Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Kenan Yildiz

Recommended Posts

44581 messaggi

Yildiz ha un grosso problema 15 minuti ed è cotto

Che m*****a successo? Non voglio entrare nel merito se sia campione o sopravvalutato ma di questo limite fisico che sta avendo

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34366 messaggi
4 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Che m*****a successo? Non voglio entrare nel merito se sia campione o sopravvalutato ma di questo limite fisico che sta avendo

Ha un problema cronico al ginocchio, tipo che si infiamma e ovviamente duole. Non so il nome, non lo ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3603 messaggi
6 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ha un problema cronico al ginocchio, tipo che si infiamma e ovviamente duole. Non so il nome, non lo ricordo.

Il ginocchio della lavandaia….the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10522 messaggi
6 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Non è un problema da poco a mio avviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8576 messaggi

Ha una tendinopatia rotulea, motivo per cui lo vediamo sempre con la fascetta sotto la rotula.

Una di quelle beghe fisiche che ti tormenta per lungo tempo e che ti costringe a non essere mai al 100%.

https://www.topdoctors.it/articoli-medici/tendinopatia-tendine-rotuleo/?utm_source=Google&utm_term=IT&gad_source=1&gad_campaignid=22369396995&gclid=Cj0KCQjwkrzPBhCqARIsAJN460k2JmnoAYvqkXrQKKMLsOR9Pk5UCG5G391OtbUMGMr8Pnld3DHY5-UaAnp-EALw_wcB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11670 messaggi

l ho già scritto , ottimo l acquisto a titolo definitivo di Boga x il semplice motivo che Yldiz , prossimo stagione lo inizieremo a vedere in campo , si spera , x l inizio della CL ( se ci andiamo ) .

Farà il mondiale quindi , nella più favorevole delle ipotesi impegnato fino a fine giugno , un mese di ferie arriverà a raduno già iniziato ad inizio Agosto , se ha questo problema farà una preparazione più blanda in modo che possa recuperare x bene , salterà tutte le amichevoli pre stagione e l inizio del campionato.

Già la stagione del dopo mondiale , x chi lo ha giocato è sempre un terno al lotto , figurati se deve recuperare da un problema che si porta dietro da mesi

Senza contare che , iniziare bene la stagione , vincere le prime partite sarà basilare x creare entusiasmo e convinzione in tutta la squadra.

Speriamo bene

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44581 messaggi

Si ma ha proprio affanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30902 messaggi
20 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Queste ultime settimane non si è allenato bene.

Dato che sto problema sembra cronico a questo punto viene da pensare che sia tutto l'anno che forza poco durante la settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36125 messaggi
Inviato (modificato)
21 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Partiamo dal fatto che ha un problema fisico che lo sta penalizzando da tempo ma ha tirato la corda perché non c'erano altri nel suo ruolo. 

Bisogna anche considerare che è un ragazzo di 21 anni alla seconda vera stagione da protagonista assoluto in una squadra come la Juventus.

Due anni fa giocava 900 minuti da ragazzino senza troppe pretese, oggi ne gioca 2500 da numero 10 che deve fare la differenza. 

E' uno di quelli che quando scende in campo ha l'assillo del pallone, della giocata, della pressione.

Spreca tante energie per ovvi motivi. Non è banale nelle giocate. 

Poi aggiungiamo pure che atleticamente e muscolarmente non è un esterno vero e proprio, quindi stare su tutta la fascia per un anno intero senza sostituti gli può pesare maggiormente rispetto ad altri. 

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16983 messaggi

lo dovete lascià fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5128 messaggi

Deve riposare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13274 messaggi

Spero gli si possa concedere una partita di riposo, ma ne dubito fortemente vista la fatica che sovente facciamo con le piccole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54609 messaggi

Scappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7181 messaggi

Sono l’unico a pensare che per fare il salto si qualita’ deve imparare a giocare di piu’ in mezzo? 
Qui si sono date le colpe a tre allenatori per il fatto che viene confinato troppo largo sulla fascia, ma come hanno detto sia lui che Spalletti tra le righe, e’ il giocatore che tende sempre ad allargarsi per trovare spazi mentre quando si accentra soffre sempre il traffico, anzi le poche volte che qualche allenatore lo ha fatto partire dal centro con un altro giocatore a sinistra ha sempre deluso, ricordo qualche partita con Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5968 messaggi
24 minuti fa, Longcat ha scritto:

Sono l’unico a pensare che per fare il salto si qualita’ deve imparare a giocare di piu’ in mezzo? 
Qui si sono date le colpe a tre allenatori per il fatto che viene confinato troppo largo sulla fascia, ma come hanno detto sia lui che Spalletti tra le righe, e’ il giocatore che tende sempre ad allargarsi per trovare spazi mentre quando si accentra soffre sempre il traffico, anzi le poche volte che qualche allenatore lo ha fatto partire dal centro con un altro giocatore a sinistra ha sempre deluso, ricordo qualche partita con Tudor.

Yildiz è un giocatore che ama partire dalla fascia, un po' come tutte le ali moderne di questo tipo.

Ormai il calcio europeo è infarcito di ali che amano partire dalla fascia ed accentrarsi, poi c'è chi è bravo con il primo dribbling ad accentrarsi per tirare subito in porta, tipo Kvara o Olise, ed altri che non hanno la forza propulsiva per farlo e finiscono con il cercare di saltare il secondo o terzo giocatore.

Yildiz al momento è un po' una via di mezzo.

Probabilmente senza l'infortunio avrebbe anche qualche gol in più.

Ciò che gli manca e su cui, secondo me, dovrebbe insistere, sarebbe l'allenarsi sui calci piazzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96 messaggi
28 minuti fa, Longcat ha scritto:

Anche secondo me.

A prescindere dal problema fisico ma non ha lo scatto da pantera che ha gente tipo Leao, per fare un esempio calzante.

O impara a stare più nel mezzo oppure esterno fa fatica.

È’ un giocatore molto tecnico ed elegante, non è neppure un mingherlino ma non ha quello scatto bruciante che a difesa schierata manda in tilt gli avversari.

Mi auguro che il lavoro di Spalletti lo aiuti ad evolversi altrimenti il rischio di restare incompiuto esiste 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12773 messaggi

Se ha un problema ricorrente, sarebbe più ragionevole non farlo un elemento centrale del progetto, ma un elemento importante per momenti chiave. 

Non ha segnato nelle ultime 6 partite. Deve essere meglio circondato. 

E non deve essere per forza l'elemento più importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16983 messaggi
On 4/30/2026 at 9:34 AM, Burlesque said:

Anche secondo me.

A prescindere dal problema fisico ma non ha lo scatto da pantera che ha gente tipo Leao, per fare un esempio calzante.

O impara a stare più nel mezzo oppure esterno fa fatica.

È’ un giocatore molto tecnico ed elegante, non è neppure un mingherlino ma non ha quello scatto bruciante che a difesa schierata manda in tilt gli avversari.

Mi auguro che il lavoro di Spalletti lo aiuti ad evolversi altrimenti il rischio di restare incompiuto esiste 

nico paz per te è un incompiuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96 messaggi
30 minuti fa, Idioteque ha scritto:

Per quello che ho visto mi ha dato l’idea di viaggiare negli spazi a lui idonei.

Nico Paz deve completare la maturazione nelle scelte ma è normale vista l’età.

Ovviamente però il mio giudizio è più esaustivo su Yildiz in quanto lo vedo giocare molto più spesso.

E visto che ha qualità tecniche superiori alla media spesso mi da la sensazione di non riuscire ad esprimerle completamente in quella zona di campo.

O forse sono io che mi aspetto da lui più quanto sia realmente in grado di fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96 messaggi
41 minuti fa, Idioteque ha scritto:

Ps: per te invece Yildiz sta esprimendo il suo potenziale? È il suo ruolo, quello che maggiormente gli si confà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16983 messaggi
8 minutes ago, Burlesque said:

Per quello che ho visto mi ha dato l’idea di viaggiare negli spazi a lui idonei.

Nico Paz deve completare la maturazione nelle scelte ma è normale vista l’età.

Ovviamente però il mio giudizio è più esaustivo su Yildiz in quanto lo vedo giocare molto più spesso.

E visto che ha qualità tecniche superiori alla media spesso mi da la sensazione di non riuscire ad esprimerle completamente in quella zona di campo.

O forse sono io che mi aspetto da lui più quanto sia realmente in grado di fare.

il punto è proprio "è normale vista l'età"

nico paz è un anno più vecchio di kenan e a quattro partite dalla fine del campionato ha cifre praticamente sovrapponibili (giocando nel como)

però uno deve completare la maturazione, l'altro è incompiuto. che magari per te significa la medesima cosa eh, ma a un'occhiata superficiale sembrano per uno una descrizione positiva, per l'altro negativa. tutto qui, poi il discorso su come massimizzare le qualità tecniche la zona del campo ecc tutto legittimo e figuriamoci

5 minutes ago, Burlesque said:

Ps: per te invece Yildiz sta esprimendo il suo potenziale? È il suo ruolo, quello che maggiormente gli si confà?

vista l'età, per me sì, al netto dei fastidi fisici e di una flessione nell'ultima parte di stagione. per vari tratti della stagione è stato bello in palla e palesemente il leader tecnico della fase offensiva della squadra, spesso circondato da giocatori discutibili o sottoperformanti, costretto a tirare la carretta praticamente ogni partita. a inizio stagione pensavo "se va in doppia cifra abbiamo qualcosa di molto buono tra le mani". circondiamolo di gente che funziona e che gli tolga un po' di peso di dosso.

sul ruolo, mi pare che sia quello dove si è espresso meglio. può puntare l'uomo e saltarlo (nb generalmente raddoppiato se non triplicato) e da lì cercare assist o tiro (madonnina c'ha una bella castagna, ma perchè hanno smesso di dire alla gente di tirare quando possono)

questo non significa che sia arrivato, ma che sia in un percorso di crescita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12322 messaggi

Non sta bene e in più ha paura di spingere troppo e perdere il mondiale, non capisco perché farlo giocare titolare in queste condizioni. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16285 messaggi

Coniglietto bagnato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112613 messaggi

- Domani fa 21 anni.

- Sicuramente non è al massimo della condizione fisica, il suo ginocchio non sembra a posto.

- Dai e dai a far sempre le solite giocate, e predicando nel deserto, gli avversari imparano a leggerlo e concentrarsi su di lui, perdendo l'efficacia. Metti tre uomini in zona Yldiz e la Juve finisce tutto il suo potenziale offensivo. Una squadra non può ragionevolmente puntare solo su un calciatore che ne deve saltare due o tre per volta per avvicinare la porta. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7775 messaggi

è l'ultimo dei problemi ma ultimamente pure lui è diventato un problema

colpe sue o non sue il rendimento è mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti