Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Kenan Yildiz: IL numero 10 della Juventus

Recommended Posts

21737 messaggi
Il 19/10/2025 alle 04:08 , Idioteque ha scritto:

vabbè, ma generazionale di solito è un termine che si usa per uno che ha il talento per essere l'indiscusso dominatore della sua generazione, cioè in altri sport devi scomodare i pogacar, i curry, i lebron.. con tutto il bene che gli voglio e per quanto pensi che sia forte, non lo ritengo COSI' forte. felicissimo di essere smentito, sia ben chiaro

In un contesto come si deve (quindi ahimè non il nostro) Kenan magari non vincerebbe il pallone d'oro, ma può arrivare tranquillamente ai livelli di un Dybala (e sarebbe tanta roba)

Ma ho come l'impressione che riusciremo a tenercelo massimo per un altro anno, poi giustamente lui si stancherà della situazione da circo che è attualmente la Juventus FC ed andrà in una big di premier.

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10577 messaggi
2 ore fa, Ritchieb ha scritto:

E Del Piero senza il ginocchio lasciato a Udine?

O vale solo per Ronaldo l'infortunio grave che mina la carriera?

Ma non mi avventuro in supposizioni. Guardo le carriere di entrambi e sono due leggende del calcio. Entrambi se sono feriti. E Ronalo, nonostante diversi infortuni gravi, ha vinto 2 BO ed è citato da tutti come il miglior 9 della storia. Questi sono i fatti. Del Piero è una leggenda. Lui è il mio eroe. Cosa sarebbe successo se non fosse stato ferito, non lo so. Guardo a quello che è successo dopo e ai percorsi dei due giocatori. 

Ma non discuteremo su ipotesi. Ho espresso la mia opinione sulla pertinenza del confronto. E rispetto le opinioni contrarie. 

Torniamo a Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79795 messaggi
6 hours ago, Drew881 said:

In un contesto come si deve (quindi ahimè non il nostro) Kenan magari non vincerebbe il pallone d'oro, ma può arrivare tranquillamente ai livelli di un Dybala (e sarebbe tanta roba)

Ma ho come l'impressione che riusciremo a tenercelo massimo per un altro anno, poi giustamente lui si stancherà della situazione da circo che è attualmente la Juventus FC ed andrà in una big di premier.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16436 messaggi
6 hours ago, Drew881 said:

sono d'accordo, quindi pure tu confermi la mia versione .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21737 messaggi
2 minuti fa, Idioteque ha scritto:

sono d'accordo, quindi pure tu confermi la mia versione .asd 

Vabbe io per generazionale intendevo come uno dei migliori della sua età.

Ed è tanta roba una cosa simile, ovviamente se non c'è subito un cambio di programma, questa situazione la vivranno i tifosi di un'altra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3161 messaggi

Anche la sua gestione è errata.... come dimostrato più volte la sua gara dura un tempo, al massimo un ora,

è il tempo che sopporta nel fare tutta la fascia attacco/difesa e viceversa almeno 50 volte.

Eppure se ne sono accorti anche i cartelloni pubblicitari. Quindi, un allenatore che VEDE questa cosa può fare qualcosa

visto anche l'importanza di Kenan?... Io dico di si.....

Anche Igor lo sa..... al 60esimo lo toglie. Fine della storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16436 messaggi

comunque è veramente solo su un isola

cioè, raddoppiato fisso su un isola

offensivamente non ci corre così tanto dall'allegriball

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
167 messaggi

Kenan, secondo me, è e rimarrà un ottimo giocatore, nulla di più, non capisco tutta sta paura di perderlo, mica stiamo parlando di un fenomeno, la squadra ora è talmente scarsa tecnicamente che pare il messia, ma se ci fermiamo ad analizzare quanto faccia la differenza realmente, non possiamo dire che sia oltre un buon giocatore con la prospettiva di diventare un ottimo giocatore.

Nico Paz ad esempio mi pare decisamente più promettente, gli si vuole bene a Kenan, ma se raggiungerà Dybala sarà già un grande traguardo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10577 messaggi

Beh, metterei Openda nel suo posto  per alcune partite e lo userei in Supersub per alcune partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2575 messaggi
3 ore fa, vialli_1996 ha scritto:

Kenan, secondo me, è e rimarrà un ottimo giocatore, nulla di più, non capisco tutta sta paura di perderlo, mica stiamo parlando di un fenomeno, la squadra ora è talmente scarsa tecnicamente che pare il messia, ma se ci fermiamo ad analizzare quanto faccia la differenza realmente, non possiamo dire che sia oltre un buon giocatore con la prospettiva di diventare un ottimo giocatore.

Nico Paz ad esempio mi pare decisamente più promettente, gli si vuole bene a Kenan, ma se raggiungerà Dybala sarà già un grande traguardo.

Abbiamo perso Zidane, potrei digerire anche un addio di Yildiz...il problema è che a quei tempi arrivò Nedved al suo posto, qui sono capaci di prenderti Zaccagni al suo posto, pagandolo uno sproposito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68681 messaggi
20 ore fa, bela ha scritto:

Anche la sua gestione è errata.... come dimostrato più volte la sua gara dura un tempo, al massimo un ora,

è il tempo che sopporta nel fare tutta la fascia attacco/difesa e viceversa almeno 50 volte.

Eppure se ne sono accorti anche i cartelloni pubblicitari. Quindi, un allenatore che VEDE questa cosa può fare qualcosa

visto anche l'importanza di Kenan?... Io dico di si.....

Anche Igor lo sa..... al 60esimo lo toglie. Fine della storia

Praticamente  un terzino, fa più lui la fase difensiva che Cambiaso .oddio

G3i1Uy9WEAADcLS.jpeg

Modificato da Tiger Jack
  • Like 1
  • Thanks 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69832 messaggi

scappa da questo schifo, salvati almeno tu, perchè qui non vincerai mai niente di importante.

• Like 2
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68681 messaggi
57 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

scappa da questo schifo, salvati almeno tu, perchè qui non vincerai mai niente di importante.

images-49.jpeg

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10956 messaggi
Il 20/10/2025 alle 18:23 , Idioteque ha scritto:

comunque è veramente solo su un isola

cioè, raddoppiato fisso su un isola

offensivamente non ci corre così tanto dall'allegriball

Ma magari si limitassero a raddoppiare....ora ne ha tre addosso.

Ma come vedete il ragazzo , in futuro, come mezzala alla Kross? Non qui da noi dove spicca per tecnica e corsa ma in premier.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26250 messaggi

La discussione su chi fosse il giocatore migliore al mondo tra Ronaldo e Del Piero al loro prime la chiudo io.

Nessuno dei due.

Zinédine_Zidane_-_Juventus_FC_1998-99.jpeg

Modificato da zart
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3283 messaggi
9 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Yildiz vs Güler stasera 

e direi che per l'ennesima volta il turco del Real, si è inGuler quello della Juventus.

Ma non scopriamo l'acqua calda. Guler è due categorie superiori.

Yildiz non vale quanto chiede e non vale sti kazzi di 80/90 milioni che sento in giro.

Basta tutta questa esaltazione

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5241 messaggi
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

e direi che per l'ennesima volta il turco del Real, si è inGuler quello della Juventus.

Yildiz non vale quanto chiede e non vale sti kazzi di 80/90 milioni che sento in giro.

Se Koopmeiners è stato pagato 60, Yildiz ne vale 420, di milioni. .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5241 messaggi

Il discorso è sempre lo stesso, ragazzi, ma vi avverto, non sarò breve: visto che questa serata mi puzza tanto di totale -ENNESIMA- compromissione Europea e, ancora una volta, se nelle gare che contano, o comunque in quelle da dentro o fuori, hai, nell'ordine:

2018, Real, da un lato Douglas Costa costretto a duettare con le salme di Khedira e De Sciglio, dall'altro Mandzukic' e Higuaín costretti a duettare con Matuidream e la salma di Alex Sandro...

2019, Ajax, da un lato Dybala costretto a duettare con le salme di De Sciglio (ancora una volta!!!), Rugani e Bernardeschi, dall'altro Cristiano a duettare con la semisalma di Matuidi e la salma di Alex Sandro (ancora una volta!!!!)...

2020, Lione, da un lato Cristiano costretto a duettare con le salme di Rabiot e Alex Sandro (ancora una volta!!!!!), dall'altro Higuaín a duettare con le salme di Cuadrado e Bernardeschi (ancora una volta!!!!!!), Khedira e Ramsey...

2021, Porto, da un lato Chiesa costretto a duettare con le salme di Ronaldo, Arthur e Alex Sandro, dall'altro la salma di Morata a duettare con le salme di Ramsey (ancora una volta!!!!!!!), Rabiot e Cuadrado...

2022, Villarreal, da un lato la salma di Morata costretta a duettare con le salme di De Sciglio (ancora una volta!!!!!!!!) esterno alto a sinistra, Rabiot e Arthur, dall'altro Vlahovic' a duettare con Locatelli e la salma di Cuadrado...

2023, in Champions, in Israele, da un lato la salma di Di Maria costretta a duettare con McKennie, Danilo e Paredes, dall'altro Vlahovic' a duettare con le salme di Cuadrado e Alex Sandro...

2023, in Europa League, a Siviglia, da un lato la salma di Di Maria costretta a duettare con Fagioli e la salma di Cuadrado, dall'altro Kean a duettare con le salme di Rabiot e Danilo, oltre a un effervescente -ma non sufficiente- Iling Junior...

2024, da un lato Chico costretto a duettare con le salme di McKennie e Koopmeiners, dall'altro Kolo Muani costretto a duettare con le salme di Nico Gonzalez, Locatelli e un Kelly ancora totalmente spaesato...

2025, ancora una volta titolari tanti, troppi nomi che si sono contraddistinti con la nostra maglia più per le cocenti eliminazioni Europee che per altro: Rugani (che pure è stato tra i migliori, diventando uno dei più affidabili in rosa, pensate come stàmo messi...) fresco di RINNOVO FINO AL 2028, Kelly (che però, va assolutamente detto, migliora sempre più e soprattutto ci mette sempre LE PALLE), McKennie (ormai finito da ALMENO un anno e mezzo), il subentrante Locatelli (ZERO qualità), Koopmeiners (non ho più aggettivi per lui, incommentabile), adesso ci si mette pure Cambiaso, che gioca decentemente solo in Nazionale, e comunque MAI in ruoli difensivi... tutto questo per dire che i pochi, pochissimi grandi calciatori che possiamo permetterci di schierare da sei o sette anni a questa parte, in gare fondamentali come quella di ieri sera, vengono SEMPRE costantemente affiancati da nomi MAI STATI nè all'altezza della Juventus nè all'altezza del calcio Europeo, che neppure in caso di performance fisiche al di là delle proprie prestazioni potrebbero tornare utili, figuriamoci se giocano passeggiando! .asd

In sintesi: NON È COLPA DI YILDIZ.

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68681 messaggi

Bisogna essere obiettivi nelle valutazioni: Ieri sera prestazione impalpabile, poi resta sempre il fatto che dopo mezz'ora da già la sensazione di essere stanco, sicuramente complice anche il lavoro in copertura che deve fare...però boh

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10577 messaggi
18 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Personalmente non sono così severo ma condivido il sentimento generale. Tuttavia, in altre circostanze, Yildiz avrebbe una progressione completamente diversa.. 

Ma trovo ancora difficile inserirlo nella categoria dei futuri grandi giocatori. E come ho detto qualche settimana fa, trovo Nico Paz un po' più completo in questo momento. 

D'altra parte, Yildiz ha un enorme talento. Ma in questa Juventus tutti i giocatori faticano a progredire 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21042 messaggi
Il 20/10/2025 alle 09:33 , Drew881 ha scritto:

confermo, lo credo anche io. In piu non credo che voglia seguire un allenatore che non sa come utilizzarlo come si deve...si potrebbe bruciare anche la carriera in questo modo. Se fossi in lui aspetterei anche io prima di rinnovare un contratto con la Juve, anche solo per vedere come si evolve la situazione Tudor. 

Modificato da Zico1982
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21737 messaggi
49 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

confermo, lo credo anche io. In piu non credo che voglia seguire un allenatore che non sa come utilizzarlo come si deve...si potrebbe bruciare anche la carriera in questo modo. Se fossi in lui aspetterei anche io prima di rinnovare un contratto con la Juve, anche solo per vedere come si evolve la situazione Tudor. 

Qui serve un segnale forte e non sono gli spalletti o i mancini.

L'unico che potrebbe farsi sentire da questa marmaglia per il carisma che ha è Zidane.

Se prendi Zizou, mandi il segnale "ehi noi siamo la Juventus e vogliamo vincere"

Spalletti ha vinto uno scudetto poichè si sono allineati tutti i pianeti (mondiale a novembre)

Mancini ha vinto senza avversari o perchè gli hanno comprato il mondo intero e se non era per Aguero al 95mo manco vinceva quella premier...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5407 messaggi

Branchini, non so a che titolo, parla di un interessamento del Real che sarebbe disposto a darci 100 milioni poiché piace ad Alonso.

Per me è fuffa all'ennesima potenza, ma mai dire mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27987 messaggi

Ha dei colpi in canna di primissimo livello.
Ma il suo arsenale non è vastissimo al momento.

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti