Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] BOLOGNA - JUVENTUS 3-3

Recommended Posts

Joined: 24-Jun-2006
23,694 posts
39 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Chissà cosa cavolo avrà detto Montero a Motta all’orecchio per tipo un quarto d’ora…

 

Salutami Di Biagio se lo senti .asd

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,415 posts
Adesso, stefan1 ha scritto:

Io spero si accasi presto altrove la mina De Zerbi...Motta comunque, a quanto dicono, avrebbe già l'accordo con Giuntoli.


De Zerbi ha dichiarato di non avere ricevuto offerte e che comunque preferirebbe proseguire in PL.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,421 posts
1 hour ago, Dark Wizard said:

 

poco da dire, partita di fine stagione, bologna ovviamente migliore su tutto, fin quando ha retto fisicamente, poi è venuto fuori un po' di orgoglio della juve e di qualità superiore.

 

partita di fine stagione, conta poco, ma meglio pareggiare così, darà consapevolezza per l'anno prossimo a quelli che restaranno.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,805 posts
2 minuti fa, Scramble ha scritto:

L’espressione di Motta al gol di Yildiz … sefz

 

 

IMG_5250.jpeg

 

Diciamo che, se si fosse trattato di un risultato importante, se non decisivo, stasera per il Bologna si sarebbe potuto parlare di suicidio .asd 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Oct-2008
46,340 posts
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:


De Zerbi ha dichiarato di non avere ricevuto offerte e che comunque preferirebbe proseguire in PL.

Bravo, speriamo vada al Manchester United così possono continuare a far ridere.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2008
14,295 posts
7 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ne parliamo fra due anni chi fuma cosa

ahahaaah....

ma certooooooooooooooooooooo

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Dec-2022
467 posts
3 minutes ago, Scramble said:

L’espressione di Motta al gol di Yildiz … sefz

 

 

IMG_5250.jpeg

 

La mia stessa espressione di quando chiusi la porta di casa tirandomela dietro dimenticandomi le chiavi nella toppa dell'entrata con la chiave del cancelletto attaccata allo stesso mazzo.

Rimasi sospeso tra due mondi: casa, fuori casa.

  • Like 1
  • Haha 9

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Oct-2012
10,105 posts

Cmq Motta Ok....ma se davvero abbiamo preso Calafiori abbiamo fatto un gran colpo...e non solo x i gol ...il Bologna crolla quando esce lui con disastri difensivi 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Nov-2018
29,294 posts
4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Saelemaekers ha un po’ spoilerato il futuro di Motta a fine gara comunque…


Che ha detto?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jun-2006
23,694 posts
6 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Certo, se non arrivasse Motta, chi allora? Avrei paura…

 

Anch'io e pure parecchia .oo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,421 posts
1 hour ago, ● Ale Cerry ● said:

Bonan: “Fossi in Motta rimarrei a Bologna”.

 

Ma quanto si stanno cacando sotto??

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Chiaccherano, chiaccherano, chiaccherano... ma sanno benissimo che il vate era un enorme freno si sul momento che per la crescita...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Jan-2007
37,899 posts
6 minuti fa, Scramble ha scritto:

L’espressione di Motta al gol di Yildiz … sefz

 

 

IMG_5250.jpeg

Sembrava lattarezzi nella puntata "chicco a superstrike" nei ragazzi della terza c quando va a casa zampetti a veder la Roma e va in bagno a esultare per non farsi scoprire 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2008
14,295 posts
8 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Ma guarda che se fa bene all'Europeo può andarci pure quest'anno...sicuramente più facile lui di Pablito Raspadori

ma quando mai...???

capisco essere tifosi ma da qui a dire che è da pallone d'oro....maddai

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jun-2006
23,694 posts
6 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


De Zerbi ha dichiarato di non avere ricevuto offerte e che comunque preferirebbe proseguire in PL.

 

Ma non c'era la fila?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,415 posts
2 minuti fa, Chevere ha scritto:


Che ha detto?


Che hanno fatto una stagione pazzesca e che gli sarà sempre grato per ciò che gli ha dato. Sembravano un po’ parole di addio.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Apr-2009
14,276 posts
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Sembrava lattarezzi nella puntata "chicco a superstrike" nei ragazzi della terza c quando va a casa zampetti a veder la Roma e va in bagno a esultare per non farsi scoprire 


Io la vedo più come il ritratto di un silenzioso e deciso “me cojoni …”

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Jul-2009
20,748 posts
1 minuto fa, galakie ha scritto:

ma quando mai...???

capisco essere tifosi ma da qui a dire che è da pallone d'oro....maddai


l’hanno già detto chalanoglu e scezny, per la cronaca 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Dec-2008
28,309 posts
46 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Chissà cosa cavolo avrà detto Montero a Motta all’orecchio per tipo un quarto d’ora…

Gli ha elencato tutti i problemi mentali di sta squadra...al momento Motta sta sorvolando l'Atlantico

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2021
3,640 posts
8 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Partita "estiva" alla fine... potrebbe essere una schifezza od un 3-3, per dire, a seconda di come la "prenderanno" entrambe le squadre... divertimento od ultimo giorno di scuola... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:


Gianky, dacci qualche numero per il Superenalotto… 

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jun-2006
23,694 posts

Immagino già le battute tipo "Ma siamo sicuri che Motta mangerà il panettone?" E via così...lo so è 'na cazzata ma pure un titolo "Buondì Motta" al momento dlel'annunciosefz

  • Like 1
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,421 posts
4 minutes ago, TheMask said:


Gianky, dacci qualche numero per il Superenalotto… 

 

..... ho sprecato tutto il bonus con questa mi sa... . sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Apr-2009
34,415 posts
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Gli ha elencato tutti i problemi mentali di sta squadra...al momento Motta sta sorvolando l'Atlantico


Lo ha ribadito anche Locatelli a fine partita. L’obiettivo per l’anno prossimo sarà quello di fare la gara, attaccare di più, tenere di più la palla e migliorare le giocate tecnicamente.
 

E qui c’è qualcuno che pensa che possa mancargli uno come Allegri. Come persona magari, come tecnico ed idea di gioco proprio no.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,421 posts
1 hour ago, ● Ale Cerry ● said:

Il Bologna ha comunicato che incontreranno Motta in settimana per convincerlo a rimanere, ciò significa che già sanno o presumono voglia andare via.

 

Mossa più dovuta che convinta... siamo a 40 giorni dalla scadenza del contratto è chiaro che motta abbia già deciso... poi mi sembra persona di "parola"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...