Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dal1982

Inter vicina alla cessione?

Recommended Posts

Joined: 06-Oct-2021
8164 messaggi

Non la compra Bonolis? .asd 

Modificato da PiemonteBianconero
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Si devono Vergognare gli arabi. 100 anni di sventure attendono le *****e interiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
360 messaggi

Fuzza Inda!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58570 messaggi

Dovrebbero essere vicini alla radiazione, altro che cessione

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18017 messaggi

Diciamo che al 99% ci sarà un cambio di mano alla fine di quest'anno, visto che dubito che Zhang salderà il debito da 400mln con Oaktree...
Vedo improbabile un rifinanziamento con scadenza del debito posticipata al 2026/27, con un debito che andrebbe a toccare il miliardo di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi

Avevo letto vicina al cessone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi

Sarei curioso di sapere cosa ne pensano i loro tifosi di questa gestione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10663 messaggi
7 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Sarei curioso di sapere cosa ne pensano i loro tifosi di questa gestione

 

"Ma stai zitto! Ladro! Dopato! Taroccatore di scudetti! Compratore di arbitri! Noi siamo puliti, non come voi!

Senza i vostri magheggi oggi avremmo ce...cinqua...sett... otto mila scudetti e mezzo!" 

 

PS

Ah perché "pensano" anche?

Questa mi giunge nuova.

Li facevo più semplici e naif. 

Prendo atto. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
4 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

"Ma stai zitto! Ladro! Dopato! Taroccatore di scudetti! Compratore di arbitri! Noi siamo puliti, non come voi!

Senza i vostri magheggi oggi avremmo ce...cinqua...sett... otto mila scudetti e mezzo!" 

 

PS

Ah perché "pensano" anche?

Questa mi giunge nuova.

Li facevo più semplici e naif. 

Prendo atto. 

 

 

 

Sarei curioso. Si tratta comunque di una gestione paradossale. 

Fattuale che a inizio giugno scorso han fatto cacare in tanti di noi, messi di fronte alla... prospettiva infausta .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10663 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sarei curioso. Si tratta comunque di una gestione paradossale. 

Fattuale che a inizio giugno scorso han fatto cacare in tanti di noi, messi di fronte alla... prospettiva infausta .asd 

 

Non so.

Bisogna sentire su TL cosa ne pensano. Lì è pieno di gente loro.  Io ormai li guardo pochissimo, anche se sono gratis e servono per beccare qualche news. Ma li boicotto ormai da diverso tempo per lo schifo che mi viene. 

Detto questo, però non rappresentano la parte di tifo più calda, quella vera. Sono dei vip imborghesiti che fanno discorsi molto più grandi di loro. 

Il tifoso vero per me si rende davvero conto solo se gli arriva la mazzata sul muso.  

Non so se hanno capito in tanti la gravità della loro situazione. 

Sarebbe interessante davvero sapere cosa pensano mediamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi
11 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Non so.

Bisogna sentire su TL cosa ne pensano. Lì è pieno di gente loro.  Io ormai li guardo pochissimo, anche se sono gratis e servono per beccare qualche news. Ma li boicotto ormai da diverso tempo per lo schifo che mi viene. 

Detto questo, però non rappresentano la parte di tifo più calda, quella vera. Sono dei vip imborghesiti che fanno discorsi molto più grandi di loro. 

Il tifoso vero per me si rende davvero conto solo se gli arriva la mazzata sul muso.  

Non so se hanno capito in tanti la gravità della loro situazione. 

Sarebbe interessante davvero sapere cosa pensano mediamente. 

ma fino a quando possono fare mercato, hanno buoni risultati sportivi e vengono acclamati dalla critica

cosa vuoi che gliene importi ai tifosi della gestione economica-finanziaria???.asd.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10663 messaggi
2 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

ma fino a quando possono fare mercato, hanno buoni risultati sportivi e vengono acclamati dalla critica

cosa vuoi che gliene importi ai tifosi della gestione economica-finanziaria???.asd.oddio

 

Aspetta. Qui il problema è che il padrone del club sta con le pezze al culetto. 

Quindi potrebbe risultare necessaria la vendita del club come ultima via. E allora dipende in che mani capiti. 

Conta poco come va l'Inter, sportivamente e finanziariamente, se il padrone è inguaiato fino al collo e deve tanti soldi ai creditori. 

In Italia ti fanno vincere lo scudetto anche se non paghi gli stipendi, ma i colossi internazionali se ne fottono bellamente. Vogliono i soldi, veri, e se non li hai, ti vendi pure le mutande sporche (tipo l'Inter) e paghi. 

Va a finire che la compra JE. sefz 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

Secondo Tuttosport l’inter sarebbe in vendita ed è valutata 1,3 miliardi….

Questo perché, sotanzialmente, ha raggiunto l’ultima finale di CL ed ora sta andando bene in campionato….

 

Adesso io non sono un mago della finanza ed il mio concetto di economia si basa essenzialmente sul far quadrare i conti domestici. Ma se la sfinter vale 1,3 miliardi io posso definirmi anche Ajay Banga…….

 

Hanno debiti che non si contanto, il presidente tra un po viene carcerato per bancarotta e la sfinter varrebbe quei soldi? Io sapevo che quando una societá era con l’acqua alla gola valeva meno di nulla. Figurarsi con questi che non sono con l’acqua alla gola ma con la M***A sopra le orecchie!

 Saranno saltate le regole del mercato! Senza contare che come proprietá che c**** hanno? Il valore della rosa e nulla più! Beh! Certo giocano nel seguitissimo campionato italiano che strappa introiti a go go in tutto il mondo!

 

Ma per cortesia! Questo è giá tanto che riesce a rinegoziare il mutuo per altri sei mesi e pagare i magazzinieri…..

Modificato da BAT74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8577 messaggi
Il 22/9/2023 alle 14:07 , Bradipo76 ha scritto:

Sarei curioso di sapere cosa ne pensano i loro tifosi di questa gestione

Hanno vinto...tu cosa dici? Che poi a Milano siano sempre insoddisfatti è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8577 messaggi
23 ore fa, BAT74 ha scritto:

Secondo Tuttosport l’inter sarebbe in vendita ed è valutata 1,3 miliardi….

Questo perché, sotanzialmente, ha raggiunto l’ultima finale di CL ed ora sta andando bene in campionato….

 

Adesso io non sono un mago della finanza ed il mio concetto di economia si basa essenzialmente sul far quadrare i conti domestici. Ma se la sfinter vale 1,3 miliardi io posso definirmi anche Ajay Banga…….

 

Hanno debiti che non si contanto, il presidente tra un po viene carcerato per bancarotta e la sfinter varrebbe quei soldi? Io sapevo che quando una societá era con l’acqua alla gola valeva meno di nulla. Figurarsi con questi che non sono con l’acqua alla gola ma con la M***A sopra le orecchie!

 Saranno saltate le regole del mercato! Senza contare che come proprietá che c**** hanno? Il valore della rosa e nulla più! Beh! Certo giocano nel seguitissimo campionato italiano che strappa introiti a go go in tutto il mondo!

 

Ma per cortesia! Questo è giá tanto che riesce a rinegoziare il mutuo per altri sei mesi e pagare i magazzinieri…..

1,3 al netto dei debiti ? Fosse senza debiti zhang fa elicotterino in piazza Duomo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi

Speriamo che la vendano ad un altro Thohir...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6372 messaggi



 
Aspetta. Qui il problema è che il padrone del club sta con le pezze al culetto. 
Quindi potrebbe risultare necessaria la vendita del club come ultima via. E allora dipende in che mani capiti. 
Conta poco come va l'Inter, sportivamente e finanziariamente, se il padrone è inguaiato fino al collo e deve tanti soldi ai creditori. 
In Italia ti fanno vincere lo scudetto anche se non paghi gli stipendi, ma i colossi internazionali se ne fottono bellamente. Vogliono i soldi, veri, e se non li hai, ti vendi pure le mutande sporche (tipo l'Inter) e paghi. 
Va a finire che la compra JE. sefz 
 
 


Il sogno del canide diverebbe realtà.


Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17120 messaggi

Stampa e interisti si fanno i P****** a vicenda per Il “grande risultato” del bilancio.

 

Perdite dell’anno scorso 85 milioni (nonostante la Champions). Praticamente un quarto del fatturato.

 

Ovviamente non dicono che Zang ha dovuto coprire parte dei debiti non per magnificenza ma perché con il patrimonio netto negativo avrebbero dovuto portare i libri in tribunale

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2023/09/26/inter-news-bilancio

 

 "evidenzia una ulteriore forte riduzione delle perdite rispetto all'anno fiscale 2021/22, che passano da 140 a 85 milioni di euro, un decremento pari a 55 milioni di euro"

 

e' piu bello scrivere perdite in calo di 55 mln che scrivere ''chiude con una perdita di 85 mln''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

Pure Giacomino del Paradiso della Brugola "potrebbe" comprare la squadra dei prescritti con 0 euro, tanto questi qua ricevono ricche sovvenzioni e protezioni ad ogni livello da 3/4 d'Italia! 

 

Tanto ci sta "la soluzione" Juventus che paga le malefatte di tutti 😝

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91135 messaggi
Il 23/9/2023 alle 14:48 , BAT74 ha scritto:

Secondo Tuttosport l’inter sarebbe in vendita ed è valutata 1,3 miliardi….

Questo perché, sotanzialmente, ha raggiunto l’ultima finale di CL ed ora sta andando bene in campionato….

 

Adesso io non sono un mago della finanza ed il mio concetto di economia si basa essenzialmente sul far quadrare i conti domestici. Ma se la sfinter vale 1,3 miliardi io posso definirmi anche Ajay Banga…….

 

Hanno debiti che non si contanto, il presidente tra un po viene carcerato per bancarotta e la sfinter varrebbe quei soldi? Io sapevo che quando una societá era con l’acqua alla gola valeva meno di nulla. Figurarsi con questi che non sono con l’acqua alla gola ma con la M***A sopra le orecchie!

 Saranno saltate le regole del mercato! Senza contare che come proprietá che c**** hanno? Il valore della rosa e nulla più! Beh! Certo giocano nel seguitissimo campionato italiano che strappa introiti a go go in tutto il mondo!

 

Ma per cortesia! Questo è giá tanto che riesce a rinegoziare il mutuo per altri sei mesi e pagare i magazzinieri…..

pagare 1,3 miliardi per ritrovarsi con un altro miliardino di debiti.

mi sembra un affare .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

Intanto Evergrande sta sprofondando! Non so se sia ancora collegata alla sfinter, mi pare di si!

 

https://www.corriere.it/economia/finanza/23_settembre_26/caduta-evergrande-trasforma-incubo-settimana-d-oro-sognata-xi-jinping-01f49e8c-5c47-11ee-abb6-3e1ca69e756d.shtml

 

Ed aggiungo e sti grandissimi ca.zz.i? Ma tanto non li faranno fallire ste *****e!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1932 messaggi

Non sono cessi, sono *****e :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6372 messaggi

Investcorp pronta a salvare i

 

151c2794c47d8c4d6004069b2c117c3a.jpg

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...