Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - INTER 1-1

Recommended Posts

Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
2 ore fa, TheMask ha scritto:

Facciamo chiarezza riguardo alle mie opinioni:

 

- non sono nè detrattore, nè tifoso di Max, mi interessano le sorti della Juventus

 

- la rosa è  quella che è, ovvio che va migliorata a prescindere

 

- con questa rosa essere secondi (per ora) è un ottimo risultato, non è detto che un altro allenatore avrebbe fatto peggio, non lo potremo mai sapere

 

- guardare le partite della Juve oggi è una punizione, indipendentemente dall'avversario; dovrebbe essere uno svago 

 

- dopo X anni di un allenatore (con X > 5, pure molto), buono o meno che sia, si può anche avere voglia di qualcos'altro

 

- il costo del contratto di Max è un vincolo notevole, ma l'ultimo anno spesso e volentieri si trovano scappatoie

 

- Pirlo è stato un mezzo eroe per caso, che non doveva essere lì, scelta folle; ma visto che ormai era in ballo, forse potevano provare a costruire qualcosa e crescere con lui. Comunque nei due anni successivi non si è costruito granchè.

 

Poi rispetto qualunque altra opinione

Mah forse, la volta precedente non mi sembra sia andata così.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
4 ore fa, Shaft ha scritto:

E giochiamo male, pensa se continuavamo come gli altri 2 anni. Una svolta si ha quando l'allenatore ha la capacità di attuarla, con il lavoro e le idee e con i giocatori che hai, non è purtroppo il nostro caso.

 

Ecco, ripeto: dai più peso a ciò che "vuoi" (credi di) vedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34869 messaggi
20 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

Ecco, ripeto: dai più peso a ciò che "vuoi" (credi di) vedere 

Se tu vedi un bel gioco, sono contento per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12709 messaggi
Il 26/11/2023 alle 21:19 , pflip ha scritto:

bel goal,  alla fine solo un grande triangolo sefz.  Vediamo se cambia qualcosa, si attendono tuffi.

Auguri fratello bianconero per il tuo compleanno. Gatti questa sera ti ha fatto un bel regalo:sventola2::interxxx:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi
Il 19/11/2023 alle 17:22 , Ibra ha scritto:

 

eh io dico che se allenassimo le sovrapposizioni come cristo comanda (fateci caso negli ultimi anni ne facciamo tipo una ogni tre mesi come fa spesso notare @vlataskaaaa ) non verrebbe fuori proprio uno schifo con quei due lì che un minimo di gamba ce l'hanno 

 

Risp in ritardo 

 

Ovviamente Si, ma è discorso lunghissimo e riguarda varie cose che si intrecciano. 

 

Ormai mi sono arreso, finché resta lui non mi aspetto null'altro che non sia il secondo tempo di Monza. 

Se poi arriva altro meglio così, altrimenti atteggiamento più Zen possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...