Vai al contenuto
Shannon

Maglia anno 2024/2025

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2012
3983 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, dal1982 ha scritto:

solo che la riga centrale e' bianca

 

cmq proprio questa semplicita' a me piace 

Si i colori sono invertiti, però mi sembra un lavoro molto “scolastico”. Non ci vedo nessuno studio per concepirla. Mi dirai che se si mettono a studiare poi creano obbrobri immondi….e su questo ti do ragione. Però invertire i colori ad un kit basic mi sembra un po’ pochino, perche questa maglia costa 20/30 euro…loro ci mettono il logo della Juve e improvvisamente la maglia costa 100€. Se la maglia rimane quella indicata nel tread, ho deciso di comprarmi questa a 20€ e andare a farmi stampare il logo nella sartoria del cingalese dietro casa. Con una spesa massima di 10 € mi ricama il logo a macchina 😂

Modificato da William78
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52814 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, William78 ha scritto:

Si i colori sono invertiti, però mi sembra un lavoro molto “scolastico”. Non ci vedo nessuno studio per concepirla. Mi dirai che se si mettono a studiare poi creano obbrobri immondi….e su questo ti do ragione. Però invertire i colori ad un kit basic mi sembra un po’ pochino, perche questa maglia costa 20/30 euro…loro ci mettono il logo della Juve e improvvisamente la maglia costa 100€. Se la maglia rimane quella indicata nel tread, ho deciso di comprarmi questa a 20€ e andare a farmi stampare il logo nella sartoria del cingalese dietro casa. Con una spesa massima di 10 € mi ricama il logo a macchina 😂

i capoccia di adidas han letto questo post e adesso cambieranno radicalmente la prima maglia :) 

 

scherzo , in effetti hai ragione, se non fosse per i colori invertiti quella sarebbe proprio la maglia della juve, bella anche per andare allo stadio ecc

 

poi ovvio l originale con i dettagli , i numeri originali, i nomi originali, eventualmente le patch (lega, champions, e si spera coccarda coppa italia) e' diversa e merita qualche euro in piu', certo , come dici tu , non 70 -80 o 100 in piu' 

 

cmq e' vero, e' talmente ''semplice'' che e' sembrato strano anche a me .... ma ripeto a me la semplicita' nella maglia della juve piace tanto, del resto mi vengono gli occhi a cuore quando vedo quella degli anni 80 con la scritta ariston

Modificato da dal1982
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6699 messaggi
54 minuti fa, William78 ha scritto:

Si i colori sono invertiti, però mi sembra un lavoro molto “scolastico”. Non ci vedo nessuno studio per concepirla. Mi dirai che se si mettono a studiare poi creano obbrobri immondi….e su questo ti do ragione. Però invertire i colori ad un kit basic mi sembra un po’ pochino, perche questa maglia costa 20/30 euro…loro ci mettono il logo della Juve e improvvisamente la maglia costa 100€. Se la maglia rimane quella indicata nel tread, ho deciso di comprarmi questa a 20€ e andare a farmi stampare il logo nella sartoria del cingalese dietro casa. Con una spesa massima di 10 € mi ricama il logo a macchina 😂

Come se bastasse invertire i colori, in realtà le maglie della prossima stagione son già state nella buona parte, dei lavori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6394 messaggi



i capoccia di adidas han letto questo post e adesso cambieranno radicalmente la prima maglia  
 
scherzo , in effetti hai ragione, se non fosse per i colori invertiti quella sarebbe proprio la maglia della juve, bella anche per andare allo stadio ecc
 
poi ovvio l originale con i dettagli , i numeri originali, i nomi originali, eventualmente le patch (lega, champions, e si spera coccarda coppa italia) e' diversa e merita qualche euro in piu', certo , come dici tu , non 70 -80 o 100 in piu'
 
cmq e' vero, e' talmente ''semplice'' che e' sembrato strano anche a me .... ma ripeto a me la semplicita' nella maglia della juve piace tanto, del resto mi vengono gli occhi a cuore quando vedo quella degli anni 80 con la scritta ariston


Allucinante come l'authentic stia ancora 150€ a stagione praticamente finita.

Che poi, da 150€ passa a 170€ se la si personalizza con nome e numero.

Sto aspettando la fine della stagione e l'uscita della nuova per acquistarla sul sito dell'Adidas ma questi maledetti krumiri ci provano in tutti i modi ad interrompere la mia collezione (ho tutte le authentic dall'anno 12-13).

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52814 messaggi
5 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:


 

 


Allucinante come l'authentic stia ancora 150€ a stagione praticamente finita.

Che poi, da 150€ passa a 170€ se la si personalizza con nome e numero.
 

 

oserei dire  ''agghiacciante'' 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58640 messaggi
18 ore fa, clic ha scritto:

e invece è proprio li che continuamo a sbagliare...ragioniamo sempre con questa mentalità sabauda nel guardare sempre gli altri dall alto in basso , sempre a voler fare i superiori....

I tempi son cambiati anche su quello , mettono una patch sulle maglie x tutto , anche se vincono il birra moretti , vale x tutte le squadre al mondo....e stai tranquillo che la prima delle altre che arriverà a 10 coppe italia la metterà di sicuro...la Roma stampò maglie e bandiere.....

Sarebbe oltre che una mossa di marketing anche il modo , silenzioso di farti sentire x gli scudetti che non ci contano.....

Entriamo finalmente nel 3 millennio , basta con quest aria di superiorità sabauda......su tutto....

Chissà se quando arriveremo a 40 nasconderanno di nuovo le stelle o le metteranno subito...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52814 messaggi
Adesso, Homer_Simpson ha scritto:

Chissà se quando arriveremo a 40 nasconderanno di nuovo le stelle o le metteranno subito...

dipende quali 40 ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58640 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

dipende quali 40 ;)

 

Al vero 40 faranno finta di niente per tenersi buona la figc 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52814 messaggi
7 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Al vero 40 faranno finta di niente per tenersi buona la figc 

al vero 40 purtroppo credo manchino tanti anni

 

chissa' chi ci sara' in societa' e forse persino in proprieta' 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58640 messaggi
7 minuti fa, dal1982 ha scritto:

al vero 40 purtroppo credo manchino tanti anni

 

chissa' chi ci sara' in societa' e forse persino in proprieta' 

 

 

Mancano 2 scudetti, non è che ci voglia una squadra fortissima per vincere in questa serie A

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52814 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Mancano 2 scudetti, non è che ci voglia una squadra fortissima per vincere in questa serie A

credevo che per vero intendessi l ''ufficiale''

 

c'e' stato un qui pro quo :)

 

in effetti era contestabile quel ''vero'' e hai perfettamente ragione tu a chiamarlo cosi' 

 

li, ti do ragione, non avranno il coraggio di piazzare le 4 stelle (non so nemmeno se possono tra l altro poi boh non so a cosa andrebbero incontro facendolo, se ne discusse molto al 30esimo )

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12394 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, dal1982 ha scritto:

credevo che per vero intendessi l ''ufficiale''

 

c'e' stato un qui pro quo :)

 

in effetti era contestabile quel ''vero'' e hai perfettamente ragione tu a chiamarlo cosi' 

 

li, ti do ragione, non avranno il coraggio di piazzare le 4 stelle (non so nemmeno se possono tra l altro poi boh non so a cosa andrebbero incontro facendolo, se ne discusse molto al 30esimo )

15 anni fa quando vincemmo il 30esimo ne parlammo tanto sia qui sul forum che sui media.

 

In pratica alla fine venne fuori che essendo le divise sottoposte ad approvazione di lega e figc se tu avessi messo le tre stelle saresti stato passibile di sanzioni pecuniarie e sportive per esposizione di simboli non autorizzati. Infatti AA si inventò il “30 sul campo” ed eliminammo le stelle per due stagioni fino a che non vincemmo il 32

Modificato da Lemon11
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14433 messaggi
Il 25/4/2024 alle 10:07 , carlangelo ha scritto:

IMG_20240425_100649.jpg

Fosse questa, ottima!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9127 messaggi
1 ora fa, alexthelegend10 ha scritto:

Fosse questa, ottima!

Capolavoro in arrivo.

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24506 messaggi

 

menchia la maglia co estrosa

 

bella però borja buttana

 

fortissima tentazione di tornare a riempire le tasche di elkan bastaddi 

 

 

no andrò stoicamente di taiwanese f0ttetevi 

 

 

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3216 messaggi
Il 25/4/2024 alle 10:21 , Zico1982 ha scritto:

Ma ancora non si sa quale sarà lo Sponsor centrale?

No 

 

Hanno ricevuto offerte  ritenuta troppo bassa per quello che avrebbero voluto.. Stanno ancora cercando di vedere alcuni possibili sponsor, ma penso che cederanno a un'offerta che non è la prima scelta. 

 

Hanno già rifiutato tre offerte ferme. Spero che siano sicuri del loro.. 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9473 messaggi

GMG5yXXXMAARKID?format=jpg&name=large

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4854 messaggi
Il 25/4/2024 alle 16:38 , William78 ha scritto:

Sicuramente più bella di quella di quest’anno, ma mi sembra una normale maglia a bande verticali che l’adidas produce da sempre. Se vedete nel sito dell’adidas ci sono questi kit di maglie di tutti i colori, biancorosse, bianconere, biancoverdi e così via…quelle che si acquistano per la squadre di calcio o calcetto delle serie inferiori. Sinceramente a me sembra proprio una di quelle maglie su cui è stato messo il logo della Juve. 

IMG_4675.jpeg

 

Vero .asd Anche se i piccoli dettagli che avranno le righe verticali (una specie di pattern) saranno fantastici, vedrai. Sarà una maglia splendida.

 

Che ci auguriamo tutti possa esser allenata da un VERO allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3216 messaggi

La mia maglia preferita sarà sempre questa 

294c78bc9cb8ab6e4eb5ee99b1704110.jpg

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4854 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

La mia maglia preferita sarà sempre questa 

294c78bc9cb8ab6e4eb5ee99b1704110.jpg

 

Avevo speso ben €130.00 per farmi spedire la Authentic di ADP, nonostante fosse appena andato via. Il retro di quella maglia è stato il migliore di sempre (insieme a quello del 2016-17, della Finale di Cardiff)

 

Molto molto bella sul davanti, ma quelle toppe a coprire le stelle, quel "30 SUL CAMPO", quella patacca Jeep che strabordava, lo swoosh Nike giallo etc. l'hanno resa, col senno di poi, bruttina rispetto ad altre maglie adidas uscite in seguito.

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24506 messaggi

sta roba fu la cosa più bella mai vista su un campo da calcio da quando degli studenti inglesi inventarono sto giochino

 

 

Maglia Anniversario Juventus FC 2017-18

 

image.jpeg.89d9f5dfc4f12c86cd02d1eab8058144.jpeg

 

image.jpeg.fd2b4d99476f2198f87f4670e052afa8.jpeg

 

 

rcatroya dybala sembra avere l'aura di un sivori di cose mitologiche è assurdo

 

image.jpeg.20acfb45073f145086972a3d8520520a.jpeg

  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58640 messaggi
53 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Avevo speso ben €130.00 per farmi spedire la Authentic di ADP, nonostante fosse appena andato via. Il retro di quella maglia è stato il migliore di sempre (insieme a quello del 2016-17, della Finale di Cardiff)

 

Molto molto bella sul davanti, ma quelle toppe a coprire le stelle, quel "30 SUL CAMPO", quella patacca Jeep che strabordava, lo swoosh Nike giallo etc. l'hanno resa, col senno di poi, bruttina rispetto ad altre maglie adidas uscite in seguito.

La seconda di quell’anno era meravigliosa, rovinata però dal pataccone Jeep. PS: per i tifosi, la maglia era in vendita con 3 stelle, io stesso la comprai allo store dello stadio 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9269 messaggi
3 ore fa, gianluca88 ha scritto:

GMG5yXXXMAARKID?format=jpg&name=large

Mi piace.

Prima e terza maglia della prossima stagione sembrano ottime, speriamo che non ci mettano uno sponsor brutto a rovinare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2111 messaggi
Adesso, Crimson Ghost ha scritto:

Mi piace.

Prima e terza maglia della prossima stagione sembrano ottime, speriamo che non ci mettano uno sponsor brutto a rovinare tutto.

 

La maglia sembra bella, credo che il pattern in realtà sarà molto più sobrio rispetto alla foto, dove mi sembra accentuato dal riflesso di luce.

Per il quarto anno di fila avremo una maglia nera, purtroppo Adidas sembra ignorare l'esistenza di certi colori che fanno parte della nostra storia.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5929 messaggi

Mi piacciono molto sia la prima che la seconda. 

La terza vista per intero mi ricorda un po' un pigiama ma vabbè .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...