ma magari mi sbaglio. Il resto è rimandato a maggio, e spero sia giunta l'ora di un cambio, è palese a tutti, credo eh. E non perché gli Allegri out sono solo tutti dei pazzi ossessionati, più di qualche motivo per la separazione ci sarebbe mi pare, e pure da subito. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1273 Joined: 09-Jun-2006 5165 messaggi Inviato March 18, 2024 Adesso, crazy1897 ha scritto: Non basta, bisogna organizzare i girotondi in piazza Probabile. Storia lunga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 1056 Joined: 15-Feb-2011 3657 messaggi Inviato March 18, 2024 21 minuti fa, triadefede ha scritto: la squadra è allo sbando. max è in confusione, come tutti del resto, e la barca affonda. silenzio assoluto della società. non un'intervista, non un intervento a tutela del gruppo squadra, non una dichiarazione. non trapela nemmeno nulla da fonti giornalistiche. brutta, bruttissima situazione. Stiamo tornando velocemente alla Juve di Cobolliana memoria. E purtroppo tocca sentire ancora gente che critica Andrea... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16219 Joined: 14-Mar-2007 27841 messaggi Inviato March 18, 2024 1 minuto fa, stefano rieti ha scritto: Stiamo tornando velocemente alla Juve di Cobolliana memoria. E purtroppo tocca sentire ancora gente che critica Andrea... La Juve di Cobolli è uno spettro lontano credo. Teoricamente abbiamo un vero direttore di calcio. Non dei totali improvvisati come all'epoca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3061 Joined: 02-May-2006 6268 messaggi Inviato March 18, 2024 3 minuti fa, stefano rieti ha scritto: Stiamo tornando velocemente alla Juve di Cobolliana memoria. E purtroppo tocca sentire ancora gente che critica Andrea... Andrea Agnelli? Ha fatto 4 anni di contratto al suo compare e ci ha distrutti e non possiamo criticare chi ci ha messo la serpe in seno? ALLUCINANTE 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10991 Joined: 09-May-2009 27176 messaggi Inviato March 18, 2024 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: Se mi hai letto sapresti bene che, oltre a Macs, ho sempre criticato in "non operato" di una società inesistente e quindi "non decisionale". Criticato, mai offeso. Personalmente credo che, tracolli a parte, oramai si debba proseguire con Allegri fino a fine stagione. Ma solo se davvero non ci sia una spaccatura dello spogliatoio, e ho paura che a questo punto cominci a essere evidente pure quello, sembra abbia perso il "controllo" della squadra. Ma magari mi sbaglio. Il resto è rimandato a maggio, e spero sia giunta l'ora di un cambio, è palese a tutti, credo eh. E non perché gli Allegri out sono solo tutti dei pazzi ossessionati, più di qualche motivo per la separazione ci sarebbe mi pare, e pure da subito. Il problema è molto più grande dell'allenatore, perché se chi è pagato per prendere provvedimenti resta fermo a guardare significa che oltre ad un "non allenatore" hai in casa pure un "non dirigente" e se fisiologicamente l'allenatore è destinato a lasciare, il "non dirigente" resta in casa per i prossimi anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti