Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 18-Jul-2006
3742 messaggi
7 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

La notizia del giorno però è questa. 

Difficile non parlarne proprio oggi, in un senso o nell'altro. 

Dei suoi 3 anni se ne è parlato a iosa. 

E se ne tornerà a parlare appena verrà ufficializzato il suo esonero. 

 

A meno di improbabili strascichi legali le immagini di ieri sera sono e saranno già un meme permanente 

Ok è la notizia del giorno quindi giusto che se ne parli. 
Ma io nella valutazione definitiva che daró dell’allegri allenatore mi fermeró a quanto visto fino al fischio finale di ieri sera.

Quanto successo dopo è una reazione di un uomo in difficoltá  E’ successo a lui, è successo a me, è successo a chiunque. Non deve essere giudicato, e non merita di esserlo, in base a quanto visto nel post partita di ieri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7097 messaggi

Io ho un sogno. Guardare una partita della Juve e divertirmi. Non sarete d'accordo, ma vincere NON è l'unica cosa che conta, ..almeno non più.

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14317 messaggi

L'esonero slitta a domani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10958 messaggi

Pare che Mattarella telefonerà Allegri per ringraziarlo per il post partita di ieri che ha reso pieno onore ai discorsi sul rispetto e il valore dello sport fatti il giorno prima al Quirinale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3698 messaggi

"Stando a quando afferma Sky Sport, alla base del rapporto, ormai logoro, tra Allegri e la Juventus ci sarebbe una mancata comunicazione. Il tecnico livornese avrebbe gradito una comunicazione diretta sul suo futuro e non di sapere molte cose dai media. Questa assenza di comunicazione avrebbe esacerbato gli animi. Inoltre, è da febbraio che si parla di un possibile arrivo alla Juventus di Thiago Motta, perciò il tecnico livornese avrebbe gradito una comunicazione vis à vis in merito al suo futuro"

 

Dubito che pensi che il nuovo allenatore venga annunciato sui giornali prima di avere certezze. Come per chiunque, lo sa e l'ha detto più volte, del suo futuro si parlerà a fine stagione. 

 

Ma è possibile che Giuntoli non abbia dato segni prima. E pensare che per tutto l'anno si sono detti molto contenti di Allegri e che volevano continuare tutti insieme.. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10958 messaggi
Adesso, dyldog ha scritto:

L'esonero slitta a domani 

 

Tanto ormai mancherebbe comunque poco più di 1 settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10958 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

"Stando a quando afferma Sky Sport, alla base del rapporto, ormai logoro, tra Allegri e la Juventus ci sarebbe una mancata comunicazione. Il tecnico livornese avrebbe gradito una comunicazione diretta sul suo futuro e non di sapere molte cose dai media. Questa assenza di comunicazione avrebbe esacerbato gli animi. Inoltre, è da febbraio che si parla di un possibile arrivo alla Juventus di Thiago Motta, perciò il tecnico livornese avrebbe gradito una comunicazione vis à vis in merito al suo futuro"

 

Dubito che pensi che il nuovo allenatore venga annunciato sui giornali prima di avere certezze. Come per chiunque, lo sa e l'ha detto più volte, del suo futuro si parlerà a fine stagione. 

 

Ma è possibile che Giuntoli non abbia dato segni prima. E pensare che per tutto l'anno si sono detti molto contenti di Allegri e che volevano continuare tutti insieme.. 

 

 

 

Noi avremmo gradito vederlo allenare e migliorare l'andamento di questa squadra ma a quanto pare anche noi rimarremo insoddisfatti sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10958 messaggi
6 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Io ho un sogno. Guardare una partita della Juve e divertirmi. Non sarete d'accordo, ma vincere NON è l'unica cosa che conta, ..almeno non più.

 

Anche a me manca una squadra che giochi a calcio, molto più che vincere(quello poi è una conseguenza)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
1850 messaggi

A me ieri sera ha gasato, ha detto quello  he andava detto dopo quanto visto negli ultimi 2 anni ( vi ricordate juve salernitana dello scorso anno?)

 

Detto ciò, io ho amato alla follia l'allegri del primo ciclo, ero felicissimo del ritorno, ma lo avrei esonerato l'anno dopo Monza dello scorso campionato....

 

ora siamo alla fine, mancano 2 partite, ha vinto la coppa italia: si merita il saluto dei tifosi all'ultima giornata, poi si cambia, il suo ciclo è ormai finito

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12045 messaggi

🚨🗣 La risposta di Guido Vaciago al legale di Max Allegri: "L'avvocato Rodella mi accusa di aver dato una ricostruzione falsa dei fatti accaduti fra Allegri e me. La scena si è svolta sotto gli occhi di parecchi testimoni. Ribadisco che non si è trattato di un alterco, ma di un monologo di Allegri che mi ha chiamato mentre ero a circa venti metri di distanza da lui, facendo una telefonata privata. Si è, quindi, rivolto a me con la frase: “Metti giù il telefono, direttore di merda”. Ha proseguito con tutte le frasi già riportate, compresa la minaccia di venirmi ‘a prendere’ e di ‘staccarmi le orecchie’. Mi ha preso con forza il polso destro, strattonandolo più volte mentre parlava a voce molto alta. Io non l'ho mai insultato e non ho mai alzato la voce. Ho semplicemente detto con tono di voce normalissimo: “Stai calmo Max” e per due volte: “Stai attento, che quello che dici è grave”.

️ @AroundJuventus

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
787 messaggi

Con tutto il rispetto verso la persona, non credo che Allegri possa rappresentare la società Juve in panchina nelle prossime due partite. Poco ma sicuro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12045 messaggi

Che squallore 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17061 messaggi
2 ore fa, Maxfido ha scritto:

Hai pianto ieri sera?

piangi oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
787 messaggi
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

🚨🗣 La risposta di Guido Vaciago al legale di Max Allegri: "L'avvocato Rodella mi accusa di aver dato una ricostruzione falsa dei fatti accaduti fra Allegri e me. La scena si è svolta sotto gli occhi di parecchi testimoni. Ribadisco che non si è trattato di un alterco, ma di un monologo di Allegri che mi ha chiamato mentre ero a circa venti metri di distanza da lui, facendo una telefonata privata. Si è, quindi, rivolto a me con la frase: “Metti giù il telefono, direttore di M***A”. Ha proseguito con tutte le frasi già riportate, compresa la minaccia di venirmi ‘a prendere’ e di ‘staccarmi le orecchie’. Mi ha preso con forza il polso destro, strattonandolo più volte mentre parlava a voce molto alta. Io non l'ho mai insultato e non ho mai alzato la voce. Ho semplicemente detto con tono di voce normalissimo: “Stai calmo Max” e per due volte: “Stai attento, che quello che dici è grave”.

️ @AroundJuventus

Come volevasi dimostrare...ci stiamo ancora chiedendo se debba essere "licenziato" o meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96570 messaggi
15 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Io ho un sogno. Guardare una partita della Juve e divertirmi. Non sarete d'accordo, ma vincere NON è l'unica cosa che conta, ..almeno non più.

 

In generale, è da tempo che aspetto di riprendere a vedere qualche partita dopo che mi sono auto-sospeso da quasi tre anni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2111 messaggi
Inviato (modificato)

Dai ha perso ogni raziocinio, c'è il rischio che Lunedì sera faccia l'elicottero con l'uc***lo .asd

Modificato da Marcello L'Hippie
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3379 messaggi

Il fatto che Allegri non sia stato ancora esonerato a calci in c**o, dimostra che razza di viscidume putrido abbiamo a capo della società...

in qualsiasi aziendina del bergamsco o del trvisano, un manager che si comporta in quel modo viene licenziato in tronco senza manco farlo rientrare in ufficio a prendere le sue cose.... siamo in mano a un branco di invertebrati, incapaci e privi del minimo senso della dignità...

E' difficile spiegare quanto mi fa schifo l'attuale proprietà/dirigenza della juve, davvero difficile...

 

Per quanto riguarda Allegri, questo finale vergognoso è il risultato della sua infinita bramosia di denaro, qualsiasi persona con un minimo di dignità e deontologia professionale avrebbe chiuso la sua seconda (falimentare) esperienza alla juve l'estate scorsa, una volta preso atto che con la liquidazione della vecchia dirigenza ( che lo aveva scelto) finiva anche la sua storia alla juve. Ma il suo attaccamento al vil danaro lo ha accecato e ora se ne va da perdente ed incapace

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6041 messaggi

Tutto sto burdel dopo aver vinto la coppa Italia, avesse vinto la Champions avrebbe dato fuoco alla sala stampa

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17061 messaggi
17 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

A me ieri sera ha gasato, ha detto quello  he andava detto dopo quanto visto negli ultimi 2 anni ( vi ricordate juve salernitana dello scorso anno?)

 

Detto ciò, io ho amato alla follia l'allegri del primo ciclo, ero felicissimo del ritorno, ma lo avrei esonerato l'anno dopo Monza dello scorso campionato....

 

ora siamo alla fine, mancano 2 partite, ha vinto la coppa italia: si merita il saluto dei tifosi all'ultima giornata, poi si cambia, il suo ciclo è ormai finito

Le interviste ai vari giornali te le ricordi pure contro società e giocatori??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7243 messaggi
14 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Con tutto il rispetto verso la persona, non credo che Allegri possa rappresentare la società Juve in panchina nelle prossime due partite. Poco ma sicuro.

Oddio visto da chi è rappresentata la società Juve negli ultimi anni direi che può starci pure lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10012 messaggi
3 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Il fatto che Allegri non sia stato ancora esonerato a calci in c**o, dimostra che razza di viscidume putrido abbiamo a capo della società...

in qualsiasi aziendina del bergamsco o del trvisano, un manager che si comporta in quel modo viene licenziato in tronco senza manco farlo rientrare in ufficio a prendere le sue cose.... siamo in mano a un branco di invertebrati, incapaci e privi del minimo senso della dignità...

E' difficile spiegare quanto mi fa schifo l'attuale proprietà/dirigenza della juve, davvero difficile...

 

Per quanto riguarda Allegri, questo finale vergognoso è il risultato della sua infinita bramosia di denaro, qualsiasi persona con un minimo di dignità e deontologia professionale avrebbe chiuso la sua seconda (falimentare) esperienza alla juve l'estate scorsa, una volta preso atto che con la liquidazione della vecchia dirigenza ( che lo aveva scelto) finiva anche la sua storia alla juve. Ma il suo attaccamento al vil danaro lo ha accecato e ora se ne va da perdente ed incapace

 

download.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17061 messaggi
15 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Con tutto il rispetto verso la persona, non credo che Allegri possa rappresentare la società Juve in panchina nelle prossime due partite. Poco ma sicuro.

questa si che sarebbe una caduta di stile pazzesco...sto maniaco non si merita niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96570 messaggi
Adesso, Ritchieb ha scritto:

Oddio visto da chi è rappresentata la società Juve negli ultimi anni direi che può starci pure lui 

 

Anche questo è vero. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
5018 messaggi
28 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Io ho un sogno. Guardare una partita della Juve e divertirmi. Non sarete d'accordo, ma vincere NON è l'unica cosa che conta, ..almeno non più.

Allora tenevamo Pirlo.

Dopo i primi due pareggi però avete (voi) cominciato ad offenderlo senza dargli nessuna chance nemmeno quando vinceva...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96570 messaggi
28 minuti fa, dyldog ha scritto:

L'esonero slitta a domani 

 

Saranno decisive le prossime 48h (cit.) :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...