Zico1982 4944 Joined: 18-Apr-2019 18398 messaggi Inviato November 6, 2023 2 ore fa, crazy1897 ha scritto: Ridi tu Che poi rido io sono 2 anni che rido...figurati...dammi un po di tregua 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
veterano 91 Joined: 17-May-2006 488 messaggi Inviato November 6, 2023 Lancio una provocazione,,preferite vincere lo scudetto quest'anno,davanti ai cartonato,con relativo rinnovo triennale per il nostro Mr,o un onorevole piazzamento champions e tanti saluti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 526 Joined: 27-Apr-2021 1347 messaggi Inviato November 6, 2023 2 minutes ago, veterano said: Lancio una provocazione,,preferite vincere lo scudetto quest'anno,davanti ai cartonato,con relativo rinnovo triennale per il nostro Mr,o un onorevole piazzamento champions e tanti saluti? SCUDETTO ovvio, la vittoria dei trofei è l'obiettivo fondamentale dopotutto, non ci rinuncerei mai. Comunque anche se vince lo scudetto non sono sicuro se gli offrirebbero il rinnovo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6895 Joined: 12-Apr-2009 13663 messaggi Inviato November 6, 2023 Per quanto non mi piaccia per niente Allegri, non posso non pubblicarla … 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3005 Joined: 10-May-2014 9269 messaggi Inviato November 6, 2023 Quest'anno sta facendo un capolavoro 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9898 Joined: 02-Jun-2005 10669 messaggi Inviato November 6, 2023 Condivido. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8052 messaggi Inviato November 6, 2023 1 ora fa, veterano ha scritto: Lancio una provocazione,,preferite vincere lo scudetto quest'anno,davanti ai cartonato,con relativo rinnovo triennale per il nostro Mr,o un onorevole piazzamento champions e tanti saluti? Scudetto e poi saluti... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7246 Joined: 09-May-2009 22801 messaggi Inviato November 6, 2023 16 minuti fa, detestomicio ha scritto: Scudetto e poi saluti... Scudetto Rinnovo fino al 2035 E poi saluti ai fegati degli haters 2 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9898 Joined: 02-Jun-2005 10669 messaggi Inviato November 6, 2023 1 ora fa, Scramble ha scritto: Per quanto non mi piaccia per niente Allegri, non posso non pubblicarla … "Quel sorriso, quel maledetto sorriso, ci facevo l'amore solo a guardarlo" cit. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato November 6, 2023 1 ora fa, veterano ha scritto: Lancio una provocazione,,preferite vincere lo scudetto quest'anno,davanti ai cartonato,con relativo rinnovo triennale per il nostro Mr,o un onorevole piazzamento champions e tanti saluti? assurdo anche se solo come provocazione chi potrebbe tifare contro la juve che sta per vincere lo scudetto dai a me dite che non tifo juve ma tifo allegri, ma uno che solo pensa a non volere lo scudetto pur di mandare via allegri non saprei nemmeno cosa dire 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato November 6, 2023 Malissimo ieri sera , il risultato non basta per apprezzare la partitaccia fatta ieri sera , sembravamo una provinciale che cercava di salvarsi , non si può continuare cosi , non mi interessa che non subiamo gol da + partite , se non riusciamo ad imbastire una manovra offensiva come si deve , visto che i nostri attaccanti non segnano da un mese , si dia una svegliata 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j101072 361 Joined: 24-Aug-2008 520 messaggi Inviato November 6, 2023 (modificato) È il nome che non è azzeccato dovrebbe essere Machiavelliano Allegri e non Massimiliano…… e a Firenze dovrebbero saperlo…. pazienza un’altra settimana di passione per gli allegriout, però ci sono le statistiche da idolatrare…..😂😂😂😂😂 Modificato November 6, 2023 da j101072 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barbecue452 617 Joined: 10-Aug-2006 5294 messaggi Inviato November 6, 2023 Si discute sempre Allegri.... ma secondo voi con un' altro allenatore avremmo avuto più punti ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4944 Joined: 18-Apr-2019 18398 messaggi Inviato November 6, 2023 (modificato) 2 ore fa, I-Love-Ju ha scritto: Quest'anno sta facendo un capolavoro battere qualche squadretta? ma fammi il piacere Modificato November 6, 2023 da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17080 Joined: 09-Apr-2008 35498 messaggi Inviato November 6, 2023 2 hours ago, veterano said: Lancio una provocazione,,preferite vincere lo scudetto quest'anno,davanti ai cartonato,con relativo rinnovo triennale per il nostro Mr,o un onorevole piazzamento champions e tanti saluti? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4944 Joined: 18-Apr-2019 18398 messaggi Inviato November 6, 2023 2 minuti fa, barbecue452 ha scritto: Si discute sempre Allegri.... ma secondo voi con un' altro allenatore avremmo avuto più punti ? Non c'e la controprova...Tatticamente non è che sta dando lezioni di calcio...si mette dietro e spero nel contropiede...contro squadrette e senza coppe... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato November 6, 2023 anche l'anno scorso perdendo quarantasei partite sostanzialmente è arrivato secondo eh è un calcio che può produrre risultati costanti quando tu hai una delle migliori rose e dove si corre poco la qualità tecnica è bassa serie A made in Italy® ma come il livello si alza di un pelo fai villarreal e siviglia prendi kazzi. in kulo. Forti. tenendo a mente che siamo la Juventus continuo a nutrire enormi dubbi se sia o meno il profilo giusto per Tendere a tornare Juventus la rosa non c'entra un kazzo ampiamente visto robe come ieri con cancelo e cristiano ronaldo i dubbi persistono eccome ps. da un pò di tempo quando sto sul forum da telefono mi va in crash il browser Brave si impalla si blocca tutto. mi capita solo co sto forum quindi vorrei cazziare di più gli utenti ma non posso :(( 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3005 Joined: 10-May-2014 9269 messaggi Inviato November 6, 2023 13 minuti fa, Zico1982 ha scritto: battere qualche squadretta? ma fammi il piacere No, essere a meno 2 dall'inter Guidando una squadretta ( non basta il nome per competere per lo scudetto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j101072 361 Joined: 24-Aug-2008 520 messaggi Inviato November 6, 2023 (modificato) E pazienza vinceremo uno scudetto contro squadrette…..…il trentanovesimo e sesto dell’epopea AXCIUGA nessuno come lui in nessuno dei campionati professionistici del mondo…….ed i fegati scoppiano come popcorn Modificato November 6, 2023 da j101072 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7469 Joined: 18-Oct-2008 76583 messaggi Inviato November 6, 2023 20 minutes ago, Ibra said: anche l'anno scorso perdendo quarantasei partite sostanzialmente è arrivato secondo eh è un calcio che può produrre risultati costanti quando tu hai una delle migliori rose e dove si corre poco la qualità tecnica è bassa serie A made in Italy® ma come il livello si alza di un pelo fai villarreal e siviglia prendi kazzi. in kulo. Forti. tenendo a mente che siamo la Juventus continuo a nutrire enormi dubbi se sia o meno il profilo giusto per Tendere a tornare Juventus la rosa non c'entra un kazzo ampiamente visto robe come ieri con cancelo e cristiano ronaldo i dubbi persistono eccome ps. da un pò di tempo quando sto sul forum da telefono mi va in crash il browser Brave si impalla si blocca tutto. mi capita solo co sto forum quindi vorrei cazziare di più gli utenti ma non posso :(( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9898 Joined: 02-Jun-2005 10669 messaggi Inviato November 6, 2023 39 minuti fa, barbecue452 ha scritto: Si discute sempre Allegri.... ma secondo voi con un' altro allenatore avremmo avuto più punti ? Ancora, a novembre 2023, con 'sta storia...ma poi come si potrebbe mai avere una controprova? Magari si, o magari no...ma cosa vuol dire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Severo 83 Joined: 31-Jan-2023 121 messaggi Inviato November 6, 2023 (modificato) Non essere in grado di esprimere una manovra offensiva è in ogni caso una colossale, inaccettabile carenza. Stai rinunciando ad un "piano" efficace per realizzare la primaria condizione per la vittoria: segnare. Puoi fare il "fortino" quanto e come vuoi ma prima devi segnare. Se per segnare rinunci ad avere una organizzazione di gioco e vivi di espedienti può andarti bene finché sei fortunato ma sei un giocatore d'azzardo, non sei di certo credibile come allenatore di calcio di una top10 europea. Una guida tecnica, perlomeno nel calcio che conta, semplicemente non può del tutto rinnegare una delle due fasi lasciandola ad un'evidente quanto imbarazzante improvvisazione. (e sorvoliamo sull'utilizzo dei calciatori, sulla loro maturazione anche in termini di resa degli investimenti fatti dalla società) In altre parole: per ora butta bene e speriamo che duri perlomeno fino a fine stagione dopodiché sfan**lare tutta 'sta limitatezza. Modificato November 6, 2023 da Severo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4944 Joined: 18-Apr-2019 18398 messaggi Inviato November 6, 2023 (modificato) 1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto: No, essere a meno 2 dall'inter Guidando una squadretta ( non basta il nome per competere per lo scudetto) noi una squadretta? Fai una cosa, confronta la nostra rosa con le squadre in italia...siamo gli unici ad aver tutti nazionali in squadra. Se questa è una squadretta allora le altre che devono dire? Modificato November 6, 2023 da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4944 Joined: 18-Apr-2019 18398 messaggi Inviato November 6, 2023 31 minuti fa, Ibra ha scritto: anche l'anno scorso perdendo quarantasei partite sostanzialmente è arrivato secondo eh è un calcio che può produrre risultati costanti quando tu hai una delle migliori rose e dove si corre poco la qualità tecnica è bassa serie A made in Italy® ma come il livello si alza di un pelo fai villarreal e siviglia prendi kazzi. in kulo. Forti. tenendo a mente che siamo la Juventus continuo a nutrire enormi dubbi se sia o meno il profilo giusto per Tendere a tornare Juventus la rosa non c'entra un kazzo ampiamente visto robe come ieri con cancelo e cristiano ronaldo i dubbi persistono eccome ps. da un pò di tempo quando sto sul forum da telefono mi va in crash il browser Brave si impalla si blocca tutto. mi capita solo co sto forum quindi vorrei cazziare di più gli utenti ma non posso :(( perfetto, concordo al 100% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato November 6, 2023 ah i confronti con simeone non hanno il minimo senso di esistere la roba vista ieri e mille altre volte simeone non l'ha mai fatta guardatele le partite 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti