Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
75595 messaggi
42 minutes ago, torino juventina2 said:

 

Se ti sei fatto andare bene Allegri per anni, dopo che ha pianto rompendo il caxxo per mesi sul gol di Muntari, e facendo battute inopportune sul numero di scudetti e sulla serie B, ma peggio ancora da stipendiato Juve ti ha mandato al circo, ti ha fatto sapere che esistevano le categorie e vincevamo perché c'era lui, salvo poi successivamente farti sapere che se voleva vincere non sarebbe venuto qui... 

 

Bè, ti farai molto più facilmente andar bene anche Thiago Motta per 3 anni su 20 di carriera passati a Milano dai prescritti. 

Se poi ha fatto sclerare Buffon non vedo come possa essere questo un fattore di preclusione. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

... che poi se si dovessero "cassare" tutti quelli che fanno incaxxare un tesserato le società di tutto il mondo sarebbero con gli stessi soggetti dal 1886... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25016 messaggi

si dirà l'ovvio "Ibra caz anche tu avresti chiesto fino all'ultimo centesimo dai"

 

 

sì io non so fare na mazza e quel miracoloso contratto me lo sarei gustato fino all'ultima goccia quoto. mlnchia vado ogni giorno a gestire la Juventus chi kazzo lo molla.

 

io.

 

 

diverso credo per l'allenatore più vincente degli ultimi 15 anni di serie A 

 

 

ziocane perfino spalletti dopo il miracolo napoli da re incontrastato ha forzato la mano con uno schizzato cocainomane ha trovato l'accordo e s'è liberato per una nuova immediata esperienza 

 

 

è possibile tutto con la volontà e l'entusiasmo delle parti 

 

 

con allegri è solo che manca la componente "nuova offerta interessante"

 

quindi la sua unica volontà è metterla in Kulo e piazzare bastoni tra le ruote a chi gli ha dato da mangiare a lui figli nipote e varie amanti negli ultimi 10 anni 

 

 

finale Irritante eufemismo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75595 messaggi
Inviato (modificato)
6 minutes ago, Ibra said:

si dirà l'ovvio "Ibra caz anche tu avresti chiesto fino all'ultimo centesimo dai"

 

 

sì io non so fare na mazza e quel miracoloso contratto me lo sarei gustato fino all'ultima goccia quoto. mlnchia vado ogni giorno a gestire la Juventus chi kazzo lo molla.

 

io.

 

 

diverso credo per l'allenatore più vincente degli ultimi 15 anni di serie A 

 

 

ziocane perfino spalletti dopo il miracolo napoli da re incontrastato ha forzato la mano con uno schizzato cocainomane ha trovato l'accordo e s'è liberato per una nuova immediata esperienza 

 

 

è possibile tutto con la volontà e l'entusiasmo delle parti 

 

 

con allegri è solo che manca la componente "nuova offerta interessante"

 

quindi la sua unica volontà è metterla in Kulo e piazzare bastoni tra le ruote a chi gli ha dato da mangiare a lui figli nipote e varie amanti negli ultimi 10 anni 

 

 

finale Irritante eufemismo 

 

Oramai l'hanno capito tutti che è un rancoroso attaccato ai soldi... fa bene per la seconda parte, è patetico per la prima, e, soprattutto, sarebbe l'ora di "trattarlo" come verrebbe trattato chiunque altro si comportasse in questo modo... la protezione "divina" e che tutto quello che dica e faccia sia "ex cathedra" e basta... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11380 messaggi
12 minuti fa, Ibra ha scritto:

si dirà l'ovvio "Ibra caz anche tu avresti chiesto fino all'ultimo centesimo dai"

 

 

sì io non so fare na mazza e quel miracoloso contratto me lo sarei gustato fino all'ultima goccia quoto. mlnchia vado ogni giorno a gestire la Juventus chi kazzo lo molla.

 

io.

 

 

diverso credo per l'allenatore più vincente degli ultimi 15 anni di serie A 

 

 

ziocane perfino spalletti dopo il miracolo napoli da re incontrastato ha forzato la mano con uno schizzato cocainomane ha trovato l'accordo e s'è liberato per una nuova immediata esperienza 

 

 

è possibile tutto con la volontà e l'entusiasmo delle parti 

 

 

con allegri è solo che manca la componente "nuova offerta interessante"

 

quindi la sua unica volontà è metterla in Kulo e piazzare bastoni tra le ruote a chi gli ha dato da mangiare a lui figli nipote e varie amanti negli ultimi 10 anni 

 

 

finale Irritante eufemismo 

Eh ma magnano tanto... .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2204 messaggi
1 ora fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Se ti sei fatto andare bene Allegri per anni, dopo che ha pianto rompendo il caxxo per mesi sul gol di Muntari, e facendo battute inopportune sul numero di scudetti e sulla serie B, ma peggio ancora da stipendiato Juve ti ha mandato al circo, ti ha fatto sapere che esistevano le categorie e vincevamo perché c'era lui, salvo poi successivamente farti sapere che se voleva vincere non sarebbe venuto qui... 

 

Bè, ti farai molto più facilmente andar bene anche Thiago Motta per 3 anni su 20 di carriera passati a Milano dai prescritti. 

Se poi ha fatto sclerare Buffon non vedo come possa essere questo un fattore di preclusione. 

Post da incorniciare 

 

Quant'è semplice il tifoso medio, mi butti guano per anni, poi mi fai vincere? Tutto perdonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53057 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Post da incorniciare 

 

Quant'è semplice il tifoso medio, mi butti guano per anni, poi mi fai vincere? Tutto perdonato

ci sta' 

ma per curiosita' , solo io ancora non perdono a Lippi quell anno alla corte di Moratti? (in quel momento passare dalla juve all inter di moratti era ben peggio di qualsiasi momento storico )

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3742 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

Partiamo dal presupposto che nel calcio ha ragione chi vince e non c'è una ricetta che ti fa vincere sicuro sennò farebbero tutti quella. Vinci con palla lunga su Mandzukic? Vuol dire che hai chi ti sa fare il lancio, hai chi te lo sa mettere giù e hai chi ti fa gol. Quindi se vinci giocando così, alla fine hai ragione. Ma se insisti a fare quel tipo di gioco quando non te lo puoi più permettere, allora la colpa è solo tua perchè ti dimostri in grado di saper giocare solo in quel modo. 

Questo è il punto sulle capacitá di allegri…

Hai mandzukic (prima di lui Ibra) e giochi palla lunga su mandzukic….. poi pogba, Pirlo, tevez e compagni fanno il resto.

Va via mandzukic e giochi palla lunga per higuain… e giá i risultati cominciano a essere diversi.

Poi palla lunga per Morata, poi palla lunga per Ronaldo, poi palla lunga per rabiot, poi palla lunga per vlahovic….

 

Significa non avere idee e non voler lavorare in allenamento per costruire qualcosa di diverso. Ma il suo lavoro nei primi 5 anni non è stato diverso da quello negli ultimi tre.

Semplicemente prima aveva i giocatori che con quel tipo di calcio gli portavano a casa il risultato, ora non piú.

 

E non è nemmeno detto che coi giocatori che aveva all’epoca quello fosse il calcio piú redditizio…. probabilmente era solo il “più semplice”, “piú furbo”, “piú scheletrico”…. Quello che gli consentiva di arrivare all’obiettivo minimo col minimo sforzo (da parte sua).

Modificato da B&W Pride
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10499 messaggi
33 minutes ago, dal1982 said:

dicono che motta si accordera' per 3 mln (mi sembra poco), Conte si ''accontenterebbe '' di 4 o 5? se si, bhe , ben venga (da piu' garanzie di motta a me )

 

A quadrimestre. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53057 messaggi
2 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

A quadrimestre. 

ma infatti Conte lo escluderei solo per le pretese di stipendio (magari lo abbassa anche ma non credo sotto i 7-8 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11380 messaggi
12 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Questo è il punto sulle capacitá di allegri…

Hai mandzukic (prima di lui Ibra) e giochi palla lunga su mandzukic….. poi pogba, Pirlo, tevez e compagni fanno il resto.

Va via mandzukic e giochi palla lunga per higuain… e giá i risultati cominciano a essere diversi.

Poi palla lunga per Morata, poi palla lunga per Ronaldo, poi palla lunga per rabiot, poi palla lunga per vlahovic….

 

Significa non avere idee e non voler lavorare in allenamento per costruire qualcosa di diverso. Ma il suo lavoro nei primi 5 anni non è stato diverso da quello negli ultimi tre.

Semplicemente prima aveva i giocatori che con quel tipo di calcio gli portavano a casa il risultato, ora non piú.

 

E non è nemmeno detto che coi giocatori che aveva all’epoca quello fosse il calcio piú redditizio…. probabilmente era solo il “più semplice”, “piú furbo”, “piú scheletrico”….

Sicuramente non è detto ma non abbiamo la controprova e finchè vince ha ragione. Però la cosa che mi fa inca**are è proprio questa, se non hai più quel tipo di giocatori che cosa insisti a fare con quel tipo di gioco? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17062 messaggi

comunque anche su Radio Bianconera stanno facendo il tifo per Allegri...intervistano tutti Pro Allegri...Ha raggiunto gli obbiettivi bla bla bla...mi sembra gente che le partite non le vede neanche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17062 messaggi
13 minuti fa, dal1982 ha scritto:

ma infatti Conte lo escluderei solo per le pretese di stipendio (magari lo abbassa anche ma non credo sotto i 7-8 )

Per 7-8 tutta la vita lo prenderei Conte...Magari

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35084 messaggi
3 ore fa, Ale29 ha scritto:

Oggi Zazzaroni ha toccato davvero il fondo, abbiamo raggiunto il massimo della ormai palese OFFESA all'intelligenza di chi legge quel giornale, di chi guarda anche solo i titoli, e di qualsiasi normale tifoso juventino.

All'interno si parla di "eredità tecnica, morale ed economica"(!!!) di Allegri. Qui tocca chiamare la neuro. Quanto viene pagato Zazza?? Perchè altra spiegazione non c'è. Addirittura MORALE. Superato alla grande il limite della vergogna e del rispetto. Dopo la cacciata di Allegri stappo quello buono anche quando ti faranno fuori dalla direzione di quel giornale. Dopo che ha demolito anche una bella rivista qual era il Guerin sportivo.

Soprattutto tecnica e morale di Allegri. .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96578 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

comunque anche su Radio Bianconera stanno facendo il tifo per Allegri...intervistano tutti Pro Allegri...Ha raggiunto gli obbiettivi bla bla bla...mi sembra gente che le partite non le vede neanche...

 

Pro memoria: https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2022/07/22/news/allegri_scudetto_stati_uniti-358761256/

 

Nel 2022/23 puntava lo scudetto, da cui era già tagliato fuori a novembre; quest'anno, con la stessa squadra, senza le coppe e con chiesa disponibile fin dall'inizio, gli han chiesto il quarto posto (che probabilmente non raggiungerà nemmeno): ok...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
418 messaggi
1 hour ago, torino juventina2 said:

 

Se ti sei fatto andare bene Allegri per anni, dopo che ha pianto rompendo il caxxo per mesi sul gol di Muntari, e facendo battute inopportune sul numero di scudetti e sulla serie B, ma peggio ancora da stipendiato Juve ti ha mandato al circo, ti ha fatto sapere che esistevano le categorie e vincevamo perché c'era lui, salvo poi successivamente farti sapere che se voleva vincere non sarebbe venuto qui... 

 

Bè, ti farai molto più facilmente andar bene anche Thiago Motta per 3 anni su 20 di carriera passati a Milano dai prescritti. 

Se poi ha fatto sclerare Buffon non vedo come possa essere questo un fattore di preclusione. 

 

Invece no, nella mia personale classifica di cose che non mi vanno bene, un ex str**** interdetto del triplete della vergogna ha un peso maggiore rispetto ad un milanista piagnone. Ma questo è soggettivo e non dev'essere nessuno a dirmi cosa dovrebbe andarmi bene e cosa no, poi facciano tutti quello che credono.

 

Chiarito questo, io rimango ancora "molto" juventino anche se oggi va di moda non esserlo più neanche tra gli stessi juventini e sono riconoscente ad un Buffon così come lo sono nei confronti di tanti altri che ci hanno fatto vincere e sono stati con noi nel bene e nel male, quindi il fatto che abbia fatto sclerare Buffon per me è una nota di demerito.

Ma c'è una possibilità che possa anche non arrivare o è già tutto deciso?

No perché qui si parla di Thiago Motta come se fosse già uno dei nostri con tanto di difesa d'ufficio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53057 messaggi
13 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Per 7-8 tutta la vita lo prenderei Conte...Magari

 

anche io 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
5028 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, IL "V" ha scritto:

No perché qui si parla di Thiago Motta come se fosse già uno dei nostri con tanto di difesa d'ufficio.

Questo assolutamente no, anzi ho la sensazione che la partita sia aperta, magari prende direzione Parigi...

Va però detto che talune dichiarazioni sono frutto del momento e della situazione, a volte i giocatori sono costretti a dire cose perché se tacciono avallerebbero il contrario e allora la tifoseria se ne risentirebbe e via di questo passo che non si finisce più...

Pure Conte ai prescritti mica dev'essere stato facile, però poi...

Vabbé, cancello l'ultima frase, un mio amico mi perculava quando hanno preso M***A al Cuadrado e poi...

Modificato da carlosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3742 messaggi
13 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Sicuramente non è detto ma non abbiamo la controprova e finchè vince ha ragione. Però la cosa che mi fa inca**are è proprio questa, se non hai più quel tipo di giocatori che cosa insisti a fare con quel tipo di gioco? 

Perchè non sa fare altro. Non è un allenatore. Non gli piace allenare, non gli piace studiare calcio, non gli piace vedere calcio, non gli piace lavorare in allenamento…

Retropassaggi fino al portiere e lancioni per la punta isolata. Poi qualcosa succederá….

Glie lo ha detto Galeone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3729 messaggi
39 minuti fa, dal1982 ha scritto:

ci sta' 

ma per curiosita' , solo io ancora non perdono a Lippi quell anno alla corte di Moratti? (in quel momento passare dalla juve all inter di moratti era ben peggio di qualsiasi momento storico )

No 

 

E' sempre difficile vedere uno dei nostri partire per l'Inter dopo aver vinto tanto in casa. La cosa peggiore è che torna dopo un anno a l'inter. Per sempre un compito sul suo curriculum. 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35448 messaggi

 

 

Bravo divaio ha capito 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53057 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

 

 

Bravo divaio ha capito 

che andra' via da bologna era scontato, ma dove ? ..vedremo se c'e' solo la juve e se lo ha convinto con il progetto e i soldi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17062 messaggi
37 minuti fa, dal1982 ha scritto:

anche io 

Magari sapendo che la Juve per adesso piu di quello non puo pagare e lui vuole tornare per forza...poi magari il contratto a salire nei prossimi anni raggiungendo gli obbiettivi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17062 messaggi
18 minuti fa, dal1982 ha scritto:

che andra' via da bologna era scontato, ma dove ? ..vedremo se c'e' solo la juve e se lo ha convinto con il progetto e i soldi 

Infatti, non credo che questo per 3-4 mil voglia andare alla Juve per una ricostruzione...Oramai s'è fatto anche una nomina col gioco del Bologna e ci saranno le inglesi, spagnole oppure il PSG 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53057 messaggi

i tifosi del milan vogliono conte :)

“Dopo il movimento #NOPEtegui siamo tornati con una nuova richiesta, chiediamo ad alta voce Antonio Conte come prossimo allenatore del Milan – recita il commento in allegato alla petizione su ‘Change.org’ – Conte ha dimostrato la sua competenza e il suo talento in numerose occasioni, portando le sue squadre a vincere titoli importanti (4 scudetti, 1 Premier League, 1 Supercoppa Italia e 1 FA Cup). La sua esperienza e le sue capacità strategiche potrebbero essere ciò di cui i rossoneri han bisogno per tornare ai suoi giorni di gloria”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31700 messaggi
6 minuti fa, dal1982 ha scritto:

i tifosi del milan vogliono conte :)

“Dopo il movimento #NOPEtegui siamo tornati con una nuova richiesta, chiediamo ad alta voce Antonio Conte come prossimo allenatore del Milan – recita il commento in allegato alla petizione su ‘Change.org’ – Conte ha dimostrato la sua competenza e il suo talento in numerose occasioni, portando le sue squadre a vincere titoli importanti (4 scudetti, 1 Premier League, 1 Supercoppa Italia e 1 FA Cup). La sua esperienza e le sue capacità strategiche potrebbero essere ciò di cui i rossoneri han bisogno per tornare ai suoi giorni di gloria”.


Tanti tifosi del Milan in realtà sono convinti che Motta andrà da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   1 utente

×
×
  • Crea Nuovo...