wannabe 1008 Joined: 01-Aug-2019 2109 messaggi Inviato May 15, 2024 (modificato) 18 minuti fa, Shaft ha scritto: Bhe diciamo che se arrivi a fare un gesto del genere in diretta tv significa che sai già che andrai via. Resta una buffonata. Una prestazione simile peraltro dovrebbe far riflettere maggiormente sulle scarse qualità mostrate in questi ultimi anni. Allegri ha poco da fare il fenomeno. Si goda la vittoria e cerchi di lasciare la Juve in modo degno.. Modificato May 15, 2024 da wannabe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5477 Joined: 01-Jun-2005 10980 messaggi Inviato May 15, 2024 2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: Intanto la M***A se l’è presa tutta lui, mai che qualcuno in società si facesse vedere o sentire, soprattutto quando ci massacrano tra penalizzazioni e arbitraggi. L’anno scorso ci mancava poco che doveva andare lui al Coni con gli avvocati, adesso che si vince tutti i dirigenti in prima fila, ElGatt compreso: si appiccassero. E badate bene, faranno così anche col prossimo mister, altra vittima sacrificale da dare in pasto ai tifosi alle prime difficoltà. Ma esattamente… l’anno scorso ci davano le penalizzazioni 10 minuti prima di entrare in campo e nessuno ha detto NIENTE… solo Allegri messo lì a parlare di robe di cui dovrebbero parlare altri stasera dal nulla di ti colpare Elkan a farsi intervistare con la medaglia al collo.. ma dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7316 Joined: 12-Oct-2008 46311 messaggi Inviato May 15, 2024 Adesso, Chevere ha scritto: El Malaka Martinez 12 milioni Krasic 15 milioni All'epoca erano prezzi importanti. Poi ha fatto grandissimi acquisti (con due lire). Ma ha avuto budget e tempo per sbagliare e correggere Vedremo che farà. Non può fare un altro mercato di meteore ovviamente. Si è giocato i bonus. Quello vero, diciamo che la grande sciagura fu prendere Del Neri che voleva quattro esterni e noi in rosa ne avevamo 0. Ma Giuntoli per ora ha fatto anche peggio. Io spero che non ripeta i mercati di Napoli dove ad Ancelotti serviva un centravanti perché Milik era stato messo fuori rosa e spese 40 milioni per Lozano per poi andare su Llorente bolso a zero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 979 Joined: 28-Jan-2007 4170 messaggi Inviato May 15, 2024 8 minuti fa, Ca$a ha scritto: nel mentre pensava “che c**** ne so, io pensavo di tifste Inter, poi mi hanno detto che giocava l’Atalanta” Capibile, in effetti lo sponsor sulle maglie poteva confonderlo 😁. Però ha indovinato il numero di coppe Italia dai, lo hanno informato bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato May 15, 2024 Mi sa che Allegri non la finisce la stagione.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5477 Joined: 01-Jun-2005 10980 messaggi Inviato May 15, 2024 2 minuti fa, Shaft ha scritto: Pensa che la gestione di Alcaraz ci costerà 5 milioni in più perché non ha totalizzato 500 minuti totali. Eh ma Giuntoli aveva le mani legate (cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5477 Joined: 01-Jun-2005 10980 messaggi Inviato May 15, 2024 Adesso, Mediterraneo ha scritto: Mi sa che Allegri non la finisce la stagione.. Ci manca solo che lo caccino adesso dopo averlo tenuto senza motivo per 3 mesi quando andava cacciato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26600 Joined: 12-Jun-2005 29470 messaggi Inviato May 15, 2024 complimenti mò fate sfogare zart che tra 15 giorni sto posto si chiude Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 23672 Joined: 28-Nov-2018 29026 messaggi Inviato May 15, 2024 Allegri da solo ha vinto lo stesso numero di Coppe Italia del Milan in tutta la sua storia. E i criticoni muti. Io e @Mediterraneo i suoi pretoriani fedeli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 1102 Joined: 22-Aug-2006 4350 messaggi Inviato May 15, 2024 Ci serve un Moggi che vada a spaccare il c**o in FIGC e all' AIA. La Coppa Italia è sua ed è stata vinta a suo modo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato May 15, 2024 Adesso, Chevere ha scritto: Allegri da solo ha vinto lo stesso numero di Coppe Italia del Milan in tutta la sua storia. E i criticoni muti. Io e @Mediterraneo i suoi pretoriani fedeli. Siamo come Matuidi e Khedira 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8400 Joined: 08-Jan-2007 71996 messaggi Inviato May 15, 2024 9 minuti fa, TPN ha scritto: Ok e allora stai dando ragione ad Allegri, se non è la Juve Giuntoli eviti di andare a prendersi i meriti in mezzo al campo.. lui come Elkan e chiariamo, io Allegri lo avrei cacciato da mo, ma sta scenetta in cui stasera sono tutti a favore di telecamera è veramente schifosa ma direi che quoto anche i punti 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 979 Joined: 28-Jan-2007 4170 messaggi Inviato May 15, 2024 1 minuto fa, Tar ha scritto: Ci serve un Moggi che vada a spaccare il c**o in FIGC e all' AIA. La Coppa Italia è sua ed è stata vinta a suo modo. Magari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7316 Joined: 12-Oct-2008 46311 messaggi Inviato May 15, 2024 1 minuto fa, Chevere ha scritto: Allegri da solo ha vinto lo stesso numero di Coppe Italia del Milan in tutta la sua storia. E i criticoni muti. Io e @Mediterraneo i suoi pretoriani fedeli. Questi sono discorsi alla Arrigo Sacchi...non ti fa onore vista la mia storia e la tua storia,, ti auguro di vincere tante finali di coppa dei campioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9576 Joined: 23-Apr-2009 34129 messaggi Inviato May 15, 2024 3 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Mi sa che Allegri non la finisce la stagione.. Ma no, non credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9519 Joined: 16-Mar-2008 37579 messaggi Inviato May 15, 2024 6 minuti fa, wannabe ha scritto: Resta una buffonata. Una prestazione simile peraltro dovrebbe far riflettere maggiormente sulle scarse qualità mostrate in questi ultimi anni. Allegri ha poco da fare il fenomeno. Si goda la vittoria e cerchi di lasciare la Juve in modo degno.. Ah ma concordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9356 Joined: 18-Oct-2008 81483 messaggi Inviato May 15, 2024 2 minutes ago, Tar said: Ci serve un Moggi che vada a spaccare il c**o in FIGC e all' AIA. La Coppa Italia è sua ed è stata vinta a suo modo. ... una proprietà... fixed... chiunque altro non solo sarebbe inutile ma è tarpato dal quisling... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9356 Joined: 18-Oct-2008 81483 messaggi Inviato May 15, 2024 3 minutes ago, Tar said: Ci serve un Moggi che vada a spaccare il c**o in FIGC e all' AIA. La Coppa Italia è sua ed è stata vinta a suo modo. ... una proprietà... fixed... chiunque altro non solo sarebbe inutile ma è tarpato dal quisling... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9519 Joined: 16-Mar-2008 37579 messaggi Inviato May 15, 2024 6 minuti fa, TPN ha scritto: Eh ma Giuntoli aveva le mani legate (cit) Eh si, perché sarebbe bastato farlo giocare per i restanti 270 minuti per non pagare la penale di 5 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5477 Joined: 01-Jun-2005 10980 messaggi Inviato May 15, 2024 Adesso, Shaft ha scritto: Eh si, perché sarebbe bastato farlo giocare per i restanti 270 minuti per non pagare la penale di 5 milioni. Sarebbe bastato comprare uno in grado di giocare anziché prendere uno talmente scarso da non riuscire a rubare minuti a Miretti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9879 Joined: 03-Jul-2022 10094 messaggi Inviato May 15, 2024 8 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Mi sa che Allegri non la finisce la stagione.. Per una squalifica pesante o esonero anticipato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6607 Joined: 11-Apr-2006 44427 messaggi Inviato May 15, 2024 Comunque allegri non si può permettere di rispondere così in pubblico a giuntoliGravissimoInviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9879 Joined: 03-Jul-2022 10094 messaggi Inviato May 15, 2024 1 minuto fa, TPN ha scritto: Sarebbe bastato comprare uno in grado di giocare anziché prendere uno talmente scarso da non riuscire a rubare minuti a Miretti Stasera abbiamo visto uno, Nicolussi, che poteva rubare minuti a Miretti, a Locatelli, a Mckennie. Non l'ha mai usato... Giuntoli a gennaio non voleva spendere troppi soldi visto che si era deciso di separarsi a fine stagione. Se deve spendere soldi lo farà per l'allenatore che sceglie lui, non quello che si è ritrovato perché qualcuno 3 anni fa gli ha fatto un contratto assurdo di 4 anni con cifre astronomiche. Ha fatto il lavoro che fanno tutti i ds. Scegliere un suo allenatore e comprare giocatori per l'allenatore che ha scelto. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2839 Joined: 06-May-2024 6123 messaggi Inviato May 15, 2024 Non capisco perché continuare a non annunciare l’addio a Monaco con Tuchel si sa già da 3 mesi. Comunque stasera ha tirato fuori le palle per la prima volta in 3 anni. La scenata con Giuntoli non è da società seria però. E lui è meglio che accetti questo esonero sacrosanto che è già dalla combo Monza Haifa che doveva esserci. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2839 Joined: 06-May-2024 6123 messaggi Inviato May 15, 2024 2 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Stasera abbiamo visto uno, Nicolussi, che poteva rubare minuti a Miretti, a Locatelli, a Mckennie. Non l'ha mai usato... Giuntoli a gennaio non voleva spendere troppi soldi visto che si era deciso di separarsi a fine stagione. Se deve spendere soldi lo farà per l'allenatore che sceglie lui, non quello che si è ritrovato perché qualcuno 3 anni fa gli ha fatto un contratto assurdo di 4 anni con cifre astronomiche. Ha fatto il lavoro che fanno tutti i ds. Scegliere un suo allenatore e comprare giocatori per l'allenatore che ha scelto. Anche perché voleva Bonaventura e Pereyra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti