Vai al contenuto
Ronnie O' Sullivan

Prima volta allo Stadium: consigli

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
1190 messaggi

Ciao a tutti, martedì per la prima volta riesco ad andare allo Stadium 😁. Voi che siete esperti avete qualche consiglio da darmi? Dai più tecnici (come ad esempio quanto tempo prima è bene arrivare, come è meglio parcheggiare, ecc.), ai più simpatici che mi volete dare. 

 

Vi ringrazio molto ...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6372 messaggi
Ciao a tutti, martedì per la prima volta riesco ad andare allo Stadium . Voi che siete esperti avete qualche consiglio da darmi? Dai più tecnici (come ad esempio quanto tempo prima è bene arrivare, come è meglio parcheggiare, ecc.), ai più simpatici che mi volete dare. 
 
Vi ringrazio molto ...
Divertiti!

Io ci manco dal Juve - Napoli all'ultima giornata del primo anno di Acciuga e spero di poterci fare ritorno.

Non ho idea di come ti sei organizzato e se ne avrai il tempo ma ti consiglio di fare una capatina al J|Musuem con annessa visita allo Stadium + walkthrough (ma non so se lo facciano ancora).

Per i consigli veri e propri conviene aspettare che passino di qui fratelli più assidui!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Assapora la sacralità del momento in cui ti sporgi e appare quella distesa verde che tanto ci appassiona quando viene percorsa dalle maglie bianconere

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
1704 messaggi
12 ore fa, Ronnie O' Sullivan ha scritto:

Ciao a tutti, martedì per la prima volta riesco ad andare allo Stadium 😁. Voi che siete esperti avete qualche consiglio da darmi? Dai più tecnici (come ad esempio quanto tempo prima è bene arrivare, come è meglio parcheggiare, ecc.), ai più simpatici che mi volete dare. 

 

Vi ringrazio molto ...

per il parcheggio dipende da che settore vai e da quanto vuoi camminare

io per esempio preferisco parcheggiare un po' piu distante e farmi un pezzo più lungo a piedi ma poi evitare di restare imbottigliato nel traffico post partita.

Poi ci sono pure i parcheggi gestiti dalla società proprio nei dintorni dello stadio ma per quelli devi pagare.

 

su quanto arrivare prima, dal momento che è la prima volta che vai ,ti consiglio di andare prima possibile (indicativamente ti direi di presentarti ai cancelli almeno1 ora e mezza prima dell'inizio) così non fai troppa coda per le procedure di ingresso e  puoi approfittare per fare un po' di foto all'interno senza la presenza di troppa gente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9109 messaggi

Sarà un emozione unica.

L'unico consiglio che ti posso dare è di goderti ogni istante. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Sep-2022
80 messaggi

Ti conviene arrivare in zona stadio 2 ore prima,in modo da trovare un parcheggio senza pagare. Se arrivi ancora prima è meglio, ti fai un giro all' area 12 adiacente allo stadio ( c'è lo juventus store, puoi mangiare qualcosa). Cerca di entrare almeno 1 ora prima della partita dentro, tra tornelli e controlli sono abbastanza lunghi ( dipende dal settore in cui sei ).goditi il momento e canta più che puoi 😉

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi

Ciao io lo ricordo come un'emozione bellissima. Avevo il posto in tribuna est( ho ancora i biglietti) ho cantato a squarciagola e mi sono divertita anche perché era l'ultima di campionato la festa dei 102 punti! Una delle cose che mi è rimasta più impressa è stato il rumore della palla che rimbalza, sembra una sciocchezza ma ti da l'idea di essere in un campo da gioco e non di fronte alla tv. Per il parcheggio non ti posso aiutare perché ci accompagnarono alcuni amici di Torino, però ti consiglio di goderti la giornata se puoi, con visita al J museum e acquisti vari, insomma l'atmosfera è  bella li. Buon divertimento, buona partita ed in bocca al lupo alla Juve;)

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3127 messaggi

Parcheggia al centro commerciale dove sta il Decathlon a Venaria, qualche centinaia di metri a piedi, ma poi si raggiunge facilmente la tangenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

Se perdiamo è colpa tua 

 

#sappilo sefz

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3341 messaggi

Non posso darti consigli perché sono l'unico della mia famiglia a non esserci ancora andato.

Ho capito che è qualcosa di speciale quando mio padre, 60enne burbero e a dir poco taciturno, mi ha raccontato con gli occhi lucidi che lo stadium è stata una delle emozioni più grandi che abbia provato.

Perciò ti posso solo augurare buon divertimento.

 

Poi torna a raccontarci com'è andata!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi

Se sono previste temperature basse, copriti moooolto bene. Due ore (e passa), fermi, si faranno sentire. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12002 messaggi

Che figata! Io ho visitato solo il J-museum,perché avevo paura di non fare in tempo a fare il tour dello stadio,avevo un treno da prendere. Divertiti e facci sapere 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3660 messaggi
Inviato (modificato)

nessun consiglio solo  una cosa che ti posso dire : porta  fortuna!!!...... se no non ti faccio entrare  eeheheh

Modificato da nicola b.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8165 messaggi
Il 12/1/2024 alle 20:55 , Ronnie O' Sullivan ha scritto:

Ciao a tutti, martedì per la prima volta riesco ad andare allo Stadium 😁. Voi che siete esperti avete qualche consiglio da darmi? Dai più tecnici (come ad esempio quanto tempo prima è bene arrivare, come è meglio parcheggiare, ecc.), ai più simpatici che mi volete dare. 

 

Vi ringrazio molto ...

Ciao amico, se ce l'hai non portare sciarpe con su scritto "Inter M***A", "Drughi", "Viking" et simili, te le fanno buttare all'ingresso.

 

Non portare borracce o bottiglie d'acqua, te le fan buttare.

 

Occhio ad eventuali bandiere e striscioni per cui non hai fatto apposita richiesta, te li fan buttare.

 

Bevi prima di entrare a le fontanelle, ti risparmi 3€ d'acqua. .asd 

 

Arriva al primo controllo alle 20:10 se hai il biglietto in nord, est o ovest, se sei in sud arriva alle 20:00, controllano molto di più, l'ultima volta in sud sono arrivato al controllo alle 20:15 e sono entrato 20:59 (Juve-Lazio di Coppa Italia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

se sei fumatore sappi che sarebbe vietato fumare all interno dello stadium :) , anche se in realta' io ci ho fumato  :)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20331 messaggi
Inviato (modificato)
Il 12/1/2024 alle 20:55 , Ronnie O' Sullivan ha scritto:

Ciao a tutti, martedì per la prima volta riesco ad andare allo Stadium 😁. Voi che siete esperti avete qualche consiglio da darmi? Dai più tecnici (come ad esempio quanto tempo prima è bene arrivare, come è meglio parcheggiare, ecc.), ai più simpatici che mi volete dare. 

 

Vi ringrazio molto ...

 

Anche se non è più come una volta, copriti bene che farà freddo.

Se comprerai il panino con la salamella dai porcari fuori dallo stadio, occhio agli squarraus di pancia.

Se ti piace la birra buona, non comprarla dentro lo stadio.

Se il tuo scopo è massacrarti di selfie, arriva un'oretta prima; basta e avanza. Dato l'avversario, il giorno e l'orario, anche se arrivi mezz'ora prima il tempo è più che sufficiente per sederti al tuo posto prima del fischio d'inizio.

Per il parcheggio, dipende dal settore dove andrai.

 

Modificato da gobbo_dal_76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41858 messaggi

Ti consiglio di andare prima, su dove parcheggiare e quale percorso fare dipende da dove vieni e in che settore vai. Tieni conto che per i controlli ai tornelli ci vorrà un po' du tempo e ti controlleranno zaini e sciarpe.

 Se poi sei nei settori superiori all'interno puoi fare la camminata delle stelle dove ci sono i nostri giocatori più rappresentativi.

Ti consiglio di fare una capatina ai cessi dello Stadium che sono tra i più puliti che ho visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8165 messaggi
13 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Ti consiglio di andare prima, su dove parcheggiare e quale percorso fare dipende da dove vieni e in che settore vai. Tieni conto che per i controlli ai tornelli ci vorrà un po' du tempo e ti controlleranno zaini e sciarpe.

 Se poi sei nei settori superiori all'interno puoi fare la camminata delle stelle dove ci sono i nostri giocatori più rappresentativi.

Ti consiglio di fare una capatina ai cessi dello Stadium che sono tra i più puliti che ho visto.

:caste:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27122 messaggi

Cerca di entrare prima possibile in modo da non perderti gli inni degli anni passati, in particolare

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi
5 ore fa, dal1982 ha scritto:

se sei fumatore sappi che sarebbe vietato fumare all interno dello stadium :) , anche se in realta' io ci ho fumato  :)

 

 

L'unica volta che ci sono andato io fumavano eccome 

E non sigarette .asd

.oddio

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22423 messaggi

Sbagliato topic

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10272 messaggi

Solo io noto dell'ironia quando chiede "consigli"? Mh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103867 messaggi

Vai più spesso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

ci sono stati cori per allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...