Homer_Simpson 9595 Joined: 01-Jan-2009 61893 messaggi Inviato May 6 Dai, elogiate ancora quel deficiente di Flick. “Eh ma è dedesgoh, krande skuola di allenatoren. Has has fidanken” Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17701 Joined: 04-Aug-2005 68328 messaggi Inviato May 6 Adesso, - Ra - ha scritto: Ogni tanto possiamo anche solo limitarci a dire che hanno fatto 180 minuti senza mai arrendersi Tutta sta solfa conta zero, ci fa apparire soltanto quello che sono stati loro per 10 anni, ossia dei rosiconi incredibili Io rosicavo per il milan a suo tempo, questi non meritano UN EMERITO CAXXO perchè non hanno niente in regola, MA PROPRIO NIENTE. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5894 Joined: 03-Mar-2018 11278 messaggi Inviato May 6 Sei in vantaggio al 93esimo minuto, la partita è praticamente finita, e invece di fare un po' di densità nella tua metà campo continui a giocare in modo ultra offensivo... Questa cosa mi manda al manicomio, qualificazione buttata da quel talebano di Flick. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2827 Joined: 02-Jun-2005 15054 messaggi Inviato May 6 Mi sento come nel 2010. E spero finisca diversamente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9170 Joined: 23-Apr-2009 33345 messaggi Inviato May 6 Speriamo passi il PSG, l’Arsenal mi da meno fiducia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5358 Joined: 03-Jan-2006 34862 messaggi Inviato May 6 Bergomi piange in diretta, ma dai Comunque ormai è vinta, dopo una serie di partite del genere e un fato che gli gira in questo modo direi che in finale sono loro i favoriti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9435 Joined: 05-Oct-2006 46658 messaggi Inviato May 6 3 minuti fa, Chevere ha scritto: Secondo me si sono vergognati anche gli interisti. Che normalmente non si vergognano di nulla Ma per cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incazzato nero 656 Joined: 27-Oct-2007 2160 messaggi Inviato May 6 6 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Al 92esimo il Barcellona invece di difendere così stava con la difesa a centrocampo. Sono dei co*****i....PSG e arsenal almeno in questo sono migliori....ma se vinci queste partite con acerbi e taremi vuol dire che e per forza il loro anno ...ste *****e...stavano già piangendo in tribuna...erano immagini bellissime... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1713 Joined: 01-Jun-2005 4456 messaggi Inviato May 6 5 minuti fa, Franci19 ha scritto: Bergomi in lacrime. Di cosa parliamo? Mauro Suma è più sobrio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2827 Joined: 02-Jun-2005 15054 messaggi Inviato May 6 Adesso, Crimson Ghost ha scritto: Sei in vantaggio al 93esimo minuto, la partita è praticamente finita, e invece di fare un po' di densità nella tua metà campo continui a giocare in modo ultra offensivo... Questa cosa mi manda al manicomio, qualificazione buttata da quel talebano di Flick. Non è Flick, è proprio la mentalità allegra spagnola. Non ce la fanno proprio ad essere concreti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
graz848 288 Joined: 13-May-2008 583 messaggi Inviato May 6 Se va il PSG, e lo spero, incontrano una squadra seria in finale. Poi le finali sono partite a parte, andrà come andrà. La vincono.Prima ci rassegniamo meno soffriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4696 Joined: 30-Apr-2009 21649 messaggi Inviato May 6 Adesso, Maidomi ha scritto: Erano morti e sepolti all’87. Poi palo di Yamal a portiere battuto e sull’azione successiva il 3-3. Veramente incredibile. Un fondoschiena stratosferico. Aspetto di vedere quanti ne mancheranno al PSG ( spero) o all' Arsenal. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2683 Joined: 22-May-2010 8774 messaggi Inviato May 6 3 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: La Champions è solo c**o Se cosi fosse il Real non ne avrebbe vinte 15. La fortuna o il caso ti puo anche aiutare in certi momenti ma le partite durano 180 minuti non 5. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3559 Joined: 04-May-2007 10866 messaggi Inviato May 6 2 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Cos? Io ho già spento. Peccato. capolavoro caressa ha dovuto mandare la pubblicità... era difficile strapparmi sorrisi sta sera ma lo zio ce l'ha fatta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1713 Joined: 01-Jun-2005 4456 messaggi Inviato May 6 Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto: Speriamo passi il PSG, l’Arsenal mi da meno fiducia. Perché ha un mafioso come presidente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2241 Joined: 14-Dec-2006 4977 messaggi Inviato May 6 Darei un like a chiunque nominasse lo zio. Stasera a suo modo ha fatto la storia. Da domani su Tik Tok sarà più in trend della tizia di Roccaraso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17701 Joined: 04-Aug-2005 68328 messaggi Inviato May 6 1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto: AA voleva fare comunella con le milanesi anche con la superlega uno juventino VERO si augura che le milanesi falliscano e vadano in serie D, sopratutto l’Inter, questo invece li ha praticamente aiutati a risalire AA vergogna infinita AA voleva USCIRE dalla uefa che è gestita come vediamo e come sappiamo, era l'unica cosa buona che stava facendo nei suoi ultimi anni alla juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 509 Joined: 31-Aug-2007 899 messaggi Inviato May 6 Adesso, Suma Ha Paura ha scritto: Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Mamma mia che brutta immagine soprattutto se collegata al mio post 🤢 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3157 Joined: 10-May-2014 9616 messaggi Inviato May 6 Si sono visti i 17 anni di Yamal..al 93 esimo la porti alla bandierina e la tieni Stop, fine 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4097 Joined: 08-Jun-2007 9322 messaggi Inviato May 6 Ho tolto l'audio.Credo sia meglio togliere proprio l'abbonamento Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monorchio 109 Joined: 12-May-2011 405 messaggi Inviato May 6 Dai ragazzi non è possibile avere tutto sto c**o sempre. Ma poi il gol di Acerbi degno del miglior Higuain/Benzema allo scadere. Hanno fatto una partita di resistenza e le parate di Sommer autentici miracoli.Speriamo che passi il Psg a sto punto. Che cazxxx 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3685 Joined: 22-Jul-2011 33151 messaggi Inviato May 6 1 minuto fa, andrea ha scritto: Mauro Suma è più sobrio Almeno lui lavorava per l’emittente del club, si poteva capire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4859 Joined: 21-Nov-2011 24459 messaggi Inviato May 6 A me girano i co*****i perché ogni volta che ci smantellano la squadra vediamo gli altri vincere. È una cosa incredibile.Che Elkan smantella la squadra, specifichiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
graz848 288 Joined: 13-May-2008 583 messaggi Inviato May 6 Ogni tanto possiamo anche solo limitarci a dire che hanno fatto 180 minuti senza mai arrendersi Tutta sta solfa conta zero, ci fa apparire soltanto quello che sono stati loro per 10 anni, ossia dei rosiconi incredibili210 minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5552 Joined: 17-Apr-2007 30281 messaggi Inviato May 6 Una squadra di livello come il Barca proprio per onore della professione non può avere una fase difensiva cosi approssimativa, è al limite del dilettantistico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti