Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Kenan Yildiz: IL numero 10 della Juventus

Recommended Posts

21732 messaggi
Il 19/10/2025 alle 04:08 , Idioteque ha scritto:

vabbè, ma generazionale di solito è un termine che si usa per uno che ha il talento per essere l'indiscusso dominatore della sua generazione, cioè in altri sport devi scomodare i pogacar, i curry, i lebron.. con tutto il bene che gli voglio e per quanto pensi che sia forte, non lo ritengo COSI' forte. felicissimo di essere smentito, sia ben chiaro

In un contesto come si deve (quindi ahimè non il nostro) Kenan magari non vincerebbe il pallone d'oro, ma può arrivare tranquillamente ai livelli di un Dybala (e sarebbe tanta roba)

Ma ho come l'impressione che riusciremo a tenercelo massimo per un altro anno, poi giustamente lui si stancherà della situazione da circo che è attualmente la Juventus FC ed andrà in una big di premier.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10497 messaggi
2 ore fa, Ritchieb ha scritto:

E Del Piero senza il ginocchio lasciato a Udine?

O vale solo per Ronaldo l'infortunio grave che mina la carriera?

Ma non mi avventuro in supposizioni. Guardo le carriere di entrambi e sono due leggende del calcio. Entrambi se sono feriti. E Ronalo, nonostante diversi infortuni gravi, ha vinto 2 BO ed è citato da tutti come il miglior 9 della storia. Questi sono i fatti. Del Piero è una leggenda. Lui è il mio eroe. Cosa sarebbe successo se non fosse stato ferito, non lo so. Guardo a quello che è successo dopo e ai percorsi dei due giocatori. 

Ma non discuteremo su ipotesi. Ho espresso la mia opinione sulla pertinenza del confronto. E rispetto le opinioni contrarie. 

Torniamo a Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79721 messaggi
6 hours ago, Drew881 said:

In un contesto come si deve (quindi ahimè non il nostro) Kenan magari non vincerebbe il pallone d'oro, ma può arrivare tranquillamente ai livelli di un Dybala (e sarebbe tanta roba)

Ma ho come l'impressione che riusciremo a tenercelo massimo per un altro anno, poi giustamente lui si stancherà della situazione da circo che è attualmente la Juventus FC ed andrà in una big di premier.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16426 messaggi
6 hours ago, Drew881 said:

sono d'accordo, quindi pure tu confermi la mia versione .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21732 messaggi
2 minuti fa, Idioteque ha scritto:

sono d'accordo, quindi pure tu confermi la mia versione .asd 

Vabbe io per generazionale intendevo come uno dei migliori della sua età.

Ed è tanta roba una cosa simile, ovviamente se non c'è subito un cambio di programma, questa situazione la vivranno i tifosi di un'altra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3160 messaggi

Anche la sua gestione è errata.... come dimostrato più volte la sua gara dura un tempo, al massimo un ora,

è il tempo che sopporta nel fare tutta la fascia attacco/difesa e viceversa almeno 50 volte.

Eppure se ne sono accorti anche i cartelloni pubblicitari. Quindi, un allenatore che VEDE questa cosa può fare qualcosa

visto anche l'importanza di Kenan?... Io dico di si.....

Anche Igor lo sa..... al 60esimo lo toglie. Fine della storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16426 messaggi

comunque è veramente solo su un isola

cioè, raddoppiato fisso su un isola

offensivamente non ci corre così tanto dall'allegriball

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
162 messaggi

Kenan, secondo me, è e rimarrà un ottimo giocatore, nulla di più, non capisco tutta sta paura di perderlo, mica stiamo parlando di un fenomeno, la squadra ora è talmente scarsa tecnicamente che pare il messia, ma se ci fermiamo ad analizzare quanto faccia la differenza realmente, non possiamo dire che sia oltre un buon giocatore con la prospettiva di diventare un ottimo giocatore.

Nico Paz ad esempio mi pare decisamente più promettente, gli si vuole bene a Kenan, ma se raggiungerà Dybala sarà già un grande traguardo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10497 messaggi

Beh, metterei Openda nel suo posto  per alcune partite e lo userei in Supersub per alcune partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2561 messaggi
3 ore fa, vialli_1996 ha scritto:

Kenan, secondo me, è e rimarrà un ottimo giocatore, nulla di più, non capisco tutta sta paura di perderlo, mica stiamo parlando di un fenomeno, la squadra ora è talmente scarsa tecnicamente che pare il messia, ma se ci fermiamo ad analizzare quanto faccia la differenza realmente, non possiamo dire che sia oltre un buon giocatore con la prospettiva di diventare un ottimo giocatore.

Nico Paz ad esempio mi pare decisamente più promettente, gli si vuole bene a Kenan, ma se raggiungerà Dybala sarà già un grande traguardo.

Abbiamo perso Zidane, potrei digerire anche un addio di Yildiz...il problema è che a quei tempi arrivò Nedved al suo posto, qui sono capaci di prenderti Zaccagni al suo posto, pagandolo uno sproposito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68642 messaggi
Inviato (modificato)
20 ore fa, bela ha scritto:

Anche la sua gestione è errata.... come dimostrato più volte la sua gara dura un tempo, al massimo un ora,

è il tempo che sopporta nel fare tutta la fascia attacco/difesa e viceversa almeno 50 volte.

Eppure se ne sono accorti anche i cartelloni pubblicitari. Quindi, un allenatore che VEDE questa cosa può fare qualcosa

visto anche l'importanza di Kenan?... Io dico di si.....

Anche Igor lo sa..... al 60esimo lo toglie. Fine della storia

Praticamente  un terzino, fa più lui la fase difensiva che Cambiaso .oddio

G3i1Uy9WEAADcLS.jpeg

Modificato da Tiger Jack
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69756 messaggi

scappa da questo schifo, salvati almeno tu, perchè qui non vincerai mai niente di importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68642 messaggi
57 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

scappa da questo schifo, salvati almeno tu, perchè qui non vincerai mai niente di importante.

images-49.jpeg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti