Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
96570 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

Bell'ambientino.

 

Sempre detto in tempi non sospetti che lo hanno lasciato un anno solo ed esclusivamente per il contratto, altrimenti la scorsa estate non c'era già più.

Il suo amico zazza era troppo occupato a leccargli il c**o per informarlo dell'amara verità...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1468 messaggi
30 minuti fa, triadefede ha scritto:

 

porcoddue.

 

secondo me nei prossimi anni si toglieranno un po' di sassolini entrambi e sapremo meglio perchè non si possono vedere

 

 

Non lo faranno. Troppo professionisti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4800 messaggi
30 minuti fa, Shaft ha scritto:

Credo lo tolga subito il disturbo, se non sbaglio la squalifica ricade sulle partite di campionato.

Interessante e se lo avesse fatto a posta per saltare i prossimi impegni?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4822 messaggi

La differenza tra Giuntoli e Allegri è che mentre il primo pubblicamente ha sempre elogiato il secondo, il secondo non si è fatto lo scrupolo di sfancularlo in mondovisione.

Quando si dice la classe...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9810 messaggi
1 minuto fa, Dr. X ha scritto:

Interessante e se lo avesse fatto a posta per saltare i prossimi impegni?

meglio...vedere una sceneggiata simile è indecoroso per lui.. ma sopratutto per la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15781 messaggi
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

Che roba triste il circo a fine partita, mamma mia

 

Se va via chiudesse la porta, mi raccomando 

circo bellissimo. A me è piaciuto un sacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96570 messaggi
33 minuti fa, Shaft ha scritto:

Credo lo tolga subito il disturbo, se non sbaglio la squalifica ricade sulle partite di campionato.

 

Sicuro? Per i giocatori non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96570 messaggi

Non è che ora gli danno una multa da 7 milioni e risolvono il problema dell'anno di contratto restante? .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10046 messaggi
9 ore fa, Anto Himself ha scritto:

sembra quasi che ti scocci aver vinto stase .asd 

No, sono contento ma non si faccia passare Allegri per un martire santone che fa miracoli con una squadra da salvezza.

Via subito

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35084 messaggi
21 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Il bayern piuttosto che cercarlo ha riconfermato tuchel...

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96570 messaggi

Lo stesso aplomb di liam brady .asd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10046 messaggi
12 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

La differenza tra Giuntoli e Allegri è che mentre il primo pubblicamente ha sempre elogiato il secondo, il secondo non si è fatto lo scrupolo di sfancularlo in mondovisione.

Quando si dice la classe...

A giochi fatti, cosa aveva da perdere Allegri?

Certamente Giuntoli poteva essere un po' più trasparente nelle dichiarazioni anziché portare avanti una farsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35084 messaggi
10 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Sicuro? Per i giocatori non è così.

Così ho letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8029 messaggi

Niente, dopo la botta iniziale le truppe cammellate sono ripartite all' assalto 😀 siete uno spasso

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4986 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, vlataskaaaa said:

Che roba triste il circo a fine partita, mamma mia

 

Se va via chiudesse la porta, mi raccomando 

Io ho goduto.

Se menava Rocchi lo avrei rinnovato per 10 anni.

 

PS: mi riferisco alle proteste con quei pagliacci di arbitri non al gesto vs Giuntoli che poteva evitare.

Modificato da Longcat
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8029 messaggi
14 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

La differenza tra Giuntoli e Allegri è che mentre il primo pubblicamente ha sempre elogiato il secondo, il secondo non si è fatto lo scrupolo di sfancularlo in mondovisione.

Quando si dice la classe...

Sapere le cose da Galliani e non da Giuntoli ti pare normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11897 messaggi

Però, non so se voi avete avuto la mia stessa impressione, ma mi è sembrato che i giocatori stiano dalla parte di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10046 messaggi
1 ora fa, evilempire ha scritto:

Che Allegri sia un allenatore ormai datato non ci piove. Che la proprieta' e la societa 'lo abbiano usato come parafulmine e'altrettanto vero e pure molto ma molto piu' grave.

Un parafulmine da 7 mln all'anno più bonus che da 3 anni fa pena e molto probabilmente si prenderà lo stipendio del quarto anno senza fare nulla, è rimasto in panchina pure troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8097 messaggi
1 minuto fa, filippo83 ha scritto:

Però, non so se voi avete avuto la mia stessa impressione, ma mi è sembrato che i giocatori stiano dalla parte di Allegri

 

Di sicuro non si è visto il distacco dei nostri quando abbiamo visto lo scudo con sarri che sembrava uno passato di là per caso, quando festeggiavamo.


Io ci vedo una situazione più sfumata: non è stata una guerra dei giocatori contro allegri e viceversa....semplicemente Allegri non era l'allenatore giusto per quel gruppo, è un capo che non è riuscito ad ottenere i risultati sperati con quel capitale umano...una situazione lavorativa come ce ne sono tante.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10009 messaggi

Allegri per me era arrivato alla Juve pensando di vincere  come nei suoi primi 5 anni e di fare sicuramente bene, magari con una certa arroganza del tipo "non mi serve aggiornarmi sono già bravo", piano piano si è accorto di non essere più quello di un tempo e ha completamente perso la bussola, quest'anno pensava di averla ritrovata almeno nei risultati e sti 3 mesi invece lo hanno fatto capitolare definitivamente, obiettivamente  ieri sera per quanto sia stato epico non è stata molto normale la sua reazione, l'Allegri di una volta non l'avrebbe avuta. O avrebbe fatto qualche battutina post partita. Secondo me è meglio che si riposi, quest'anno non è riuscito a invertire la rotta neppure mentalmente per ben 3 mesi, capisco che prende un botto però insomma se non vuole avere un esaurimento in campo meglio lasciare poi non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10046 messaggi
22 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Sempre detto in tempi non sospetti che lo hanno lasciato un anno solo ed esclusivamente per il contratto, altrimenti la scorsa estate non c'era già più.

Il suo amico zazza era troppo occupato a leccargli il c**o per informarlo dell'amara verità...

Lo fece capire già Arrivabene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3308 messaggi
26 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Sceneggiata ridicola e inqualificabile....e secondo me ben preparata..

Ovvio che era preparata. Erano sei mesi che aspettava l'occasione per s*****are Giuntoli. Non gli sembrava vero di poterlo fare in coda a una vittoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9315 messaggi
11 minuti fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

No, sono contento ma non si faccia passare Allegri per un martire santone che fa miracoli con una squadra da salvezza.

Via subito

secondo me la verità sta nel mezzo... lui il suo SECONDO ME l'ha fatto ma è decisamente ora di cambiare.... si è trovato in una situazione di M***A e umanamente è stato bravissimo, in quanto ai risultati ha fatto quello che gli è stato chiesto ma ha costruito poco a parte una difesa solida...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35084 messaggi
24 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Sempre detto in tempi non sospetti che lo hanno lasciato un anno solo ed esclusivamente per il contratto, altrimenti la scorsa estate non c'era già più.

Il suo amico zazza era troppo occupato a leccargli il c**o per informarlo dell'amara verità...

Ma lo sanno tutti che è così, e lo sa pure Allegri. Arrivabene addirittura a specifica domanda sul mandare via l'allenatore rispose "I soldi li metti tu?". E anche la storia di Galliani è una cagata giornalistica.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35084 messaggi
3 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

secondo me la verità sta nel mezzo... lui il suo SECONDO ME l'ha fatto ma è decisamente ora di cambiare.... si è trovato in una situazione di M***A e umanamente è stato bravissimo, in quanto ai risultati ha fatto quello che gli è stato chiesto ma ha costruito poco a parte una difesa solida...

L'unica difesa solida che ha costruito è quella per se stesso, perché se parli del campo prendiamo in media 1 gol a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...