Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 02-May-2006
4802 messaggi

Agnelli tra Sarri Pirlo e soprattutto i 4 anni al fantino era chiaro fosse uscito pazzo

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31695 messaggi

Intanto abbiamo già aperto la campagna abbonamenti… con che coraggio senza prima cacciare Allegri io non lo so…

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25007 messaggi
53 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Questi hanno rotto il c**** seriamente. Quando un club come la Juve chiama loro hanno il dovere di scansarsi. Se vogliono convincere Motta a restare spero che vadano in b

 

 

 

 

 

 

 

 

il bologna può essere solo spettatore del tutto 

 

 

il contratto di motta scade il 30 giugno poi è libero come alce di foresta 

 

siamo al 20 maggio quasi e nonostante la stagione leggendaria non c'è traccia di rinnovo 

 

 

dai buffoncin vai a strappone 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3315 messaggi
27 minuti fa, varjak ha scritto:

Sì ma nel caso di Gasperini ci sono troppi esempi di giocatori che rendono tantissimo da lui e meno altrove.

L'Atalanta gioca sempre allo stesso modo da anni, con una rosa ormai completamente diversa rispetto all'inizio. Sembrano andare a 1000 all'ora.

Probabilmente lo fanno anche in allenamento.

 

alla fine non sono poi nemmeno cosi tanti, mi sa che sia più un luogo comune questo

 

il più eclatante forse è Gosens ma all'Inter ha avuto enormi problemi fisici

 

piuttosto è che li sa valorizzare talmente tanto da venderli poi ad un prezzo molto più alto del reale valore, che ovviamente non riescono a confermare in altri contesti

 

un esempio Hojlund, valutazione folle per un mezzo buon campionato

 

altri giocatori stanno facendo un'onesta e buona carriera come Romero, Mancini, Cristante, Freuler, Pessina, Castagne, alcuni che mi vengono in mente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35439 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

 

 

il bologna può essere solo spettatore del tutto 

 

 

il contratto di motta scade il 30 giugno poi è libero come alce di foresta 

 

siamo al 20 maggio quasi e nonostante la stagione leggendaria non c'è traccia di rinnovo 

 

 

dai buffoncin vai a strappone 

Ma è il principio. Devono stare al loro posto. 

Dovrebbero proprio stare zitti e non permettersi manco di chiamarlo più motta. Da più di 50 anni che non andavano in Champions. Devono baciare per terra e sanno che una stagione così non la faranno più. Devono stare al loro posto cit 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25007 messaggi
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Comunque questo triennio è la conferma di una delle grandi leggi del calcio: le minestre riscaldate non funzionano quasi mai.

 

 

il punto è che anche la prima minestra mostra enormi crepe nelle ultime due stagioni 

 

 

Enormi dal pdv tattico 

 

un'involuzione tattica preoccupante e che non faceva presagire nulla di buono nonostante investimenti faraonici sul mercato 

 

bastava guardarle le partite

 

 

dunque imho non la puoi neanche considerare sta minestra da masterchef la prima 

 

 

quindi che Kazzo lo richiami che stava già andando alla deriva ed era rimasto pure due anni a mare a grattarsi la mlnchia 

 

 

ultimi 7 anni so stati managerialmente Surreali 

 

 

come se il bayern oggi richiamasse heynckes perché nella prima amministrazione obama fece bene però oh 

 

 

 

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9391 messaggi
16 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Quando si altera il senso della realtà si possono fare dei danni enormi...DK al Milan faceva tutt'altro lavoro in campo. All' Atalanta ha trovato un mister che gli ha dato fiducia e gli ha permesso di esprimersi ai suoi livelli . Se lui non è pronto chi nel suo ruolo ad oggi è più forte e decisivo in serie A?Dimmi...

Ma sbaglio o non è neppure titolare nell'Atalanta? Almeno io l'Atalanta l'ho vista più volte e lui era quasi sempre in panchina, sarò stato sfortunato io.......

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63538 messaggi
10 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Intanto abbiamo già aperto la campagna abbonamenti… con che coraggio senza prima cacciare Allegri io non lo so…

In realtà si parte tra 7gg, immagino che per allora...mh

Screenshot_20240513_171630_Gallery.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3315 messaggi
5 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma sbaglio o non è neppure titolare nell'Atalanta? Almeno io l'Atalanta l'ho vista più volte e lui era quasi sempre in panchina, sarò stato sfortunato io.......

 

 

 

ha più minutaggio lui di Scamacca, Lookman, Pasalic e Miranchuk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6679 messaggi
15 minuti fa, screamer ha scritto:

 

alla fine non sono poi nemmeno cosi tanti, mi sa che sia più un luogo comune questo

 

il più eclatante forse è Gosens ma all'Inter ha avuto enormi problemi fisici

 

piuttosto è che li sa valorizzare talmente tanto da venderli poi ad un prezzo molto più alto del reale valore, che ovviamente non riescono a confermare in altri contesti

 

un esempio Hojlund, valutazione folle per un mezzo buon campionato

 

altri giocatori stanno facendo un'onesta e buona carriera come Romero, Mancini, Cristante, Freuler, Pessina, Castagne, alcuni che mi vengono in mente

 

Andrea Conti, Caldara, Gagliardini. 

I primi 2 quasi scomparsi dal calcio. 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3315 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Andrea Conti, Caldara, Gagliardini. 

I primi 2 quasi scomparsi dal calcio. 

 

 

 

 

 

 

vabbè come ti dicevo sono pochi casi su tutti quelli che son passati di li

 

Caldara fisicamente un rottame, pure Conti con un ginocchio a pezzi, tra crociati e menischi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8473 messaggi
34 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Intanto abbiamo già aperto la campagna abbonamenti… con che coraggio senza prima cacciare Allegri io non lo so…

Perché hanno una tale considerazione dei tifosi che rasenta lo zero

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35084 messaggi
19 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

Perché hanno una tale considerazione dei tifosi che rasenta lo zero

Per loro non siamo tifosi ma clienti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7244 messaggi

OT la minestra riscaldata Lippi ha portato 2 scudetti e una finale di Champions eh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42217 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Stavo per dire la stessa cosa 

 

Pirlo era un dilettante e un consensuale. Bonucci ha parlato più di lui nello spogliatoio. Aveva una squadra da campionato e miracolosamente finì 4°.

 

Coloro che erano pessimisti avevano quindi ragione ad esserlo 

Pirlo era il regalino fatto da Agnelli ai senatori che si erano lamentati di Sarri...in pratica un amico.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42217 messaggi
1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Intanto abbiamo già aperto la campagna abbonamenti… con che coraggio senza prima cacciare Allegri io non lo so…

Così si possono riabbonare gli amici dei Viking sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42217 messaggi
8 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

OT la minestra riscaldata Lippi ha portato 2 scudetti e una finale di Champions eh

Se mi comprano Buffon, Thuram e Nedved mi va bene pure il Trap sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31695 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Ritchieb ha scritto:

OT la minestra riscaldata Lippi ha portato 2 scudetti e una finale di Champions eh


Le minestre riscaldate funzionano il 5% delle volte. Lippi e Ancelotti sono due fenomeni. Allegri non può manco stare nella stessa frase assieme a quei due.

Modificato da ● Ale Cerry ●
  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9709 messaggi

Conto le ore

 

Poi apro il libro 

 

Inventerò nuovi insulti solo per lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1449 messaggi
1 ora fa, screamer ha scritto:

 

alla fine non sono poi nemmeno cosi tanti, mi sa che sia più un luogo comune questo

 

il più eclatante forse è Gosens ma all'Inter ha avuto enormi problemi fisici

 

piuttosto è che li sa valorizzare talmente tanto da venderli poi ad un prezzo molto più alto del reale valore, che ovviamente non riescono a confermare in altri contesti

 

un esempio Hojlund, valutazione folle per un mezzo buon campionato

 

altri giocatori stanno facendo un'onesta e buona carriera come Romero, Mancini, Cristante, Freuler, Pessina, Castagne, alcuni che mi vengono in mente

Insommma... Oltre ad alcuni citati da te, Papu gomez, Ilicic (vale anche il prima), Gagliardini, Caldara, Conti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12239 messaggi
2 ore fa, dal1982 ha scritto:

torno sul gasp, lui sta proponendo da un decennio un ottimo calcio organizzato ..eppur non viene preso in considerazione della grandi, juve compresa

io lo vorrei

e cmq e' molto meno ''pompato'' rispetto a quello che meriterebbe 

L' Atalanta, come diceva giustamente qualcuno, è passata da lottare per la salvezza tranquilla a non finire mai sotto il sesto posto. Non è più considerata una rivelazione,ma a tutti gli effetti una squadra di vertice. Difficile dire che il Gasp non abbia meriti, anche perchè se non è lui hanno dei preparatori atletici atomici, corrono come pazzi da anni. Quest'anno hanno la possibilità per la prima volta di vincere qualcosa di importante, anche se sono già alla terza finale di coppa Italia. Che dire?  Probabilmente è pronto per una grande, pur essendo anziano. Per me l'esperienza ai cartonati non conta, era un ambiente malsano dopo il triplete

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6299 messaggi
Sì ma nel caso di Gasperini ci sono troppi esempi di giocatori che rendono tantissimo da lui e meno altrove.
L'Atalanta gioca sempre allo stesso modo da anni, con una rosa ormai completamente diversa rispetto all'inizio. Sembrano andare a 1000 all'ora.
Probabilmente lo fanno anche in allenamento.
Ma perché magari Gasperini si esalta in quel contesto.
Non hai ancora (e forse mai l'avrai) la controprova di vedere Gasperini in un altro club, dopo l'esperienza Atalanta, giocare come gioca ora ed esaltare i calciatori come fa ora.
In questo contesto Gasperini è stato un valore aggiunto

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3315 messaggi
2 minuti fa, varjak ha scritto:

Insommma... Oltre ad alcuni citati da te, Papu gomez, Ilicic (vale anche il prima), Gagliardini, Caldara, Conti...

 

ma il Papu lo hanno ceduto a 33 anni, ormai per il gioco di Gasp non reggeva più, ad ogni modo al Siviglia si è guadagnato la permanenza in nazionale con titolo mondiale

 

per Ilicic sappiamo bene del perchè, adesso sta al Maribor per chiudere li la carriera

 

per i restanti tre vedi post sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   1 utente

×
×
  • Crea Nuovo...