BUFFONfan1897 11605 Joined: 04-Jan-2007 37598 messaggi Inviato Sabato alle 11:02 Questa sera non esistono partite di calcio. Dichiaro ufficialmente finita la stagione ieri. Stop 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2540 Joined: 23-Aug-2005 5375 messaggi Inviato Sabato alle 11:05 1 ora fa, galakie ha scritto: ...io direi che i francesi,dal punto di vista mentale,hanno il vantaggio di essere liberi,hanno vinto campionato con tre mesi di anticipo, hanno vinto la coppa di Francia...i prescritti sono stati fino a una settimana fa sotto pressione per lo scudetto...e non hanno vinto un titolo quest'anno Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk I francesi non sono affatto liberi. Sono nella stessa condizione che avevamo noi negli anni 10. Titoli nazionali dati per scontato e quindi coppa come unico vero obiettivo stagionale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4920 Joined: 11-May-2014 11629 messaggi Inviato Sabato alle 11:18 Tra l'altro Luis Enrique la finale del 2015 non mi pare la preparò troppo bene a livello psicologico eh, nel secondo tempo il Barcellona passò dal dominare incontrastato a rischiare lo svantaggio solo perchè subì il pareggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1700 Joined: 30-Jul-2005 6604 messaggi Inviato Sabato alle 12:22 2 hours ago, galakie said: ...io direi che i francesi,dal punto di vista mentale,hanno il vantaggio di essere liberi,hanno vinto campionato con tre mesi di anticipo, hanno vinto la coppa di Francia...i prescritti sono stati fino a una settimana fa sotto pressione per lo scudetto...e non hanno vinto un titolo quest'anno Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk questo è un altro problema, l'avessero vinto due o tre settimane fa ok ma vincerlo con mesi di anticipo fa andare la squadra in vacanza e ci sarà da chiedersi se saranno ancora in grado di lottare per qualcosa o se sono già in vacanza. Io sono dell'idea che il periodo migliore per vincere il campionato è due o tre settimane prima della finale di Champions league, vincerlo solo una settimana prima un pò per la stanchezza ed un po per i festeggiamenti fa perdere la concentrazione così come vincerlo mesi prima fa andare la squadra in vacanza e perdere l'agonismo. Cmq vediamo che succede, rimango pessimista ma mi auguro con tutto il cuore che tu abbia ragione! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9395 Joined: 01-Jan-2009 61703 messaggi Inviato Sabato alle 12:32 I francesi per vincere hanno solo bisogno di botte di culo, tipo Ronaldo con la cagarella o l’Italia che gli regala il pari a tempo scaduto o la Croazia che arriva spompata in finale. Forse solo la finale con gli zozzoneri hanno meritato di vincere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3995 Joined: 08-Jun-2007 9177 messaggi Inviato Sabato alle 12:37 Questa sera non esistono partite di calcio. Dichiaro ufficialmente finita la stagione ieri. StopMessaggio che sa tanto di resa ai maiali.Non avevi un rito malefico da scatenare contro quei disgustosi porci incestuosi?Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3995 Joined: 08-Jun-2007 9177 messaggi Inviato Sabato alle 12:39 I francesi per vincere hanno solo bisogno di botte di c**o, tipo Ronaldo con la cagarella o l’Italia che gli regala il pari a tempo scaduto o la Croazia che arriva spompata in finale. Forse solo la finale con gli zozzoneri hanno meritato di vincere. Grazie BolìInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11605 Joined: 04-Jan-2007 37598 messaggi Inviato Sabato alle 12:51 13 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Messaggio che sa tanto di resa ai maiali. Non avevi un rito malefico da scatenare contro quei disgustosi porci incestuosi? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Nel senso che il rito appena fatto. Intendo che se non funziona è giusto l'arrivo dell'asteroide perché il male non può vincere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3995 Joined: 08-Jun-2007 9177 messaggi Inviato Sabato alle 12:54 Nel senso che il rito appena fatto. Intendo che se non funziona è giusto l'arrivo dell'asteroide perché il male non può vincere Grandissimo Bruno!Tutti i fratelli di Tifosibianconeri.com sono invitati a raccogliersi in preghiera affinché stasera il male non abbia la meglio.Forze del male, cedete il passo!!!Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11605 Joined: 04-Jan-2007 37598 messaggi Inviato Sabato alle 13:03 7 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Grandissimo Bruno! Tutti i fratelli di Tifosibianconeri.com sono invitati a raccogliersi in preghiera affinché stasera il male non abbia la meglio. Forze del male, cedete il passo!!! Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Come detto molte volte quei maledetti hanno un mago infame a proteggerli e non scherzo e io cerco di fare miracoli. Se farò il miracolo si festeggia, se non si avvera il miracolo forza asteroide farà giustizia su questo pianeta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3995 Joined: 08-Jun-2007 9177 messaggi Inviato Sabato alle 13:07 Come detto molte volte quei maledetti hanno un mago infame a proteggerli e non scherzo e io cerco di fare miracoli. Se farò il miracolo si festeggia, se non si avvera il miracolo forza asteroide farà giustizia su questo pianetaNon fa una piega, a volte per sconfiggere il male serve un male più grande Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
informato 147 Joined: 27-Jan-2025 116 messaggi Inviato Sabato alle 13:12 Il PSG verrà sventrato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3679 Joined: 26-Mar-2008 17774 messaggi Inviato Sabato alle 13:19 6-7 anni fa quanti di noi avrebbero immaginato che nella stessa stagione avremmo visto il Napoli campione d'Italia e l'Inter campione d'Europa? Che finaccia che abbiamo fatto. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2861 Joined: 28-Aug-2014 17741 messaggi Inviato Sabato alle 15:08 linter vincerà la chempions e noi non abbiamo neanche un allenatore. tutto questo grazie a linterista elkann. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3601 Joined: 03-Jun-2008 13559 messaggi Inviato Sabato alle 15:09 Il PSG verrà sventrato... più probabile che la Juve vinca la Champions Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3601 Joined: 03-Jun-2008 13559 messaggi Inviato Sabato alle 15:12 6-7 anni fa quanti di noi avrebbero immaginato che nella stessa stagione avremmo visto il Napoli campione d'Italia e l'Inter campione d'Europa? Che finaccia che abbiamo fatto.... nessuno ma,per ora solo il napoli ...Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1656 Joined: 01-Jun-2005 4311 messaggi Inviato Sabato alle 15:15 La Juve si complimenterà con l'Inter questa sera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2843 Joined: 18-Jun-2007 9914 messaggi Inviato Sabato alle 15:27 10 minuti fa, andrea ha scritto: La Juve si complimenterà con l'Inter questa sera? Senza dubbio, a meno che non abbiano sguinzagliato a trovare il nuovo allenatore anche il media social manager. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3995 Joined: 08-Jun-2007 9177 messaggi Inviato Sabato alle 15:30 Io non mi azzardo ad aprire i siti di notizie sportive da quando il leccese ci ha preso a pesci in faccia... Qualcuno è al corrente delle probabili formazioni? Giocano Dembele e Caccavella?Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5272 Joined: 03-Jan-2006 34619 messaggi Inviato Sabato alle 16:07 Non si è ancora rotto nessuno del PSG? Mi pare strano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1697 Joined: 10-Jun-2015 6372 messaggi Inviato Sabato alle 16:28 3 ore fa, MarioBava ha scritto: 6-7 anni fa quanti di noi avrebbero immaginato che nella stessa stagione avremmo visto il Napoli campione d'Italia e l'Inter campione d'Europa? Che finaccia che abbiamo fatto. Ma anche solo 3 o 4 anni. Che stagione del c**** questa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7015 Joined: 12-Oct-2008 45369 messaggi Inviato Sabato alle 16:32 Ve lo giuro, dopo Comolli (Gigli) non riesco neanche ad essere in ansia per questa partita. Mi hanno ucciso l'anima 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7562 Joined: 17-Oct-2007 25500 messaggi Inviato Sabato alle 16:37 Voglio morire. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3995 Joined: 08-Jun-2007 9177 messaggi Inviato Sabato alle 16:47 Non si è ancora rotto nessuno del PSG? Mi pare strano C'è ancora tempo fino al calcio d'inizio.Vedrai che questi maledetti faranno fermare un parigino durante il riscaldamento pre partita e un altro si strapperà entro i primi 15 minuti di gioco.Maledetti loro e maledetto colui (o colei) che li protegge!!!Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6848 Joined: 27-Jun-2008 38219 messaggi Inviato Sabato alle 16:59 gol vittoria in rovesciata di Frattesi manco quotato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti