Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Don_Giovanni

Infermeria della Juventus

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2023
3122 messaggi

Non ho trovato un Topic per parlare dell'infermeria della Juve quindi lo apro per centralizzare le informazioni sugli infortunati 

 

Kean, Rabiot e McKennie ferito. 

 

De Sciglio sarà operativo a breve. Danilo si allena a parte. 

 

Chiesa usci zoppicando durante l'allenamento a causa di un contatto con Sandro. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5706 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

 

 

De Sciglio sarà operativo a breve

 

 

 

Questa è poesia  .asd

 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Nel momento topico della stagione ricominciano ad infortunarsi. Nulla di nuovo. Sono anni che andiamo avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non ho trovato un Topic per parlare dell'infermeria della Juve quindi lo apro per centralizzare le informazioni sugli infortunati 

 

Kean, Rabiot e McKennie ferito. 

 

De Sciglio sarà operativo a breve. Danilo si allena a parte. 

 

Chiesa usci zoppicando durante l'allenamento a causa di un contatto con Sandro. 

 

 

 

 

.meme3 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Quest'anno non c'è che dire, sarà anche per la mancanza di impegni europei, ma a livello di infortuni muscolari abbiamo numeri abbastanza bassi.

 

Due lussazioni a due centrocampisti nella stessa partita sono poco meno probabili di una vittoria al superenalotto. Sandro fa danni anche in allenamento.

 

Mi sa che da inizio stagione il numero di infortuni traumatici è forse superiore a quello dei muscolari .asd ma è una sensazione mia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9464 messaggi
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non ho trovato un Topic per parlare dell'infermeria della Juve quindi lo apro per centralizzare le informazioni sugli infortunati 

 

Kean, Rabiot e McKennie ferito. 

 

De Sciglio sarà operativo a breve. Danilo si allena a parte. 

 

Chiesa usci zoppicando durante l'allenamento a causa di un contatto con Sandro. 

 

 

Avevo letto "De Sciglio sarà operato a breve" .asd

  • Like 2
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1931 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Avevo letto "De Sciglio sarà operato a breve" .asd

Anche io .rotfl

Ho creduto che si fosse sfasciato di nuovo in malo modo .look

Modificato da O_Ombra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
3 hours ago, Don_Giovanni said:

Non ho trovato un Topic per parlare dell'infermeria della Juve quindi lo apro per centralizzare le informazioni sugli infortunati 

 

Kean, Rabiot e McKennie ferito. 

 

De Sciglio sarà operativo a breve. Danilo si allena a parte. 

 

Chiesa usci zoppicando durante l'allenamento a causa di un contatto con Sandro. 

 

 

Avevo letto De Sciglio sarà operato a breve...la forza dell' abitudine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
2 hours ago, torino juventina2 said:

 

Questa è poesia  .asd

 

Questa è una minaccia.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
1 ora fa, gianluca88 ha scritto:

Avevo letto "De Sciglio sarà operato a breve" .asd

 

anch'io .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25163 messaggi
3 ore fa, orlando9164 ha scritto:

Quest'anno non c'è che dire, sarà anche per la mancanza di impegni europei, ma a livello di infortuni muscolari abbiamo numeri abbastanza bassi.

 

Due lussazioni a due centrocampisti nella stessa partita sono poco meno probabili di una vittoria al superenalotto. Sandro fa danni anche in allenamento.

 

Mi sa che da inizio stagione il numero di infortuni traumatici è forse superiore a quello dei muscolari .asd ma è una sensazione mia

A livello muscolare di significativo mi sembra che abbiamo avuto solo Danilo che è rimasto fuori un mese e mezzo per uno stiramento e Rabiot che ha accumulato un po' di affaticamento ed è stato tenuto fermo una ventina di giorni... sennò per il resto solo qualche noia o miniaffaticamento da qualche giorno di riposo. Poi si... due lussazioni in una partita sono na bella sfiga, per il resto nel complesso siamo anche meglio della norma comunque...tenendo conto che qualcosa in una stagione capita per forza, sennò le rose non sarebbero di 25 giocatori. Se sia un caso o se sia grazie all'aver avuto meno impegni non lo so...però come dissi tempo fa ho sentito gente del mestiere parlar molto bene del lavoro che ha fatto Andreini di cui si è parlato poco

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3122 messaggi
4 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Questa è poesia  .asd

 

Finalmente potrò guardare di nuovo le partite .oo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3122 messaggi
2 ore fa, Voost ha scritto:

Avevo letto De Sciglio sarà operato a breve...la forza dell' abitudine.

C'è da dire che sono anni che leggiamo la stessa cosa .asd

 

Ma approfittiamo del ritorno del Messia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9238 messaggi

Il lato positivo è che in questa stagione ci sono stati pochi infortuni muscolari. Sotto questo punto di vista Alex Sandro è uno dei più fragili e a giugno finalmente andrà via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

A livello muscolare di significativo mi sembra che abbiamo avuto solo Danilo che è rimasto fuori un mese e mezzo per uno stiramento e Rabiot che ha accumulato un po' di affaticamento ed è stato tenuto fermo una ventina di giorni... sennò per il resto solo qualche noia o miniaffaticamento da qualche giorno di riposo. Poi si... due lussazioni in una partita sono na bella sfiga, per il resto nel complesso siamo anche meglio della norma comunque...tenendo conto che qualcosa in una stagione capita per forza, sennò le rose non sarebbero di 25 giocatori. Se sia un caso o se sia grazie all'aver avuto meno impegni non lo so...però come dissi tempo fa ho sentito gente del mestiere parlar molto bene del lavoro che ha fatto Andreini di cui si è parlato poco

 

Sono cambiati nel corso del tempo anche parecchi nomi fragili rispetto al passato recente. Già rispetto solo all'anno scorso non abbiamo più Cuadrado e Bonucci, oramai usurati. De Sciglio non c'è stato per il problema che gli ha coperto praticamente tutta la stagione. Pogba che te lo dico fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3071 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

A livello muscolare di significativo mi sembra che abbiamo avuto solo Danilo che è rimasto fuori un mese e mezzo per uno stiramento e Rabiot che ha accumulato un po' di affaticamento ed è stato tenuto fermo una ventina di giorni... sennò per il resto solo qualche noia o miniaffaticamento da qualche giorno di riposo. Poi si... due lussazioni in una partita sono na bella sfiga, per il resto nel complesso siamo anche meglio della norma comunque...tenendo conto che qualcosa in una stagione capita per forza, sennò le rose non sarebbero di 25 giocatori. Se sia un caso o se sia grazie all'aver avuto meno impegni non lo so...però come dissi tempo fa ho sentito gente del mestiere parlar molto bene del lavoro che ha fatto Andreini di cui si è parlato poco

 

più giovani e meno cariatidi in rosa

 

e bisogna aumentare l'intensità che senza di quella ormai non vai da nessuna parte, l'asticella da quel punto di vista va alzata di brutto soprattutto in vista della champions

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi

A parte che avevo rimosso la presenza di De Sciglio e non scherzo, ma in effetti, avendo letto anche io come gli altri , mi chiedevo quale delle sue tante parti acciaccate necessitasse di un intervento la cui decisione aveva richiesto mesi di consultazione nelle segrete stanze del Jmedical  .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
14 ore fa, gianluca88 ha scritto:

Avevo letto "De Sciglio sarà operato a breve" .asd

 

12 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

anch'io .asd

 

14 ore fa, Voost ha scritto:

Avevo letto De Sciglio sarà operato a breve...la forza dell' abitudine.

 

14 ore fa, O_Ombra ha scritto:

Anche io .rotfl

Ho creduto che si fosse sfasciato di nuovo in malo modo .look

 

sono del gruppo , avevo letto anche io ''operato''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

rabiot e meck saltano il napoli e quasi sicuramente anche l atalanta, poi in teoria almeno l americano sara' disponibile (cosi' avevo letto ieri )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
37 minutes ago, dal1982 said:

rabiot e meck saltano il napoli e quasi sicuramente anche l atalanta, poi in teoria almeno l americano sara' disponibile (cosi' avevo letto ieri )

In teoria le dovremmo buscare di santa ragione. Metti che hai già perso una marea di punti contro squadrette in questo mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

Siamo qui a disperarci perché mancherà McK per qualche partita...chi l'avrebbe mai detto?

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
Inviato (modificato)

Premetto che generalizzo in un frutto misto eccessivo e piagnone e fantozziano.

 

Ma noi oggi abbiamo a vario titolo fuori:

 

1) POGBA doping (scandalosa la squalifica, ma a sentire gli juventini alla pizzigoni e burani su altre piattaforme ci sta, "basta fare i complottisti")

2) FAGIOLI scommesse (da quando si è ventilata l'uscita di ulteriori casi, scommessopoli è scomparsa da tiggì e giornali, e Tonali, che ha SCOMMESSO SULLA PROPRIA SQUADRA, ha preso una squalifica in pratica equivalente a quella di Fagioli)

3) DE SCIGLIO in fase di riatletizzazione da 5 mesi

4) DJALOT in fase di riatletizzazione da 7 mesi

5) KEAN infortunatosi verso il 20 dicembre, con prognosi ufficiale di 3-4 settimane (siamo a marzo)

6) PERIN infortunatosi ad inizio febbraio con prognosi di massimo un mese

7) DANILO squalificato dieci giorni fa, ma oggi convalescente e non disponibile per Napoli (perchè? boh)

8) MC KENNIE lussazione in partita

9) RABIOT lussazione in partita (assieme a Rabiot: DUE LUSSAZIONI in una partita, caso più unico che raro) 

10) CHIESA azzoppato da SciagurANDRO, a riposo per precauzione, rientrerà domenica, anzi no

 

Mancano le locuste.

 

Nel frattempo mercoledì Frattesi si infortuna ma rientra già per domenica.

Giusto per... faccio bene a seguire molto meno la Juve, perchè qui al di là delle sfighe e dei complotti e dei masochismi, il dio del calcio...

 

Modificato da juv897
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi

comunque le previsioni del J-Medical sui tempi di recupero equivalgono al marabutto di Pogba

 

l'Atletico mi sento di dire avesse ragione

  • Like 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
1 hour ago, juv897 said:

Premetto che generalizzo in un frutto misto eccessivo e piagnone e fantozziano.

 

Ma noi oggi abbiamo a vario titolo fuori:

 

1) POGBA doping (scandalosa la squalifica, ma a sentire gli juventini alla pizzigoni e burani su altre piattaforme ci sta, "basta fare i complottisti")

2) FAGIOLI scommesse (da quando si è ventilata l'uscita di ulteriori casi, scommessopoli è scomparsa da tiggì e giornali, e Tonali, che ha SCOMMESSO SULLA PROPRIA SQUADRA, ha preso una squalifica in pratica equivalente a quella di Fagioli)

3) DE SCIGLIO in fase di riatletizzazione da 5 mesi

4) DJALOT in fase di riatletizzazione da 7 mesi

5) KEAN infortunatosi verso il 20 dicembre, con prognosi ufficiale di 3-4 settimane (siamo a marzo)

6) PERIN infortunatosi ad inizio febbraio con prognosi di massimo un mese

7) DANILO squalificato dieci giorni fa, ma oggi convalescente e non disponibile per Napoli (perchè? boh)

8) MC KENNIE lussazione in partita

9) RABIOT lussazione in partita (assieme a Rabiot: DUE LUSSAZIONI in una partita, caso più unico che raro) 

10) CHIESA azzoppato da SciagurANDRO, a riposo per precauzione, rientrerà domenica, anzi no

 

Mancano le locuste.

 

Nel frattempo mercoledì Frattesi si infortuna ma rientra già per domenica.

Giusto per... faccio bene a seguire molto meno la Juve, perchè qui al di là delle sfighe e dei complotti e dei masochismi, il dio del calcio...

 

Io dico che alla base di tutto la squadra si è rotta le palle. La motivazione è importante e parlo un po' di tutto. Pensano che la società se ne sbatte l' allenatore altrettanto a me chi caxxo me lo fa fare? Finché arriva il bonifico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
24 minuti fa, Voost ha scritto:

Io dico che alla base di tutto la squadra si è rotta le palle. La motivazione è importante e parlo un po' di tutto. Pensano che la società se ne sbatte l' allenatore altrettanto a me chi caxxo me lo fa fare? Finché arriva il bonifico...

Io penso che visto l'atteggiamento della Juve nei confronti dei suoi tifosi, me ne frega molto meno di prima della Juve, ed ero un vero appassionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...