Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
9147 messaggi

Ah, di Miretti poi ne riparliamo tra qualche mese eh...vediamo se è la pippa che qualcuno già dipinge. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16722 messaggi
8 ore fa, DNA Juventus ha scritto:

Finché un allenatore della Juve sarà così contento di aver sculato 3 punti dopo aver ceduto per l'intera partita il pallino del gioco ed aver rinunciato a giocare, questo allenatore non avrà mai il mio supporto.

Screenshot_2023-11-06-00-58-27-892_com.android.chrome.jpg.b85c6ada49eb79187b0f0385d3df181b.jpg

Avevo pensato la stessa cosa, ma in realtà a fine partita si è girato verso i tifosi della Fiorentina che probabilmente gli avranno detto di tutto durante la gara per fargli una risata in faccia, ed ha continuato fino all'uscita dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2917 messaggi

Io non sono mai stato tenero nei confronti della Juve sul piano del gioco, ed infatti guardo le partite con quel misto di noia ed esultanza ( se vinciamo ), pweò è innegabile che la classifica in questo momento ci sorrida.

Ritengo che Napoli e Milan siano superiori a questa Juve, eppure stanno sotto di noi.

Pioli e Garcia stanno facendo peggio di Max, pur avendo squadre nettamente più forti.

Quindi con questo materiale umano a disposizione, per me, abbastanza desolante dal centrocampo in su, ritengo che si stia facendo più che bene in termini di risultati.

Certo, contro le piccole, specie in caso, auspicherei un maggiore volume di gioco offensivo, ma per quel che concerne la classifica, cosa si può dire oggi a Max?

Nulla.

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Si è vinto, siamo secondi in classifica, ma vedere certe partite rimane uno strazio.

Certo guardo la classifica e non posso non essere soddisfatto, ma purtroppo rimango dell'idea che con questo calcio non si va lontano, oltre al piacere totalmente assente di vedere una bella partita di calcio.

Ci accontentiamo del solito scudettino? Penso che i prescritti siano favoriti, ma comunque, finchè non cambiamo approccio calcistico, l'Europa per noi rimarrà un miraggio.

Ma a molti interessa il campionatino di Serie A, che ormai è ad un livello infimo ed imbarazzante, per cui esser felici oggi significa aver ormai accettato la nostra mediocrità.

Ricordo che anche l'anno scorso ci furono 7/8 vittorie di fila, molte sculate, poi nella decisiva di Napoli ne prendemmo 5.

E non serve neanche vantarsi di avere la miglior difesa di un'edizione Champions se poi in due finali ne prendi 7.

Speriamo di rientrare fra le prime 4, perchè economicamente è fondamentale, ma cambiamo guida tecnica a giugno, per favore.

 

 

Modificato da Nameless
  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9147 messaggi
1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

Io non sono mai stato tenero nei confronti della Juve sul piano del gioco, ed infatti guardo le partite con quel misto di noia ed esultanza ( se vinciamo ), pweò è innegabile che la classifica in questo momento ci sorrida.

Ritengo che Napoli e Milan siano superiori a questa Juve, eppure stanno sotto di noi.

Pioli e Garcia stanno facendo peggio di Max, pur avendo squadre nettamente più forti.

Quindi con questo materiale umano a disposizione, per me, abbastanza desolante dal centrocampo in su, ritengo che si stia facendo più che bene in termini di risultati.

Certo, contro le piccole, specie in caso, auspicherei un maggiore volume di gioco offensivo, ma per quel che concerne la classifica, cosa si può dire oggi a Max?

Nulla.

La squadra lo sa. Almeno quest'anno pare in sinergia col pensiero dell'allenatore, è già qualcosa. Anzi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
32 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non penso. Non è di questo forum, però l'anno scorso a settembre vaticinò il terremoto di fine novembre e perciò quando scrive lo leggo con attenzione.

 

È una buona speranza a cui aggrapparsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
20 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

capolavoro Allegri....:haha:

 

 

Ridi tu

 

 

Che poi rido io

 

.max

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25225 messaggi
29 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Gran bella azione comunque. Se solamente la provassimo e ci riuscisse più spesso...

 

Non tutti i terzini son rincojoniti comunque

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17364 messaggi

Sta valorizzando i difensori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2233 messaggi
45 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Io non sono mai stato tenero nei confronti della Juve sul piano del gioco, ed infatti guardo le partite con quel misto di noia ed esultanza ( se vinciamo ), pweò è innegabile che la classifica in questo momento ci sorrida.

Ritengo che Napoli e Milan siano superiori a questa Juve, eppure stanno sotto di noi.

Pioli e Garcia stanno facendo peggio di Max, pur avendo squadre nettamente più forti.

Quindi con questo materiale umano a disposizione, per me, abbastanza desolante dal centrocampo in su, ritengo che si stia facendo più che bene in termini di risultati.

Certo, contro le piccole, specie in caso, auspicherei un maggiore volume di gioco offensivo, ma per quel che concerne la classifica, cosa si può dire oggi a Max?

Nulla.

e ai calciatori cosa vuoi dire?

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9147 messaggi
32 minuti fa, Cene ha scritto:

Non tutti i terzini son rincojoniti comunque

Vero, sbaglia pure la misura del passaggio Rabiot, ma l'intenzione c'era, è stata una buona azione che mi piacerebbe rivedere più spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2717 messaggi
34 minutes ago, Cene said:

Non tutti i terzini son rincojoniti comunque

può esser sembrato un errore di parisi solo perchè la palla di rabiot era un pelo più lenta del necassario.

ma kostic aveva km di spazio, l'azione è stata molto bella.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2717 messaggi
2 minutes ago, Jimmy said:

Vero, sbaglia pure la misura del passaggio Rabiot, ma l'intenzione c'era, è stata una buona azione che mi piacerebbe rivedere più spesso.

hai visto la stessa uscita almeno tre quattro volte ieri, e.g. quando kostic si è incartato...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130868 messaggi

Quante volte avrá visto e rivisto Allegri questa partita? Corto muso degli anni '70.  :) 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3451 messaggi

Con i giocatori che abbiamo in rosa sta facendo un miracolo….
Potete dire cosa volete, ma ma ai maestri di calcio la incarta sempre

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5958 messaggi

mah, sempre più perplesso.

Siamo secondi dietro l'inter, quinta vittoria di fila, non prendiamo gol da 5 partite mi pare, nonostante stiamo giocando dietro con Gatti e Rugani (non proprio Chiellini e Barzagli), quindi a Max che gli vuoi dire? gli è stato chiesto di portare la juve in champions e lo sta facendo.

Io però quest'anno non ho visto alcuna partita, un po' perché aderisco al boicottaggio dei soliti noti, un po' perché mi piange il cuore, mi deprime e mi irrita vedere la juve difendersi dietro la linea di centrocampo, provare a vincerla con un tiro di rimpallo e poi chiudersi, e resistere in trincea facendosi prendere a pallate.

Non guardo nemmeno gli highlights.

Mi domando cosa serva spendere 200 milioni solo di cartellini dei 4 attaccanti se poi li usi così.

Quando la juve gioca seguo un po' la telecronaca su TeleLombardia e qui sul forum, ieri dopo il gol sono stati 80 minuti di "speriamo di tenere il fortino", mi domando quanto i difensori e Tek possano resistere. 

Poi, la juve vince, il Milan è disperato, Napulè vince in fuorigioco e solo l'inter è davanti a noi, però ricordo recenti partite ad eliminazione diretta dove appena il fortino è caduto siamo andati a casa e hanno vinto gli altri.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
520 messaggi

Il calcio è quella parabola dove ci sono tanti profeti ma alla fine vince sempre axciuga

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2233 messaggi
1 ora fa, detestomicio ha scritto:

Finché un tifoso juventino non sarà contento di aver fatto 3 punti a Firenze per me non sarà mai un tifoso juventino.... trova le differenze 😉 segnalatemi pure, me la sono cercata ma dovevo dirlo.

Penoso

 

arrivi a capirlo che si è contenti per i 3 punti, ma anche che si sono persone che vedono oltre il proprio naso?

 

la butti pure sul vittimismo? ti stai rotolando per terra e mettendo le mani in faccia per caso?

 

lo spettacolo indecoroso che si è visto ieri tra atteggiamento dei bianconeri, sceneggiate dei viola e squallore del pubblico Vi si addice.

 

ci sarebbe da vergognarsi e invece qualcuno gongola

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2917 messaggi
50 minuti fa, Muoviti ha scritto:

e ai calciatori cosa vuoi dire?

È il topic di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9147 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi

Lo vedo molto più vicino e in sintonia con i giocatori quest'anno. Bene così, poi sta gestendo gli attaccanti molto bene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3451 messaggi

Ottenere il massimo da quello che ha a disposizione.
Chapeau

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
4 minuti fa, bindorius ha scritto:

Ottenere il massimo da quello che ha a disposizione.
Chapeau

 

Il massimo sarebbe avere un gioco spumeggiante .meme10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7664 messaggi

Oggettivamente difendersi in 10 o anche in 11 crea problemi a qualunque squadra avversaria che si trova un muro umano in 20 metri di campo , il rovescio della medaglia e' che avendo in 90 minuti al massimo 2 opportunita per segnare o le sfrutti o fai 0-0.

Col milan in 11 contro 10 senza un autorete finiva 0-0 e ieri con la fiorentina 2 tiri di cui 1 a partita finita con la fiorentina sbilanciata o finiva 0-0 anche quella , per il resto si segna su calcio d'angolo o mischione.

Alla fine conta il risultato e' vero ma per me risultato vuol dire per lo meno avere la speranza di vincere qualcosa a fine anno e non sfangare una vittoria a firenze facendo catenaccio 90 minuti , inter e napoli ci diranno qualcosa di piu.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi

sta facendo un capolavoro dal punto di vista difensivo: 6 partite di fila senza prendere goal con Rugani-Gatti-Bremer  non è facile

il guaio è dalla difesa in su

ieri veramente troppo passivi, non va bene

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...