Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - INTER 1-1

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
35291 messaggi
9 ore fa, hopper ha scritto:

 

ci vuole quello che è nato col 4-2-4 e poi si è convertito ad un rompicoglionissimo 3-5-2 .oo  .meme1 

Ma sa come usare i giocatori. .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35291 messaggi
4 ore fa, orlando9164 ha scritto:

La butto là: se facciamo un bel campionato (vittoria dello scudo o comunque lì lì all'ultima giornata attaccati al cu*o dell'Inter), Allegri allunga di altri 2 o 3 anni 

Ma pensate alla Juve ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35291 messaggi
7 ore fa, bela ha scritto:

 

Io ci speravo questa estate dopo il 4-1 con l'empoli.... e veramente, preferirei questi di gran lunga a un ritorno di Conte che è sempre meglio di Allegri ma anche lui ormai è prevedibile e le sue squadre durano non più 2 di anni.... invece adesso serve un calcio più leggero e propositivo, senza pressioni e stress, cose che Conte non ti risparmia... anzi....

Su piazza non c'é nulla di meglio nella situazione in cui siamo. Siamo al terzo anno di nulla, non abbiamo una base su cui lavorare, un'ossatura, non abbiamo creato nessuna squadra. Conte sa fare solo questo, creare, e lo sa fare benissimo, a noi serve che riporti voglia, entusiamo e che crei le basi per poter lavorare in futuro. Rimane 2 anni, fa quello che deve, e poi te ne liberi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35291 messaggi
5 ore fa, STELEO ha scritto:

Ma chi Conte, lui difende solo il suo operato e se per difenderlo significa spalare M***A sulla Juve non ci pensa due volte.......ma non avete ancora capito il personaggio?

 

Poi certo probabile che per giustificare qualche risultato non addossi la colpa agli arbitri che è lo sport più praticato in Italia......

Invece chi ci difende e non sputtana la società é Allegri, che NON HA MAI criticato e umiliato pubblicamente i giocatori per pararsi il sedere e non ha sputato sulla società soltanto qualche mese fa dicendo "Se volevo vincere non venivo alla Juve". A meno male che esiste l'obiettività eh.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35291 messaggi
4 ore fa, Platini © ha scritto:

 

Io non credo sia impossiboile che ci mandi tutti a fare in cBEEPlo a prescindere.

Non ha bisogno di noi, siamo noi che oggi abbiamo un f***** bisogno di lui per sopravvivere.

Penso che sia arrivato il momento giusto per fare una scelta di prospettiva, per noi e per lui.

 

Giuntoli sarà fondamentale in questa fase di scelta e di costruzione pe ril futuro.

 

 

Ma di chi stai parlando?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14124 messaggi
6 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma pensate alla Juve ogni tanto.

 

Pure tu al plurale?

 

Seconda persona singolare: "pensa".

 

Comunque, si parlava di cambio allenatore da qualche pagina.

In aggiunta, in generale si parla di Allegri in ogni topic, quindi non capisco perché hai puntato il mio commento .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35291 messaggi
5 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Pure tu al plurale?

 

Seconda persona singolare: "pensa".

 

Comunque, si parlava di cambio allenatore da qualche pagina.

In aggiunta, in generale si parla di Allegri in ogni topic, quindi non capisco perché hai puntato il mio commento .asd 

Perché hai scritto che se fa un bel campionato gli allungherebbero il contratto di 2 o 3 anni. Dovrebbe far venire i brividi a chiunque se si volesse una Juve di livello e competitiva. Come cacchio si fa ad auspicare che rimaga uno che non é in grado, allenando la Juve, di affrontare a testa alta nemmeno l'ultima in classifica. Ma davvero non sei stufo (se dico siete ti offendi) di vedere una Juve che non gioca mai le partite per raccimolare 1 punto?. O vi siete illusi che tra gennaio e l'estate arriveranno chissà quali giocatori tanto da farci tornare quelli del 2014?. Non si vuole Conte? Lo posso anche capire, anche se ci servirebbe di corsa, ma addirittura pensare che possa rinnovare per altri 2 o 3 anni, caxxo no.

Modificato da Shaft
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29324 messaggi
11 minuti fa, Shaft ha scritto:

Perché hai scritto che se fa un bel campionato gli allungherebbero il contratto di 2 o 3 anni. Dovrebbe far venire i brividi a chiunque se si volesse una Juve di livello e competitiva. Come cacchio si fa ad auspicare che rimaga uno che non é in grado, allenando la Juve, di affrontare a testa alta nemmeno l'ultima in classifica. Ma davvero non sei stufo (se dico siete ti offendi) di vedere una Juve che non gioca mai le partite per raccimolare 1 punto?. O vi siete illusi che tra gennaio e l'estate arriveranno chissà quali giocatori tanto da farci tornare quelli del 2014?. Non si vuole Conte? Lo posso anche capire, anche se ci servirebbe di corsa, ma addirittura pensare che possa rinnovare per altri 2 o 3 anni, caxxo no.

150 minuti di applausi 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14124 messaggi
8 minuti fa, Shaft ha scritto:

Perché hai scritto che se fa un bel campionato gli allungherebbero il contratto di 2 o 3 anni. Dovrebbe far venire i brividi a chiunque se si volesse una Juve di livello e competitiva. Come cacchio si fa ad auspicare che rimaga uno che non é in grado, allenando la Juve, di affrontare a testa alta nemmeno l'ultima in classifica. Ma davvero non sei stufo (se dico siete ti offendi) di vedere una Juve che non gioca mai le partite per raccimolare 1 punto?. O vi siete illusi che tra gennaio e l'estate arriveranno chissà quali giocatori tanto da farci tornare quelli del 2014?. Non si vuole Conte? Lo posso anche capire, anche se ci servirebbe di corsa, ma addirittura pensare che possa rinnovare per altri 2 o 3 anni, caxxo no.

 

A parte che un eventuale gran campionato fatto da questa squadra passa necessariamente per un numero abbastanza grande di gare non giocate come dici tu. A parte questo.

 

Sbagli la premessa: non ho mai scritto che lo scenario che ho immaginato sia quello che auspico, né è immaginabile alcuna interpretazione che possa direttamente o indirettamente ricollegarlo.

 

5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

150 minuti di applausi 

 

Vedi sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35291 messaggi
1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

 

A parte che un eventuale gran campionato fatto da questa squadra passa necessariamente per un numero abbastanza grande di gare non giocate come dici tu. A parte questo.

 

Sbagli la premessa: non ho mai scritto che lo scenario che ho immaginato sia quello che auspico, né è immaginabile alcuna interpretazione che possa direttamente o indirettamente ricollegarlo.

 

 

Vedi sopra

Ci sono 38 partite in Serie A, abbiamo appena giocato la tredicesima, ne mancano 25, secondo te quando finalmente smetteremo di essere questi, per iniziare finalmente ad essere una squadra capace di giocarsi una partita?. Tra la giornata 36 e la 38?. Purtroppo questa squadra in campo fa ribrezzo. Tu pensa che sto ancora aspettando il famoso cambio di gioco della Juve che mi avevi anticipato dopo riflessioni sulle gare estive che tanto vi (non eri il solo devo usare per forza il plurale) avevano ammagliato. Purtroppo rispetto all'anno scorso e a quello precedente, non è cambiato nulla, anzi forse alcune cose son pure peggiorate. Sulla mia premessa forse mi sarò sbagliato, ma se uno davvero vuole una Juve finalmente competitiva, il solo pensare, nemmeno scrivere, ma pensare, che possa rimanere altri 3 o 4 anni, dovrebbe far venire un brivido gelido lungo tutta la schiena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14124 messaggi
8 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ci sono 38 partite in Serie A, abbiamo appena giocato la tredicesima, ne mancano 25, secondo te quando finalmente smetteremo di essere questi, per iniziare finalmente ad essere una squadra capace di giocarsi una partita?. Tra la giornata 36 e la 38?. Purtroppo questa squadra in campo fa ribrezzo. Tu pensa che sto ancora aspettando il famoso cambio di gioco della Juve che mi avevi anticipato dopo riflessioni sulle gare estive che tanto vi (non eri il solo devo usare per forza il plurale) avevano ammagliato. Purtroppo rispetto all'anno scorso e a quello precedente, non è cambiato nulla, anzi forse alcune cose son pure peggiorate. Sulla mia premessa forse mi sarò sbagliato, ma se uno davvero vuole una Juve finalmente competitiva, il solo pensare, nemmeno scrivere, ma pensare, che possa rimanere altri 3 o 4 anni, dovrebbe far venire un brivido gelido lungo tutta la schiena.

 

Io delle gare estive (se intendi le amichevoli) non avevo detto nulla.

Quelle del campionato però sì, abbiamo giocato buone partite quest'anno, questo lo dico e lo ribadisco con convinzione. In merito a questo, dai un'occhiata al commento che ho scritto in risposta ad un tuo commento prima della partita contro l'inter.

 

Il tutto, comunque, precisando, se ce ne fosse il bisogno, che quanto visto finora mi lascia ben sperare ma non è comunque ancora quello che spero di vedere

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29324 messaggi

Ora scopro che Guida era il varista di Lecce - Milan. In quel caso segnala quel minimo contrasto tra giocatori per evitare la sconfitta al Milan. A Torino invece da arbitro fa finta di non vedere il fallo di Darmian su Chiesa. E il var muto. Grazie Zuliani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2408 messaggi
5 ore fa, Platini © ha scritto:

 

Io non credo sia impossiboile che ci mandi tutti a fare in cBEEPlo a prescindere.

Non ha bisogno di noi, siamo noi che oggi abbiamo un f***** bisogno di lui per sopravvivere.

Penso che sia arrivato il momento giusto per fare una scelta di prospettiva, per noi e per lui.

 

Giuntoli sarà fondamentale in questa fase di scelta e di costruzione pe ril futuro.

 

 

Sei un comico? Molto divertente(cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130782 messaggi
2 ore fa, Jimmy ha scritto:

Halma.

Halma un hazzo .max

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130782 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Ma sa come usare i giocatori. .oo

Soprattutto per farci fisting e autoerotismo .oo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
620 messaggi
31 minuti fa, Muoviti ha scritto:

Sei un comico? Molto divertente(cit.)

No sono solo realista.

Non sto a discutere se giochi bene, male, se sia spettacolare, se sia la scelta giusta per il futuro.

Oggi ci sta dando la speranza di andare in CL.

Il suo calcio è maledettamente redditizio.

Abbiamo rischiato di vincere con la prima in classifica con in campo Gatti, Rugani, Nicolussi, Cambiaso, Mckennie renditene conto.

Rabiot è andato in conferenza a parlare di scudetto....

 

Volevo vedere che accadeva con Pirlo o Sarri in panchina quest'anno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
620 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Su piazza non c'é nulla di meglio nella situazione in cui siamo. Siamo al terzo anno di nulla, non abbiamo una base su cui lavorare, un'ossatura, non abbiamo creato nessuna squadra. Conte sa fare solo questo, creare, e lo sa fare benissimo, a noi serve che riporti voglia, entusiamo e che crei le basi per poter lavorare in futuro. Rimane 2 anni, fa quello che deve, e poi te ne liberi.

E' vero che non abbiamo creato un'ossatura di squadra moderna.

E' vero che molti attuali calciatori non saprebbero giocare con tattiche differenti.

Oggi Allegri ci serve per andare in champions il porssimo anno. Giochi come crede, anche col 9-1-1 che in situazioni di emergenza funziona bene persino negli USA.

 

P.S.

Conte ad oggi non ha NESSUN accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35291 messaggi
1 ora fa, orlando9164 ha scritto:

 

Io delle gare estive (se intendi le amichevoli) non avevo detto nulla.

Quelle del campionato però sì, abbiamo giocato buone partite quest'anno, questo lo dico e lo ribadisco con convinzione. In merito a questo, dai un'occhiata al commento che ho scritto in risposta ad un tuo commento prima della partita contro l'inter.

 

Il tutto, comunque, precisando, se ce ne fosse il bisogno, che quanto visto finora mi lascia ben sperare ma non è comunque ancora quello che spero di vedere

Ho visto il commento ma il topic era già chiuso. Ma sono statistiche che secondo me servono a ben poco, nel senso che poi nei fatti facciamo gol con il contagocce esattamente come gli altri anni. E il primo problema di fare pochissimi gol é proprio la nostra scelta tattica, che non cambierà mai perché l'unica che sa usare l'allenatore. Venerdì sera sarà la quattordicesima partita su 38, cambierà qualcosa?. La palla è rotonda, ma così su due piedi risponderei di no, non cambierà niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35291 messaggi
48 minuti fa, hopper ha scritto:

Soprattutto per farci fisting e autoerotismo .oo

 

O per giocare finalmente un po' a calcio pure noi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35291 messaggi
20 minuti fa, Platini © ha scritto:

E' vero che non abbiamo creato un'ossatura di squadra moderna.

E' vero che molti attuali calciatori non saprebbero giocare con tattiche differenti.

Oggi Allegri ci serve per andare in champions il porssimo anno. Giochi come crede, anche col 9-1-1 che in situazioni di emergenza funziona bene persino negli USA.

 

P.S.

Conte ad oggi non ha NESSUN accordo!

Allegri non ci serve nemmeno per andare in Champions. Siamo al terzo anno di quattro e siamo al terzo anno di nulla tattico e nulla a livello di lavoro. Stiamo raccimolando punti a destra e a manca stando in campo come provinciali appena promosse in A. Tutti gli allenatori sanno mettere 10 giocatori davanti la porta, non serve pagare 9 milioni Allegri, diverso invece é saper dare identità ad una squadra, creare un'ossatura e creare le basi per lavorare in futuro, soprattutto saper dare un gioco alla squadra, questo lo sanno fare in pochi, e lui non rientra tra i pochi. Onestamente non c'è un solo motivo non solo per tenerlo adesso, ma nemmeno per tenerlo in futuro, quello che fa lui può farlo pure Landucci e non a 9 milioni all'anno. Abbiamo l'allenatore più pagato della Serie A per fargli mettere ad ogni partita l'autobus davanti alla porta pure contro l'ultima in classifica, ma dai su.

Modificato da Shaft
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
620 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

 Onestamente non c'è un soloo motivo non solo per tenerlo adesso

 

Ritengo tu abbia una visione distorta, mi spiace.

Non concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130782 messaggi
23 minuti fa, Shaft ha scritto:

O per giocare finalmente un po' a calcio pure noi.

La juve del terzo anno di conte giocava quasi peggio di questa, solo che aveva qualche individualità decente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35291 messaggi
1 ora fa, Platini © ha scritto:

 

Ritengo tu abbia una visione distorta, mi spiace.

Non concordo.

Distorta da cosa?. Mi dici 3 motivi per cui Allegri debba rimanere? 3 eh non 10. Dimmi 3 cose che ci da Allegri a cui non possiamo rinunciare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35291 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

La juve del terzo anno di conte giocava quasi peggio di questa, solo che aveva qualche individualità decente 

La Juve del terzo anno giocava in maniera noiosa ormai, ma giocava, questa non gioca e non da quest'anno, sotto la guida di Allegri ha smesso nel 2018. Non é ironico dire che la Juve di Conte giocava peggio di questa ma al tempo stesso farsi andare bene la Juve di Allegri?. Le individualità decenti son quelle che hanno permesso ad Allegri di vincere gli anni a seguire.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5707 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

La juve del terzo anno di conte giocava quasi peggio di questa, solo che aveva qualche individualità decente 

Questo non è l'anno in cui facciamo i 102 punti ? Con 80 gols? 

 

Sogno che giocheremo così male quest'anno 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...