Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - INTER 1-1

Recommended Posts

28413 messaggi
42 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma chi Conte, lui difende solo il suo operato e se per difenderlo significa spalare M***A sulla Juve non ci pensa due volte.......ma non avete ancora capito il personaggio?

Poi certo probabile che per giustificare qualche risultato non addossi la colpa agli arbitri che è lo sport più praticato in Italia......

Se pigli Conte lo pigli perché sa fare il suo mestiere (l'allenatore)...non certo per la sua anima juventina che non esiste e non certo per quello che va a sbraitare nelle interviste

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15003 messaggi

La butto là: se facciamo un bel campionato (vittoria dello scudo o comunque lì lì all'ultima giornata attaccati al cu*o dell'Inter), Allegri allunga di altri 2 o 3 anni 

Modificato da orlando9164

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1123 messaggi
1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

La butto là: se facciamo un bel campionato (vittoria dello scudo o comunque lì lì all'ultima giornata attaccati al cu*o dell'Inter), Allegri allunga di altri 2 o 3 anni 

Io non credo sia impossiboile che ci mandi tutti a fare in cBEEPlo a prescindere.

Non ha bisogno di noi, siamo noi che oggi abbiamo un f***** bisogno di lui per sopravvivere.

Penso che sia arrivato il momento giusto per fare una scelta di prospettiva, per noi e per lui.

Giuntoli sarà fondamentale in questa fase di scelta e di costruzione pe ril futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11699 messaggi
10 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

:ahbeh:

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15003 messaggi
1 ora fa, Platini © ha scritto:

Io non credo sia impossiboile che ci mandi tutti a fare in cBEEPlo a prescindere.

Non ha bisogno di noi, siamo noi che oggi abbiamo un f***** bisogno di lui per sopravvivere.

Penso che sia arrivato il momento giusto per fare una scelta di prospettiva, per noi e per lui.

Giuntoli sarà fondamentale in questa fase di scelta e di costruzione pe ril futuro.

Deve eventualmente arrivare un'offerta irrinunciabile dal punto di vista sportivo e/o economico, altrimenti secondo me rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1516 messaggi

Szczesny 6

Gatti 5,5

Bremer 5,5

Rugani 5,5

Cambiaso 5,5

McKennie 6

Nicolussi Caviglia 5,5

(Locatelli 6)

Rabiot 5,5

Kostic 5,5

(Alex Sandro s.v.)

Chiesa 6

(Milik s.v.)

Vlahovic 6,5

(Kean s.v.)

Allegri 6 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1123 messaggi
6 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Deve eventualmente arrivare un'offerta irrinunciabile dal punto di vista sportivo e/o economico, altrimenti secondo me rimane

E' un livornese, ama i soldi ma non sono la ragione di vita.

O decide di chiudere la carriera riempiendosi le tasche con un paio di anni a fanculandia oppure va in un posto che crede in lui.

Oggi non vedo un ambiente che crede in lui, per questo non credo rinnoverà.

Quando tornò da noi venne pregato da Andrea e John per provare a risollevare una barca che dopo Sarri e Pirlo stava facendo acqua da tutte le parti e in ogni settore; accettò perchè si sentiva importante e decisivo per il progetto.

Se fossi in lui andrei al Chelsea o al MU. In Italia da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1123 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

e come tu ben sai, senza simone pepe antonio conte non farà mai più 4-3-3 in vita sua

Ma io credo dipenda più dai difensori e dai mediani a disposizione che dagli attaccanti.

Kulusevsky nel Tottenham, con lui, ha trovato ragione di esistere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136822 messaggi
3 minuti fa, Platini © ha scritto:

Ma io credo dipenda più dai difensori e dai mediani a disposizione che dagli attaccanti.

ecco perchè vedevo benissimo conte al tottenham

(purchè non venga da noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10105 messaggi

A prendere Conte, il traditore scappato di casa piagnone ......cii vuole una bella faccia di gomma, uno che fino al giorno prima gridava agghiacciante contro la FIGC, e tutto il sistema calcistico italiano e poi se ne scappa in nazionale x fare anche lì i suoi teatrini di pianti e scuse ....e che successivamente riesce anche a fare peggio rifugiandosi da quel nemico che lui stesso aveva più volte sbeffeggiato....il tutto senza un minimo di decenza o vergogna...

Nessuno crede alle bandiere.... nessuno crede che possa esistere chi rinuncia alla sua carriera in favore del rispetto x una maglia.. ma lo scempio di chi scappa dal nemico al secondo giorno di ritiro con un video patetico quantomeno dovrebbe chiudere a 4 mandate i cancelli dello Juventus Stadium a sta testa di c****

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1123 messaggi
32 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

A prendere Conte

Ad oggi con Conte non c'è NULLA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28413 messaggi
1 ora fa, Platini © ha scritto:

A me sembra che invece dipenda proprio dagli attaccanti... Conte col tridente ci ha giocato solo quando nei 3 aveva almeno un giocatore di equilibrio...da noi era Pepe (e infatti perso Pepe è scomparso il tridente), al Chelsea era Pedro e al Tottenham era Kulusevsky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11699 messaggi
17 minuti fa, Platini © ha scritto:

Ad oggi con Conte non c'è NULLA.

Halma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37678 messaggi
9 ore fa, hopper ha scritto:

ci vuole quello che è nato col 4-2-4 e poi si è convertito ad un rompicoglionissimo 3-5-2 .oo  .meme1 

Ma sa come usare i giocatori. .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37678 messaggi
4 ore fa, orlando9164 ha scritto:

Ma pensate alla Juve ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37678 messaggi
7 ore fa, bela ha scritto:

Io ci speravo questa estate dopo il 4-1 con l'empoli.... e veramente, preferirei questi di gran lunga a un ritorno di Conte che è sempre meglio di Allegri ma anche lui ormai è prevedibile e le sue squadre durano non più 2 di anni.... invece adesso serve un calcio più leggero e propositivo, senza pressioni e stress, cose che Conte non ti risparmia... anzi....

Su piazza non c'é nulla di meglio nella situazione in cui siamo. Siamo al terzo anno di nulla, non abbiamo una base su cui lavorare, un'ossatura, non abbiamo creato nessuna squadra. Conte sa fare solo questo, creare, e lo sa fare benissimo, a noi serve che riporti voglia, entusiamo e che crei le basi per poter lavorare in futuro. Rimane 2 anni, fa quello che deve, e poi te ne liberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37678 messaggi
5 ore fa, STELEO ha scritto:

Ma chi Conte, lui difende solo il suo operato e se per difenderlo significa spalare M***A sulla Juve non ci pensa due volte.......ma non avete ancora capito il personaggio?

Poi certo probabile che per giustificare qualche risultato non addossi la colpa agli arbitri che è lo sport più praticato in Italia......

Invece chi ci difende e non sputtana la società é Allegri, che NON HA MAI criticato e umiliato pubblicamente i giocatori per pararsi il sedere e non ha sputato sulla società soltanto qualche mese fa dicendo "Se volevo vincere non venivo alla Juve". A meno male che esiste l'obiettività eh.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37678 messaggi
4 ore fa, Platini © ha scritto:

Ma di chi stai parlando?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15003 messaggi
6 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma pensate alla Juve ogni tanto.

Pure tu al plurale?

Seconda persona singolare: "pensa".

Comunque, si parlava di cambio allenatore da qualche pagina.

In aggiunta, in generale si parla di Allegri in ogni topic, quindi non capisco perché hai puntato il mio commento .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37678 messaggi
5 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Pure tu al plurale?

Seconda persona singolare: "pensa".

Comunque, si parlava di cambio allenatore da qualche pagina.

In aggiunta, in generale si parla di Allegri in ogni topic, quindi non capisco perché hai puntato il mio commento .asd 

Perché hai scritto che se fa un bel campionato gli allungherebbero il contratto di 2 o 3 anni. Dovrebbe far venire i brividi a chiunque se si volesse una Juve di livello e competitiva. Come cacchio si fa ad auspicare che rimaga uno che non é in grado, allenando la Juve, di affrontare a testa alta nemmeno l'ultima in classifica. Ma davvero non sei stufo (se dico siete ti offendi) di vedere una Juve che non gioca mai le partite per raccimolare 1 punto?. O vi siete illusi che tra gennaio e l'estate arriveranno chissà quali giocatori tanto da farci tornare quelli del 2014?. Non si vuole Conte? Lo posso anche capire, anche se ci servirebbe di corsa, ma addirittura pensare che possa rinnovare per altri 2 o 3 anni, caxxo no.

Modificato da Shaft
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29945 messaggi
11 minuti fa, Shaft ha scritto:

Perché hai scritto che se fa un bel campionato gli allungherebbero il contratto di 2 o 3 anni. Dovrebbe far venire i brividi a chiunque se si volesse una Juve di livello e competitiva. Come cacchio si fa ad auspicare che rimaga uno che non é in grado, allenando la Juve, di affrontare a testa alta nemmeno l'ultima in classifica. Ma davvero non sei stufo (se dico siete ti offendi) di vedere una Juve che non gioca mai le partite per raccimolare 1 punto?. O vi siete illusi che tra gennaio e l'estate arriveranno chissà quali giocatori tanto da farci tornare quelli del 2014?. Non si vuole Conte? Lo posso anche capire, anche se ci servirebbe di corsa, ma addirittura pensare che possa rinnovare per altri 2 o 3 anni, caxxo no.

150 minuti di applausi 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15003 messaggi
8 minuti fa, Shaft ha scritto:

A parte che un eventuale gran campionato fatto da questa squadra passa necessariamente per un numero abbastanza grande di gare non giocate come dici tu. A parte questo.

Sbagli la premessa: non ho mai scritto che lo scenario che ho immaginato sia quello che auspico, né è immaginabile alcuna interpretazione che possa direttamente o indirettamente ricollegarlo.

5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

150 minuti di applausi 

Vedi sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37678 messaggi
1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

A parte che un eventuale gran campionato fatto da questa squadra passa necessariamente per un numero abbastanza grande di gare non giocate come dici tu. A parte questo.

Sbagli la premessa: non ho mai scritto che lo scenario che ho immaginato sia quello che auspico, né è immaginabile alcuna interpretazione che possa direttamente o indirettamente ricollegarlo.

Vedi sopra

Ci sono 38 partite in Serie A, abbiamo appena giocato la tredicesima, ne mancano 25, secondo te quando finalmente smetteremo di essere questi, per iniziare finalmente ad essere una squadra capace di giocarsi una partita?. Tra la giornata 36 e la 38?. Purtroppo questa squadra in campo fa ribrezzo. Tu pensa che sto ancora aspettando il famoso cambio di gioco della Juve che mi avevi anticipato dopo riflessioni sulle gare estive che tanto vi (non eri il solo devo usare per forza il plurale) avevano ammagliato. Purtroppo rispetto all'anno scorso e a quello precedente, non è cambiato nulla, anzi forse alcune cose son pure peggiorate. Sulla mia premessa forse mi sarò sbagliato, ma se uno davvero vuole una Juve finalmente competitiva, il solo pensare, nemmeno scrivere, ma pensare, che possa rimanere altri 3 o 4 anni, dovrebbe far venire un brivido gelido lungo tutta la schiena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15003 messaggi
8 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ci sono 38 partite in Serie A, abbiamo appena giocato la tredicesima, ne mancano 25, secondo te quando finalmente smetteremo di essere questi, per iniziare finalmente ad essere una squadra capace di giocarsi una partita?. Tra la giornata 36 e la 38?. Purtroppo questa squadra in campo fa ribrezzo. Tu pensa che sto ancora aspettando il famoso cambio di gioco della Juve che mi avevi anticipato dopo riflessioni sulle gare estive che tanto vi (non eri il solo devo usare per forza il plurale) avevano ammagliato. Purtroppo rispetto all'anno scorso e a quello precedente, non è cambiato nulla, anzi forse alcune cose son pure peggiorate. Sulla mia premessa forse mi sarò sbagliato, ma se uno davvero vuole una Juve finalmente competitiva, il solo pensare, nemmeno scrivere, ma pensare, che possa rimanere altri 3 o 4 anni, dovrebbe far venire un brivido gelido lungo tutta la schiena.

Io delle gare estive (se intendi le amichevoli) non avevo detto nulla.

Quelle del campionato però sì, abbiamo giocato buone partite quest'anno, questo lo dico e lo ribadisco con convinzione. In merito a questo, dai un'occhiata al commento che ho scritto in risposta ad un tuo commento prima della partita contro l'inter.

Il tutto, comunque, precisando, se ce ne fosse il bisogno, che quanto visto finora mi lascia ben sperare ma non è comunque ancora quello che spero di vedere

Modificato da orlando9164

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29945 messaggi

Ora scopro che Guida era il varista di Lecce - Milan. In quel caso segnala quel minimo contrasto tra giocatori per evitare la sconfitta al Milan. A Torino invece da arbitro fa finta di non vedere il fallo di Darmian su Chiesa. E il var muto. Grazie Zuliani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...