Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Coppa Italia FS ] LAZIO - JUVENTUS 2-1

Recommended Posts

Joined: 11-Nov-2007
253 messaggi

Non mi aspetto altro che l'ennesima partita di m...., tutti belli arroccati in area dal primo minuto sperando che i difensori non facciano cappellate e/o che gli attaccanti avversari abbiano la mira sballata.

Ogni tanto un rilancio alla "viva il parroco" cercherà di raggiungere "quelli bravi davanti" che dovranno inventarsi qualcosa di mai provato in allenamento....

Avversari superiori tecnicamente, tatticamente, agonisticamente ed atleticamente, come al solito....

E lo stesso sarà in finale (se ci arriveremo) ed in campionato con Milan (benchè derelitto), Bologna, Roma e forse anche Monza

Daltronde è stato così in almeno 25 delle precedenti partite, perchè mai dovremmo cambiare?

-6 (si spera) alla fine di una delle peggiori stagioni in 50 anni di tifo.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6136 messaggi
15 hours ago, gianky99 said:

 

Vincere fa sempre piacere, tranne al quisling se accade alla juve, basta che la vittoria non sia sfruttata come scusa per tenere il vate... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

secondo me se hanno intenzione di tenerlo, lo terranno indipendentemente se vince o meno la Coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi
12 ore fa, hopper ha scritto:

ho le stesse vibes in un vecchissimo napoli-juve in coppa uefa, venivamo dall'andata vinta 2-0....

 

(arbitro compreso)

 

@Moeller 73 te lo ricordi?

Ovvio. Tra andata e ritorno andammo in gita a Budapest con la scuola. Ricordo i tifosi irlandesi ospiti nel nostro albergo, venuti a vedere Ungheria - Irlanda valida per le qualificazioni ad Italia 90. Avevo 15 anni e mezzo. Bei tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74695 messaggi
Inviato (modificato)
14 hours ago, hopper said:

ho le stesse vibes in un vecchissimo napoli-juve in coppa uefa, venivamo dall'andata vinta 2-0....

 

(arbitro compreso)

 

@Moeller 73 te lo ricordi?

 

Quella partita, e la coppa, dovevano farla vincere maracoca... l'hanno capito tutti quelli non in malafede... il ritorno di cui parli lo ricordo benissimo... goal regolare di laudrup annullato, loro 1-0 su rigore inventato, il 2-0 su fallo di mano clamoroso, sul 3-0 la redazione rai che esultava, con una voce che diceva "calma ragazzi che se la juve segna passa lei"... una vergogna... vergogna europea, perché qualcuno si è scordato la gara di andata della finale con i napolesi che perdevano 1-0 si videro assegnare un rigore per fallo di mano (da pallavolo) di un napoletano... una cosa allucinante, riguardatevi le immagini se le trovate, l'arbitro fischia e i giocatori tedeschi lo applaudono perché pensano che abbia dato punizione per loro, poi restano stupefatti ed increduli... 

 

Ecco qui 6:10 circa... non sono immagini di qualità ma si vede clamorosamente il rigore truffa... 

 

Coppa Uefa 1988/89: Napoli Stoccarda 2-1 (youtube.com)

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16675 messaggi
Inviato (modificato)
14 ore fa, hopper ha scritto:

ho le stesse vibes in un vecchissimo napoli-juve in coppa uefa, venivamo dall'andata vinta 2-0....

 

(arbitro compreso)

 

@Moeller 73 te lo ricordi?

Entro anche io nell'angolo del vecchiume .asd

Ricordo che non vidi l'andata finita 2-0 (segnò Bruno o' animal) ma l'ascoltai alla radiolina a pile perché se ne andò la corrente: la mattina seguente mi recai tronfio e raggiante a scuola (facevo la seconda superiore) con la maglia della Juve ad affrontare un buon gruppo di napoletani.

Il giorno dopo del ritorno, che perdemmo 3-0 come tutti ricordano per un gol regolare di Laudrup annullato ingiustamente, tornai stoico e battagliero a scuola per prendermi le perculate ma anche etichettare i napulilli come ladri schifosi sefz

Per rispondere anche a @Suma Ha Paura, della partita di ritorno, ho una vaga immagine di me che cerco di sistemare la ricezione della TV in bianco e nero con 2 antenne incorporate: siccome abitavo ancora a Vietri, credo che non fecero vederla nella provincia di Napoli e non in tutta la Campania...però potrei anche dire una fesseria.

 

Modificato da Bianconero dentro
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74695 messaggi
8 hours ago, siseneg said:

 

secondo me se hanno intenzione di tenerlo, lo terranno indipendentemente se vince o meno la Coppa Italia

 

Hanno bisogno di un minimo di scusa... certo da questi ci si può aspettare di tutto, anche questo è vero... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6386 messaggi



Entro anche io nell'angolo del vecchiume .asd
Ricordo che non vidi l'andata finita 2-0 (segnò Bruno o' animal) ma l'ascoltai alla radiolina a pile perché se ne andò la corrente: la mattina seguente mi recai tronfio e raggiante a scuola (facevo la seconda superiore) con la maglia della Juve ad affrontare un buon gruppo di napoletani.
Il giorno dopo del ritorno, che perdemmo 3-0 come tutti ricordano per un gol regolare di Laudrup annullato ingiustamente, tornai stoico e battagliero a scuola per prendermi le perculate ma anche etichettare i napulilli come ladri schifosi sefz
Per rispondere anche a [mention=15781]Suma Ha Paura[/mention], della partita di ritorno, ho una vaga immagine di me che cerco di sistemare la ricezione della TV in bianco e nero con 2 antenne incorporate: siccome abitavo ancora a Vietri, credo che non fecero vederla nella provincia di Napoli e non in tutta la Campania...però potrei anche dire una fesseria.
 


Mi sa che ero il più piccolo di tutti allora visto che pure @Moeller 73 era alle superiori.

Anche io all'epoca (come ora) abitavo in provincia di Salerno e ricordo che la partita non fu trasmessa in tutta la Campania: il mio vicino di casa del tempo (buon anima) cercò RAI TRE su un'altra frequenza e riuscì a vederla (anche se l'immagine non era granché nitida).

Altro che streaming .asd

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2024
33 messaggi

Prevedo un 2-2.

"Variante Anomala tipo a chiappe divaricate..." cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8201 messaggi
18 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

 

405354690_images(2).jpeg.d0285404ba919d7d996796ee9b60b12f.jpeg

 

184741513-867dde4a-f8bb-4131-80fb-ae4ebc10cea9.jpg.136d84705f0462580492e5aab292d49e.jpg

 

Ho detto MAIALI ASSATANATI, non MAIALI! mh

 

Io ci aggiungerei pure Weah, Kostic, Kean e Milik. .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16675 messaggi
2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:


 

 


Mi sa che ero il più piccolo di tutti allora visto che pure @Moeller 73 era alle superiori.

Anche io all'epoca (come ora) abitavo in provincia di Salerno e ricordo che la partita non fu trasmessa in tutta la Campania: il mio vicino di casa del tempo (buon anima) cercò RAI TRE su un'altra frequenza e riuscì a vederla (anche se l'immagine non era granché nitida).

Altro che streaming .asd

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

 

Ecco, secondo me era quello che feci pure io.sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8201 messaggi

Partiranno all'arrembaggio, vediamo di non finire subito sotto nel punteggio.

In Coppa Italia vale ancora la regola del gol in trasferta? In tal caso un gol nostro chiuderebbe tutti i conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3305 messaggi
Inviato (modificato)

Personalmente, su Lazio-Juve, non azzardo previsione alcuna.E questo per i seguenti motivi:

1) La squadra ,oggi, sembra totalmente frastornata e se a Roma gioca come a cagliari anche il 2-0 di partenza rischia di non bastare.

2) Nonostante Allegri dimostri di non aver certo le idee chiare,oggi come oggi,  , leggendo qua e la tra le righe di alcuni articoli

( vedi quello odierno di G.Vaciago su "Tuttosport") parrebbe di intuire  contrariamente a quanto  invece, risultati ,  meriti e desiderio generale

, dei tifosi, dovrebbero chiaramente indicare, che la riconferma sia eventualità, non ancora da escludere del tutto.In nome, ovviamente

di quella  politica societaria attenta -anche giustamente, per certi versi, se si vuole- unicamente al bilancio.Che, però, non è nè può

essere il solo motivo/ pretesto per dimenticare tutto il resto.Tifosi compresi.

3) Come dicono gli Inglesi "Last but non least" giochiamo a Roma contro la squadra di uno dei padroni del Calcio italiano. E visti gli

ultimi arbitraggi, sistematicamente ostili, non vorrei dover pensare che anche l'arbitro di domani sera, faccia altrettanto.Oltretutto

incentivato dal voler ben figurare davanti al suddetto padrone. Magari in cambio di qualche vantaggio di carriera.Speriamo bene,

ma non mi sento affatto tranquillo.

Modificato da diamond
erroridi esposizione-allineamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61585 messaggi
11 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Quella partita, e la coppa, dovevano farla vincere maracoca... l'hanno capito tutti quelli non in malafede... il ritorno di cui parli lo ricordo benissimo... goal regolare di laudrup annullato, loro 1-0 su rigore inventato, il 2-0 su fallo di mano clamoroso, sul 3-0 la redazione rai che esultava, con una voce che diceva "calma ragazzi che se la juve segna passa lei"... una vergogna... vergogna europea, perché qualcuno si è scordato la gara di andata della finale con i napolesi che perdevano 1-0 si videro assegnare un rigore per fallo di mano (da pallavolo) di un napoletano... una cosa allucinante, riguardatevi le immagini se le trovate, l'arbitro fischia e i giocatori tedeschi lo applaudono perché pensano che abbia dato punizione per loro, poi restano stupefatti ed increduli... 

 

Ecco qui 6:10 circa... non sono immagini di qualità ma si vede clamorosamente il rigore truffa... 

 

Coppa Uefa 1988/89: Napoli Stoccarda 2-1 (youtube.com)

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Quel ritorno fu una delle vergogne più grandi a livello europeo che io abbia mai visto, eguagliate solo dalle ladrate a ripetizione dei cartonati l'anno che rubarono la champion

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8201 messaggi
53 minuti fa, diamond ha scritto:

Personalmente, su Lazio-Juve, non azzardo previsione alcuna.E questo per i seguenti motivi:

1) La squadra ,oggi, sembra totalmente frastornata e se a Roma gioca come a cagliari anche il 2-0 di partenza rischia di non bastare.

2) Nonostante Allegri dimostri di non aver certo le idee chiare,oggi come oggi,  , leggendo qua e la tra le righe di alcuni articoli

( vedi quello odierno di G.Vaciago su "Tuttosport") parrebbe di intuire  contrariamente a quanto  invece, risultati ,  meriti e desiderio generale

, dei tifosi, dovrebbero chiaramente indicare, che la riconferma sia eventualità, non ancora da escludere del tutto.In nome, ovviamente

di quella  politica societaria attenta -anche giustamente, per certi versi, se si vuole- unicamente al bilancio.Che, però, non è nè può

essere il solo motivo/ pretesto per dimenticare tutto il resto.Tifosi compresi.

3) Come dicono gli Inglesi "Last but non least" giochiamo a Roma contro la squadra di uno dei padroni del Calcio italiano. E visti gli

ultimi arbitraggi, sistematicamente ostili, non vorrei dover pensare che anche l'arbitro di domani sera, faccia altrettanto.Oltretutto

incentivato dal voler ben figurare davanti al suddetto padrone. Magari in cambio di qualche vantaggio di carriera.Speriamo bene,

ma non mi sento affatto tranquillo.

Se la gomitata di Mina la desse domani sera Gatti rimani in 10 e ti danno rigore contro (giustamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3305 messaggi
3 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Se la gomitata di Mina la desse domani sera Gatti rimani in 10 e ti danno rigore contro (giustamente).

LAPALISSIANO!!!!!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
Inviato (modificato)

Se la Lazio gioca come all'andata, passiamo senza troppi problemi.

 

2 gol di vantaggio sono tanti da recuperare...dovremmo suicidarci per non passare il turno.

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127337 messaggi
Il 21/4/2024 alle 11:08 , Pippo Platini ha scritto:

Lì ci truffarono alla grande con 2 gol irregolari

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 

 

appunto .meme9 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127337 messaggi

se ci segnano nei primi 89 minuti siamo fotthuti mh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8519 messaggi
3 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Partiranno all'arrembaggio, vediamo di non finire subito sotto nel punteggio.

In Coppa Italia vale ancora la regola del gol in trasferta? In tal caso un gol nostro chiuderebbe tutti i conti.

no

è come nelle coppe europee....con 2 gol di scarto con qualunque punteggio si va ai supplementari

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7023 messaggi
5 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

 

Ho detto MAIALI ASSATANATI, non MAIALI! mh

 

Io ci aggiungerei pure Weah, Kostic, Kean e Milik. .asd 

Io direi che dare di maiale a un ns tesserato, per quanto scarso, non è la migliore dimostrazione di tifo intelligente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8201 messaggi
11 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Io direi che dare di maiale a un ns tesserato, per quanto scarso, non è la migliore dimostrazione di tifo intelligente....

Si scherzava, ma probabilmente non conosci la citazione "undici maiali assatanati" e per questo ti assolvo. :mf_popeanim:

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21152 messaggi
Inviato (modificato)

Sensazioni pessime date  dall'aria di pessimismo cosmico che accompagna le testoline dei nostri da mesi...

 

Detto questo, è una gara da giocare con Locatelli, in panca e difesa con linea a quattro..

 

 

.................................TEK..........................................

MCKENNIE......RUGANI..BREMER............DANILO

.................MIRETTI........RABIOT......

....CHIESA...........KYLDYZ..........CAMBIASO

..............................DV9............................

 

 

PERIN,MILIK,ILLING,ALCARAZ,LOCATELLI,DJALO,KOSTIC,NONGE,NICOLUSSI,PINSOGLIO  PS: Sorpassare la metacampo!!!!!!!

 

 

:sventola2:

 

 

 

 

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74695 messaggi
6 hours ago, PiemonteBianconero said:

Partiranno all'arrembaggio, vediamo di non finire subito sotto nel punteggio.

In Coppa Italia vale ancora la regola del gol in trasferta? In tal caso un gol nostro chiuderebbe tutti i conti.

 

No... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74695 messaggi
3 hours ago, Mediterraneo said:

Se la Lazio gioca come all'andata, passiamo senza troppi problemi.

 

2 gol di vantaggio sono tanti da recuperare...dovremmo suicidarci per non passare il turno.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Come detto ci vuole fantasia a farsi buttare fuori da questi oggi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21152 messaggi
Inviato (modificato)

Diciamocelo pure che (sgraaaaaat)la compagine guidata daTudor, puo' farti tranquillamente due pappine nella prima mezzora, e poi provare a rifiatare prima del terzo..Purtroppo la juve, vista nel derby e soprattutto contro gli isolani. questo ci lascia da pensare.. Ao', non si segna su azione da 500minuti e manca proprio il veleno, oltre all'atteggiamento tattico, di cui non se ne può proprio più...Domani altro 3-5tuttidietro, e poi sostituzione a c. fiuuuuu+sgraaaatt...Detto questo, non è solo colpa del tecnico, se si fanno 12 punti su dodici gare, ed i giocatori, sono stati deresponsabilizzati colpevolmente dalla società, che non vuolecambiare registro...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...