TheMask 2126 Joined: 14-Mar-2021 3673 messaggi Inviato October 7, 2023 La cosa schifosa di questo topic è che guardando indietrro non ho visto una sola esultazione al goal di Gatti. Molti rosicano addirittura nello stesso momento in cui finalmente un arbitro italiano manda a FFFFAAAANCULLLO Mazzoleni e assegna il goal. Chi si comporta così merita di passare tutta la vita da depresso insoddisfatto.Sarebbe esultanza, non esultazione…Comunque dopo 12 minuti di VAR ti passa la voglia di esultare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2392 Joined: 08-Nov-2018 2754 messaggi Inviato October 7, 2023 4 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Anno scorso sono arrivati in finale in Europa , con tutte le attenuanti del caso ....ma mangiare in testa nn risulta Hanno beccato porto, benfica e milan (altra squadra italiana). Col porto non sanno neanche come sono passati, hanno fatto un catenaccio manco fossero al bernabeu. Hanno eliminato il benfica con merito, e con ancora più merito Hanno eliminato il barca ai gironi che era in una fase di formazione. Avessero affrontato il Barca ai quarti andavano a casa. Ma finisce lì, parliamo di squadre portoghesi, della quarta in spagna come la sociedad...siamo a quei livelli ormai. Generalmente negli ultimi anni con benfica, porto, villareal siamo usciti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2213 Joined: 10-Oct-2007 8419 messaggi Inviato October 7, 2023 2 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Ivy le ultime due righe del tuo post trasudavano bullismo. Credo che Brad si sia impuntato su quelle, più che sul concetto che volevi esprimere. Io personalmente sono contento per tutti i bianconeri di Torino, che passeranno una serena settimana molto più di noi utenti sparsi per lo stivale. Direi che quando si vince un derby prestazione ed allenatore passano in secondo piano. Una settimana è riduttivo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2126 Joined: 14-Mar-2021 3673 messaggi Inviato October 7, 2023 Avessimo segnato noi il gol di Pulisic, ci sarebbe stata l’interrogazione parlamentare…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2126 Joined: 14-Mar-2021 3673 messaggi Inviato October 7, 2023 Comunque bene i 3 punti nel derby e mangiati 2 punti all’inda…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20194 Joined: 04-Aug-2005 73405 messaggi Inviato October 7, 2023 3 minuti fa, TheMask ha scritto: Avessimo segnato noi il gol di Pulisic, ci sarebbe stata l’interrogazione parlamentare… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk irregolare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12852 Joined: 29-May-2007 14081 messaggi Inviato October 7, 2023 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: La juve la si segue per inerzia, perchè è la juve ed è come una droga, che per quanto cattiva, non puoi non farne a meno. na ventina di anni fa forse quando non c'era niente in giro oggi dopo 3 anni tossici, o ti disintossichi o muori 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato October 7, 2023 (modificato) 19 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Ivy le ultime due righe del tuo post trasudavano bullismo. Credo che Brad si sia impuntato su quelle, più che sul concetto che volevi esprimere. Io personalmente sono contento per tutti i bianconeri di Torino, che passeranno una serena settimana molto più di noi utenti sparsi per lo stivale. Direi che quando si vince un derby prestazione ed allenatore passano in secondo piano. Assolutamente anzi sono proprio contro chi ostenta forza. Le ultime due righe si riferivano a quando ero giovane e nel nostro gruppo e credo in parecchi si dava sempre contro allo sfigatello di turno. Potevo prendere qualsiasi altro paragone, mi è venuto quello che secondo me ci sta pure, ma se uno non ci arriva a scindere i 2 contesti, la colpa mica è mia. Premesso che non ho neanche espresso se fossi favorevole o meno a quelle azioni, e per questo trovo superficiale chi ha preso 2 righe per quotarmi in quel modo vogliamo dire che fosse bullismo di oggi? Non direi, il bullismo di oggi è violenza che ai miei tempi non ci si arrivava mai. Detto questo, io ho espresso il mio pensiero e 2 persone si sono permesse di darmi contro quando da Cardiff in poi si è sempre verificato quanto paventassi. L'ho detto e lo ripeto per me vincere non è l'unica cosa che conta? Devo essere crocifisso? Ma anche no. Modificato October 7, 2023 da Ivymike Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38408 Joined: 05-Oct-2008 112879 messaggi Inviato October 7, 2023 8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: irregolare? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20194 Joined: 04-Aug-2005 73405 messaggi Inviato October 7, 2023 3 minuti fa, Ivymike ha scritto: Detto questo, io ho espresso il mio pensiero e 2 persone si sono permesse di darmi contro quando da Cardiff in poi si è sempre verificato quanto paventassi.L'ho detto e lo ripeto per me vincere non è l'unica cosa che conta? Devo essere crocifisso? Ma anche no. 👍 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2813 Joined: 01-Jun-2005 6096 messaggi Inviato October 7, 2023 Non ho visto la partita, ho visto solo adesso i gol. Ma perché il gol di Gatti era stato in un primo momento annullato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20194 Joined: 04-Aug-2005 73405 messaggi Inviato October 7, 2023 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: ah beh non male, pare uno che va al mercato e si porta appresso il cocomero appena acquistato 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38408 Joined: 05-Oct-2008 112879 messaggi Inviato October 7, 2023 13 minuti fa, TheMask ha scritto: Avessimo segnato noi il gol di Pulisic, ci sarebbe stata l’interrogazione parlamentare… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk non ci daranno mai un gol del genere. cercano di annullarci gol dove non c'è niente, tipo quello di oggi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38408 Joined: 05-Oct-2008 112879 messaggi Inviato October 7, 2023 Adesso, SuperDino ha scritto: Non ho visto la partita, ho visto solo adesso i gol. Ma perché il gol di Gatti era stato in un primo momento annullato? Perchè gli arbitri quando arbitrano noi si cacano sotto. Hanno il terrore di sbagliare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2843 Joined: 14-Dec-2006 6161 messaggi Inviato October 7, 2023 9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: irregolare? Molto dubbio, poiché quel controllo con il braccio gli ha permesso di aggiustarsi il pallone. Poi per me nel primo tempo c'era un intervento da rigore per il Bologna che almeno andava approfondito al var. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38408 Joined: 05-Oct-2008 112879 messaggi Inviato October 7, 2023 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: ah beh non male, pare uno che va al mercato e si porta appresso il cocomero appena acquistato praticamente un'azione da rugby 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20194 Joined: 04-Aug-2005 73405 messaggi Inviato October 7, 2023 ma in tutto questo il VAr dov'era? mi riferisco a genova... e soprattutto ovviamente come sempre se ne parlerà per la durata di un battito d'ali (forse) e poi il silenzio più assoluto. Sono certo che con la juve di mezzo avremmo visto qualche beone del genoa andare davanti ai microfoni a fare casotto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2843 Joined: 14-Dec-2006 6161 messaggi Inviato October 7, 2023 7 minuti fa, Ivymike ha scritto: Assolutamente anzi sono proprio contro chi ostenta forza. Le ultime due righe si riferivano a quando ero giovane e nel nostro gruppo e credo in parecchi si dava sempre contro allo sfigatello di turno. Potevo prendere qualsiasi altro paragone, mi è venuto quello che secondo me ci sta pure, ma se uno non ci arriva a scindere i 2 contesti, la colpa mica è mia. Premesso che non ho neanche espresso se fossi favorevole o meno a quelle azioni, e per questo trovo superficiale chi ha preso 2 righe per quotarmi in quel modo vogliamo dire che fosse bullismo di oggi? Non direi, il bullismo di oggi è violenza che ai miei tempi non ci si arrivava mai. Detto questo, io ho espresso il mio pensiero e 2 persone si sono permesse di darmi contro quando da Cardiff in poi si è sempre verificato quanto paventassi. L'ho detto e lo ripeto per me vincere non è l'unica cosa che conta? Devo essere crocifisso? Ma anche no. Sulla tua chiosa finale nulla da dire, nemmeno io sono contento delle nostre ultime annate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 9042 Joined: 19-Aug-2008 29945 messaggi Inviato October 7, 2023 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: ma in tutto questo il VAr dov'era? mi riferisco a genova... e soprattutto ovviamente come sempre se ne parlerà per la durata di un battito d'ali (forse) e poi il silenzio più assoluto. Sono certo che con la juve di mezzo avremmo visto qualche beone del genoa andare davanti ai microfoni a fare casotto. A Sky dicono che Zangrillo li ha messi in imbarazzo e che non doveva protestare così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 9042 Joined: 19-Aug-2008 29945 messaggi Inviato October 7, 2023 3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: ma in tutto questo il VAr dov'era? mi riferisco a genova... e soprattutto ovviamente come sempre se ne parlerà per la durata di un battito d'ali (forse) e poi il silenzio più assoluto. Sono certo che con la juve di mezzo avremmo visto qualche beone del genoa andare davanti ai microfoni a fare casotto. Zangrillo ci é andato al microfono e a Sky fanno gli scandalizzati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20194 Joined: 04-Aug-2005 73405 messaggi Inviato October 7, 2023 1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto: A Sky dicono che Zangrillo li ha messi in imbarazzo e che non doveva protestare così. nessuna meraviglia, sarei stato sorpreso del contrario.... quindi tutt'appost. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12360 Joined: 21-Dec-2008 28408 messaggi Inviato October 7, 2023 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: ah beh non male, pare uno che va al mercato e si porta appresso il cocomero appena acquistato Il fermo immagine lo accentua abbastanza eh...probabilmente striscia proprio leggermente la palla sul braccio, infatti vedendolo in replay si faceva fatica a trovare un immagine che confermasse il tocco di braccio e probabilmente al var han lasciato andare perché gli è mancata l'immagine giusta...però sicuramente era da annullare... anche perché li salta anche il principio di volontarietà o involontarietà visto che il tocco col braccio porta direttamente alla segnatura della rete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2560 Joined: 02-Jun-2005 16127 messaggi Inviato October 7, 2023 34 minuti fa, TheMask ha scritto: Sarebbe esultanza, non esultazione… Comunque dopo 12 minuti di VAR ti passa la voglia di esultare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk D'accordo su esultanza e non esaltazione invece credo che dopo un Var che una volta tanto finisce bene per la Juve bisogna esultare il doppio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7358 Joined: 12-Oct-2008 46453 messaggi Inviato October 7, 2023 2 minuti fa, Cene ha scritto: Il fermo immagine lo accentua abbastanza eh...probabilmente striscia proprio leggermente la palla sul braccio, infatti vedendolo in replay si faceva fatica a trovare un immagine che confermasse il tocco di braccio e probabilmente al var han lasciato andare perché gli è mancata l'immagine giusta...però sicuramente era da annullare... anche perché li salta anche il principio di volontarietà o involontarietà visto che il tocco col braccio porta direttamente alla segnatura della rete Le immagini da usare le decidono nella sede di Lissone...e qui mi fermo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino68 891 Joined: 23-Jan-2008 1442 messaggi Inviato October 7, 2023 5 ore fa, BatBru ha scritto: Siete diventati peggio dei tifosi interisti quando dite ste cose. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Io le dico prima della sua introduzione, premesso che non ho visto la partita, in un'epoca in cui io ti posso girare un film con un attore morto anni fa disquisire di fuorigiochi di centimetri dove il frame precedente o successivo sono tutti validi è una cagata pazzesca. Un'immagine è fatta da 30 frame al secondo ad esempio, il frame dove tocca il pallone, quello dove lo sta per toccare o quello dove l'ha appena toccato distano 3/30= un decimo di secondo. L'immagine di questi tre frame ti può essere spacciata a piacimento dal regista e ti sembra sempre buona, peccato che un giocatore ( o un pallone si sposti di una ventina di centimetri o più in un decimo di secondo ...). Quindi tutti i fuorigioco di 1cm di questi anni (il 99% contro stranamente) sono totalmente ridicoli e opinabili. Tutto questo solo scegliendo il frame che mi piace ... se poi ci mettessi del dolo nel modificare la posizione di una palla in un frame (cosa fattibile in tempo reale con le attuali tecnologie) tutto ciò rende il VAR una cagata pazzesca e un modo di rubare le partite. Non sarà questo il caso ma la tecnologia oggi non è credibile. Dipende da chi la utilizza e non parlo di arbitri a mdi registi tifosi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti