Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Kenan Yildiz: IL numero 10 della Juventus

Recommended Posts

20674 messaggi

Tutti gli investimenti quest'anno sono stati sbagliati....Ho come la sensazione che Yildiz non rimane a Torino...Abbiamo bisogno di liquidi e non abbiamo giocatori vendibili. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82761 messaggi

Certo che con Tudor ha fatto due gol in tre partite. Con Motta giocando esterno ne ha fatti 4 in un campionato quasi intero

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20674 messaggi
28 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Certo che con Tudor ha fatto due gol in tre partite. Con Motta giocando esterno ne ha fatti 4 in un campionato quasi intero

ho notato che ha un buon senso di posizione...con un po di fortuna poteva fare tranquillamente anche piu gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21603 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Tutti gli investimenti quest'anno sono stati sbagliati....Ho come la sensazione che Yildiz non rimane a Torino...Abbiamo bisogno di liquidi e non abbiamo giocatori vendibili. 

Dicono che Elkann abbia immesso 15 mln con aumento di capitale fino a 115 proprio perchè voglia ripartire da Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20674 messaggi
Inviato (modificato)
44 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Dicono che Elkann abbia immesso 15 mln con aumento di capitale fino a 115 proprio perchè voglia ripartire da Yildiz.

vedremo...io non mi fido di Giuntoli...se rimane Giuntoli per fare mercato dovranno vendere per forza Yildiz...

Poi non dimentichiamoci che il contratto di Yildiz è da cambiare, per il momento guadagna abbastanza poco...

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34865 messaggi

Avevo previsto che per lui sarebbe stata una stagione di alti e bassi. Com'è giusto che sia, aggiungo. 

Ricordiamoci sempre che per lui è stata la prima vera annata alla Juventus, con il peso gigante della numero 10 sulle spalle e messo all'interno di un progetto nuovo di zecca che si è pure sgretolato in pochi mesi. 

Il ragazzo si farà, speriamo da noi sefz 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68351 messaggi
4 ore fa, Maxel ha scritto:

Paragoni un po' inutili..Del Piero tolse il posto in squadra a Roberto Baggio e già a 19 anni risultava decisivo contro avversari e su palcoscenici di ben altro livello rispetto a quelli affrontati di Yildiz. Del Piero a 19 anni giocava in Nba, Yildiz nel quarto campionato d'Europa.

Non è un paragone con del piero ci mancherebbe, è solo una piccola statistica che associata a tutte quelle postate (quindi non è un unicum) fanno pensaer che qualche qualità ce l'ha il turco, altrimenti non avrebbe fatto tutti questi mini record.

Del piero è vero che si trovò ad affrontare altri avversari ecc..., ma a sua volta aveva alle spalle pure una squadra ben diversa da questa attuale che è in pieno marasma, senza società, con allenatori che cambiano come il tempo a marzo, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1398 messaggi
28 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Non è un paragone con del piero ci mancherebbe, è solo una piccola statistica che associata a tutte quelle postate (quindi non è un unicum) fanno pensaer che qualche qualità ce l'ha il turco, altrimenti non avrebbe fatto tutti questi mini record.

Del piero è vero che si trovò ad affrontare altri avversari ecc..., ma a sua volta aveva alle spalle pure una squadra ben diversa da questa attuale che è in pieno marasma, senza società, con allenatori che cambiano come il tempo a marzo, ecc...

io le qualità le vedo quando gioca. veloce di testa e preciso di piede, oltre alla capacità di saltare l'uomo. ho qualche dubbio sul tiro, che non mi sembra straordinario, però va detto che tira relativamente poco, visto che per lo più gioca lontano dalla porta, per portare su palla, visto che i medioman dei suoi compagni non sono capaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68351 messaggi
31 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

io le qualità le vedo quando gioca. veloce di testa e preciso di piede, oltre alla capacità di saltare l'uomo. ho qualche dubbio sul tiro, che non mi sembra straordinario, però va detto che tira relativamente poco, visto che per lo più gioca lontano dalla porta, per portare su palla, visto che i medioman dei suoi compagni non sono capaci

Io invece i dubbi ce l'ho sulla personalità, ancora non sono certo che ce l'abbia per giocare a livelli alti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1398 messaggi
21 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Io invece i dubbi ce l'ho sulla personalità, ancora non sono certo che ce l'abbia per giocare a livelli alti.

a me sembra che ha più personalità di dusan e kolokolo messi insieme, ma non è così difficile :D

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21603 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

vedremo...io non mi fido di Giuntoli...se rimane Giuntoli per fare mercato dovranno vendere per forza Yildiz...

Poi non dimentichiamoci che il contratto di Yildiz è da cambiare, per il momento guadagna abbastanza poco...

A giugno comincia la stagione estiva, magari lo chef viene preso come stagionale in qualche villagio turistico sefz

Modificato da Drew881

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8392 messaggi

Giocatori come lui, Yamal, Musiala... fanno innamorare i ragazzetti.

I miei nipoti in età da scuola media hanno tutti la maglia di Kenan.

Talenti così devono essere valorizzati al meglio, altro che calpestare la linea di bordocampo.

Vanno tutelati dando loro il giusto grado di responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

blindatelo a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17778 messaggi

Mercoledì con piccolo allarme, quello vissuto in casa Juventus. Nel corso dell'allenamento mattutino, Kenan Yildiz ha infatti patito un trauma contusivo alla coscia destra e la sua presenza per la trasferta a Parma - in programma lunedì 21 aprile, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:45 - è ora in forte dubbio. Una tegola non da poco per mister Igor Tudor, il quale ha oggi festeggiato il 47° compleanno. Anche perché l'allenatore bianconero dovrà fare i conti con altri giocatori non al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

22 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Mercoledì con piccolo allarme, quello vissuto in casa Juventus. Nel corso dell'allenamento mattutino, Kenan Yildiz ha infatti patito un trauma contusivo alla coscia destra e la sua presenza per la trasferta a Parma - in programma lunedì 21 aprile, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:45 - è ora in forte dubbio. Una tegola non da poco per mister Igor Tudor, il quale ha oggi festeggiato il 47° compleanno. Anche perché l'allenatore bianconero dovrà fare i conti con altri giocatori non al meglio.

c**** una contusione , giochiamo lunedi , mancano 5 giorno .... e dai su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38285 messaggi
2 ore fa, MarioBava ha scritto:

una contusione voglio sperare sia risolvibile fino a lunedì, suvvia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23480 messaggi
12 minuti fa, PGJ ha scritto:

una contusione voglio sperare sia risolvibile fino a lunedì, suvvia

.nono

amputare!  :caste:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2442 messaggi

la contusione alla coscia è il cosiddetto "fagiolo", avrà preso una botta sul quadricipite. Tutore del Dr.Gibaud e si gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54471 messaggi

Niente di grave, 3, 4 mesi e torna a disposizione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17885 messaggi
9 ore fa, DanFos ha scritto:

Niente di grave, 3, 4 mesi e torna a disposizione 

Al J Medical solitamente le contusioni diventano incurabili. Il capo dello staff medico ha indicato come unica via quella dell'eutanasia del paziente 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20674 messaggi
17 ore fa, Drew881 ha scritto:

A giugno comincia la stagione estiva, magari lo chef viene preso come stagionale in qualche villagio turistico sefz

Questo per me ha concluso la sua carriera di un certo livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20674 messaggi
Il 16/04/2025 alle 07:45 , Maxel ha scritto:

Paragoni un po' inutili..Del Piero tolse il posto in squadra a Roberto Baggio e già a 19 anni risultava decisivo contro avversari e su palcoscenici di ben altro livello rispetto a quelli affrontati di Yildiz. Del Piero a 19 anni giocava in Nba, Yildiz nel quarto campionato d'Europa.

Baggio aveva tanti problemi fisici e poi la società voleva puntare su DelPiero...

Del Piero vincino non aveva un Vlahovic o Koop...riguardati con chi giocava Del Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34347 messaggi

Io Yildiz lo venderei.

Buon giocatore ma con limiti strutturali che credo gli impediranno di diventare un grande.

Tra questi, la testa bassa e una mancanza di vera fluidità nell'azioni, specie nell'uno contro uno.

Yildiz è il miglior talento proveniente dalla Next Gen ma non abbastanza da far immaginare un vero campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21603 messaggi
19 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Questo per me ha concluso la sua carriera di un certo livello...

Io spero solo che ce lo leviamo di torno...

ora si parla di Lookman a 60 e comuzzo a 40 .bah

Sti giocatori bisogna prenderli prima, ecco io da Giuntoli mi aspettavo questo...

A sto punto possono mettere uno del forum a caso nel ruolo di dg, tanto basta chiedere il prezzo e pagare la cifra che ti sparano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17885 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Baggio aveva tanti problemi fisici e poi la società voleva puntare su DelPiero...

Del Piero vincino non aveva un Vlahovic o Koop...riguardati con chi giocava Del Piero

Ovviamente. Ricordati però i primi gol di Del Piero e dimmi se sono solamente frutto del lavoro di squadra oppure dell' inventiva e della personalità straripante di un fenomeno. https://youtu.be/AWs176In5q4?feature=shared

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti