Vai al contenuto
dal1982

Sarri si è dimesso.Tudor nuovo allenatore della Lazio

Recommended Posts

Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto:

Sappiate che non vi ricambia però

 

https://www.ilnapolista.it/2021/11/sarri-dei-tifosi-della-juventus-non-me-ne-frega-niente-non-sono-juventino/

https://video.repubblica.it/sport/sarri-sull-episodio-del-dito-medio-io-ho-sbagliato-ma-quelli-per-me-non-erano-tifosi-della-juve/337680/338283

 

Un paraculo incredibile che ha odiato tantissimo la Juve ed ha comunque allenato la Juve soltanto per i soldi e lo elogiate così ahahah

 

 

Eh ma ci faceva giocare da Dio, stronzi noi a non concedergli il tempo necessario ad insegnare il suo mirabolante credo tattico a giocatori scarsi di una squadra inallenabile.

Un pagliaccio di meno che calca i campi di calcio

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi

Mi dispiace solo che non sia rimasto sulla tolda di una Lazio in caduta libera almeno fino alle semifinali di Coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8815 messaggi
7 minuti fa, Arminius ha scritto:

Mi dispiace solo che non sia rimasto sulla tolda di una Lazio in caduta libera almeno fino alle semifinali di Coppa Italia

Avremmo fatto resuscitare sia lui che la sua lazietta .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
2 ore fa, kkekko ha scritto:

Aveva un bel po' di squadra contro. A partire da Immobile e Luis Alberto...
Se ci mettiamo, come già detto, il mercato abbastanza imbarazzante fatto, evidentemente non ne ha potuto più.
Io il mio cent lo butto sul ritorno al napule per la prossima stagione.


Il pappone poco fa gli ha dato del perdente 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto:

Sappiate che non vi ricambia però

 

https://www.ilnapolista.it/2021/11/sarri-dei-tifosi-della-juventus-non-me-ne-frega-niente-non-sono-juventino/

https://video.repubblica.it/sport/sarri-sull-episodio-del-dito-medio-io-ho-sbagliato-ma-quelli-per-me-non-erano-tifosi-della-juve/337680/338283

 

Un paraculo incredibile che ha odiato tantissimo la Juve ed ha comunque allenato la Juve soltanto per i soldi e lo elogiate così ahahah

 


Se facciamo questo giochino anche Allegri qualche battuta non proprio carina su di noi la diceva ai tempi del Milan. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Direi che il suo treno ormai è passato, non solo per fare grandissime cose con club come la Juve o il Chelsea ma anche solo per fare la differenza in realtà più misurate come un Gasperini.  A tratti le sue squadre hanno espresso un ottimo calcio, peccato sia arrivato tardi in A e non si sia saputo gestire meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
7 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Se facciamo questo giochino anche Allegri qualche battuta non proprio carina su di noi la diceva ai tempi del Milan. 

 

Mozzicone sproloquiava contro anche quando stava da noi. Da avversario può dare fastidio ma ci sta, pure Andonio lo ha fatto da avversario

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Comunque se ho ben capito rinuncia a 1 anno e mezzo di contratto di contratto a 4 milioni più bonus, se è vero se ne va con certa dignità, come fece Gattuso mentre altri si  approfittano diversamente i quei lunghi e succulenti contratti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Ravezzani su X ha scritto che Sarri sta vivendo un momento delicatissimo a livello personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11980 messaggi
3 ore fa, kkekko ha scritto:

Aveva un bel po' di squadra contro. A partire da Immobile e Luis Alberto...
Se ci mettiamo, come già detto, il mercato abbastanza imbarazzante fatto, evidentemente non ne ha potuto più.
Io il mio cent lo butto sul ritorno al napule per la prossima stagione.

Ma sempre la squadra contro deve avere?!? Poverino…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21013 messaggi
Ma sempre la squadra contro deve avere?!? Poverino…
Può essere che se lo meriti.
Può essere.
Che sia un testa di cazxo
Può essere .
Comunque leggo di problemi personali e per questo aspetto gli faccio i migliori auguri per una pronta risoluzione .
Questo è il minimo.



Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16413 messaggi
2 ore fa, Arminius ha scritto:

:>

No, dai non sei serio bastano Elcan ed Evelina a sputare :70_poop: sulla Juve.

Dai Moeller torna in te ;)

.quoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
28 minuti fa, wmontero ha scritto:


Comunque leggo di problemi personali e per questo aspetto gli faccio i migliori auguri per una pronta risoluzione .
Questo è il minimo.
emoji106.pngemoji106.pngemoji106.png

Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk
 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11980 messaggi
2 ore fa, wmontero ha scritto:

Può essere che se lo meriti.
Può essere.
Che sia un testa di cazxo
Può essere .
Comunque leggo di problemi personali e per questo aspetto gli faccio i migliori auguri per una pronta risoluzione .
Questo è il minimo.
emoji106.pngemoji106.pngemoji106.png


Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk
 

Se è vero certo,i migliori auguri. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Squadra affidata a Martusciello che assieme al resto dello staff ha dato disponibilità a rimanere fino al termine della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Allenatore talebano che in fin dei conti ha fatto cose straordinarie solo a Napoli, cioè detto così sembra una cosa scontata ma in realtà lì è stato veramente bravo. Poi un po' gli avversari che iniziano a conoscerlo, un po' i giocatori che non sempre vogliono essere ingabbiati in uno schema troppo fisso e alla fine si è perso perchè non ha mai voluto cambiare niente. E questa è colpa sua. Ora o decide di dedicarsi ad una squadra in stile Gasperini, in cui può giocare nel modo che vuole lui, valorizza alcuni giocatori e se non vince non gli rompe il c**** nessuno oppure è arrivato al capolinea. 

 

Mentre per la Lazio io vedrei bene Conceicao, sia per il suo passato da calciatore, sia per come giocano le sue squadre. Sicuramente non in maniera spettacolare ma il Porto è una squadra veramente ostica per tutti da affrontare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

Allenatore talebano che in fin dei conti ha fatto cose straordinarie solo a Napoli, 

buone anche al chelsea dai (un el con vittoria in finale mi pare tipo 4a1 ), e uno scudetto alla juve che fa cmq c.v.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

Allenatore talebano che in fin dei conti ha fatto cose straordinarie solo a Napoli, cioè detto così sembra una cosa scontata ma in realtà lì è stato veramente bravo. Poi un po' gli avversari che iniziano a conoscerlo, un po' i giocatori che non sempre vogliono essere ingabbiati in uno schema troppo fisso e alla fine si è perso perchè non ha mai voluto cambiare niente. E questa è colpa sua. Ora o decide di dedicarsi ad una squadra in stile Gasperini, in cui può giocare nel modo che vuole lui, valorizza alcuni giocatori e se non vince non gli rompe il c**** nessuno oppure è arrivato al capolinea. 

 

Mentre per la Lazio io vedrei bene Conceicao, sia per il suo passato da calciatore, sia per come giocano le sue squadre. Sicuramente non in maniera spettacolare ma il Porto è una squadra veramente ostica per tutti da affrontare. 

È meno talebano di quanto sembri...in questi due anni alla Lazio ha quasi colpito di più la solidità difensiva piuttosto che la fase offensiva. Il suo problema sono i modi che se vede che non son tutti dalla sua parte inizia a rompere con tutti. Poi queste dimissioni son strane comunque, penso che le voci che parlano di dimissioni per questioni personali possano essere vere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41851 messaggi
2 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Allenatore talebano che in fin dei conti ha fatto cose straordinarie solo a Napoli, cioè detto così sembra una cosa scontata ma in realtà lì è stato veramente bravo. Poi un po' gli avversari che iniziano a conoscerlo, un po' i giocatori che non sempre vogliono essere ingabbiati in uno schema troppo fisso e alla fine si è perso perchè non ha mai voluto cambiare niente. E questa è colpa sua. Ora o decide di dedicarsi ad una squadra in stile Gasperini, in cui può giocare nel modo che vuole lui, valorizza alcuni giocatori e se non vince non gli rompe il c**** nessuno oppure è arrivato al capolinea. 

 

Mentre per la Lazio io vedrei bene Conceicao, sia per il suo passato da calciatore, sia per come giocano le sue squadre. Sicuramente non in maniera spettacolare ma il Porto è una squadra veramente ostica per tutti da affrontare. 

Il problema per Conceiçao sarebbe sempre lo stesso: il rapporto con Lotito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
28 minuti fa, Cene ha scritto:

È meno talebano di quanto sembri..

esatto, anche alla juve ha dovuto adattarsi un po' alla rosa e come diceva lui a cr7. sicuramente quella juve non la ha forzata a giocare come sarebbe piaciuto a lui .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
Inviato (modificato)
15 ore fa, juventino93 ha scritto:

Ravezzani su X ha scritto che Sarri sta vivendo un momento delicatissimo a livello personale.

on line non trovo nessun riscontro a questo. anzi insistono sul fatto che si e' dimesso perche' anche i ''senatori'' sembravano non assecondarlo .

bho vedremo (da quel che ricordo ricordo sarri che parlava di voler star vicino ai genitori ormai anziani e che prima o poi avrebbe smesso proprio per quello, ma questo ancora anni fa )

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi

A Roma mi arrivano voci di questo tipo:

 

- ammutinamento dei senatori nei confronti di Sarri, in primis L.Alberto, a seguire Lazzari e Marusic. Forse anche Immobile e altri..

- cataldi, patric e i nuovi hanno provato a fargli cambiare idea, ma niente

- romagnoli incazzato con Lotito a causa di promesse mai mantenute (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18001 messaggi

Immobile ha voluto precisare di non essere uno dei 'cospiratori' dietro all'addio di Sarri su Instagram: "Ciao a tutti, in queste ultime ore si è detto e scritto di tutto, ma è giusto ribadire alcuni concetti. Mi sono messo sempre a disposizione del mister Sarri, così come in precedenza di tutti gli allenatori nella mia carriera. Ieri con tutti i miei compagni siamo stati da lui per farlo recedere dal suo intento di rassegnare le dimissioni. In serata ci siamo confrontati con la società, ma la decisione del mister è sembrata da subito irrevocabile per motivi personali, così come confermato dal presidente e dal direttore sportivo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3134 messaggi
Il 12/3/2024 alle 18:24 , Shannon ha scritto:

preferivo l'esonero 

Lotito risparmia sui costi di licenziamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi
Il 12/3/2024 alle 13:49 , ampeg ha scritto:

 

 

images?q=tbn:ANd9GcSMQFDcQk9LmmOyoJ0kQ5J

 

2 belle panze a confronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...